Autore Topic: (22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 32558 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 31 Gennaio, 2010, 14:25:15 pm »
io me la prendo anche con chi dice quello, non ti preoccupare... però se permetti un giudizio sui giocatori che scendono in campo lo voglio dare, e uno più buono di quello che ho dato a Denis qualche post fa non riesco proprio a darglielo...

Ma pare che Denis non lo conosciamo...Denis è questo: lavoro sporco, poca concretezza...attaccante buono quando entra a partita in corso, dove ha dato il suo contributo e ha portato pure punti. Non puo' essere una merda oggi, nè un santo dopo qualche partita in cui è stato importante.
Il problema è che una squadra che lotta per l'Europa deve avere 4-5 punte a disposizione, deve prevedere eventuali emergenze o periodi bui degli attaccanti e provvedere a fornire all'allenatore una ulteriore pedina. Se ieri Denis la porta non la vedeva, lo toglievi al posto di una punta, non di Bogliacino che non ti da nulla sotto porta. Si ripetono sempre i soliti errori...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #241 il: 31 Gennaio, 2010, 14:28:08 pm »
Banniamo chi afferma che l'arbitraggio è stato buono, vi prego,almeno per un giorno, ma fatemi sto regalo...............
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #242 il: 31 Gennaio, 2010, 14:31:27 pm »
Ma pare che Denis non lo conosciamo...Denis è questo: lavoro sporco, poca concretezza...attaccante buono quando entra a partita in corso, dove ha dato il suo contributo e ha portato pure punti. Non puo' essere una merda oggi, nè un santo dopo qualche partita in cui è stato importante.
Il problema è che una squadra che lotta per l'Europa deve avere 4-5 punte a disposizione, deve prevedere eventuali emergenze o periodi bui degli attaccanti e provvedere a fornire all'allenatore una ulteriore pedina. Se ieri Denis la porta non la vedeva, lo toglievi al posto di una punta, non di Bogliacino che non ti da nulla sotto porta. Si ripetono sempre i soliti errori...
per me lo è sempre stato. una prima punta che non vede la porta è una prima punta inutile... il lavoro sporco cmq lo faceva molto meglio Zalayeta... ah, se solo il Panteron non avesse una capa di merda...

sugli errori della società  sono d'accordo, e aggiungo che Datolo avrebbe potuto servirci ieri, mannaggia la pu......

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #243 il: 31 Gennaio, 2010, 14:45:12 pm »
per me lo è sempre stato. una prima punta che non vede la porta è una prima punta inutile... il lavoro sporco cmq lo faceva molto meglio Zalayeta... ah, se solo il Panteron non avesse una capa di merda...

Datolo avrebbe potuto servirci ieri, mannaggia la pu......

Dici che sarebbe andato a recuperare tutti i laser all'interno dello stadio!? iamm... non diciamo ste cose, ieri al Napoli serviva un arbitro corretto e un attaccante di media classifica di B.
Comunque ripeto, abbiamo perso una bella occasione, ma non dobbiamo avvilirci. Bisogna farlo dopo uno scialbo 0-0 con la Lazio, non dopo aver sputato l'anima per 90' e fatto vedere calcio a chi millanta di saperlo fare.

Offline bart

• *
« Risposta #244 il: 31 Gennaio, 2010, 14:48:27 pm »
Dici che sarebbe andato a recuperare tutti i laser all'interno dello stadio!? iamm... non diciamo ste cose, ieri al Napoli serviva un arbitro corretto e un attaccante di media classifica di B.
Zalayeta vale 2 Denis, lo dico e lo confermo. se non avesse la capa di merda andrei ora a piedi a Bologna a riprendermelo...

guallera

« Risposta #245 il: 31 Gennaio, 2010, 14:49:21 pm »
ieri al Napoli serviva un arbitro corretto e un attaccante di media classifica di B.

Appunto, vuol dire che Denis è proprio da serie C...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #246 il: 31 Gennaio, 2010, 14:49:27 pm »
Zalayeta vale 2 Denis, lo dico e lo confermo. se non avesse la capa di merda andrei ora a piedi a Bologna a riprendermelo...
Solo 2?
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #247 il: 31 Gennaio, 2010, 14:51:01 pm »
sono 2 onesti giocatori da schierare a partita in corso, con la differenza che uno dei due è pur strunz :patt:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #248 il: 31 Gennaio, 2010, 14:51:52 pm »

E mo che bbuò??non ho obbiettato su questo. Comunque spero che il Napoli in futuro non debba limitarsi ad un discreto attaccante con la testa di cazzo (perchè anche questo, se non sei Maradona meglio che te ne stai a casa propria) e uno cosi poco lucido sotto rete.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #249 il: 31 Gennaio, 2010, 15:06:09 pm »
Il requisito perché un fallo di mano sia considerato punibile è che venga commesso “volontariamente”
Poiché la valutazione della volontarietà  è lasciata alla discrezione dell’arbitro,occorre fissare dei criteri a cui rifarsi:
- Distanza da chi gioca il pallone;
- Velocità  con cui il pallone viene giocato,
- Posizione della mani/braccia congrua rispetto al gesto tecnico in atto.

:boh:

Il braccio dev'essere attaccato al corpo,perchè lui non se lo avvicinato al corpo? Era rigore.

Post unito automaticamente al precedente

Continuiamo a massacrare Denis invece di massacrare chi dice "il mercato del Napoli è chiuso, non vogliamo rompere gli equilibri nello spogliatoio..(frase che odio piu' di tutte ormai)"
Come al solito si scarica tutto sui piu' deboli...

Si infatti,una grande squadra deve avere grandi giocatori titolari e buoni ricambi. Lo spogliatoio è roba dell'allenatore..quindi se De Laurentiis và  avanti co stà  mentalità  non andremo molto lontano!
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2010, 15:10:41 pm da EikichiOnizuka »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #250 il: 31 Gennaio, 2010, 15:14:35 pm »
A me me ne passa per il cazzo se il rigore c'era o meno, io dico solo che a noi ce li chiamano sempre contro sti rigori, nel dubbio NON SI FISCHIA, perchè fatemela passare il dubbio sul rigore c'era.

Io mi sono rotto il cazzo, il 90% dei rigori dati ad altre squadre e soprattutto dati CONTRO DI NOI sono dubbi, ma per avere nu sfaccimm e rigore che cazzo dobbiamo fare, devono sparare in testa a Quagliarella?

Ma che sang ra culonn
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #251 il: 31 Gennaio, 2010, 15:17:03 pm »
sono 2 onesti giocatori da schierare a partita in corso, con la differenza che uno dei due è pur strunz :patt:
nono, uno è onesto, l'altro è proprio una latrina...

E mo che bbuò??non ho obbiettato su questo. Comunque spero che il Napoli in futuro non debba limitarsi ad un discreto attaccante con la testa di cazzo (perchè anche questo, se non sei Maradona meglio che te ne stai a casa propria) e uno cosi poco lucido sotto rete.
che bbuò tu, scinneme a 'guoll...

Offline kurz

• *
« Risposta #252 il: 31 Gennaio, 2010, 15:18:40 pm »
Comunque quoto bart, io preferisco un miliardo di volte Zalayeta a Denis, nun ce sta niente a fa, per me Denis non è proprio giocatore, visto che l'unica cosa che sa fare è mantenere palla e qualche colpo di testa.
gesucrì

bender89

« Risposta #253 il: 31 Gennaio, 2010, 15:20:18 pm »
Ieri avere una punta in panchina sarebbe stato determinante, così come un giocatore come Datolo, che ci avrebbe evitato Pachiderboglia.
Voglio vedere pure come la mettiamo quando Grava torna a fare il Grava e Aronica viene spostato in una posizione in cui ha reso sempre al di sotto delle aspettative.
Questi smontano la squadra quando andrebbe rinforzata, poi vogliamo la Champions dai palazzi e dagli arbitri...

Offline kurz

• *
« Risposta #254 il: 31 Gennaio, 2010, 15:22:12 pm »
Ieri avere una punta in panchina sarebbe stato determinante, così come un giocatore come Datolo, che ci avrebbe evitato Pachiderboglia.
Voglio vedere pure come la mettiamo quando Grava torna a fare il Grava e Aronica viene spostato in una posizione in cui ha reso sempre al di sotto delle aspettative.
Questi smontano la squadra quando andrebbe rinforzata, poi vogliamo la Champions dai palazzi e dagli arbitri...

ieri mentre guardavo la partita mi sono pianto Datolo, non sai quanto.
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #255 il: 31 Gennaio, 2010, 15:26:47 pm »
A me me ne passa per il cazzo se il rigore c'era o meno, io dico solo che a noi ce li chiamano sempre contro sti rigori, nel dubbio NON SI FISCHIA, perchè fatemela passare il dubbio sul rigore c'era.

Io mi sono rotto il cazzo, il 90% dei rigori dati ad altre squadre e soprattutto dati CONTRO DI NOI sono dubbi, ma per avere nu sfaccimm e rigore che cazzo dobbiamo fare, devono sparare in testa a Quagliarella?

Ma che sang ra culonn
Quotissimo.
Perchè nel dubbio CONTRO di noi ci fischiano il rigore e a FAVORE mai? Non la capisco proprio sta cosa (cioè faccio finta di non capirla,ma si sà  il perchè..)..contro qualsiasi squadra.

Offline Napulè

• *
« Risposta #256 il: 31 Gennaio, 2010, 15:35:05 pm »
Ragazzi comunque Datolo è stato ceduto perchè voleva giocare.

bender89

« Risposta #257 il: 31 Gennaio, 2010, 15:54:28 pm »
Ragazzi comunque Datolo è stato ceduto perchè voleva giocare.

E chi se ne fotte. Lo stipendio mica glielo paga Maradona?

Offline bart

• *
« Risposta #258 il: 31 Gennaio, 2010, 15:56:14 pm »
E chi se ne fotte. Lo stipendio mica glielo paga Maradona?
quoto. e poi mica ce l'ha ordinato il medico di non prendere un suo sostituto, che sfaccimma...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #259 il: 31 Gennaio, 2010, 15:59:01 pm »
Mo c chiagnimm a Datolo...ma non era un pacco una volta?

E cmq occorre uno che mette la palla in quella cazzo di rete...una specie di Inzaghi..uno che segna pure con una scorreggia...