Autore Topic: (22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 32418 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 31 Gennaio, 2010, 11:49:53 am »
Uagliù è inutile parlare dell'arbitro, tanto alla fine un punto era e un punto rimane.

con un arbitraggioc orretto ne erano 3, come giusto che fosse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #201 il: 31 Gennaio, 2010, 11:50:04 am »

ma quando hanno fermato aronica era per fuorigioco o per un fallo (second me non c'era nessuno dei due)?

Fuorigioco

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #202 il: 31 Gennaio, 2010, 11:50:51 am »
il rigore per me non c'è, dainelli è stato furbo e gli è andato bene: l'unica cosa a cui ci si può appigliarsi è la bassa velocità  del pallone (in relazione alla distanza), ma ci vuole un movimento incongruo per dare rigore, che qui non c'è, anzi...

per il resto morganti ha arbitrato uno schifo, tutti i falli invertiti. sembrava giocassimo in casa loro, ma che ca..! una curiosità . ma quando hanno fermato aronica era per fuorigioco o per un fallo (second me non c'era nessuno dei due)?

vi siete arrabbiati?pensate che io e gli altri napoletani pratesi abbiamo dovuto vedere la partita a un circolo pieno di interisti, milanisti, gobbi e fiorentini che il sbato quando si gioca vengono solo a gufare. a ogni intervento dei napoletani chiedevano fallo e giustificavano l'operato di morganti. ho dovuto trattenere il mio amico a forza... a un certo punto mi sono rotto le palle e gli ho detto: "ma vi facciamo così tanta paura? neanche il real madrid lo gufereste così tanto!"
io avrei aggiunto c'atà  fa o bucchì

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #203 il: 31 Gennaio, 2010, 11:51:26 am »
l'arbitro ieri aveva deciso di sanzionare solo le invasioni a muro,peccato che quello è un altro sport...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #204 il: 31 Gennaio, 2010, 11:52:50 am »
Fuorigioco

Il fuorigioco era inesistente e pure facile da vedere. Spero sia stato per il fallo ma visto l'arbitraggio di ieri non escludo la tua tesi. Roba da pazzi. E poi sarebbero loro a dover rimpiangere ... MORISSERO.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #205 il: 31 Gennaio, 2010, 12:08:09 pm »
90 minuti di ulcera... non ci sono piu parole per descrivere sto genoa di merda... conigli schifosi amelia dal 7mo minuto del primo tempo a perdere tempo sulle rimesse  :wall:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #206 il: 31 Gennaio, 2010, 12:17:08 pm »
Fuorigioco
oì... quando l'ho detto sullo stadio mi hanno assalito xké hanno detto che era impossibile che il guardalinee avesse alzato la bandierina.
invece chillu strunz l'aveva proprio chiamata.

cmq partita non commentabile per arbitraggio troppo a senso unico.

per il resto un plauso ai ragazzi, avrebbero meritato di vincere 2/3-0

e stasera mi sa che mi gioco 50 euro su rigore juve :sisi:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #207 il: 31 Gennaio, 2010, 12:20:12 pm »
posso dire una cosa? tutto bene nella nstra prestazione ma dovremmo partire un po' meglio, nei primi tempi concediamo sempre qualcosa. Specie in casa mi sa che ci blocca la paura di perdere sta cazzo di imbattibilità  se ieri avessimo perso 0-1 forse era meglio, almeno ce la scrollavamo di dosso. io vorrei un napoli battagliero per 90 minuti in partite come quelle con palermo e genoa (anche se ieri è andata decisamente meglio).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #208 il: 31 Gennaio, 2010, 12:22:24 pm »
posso dire una cosa? tutto bene nella nstra prestazione ma dovremmo partire un po' meglio, nei primi tempi concediamo sempre qualcosa. Specie in casa mi sa che ci blocca la paura di perdere sta cazzo di imbattibilità  se ieri avessimo perso 0-1 forse era meglio, almeno ce la scrollavamo di dosso. io vorrei un napoli battagliero per 90 minuti in partite come quelle con palermo e genoa (anche se ieri è andata decisamente meglio).
quando giochi in casa, solitamente le altre squadre vengono più chiuse...

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #209 il: 31 Gennaio, 2010, 12:23:33 pm »
nel primo tempo secondo me abbiamo battagliato,ma a quei ritmi giocavamo con un centrocampista in meno...guarda caso quello che,soprattutto in assenza del pocho,dovrebbe essere più decisivo in fase di costruzione

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #210 il: 31 Gennaio, 2010, 12:24:36 pm »
nel primo tempo secondo me abbiamo battagliato,ma a quei ritmi giocavamo con un centrocampista in meno...guarda caso quello che,soprattutto in assenza del pocho,dovrebbe essere più decisivo in fase di costruzione
motivo per cui quaglia stava troppo basso...

Offline francescofaber

• *
« Risposta #211 il: 31 Gennaio, 2010, 12:32:44 pm »
quando giochi in casa, solitamente le altre squadre vengono più chiuse...

sì, questo è vero, ma io parlavo di aggredirli subito, bisogna stordirli gli avversari dal 1 minuto, non prendere coraggio via via.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #212 il: 31 Gennaio, 2010, 12:34:04 pm »
sì, questo è vero, ma io parlavo di aggredirli subito, bisogna stordirli gli avversari dal 1 minuto, non prendere coraggio via via.
parliamoci chiaro, la partita è stata bella, hanno giocato bene se avevamo una punta che vedeva la porta almeno 2 goal c'erano...

Offline francescofaber

• *
« Risposta #213 il: 31 Gennaio, 2010, 12:53:27 pm »
parliamoci chiaro, la partita è stata bella, hanno giocato bene se avevamo una punta che vedeva la porta almeno 2 goal c'erano...

bella no, combattuta e volenterosa da parte del napoli sì. il secondo tempo effettivamente è stato un assalto, ma poco lucido.
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #214 il: 31 Gennaio, 2010, 12:55:04 pm »
Inizio a pensare che quel chiodo disumano di Denis abbia soltanto autonomia per il girone d'andata....

Offline cavallopazzo

• *
Re:(22) Napoli - Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #215 il: 31 Gennaio, 2010, 12:55:15 pm »
Mannaccia chella ma******** bucchinaaa!! Non è possibile che sti merde devono sempre venirsi a prendere i punti!! Una squadraccia, tutti indietro a difendersi, alla fine hanno festeggiato il punto come se avessero vinto lo scudetto!! Non parliamo poi dell'arbitraggio a dir poco assurdo...ed adesso leggo che quel tumore umano, quella grandissima merda solida di Gasperini si lamenta pure!! Ma tu devi morire mommò, devi crepare soffrendo pure, io spero che non appena metti piedi nell'auto, un tir ti deve venire addosso e devi farti morire ma non subito, devi soffrire lentamente nelle lamiere...bastardo ladro giuventino genoano schifoso!
Ed infine una cosa su Denis : sei una grande merda!! Sei sempre stato un attaccante limitato non da Napoli...alla faccia dei due splendidi Cavallopazzo e Peppe 9, chiavatavella in faccia a Denis!!
ne strunz ma quant sfaccim e cunferenzia ma chi cazz t sap stu puorc e mmerd...
quand ta fatt pariggia però ta fatt parià .....!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #216 il: 31 Gennaio, 2010, 12:56:14 pm »
Inizio a pensare che quel chiodo disumano di Denis abbia soltanto autonomia per il girone d'andata....
io invece credo proprio che non possa fare partite per intero...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #217 il: 31 Gennaio, 2010, 12:57:11 pm »
io invece credo proprio che non possa fare partite per intero...
io penso che il adda murì
si lo so ma adda muri insieme a chella merda di morganti

guallera

Re:(22) Napoli - Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #218 il: 31 Gennaio, 2010, 12:57:12 pm »
ne strunz ma quant sfaccim e cunferenzia ma chi cazz t sap stu puorc e mmerd...
quand ta fatt pariggia però ta fatt parià .....!
Ripeto quanto detto prima : chiavatelle nfaccia a Denis munnezzaaa tu e iss!!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #219 il: 31 Gennaio, 2010, 12:58:34 pm »
Denis ea muriiiiii. ieri sono stato allo stadio ma gliene ho dette di tutti i colori. Cioè fai i movimenti giusti, lotti, ti crei le palle gol ma pò int a sfaccimm e pat't nun faj gol? ma si nachiavc frnut proprio :wall: :wall: :wall: