Autore Topic: (22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 32359 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
(22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]
« il: 30 Gennaio, 2010, 22:56:34 pm »
è uno schifo.

i ragazzi so stati dei leoni li hanno preso a pallonate.
purtroppo è assurdo i rigori
è assurdo i 20 gialli, è assurdo
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2010, 02:12:17 am da AyeyeBrazov »
:dignità:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
Re:(22) Napoli - Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 30 Gennaio, 2010, 22:58:52 pm »
io il mio capro ce l'ho,si chiama german denis...
assente ingiustificato,nu cuoppo infinito,mi ha fatto venire i dolori allo stomaco...
meritavamo la vittoria,grandi ragazzi cmq che hanno vinto tutti i contrasti che potevano vincere...
gasperini  muori

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2 il: 30 Gennaio, 2010, 23:00:53 pm »
Gasperini:" L'arbitro ha sfavorito sicuramente più noi ... sempre con questa abitudine del lamentarsi (riferito a De Laurentiis)"

GASPERINI MUORI.

Post unito automaticamente al precedente

io il mio capro ce l'ho,si chiama german denis...
assente ingiustificato,nu cuoppo infinito,mi ha fatto venire i dolori allo stomaco...
meritavamo la vittoria,grandi ragazzi cmq che hanno vinto tutti i contrasti che potevano vincere...
gasperini  muori

Giuro che non ho copiato .. mi fa piacere l'affetto che nutriamo per il mister  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #3 il: 30 Gennaio, 2010, 23:02:05 pm »
GASPERINI uomo di cacca...

Sculli uomo di cacca..

mi dispiace ma la colpa è di....chiedomolo ad aristotele  :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 30 Gennaio, 2010, 23:03:36 pm »
Oggi doveva finire 3-0.
Non hanno fatto UN SOLO TIRO IN PORTA.

Cannavaro massiccissimo.
Gargano corridore.
Cigarini onnipresente.
Dossena di alto livello.

Morganti: a latrin ro san paol.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #5 il: 30 Gennaio, 2010, 23:06:55 pm »
Queste sono le partite che mi fanno venire lo schifo e passare la voglia di seguire il calcio.

Facciamo recapitare a casa morganti 20 scatoloni di occhiali +4 gradi per occhio, perchè non è possibile NON FISCHIARE un rigore cosi solare...e non è possibile fischiare falletti cretini ai genoamerdani e ammonire i nostri al minimo contatto....MORGA' TADDA VENI NU TOCC A TE, GASPERINI, PREZIOSI E TUTT CHELLI MERD SCHIFOSE CHE INDOSSANO QUELLA MAGLIA SCIORDOSA! il genoa ormai lo schifo sempre di più, stamm a livelli della ROMMERDA.

Il napoli ha giocato bene, con intensità  e grinta. Peccato per il campo impraticabile, l'infortunio di Maggio e Denis che si è abboffato di purpette prima di giocare e tenev ancor famm...

bender89

« Risposta #6 il: 30 Gennaio, 2010, 23:08:18 pm »
purtroppo è assurdo i rigori
:rotfl:

Abbiamo fatto una partita coraggiosa, mi è piaciuto l'impegno. Purtroppo in casa abbiamo sempre i soliti problemi in fase di costruzione, il campo non ci ha aiutato e il Genoa si è barricato nella sua metà  campo fin dall'inizio (indicativa la scelta di Sokratis a destra).
Denis è tornato in formato 2008/09, macchinoso e impreciso, idem Quagliarella, che fa veramente troppa fatica a giocare spalle alla porta.
Resta il rammarico per l'occasione sprecata, per energie spese e intensità  si poteva raccogliere qualcosa in più.

Per quanto riguarda i singoli mi è piaciuto Cigarini, in evidente crescita. Cannavaro e Campagnaro imperiosi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7 il: 30 Gennaio, 2010, 23:09:44 pm »
Queste sono le partite che mi fanno venire lo schifo e passare la voglia di seguire il calcio.

Facciamo recapitare a casa morganti 20 scatoloni di occhiali +4 gradi per occhio, perchè non è possibile NON FISCHIARE un rigore cosi solare...e non è possibile fischiare falletti cretini ai genoamerdani e ammonire i nostri al minimo contatto....MORGA' TADDA VENI NU TOCC A TE, GASPERINI, PREZIOSI E TUTT CHELLI MERD SCHIFOSE CHE INDOSSANO QUELLA MAGLIA SCIORDOSA! il genoa ormai lo schifo sempre di più, stamm a livelli della ROMMERDA.

Il napoli ha giocato bene, con intensità  e grinta. Peccato per il campo impraticabile, l'infortunio di Maggio e Denis che si è abboffato di purpette prima di giocare e tenev ancor famm...

Una cosa clamorosa è stato il calcio di punizione per il Genoa al 70'. De Sanctis stava mettendo la barriera e Kitemuortmorganti fischia la ripresa del gioco. Incredibile veramente ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #8 il: 30 Gennaio, 2010, 23:10:07 pm »
Mannaccia chella ma******** bucchinaaa!! Non è possibile che sti merde devono sempre venirsi a prendere i punti!! Una squadraccia, tutti indietro a difendersi, alla fine hanno festeggiato il punto come se avessero vinto lo scudetto!! Non parliamo poi dell'arbitraggio a dir poco assurdo...ed adesso leggo che quel tumore umano, quella grandissima merda solida di Gasperini si lamenta pure!! Ma tu devi morire mommò, devi crepare soffrendo pure, io spero che non appena metti piedi nell'auto, un tir ti deve venire addosso e devi farti morire ma non subito, devi soffrire lentamente nelle lamiere...bastardo ladro giuventino genoano schifoso!
Ed infine una cosa su Denis : sei una grande merda!! Sei sempre stato un attaccante limitato non da Napoli...alla faccia dei due splendidi Cavallopazzo e Peppe 9, chiavatavella in faccia a Denis!!

Offline mk89

• *
« Risposta #9 il: 30 Gennaio, 2010, 23:11:12 pm »
la partita di stasera era difficile! come potete dire che denis non ha giocato bene?? dai su!
il primo tempo è stat na latrin quel campo!

comunque la cosa che più mi dispiace in tutto questo, oltre ai 2 punti scippati, è che contro l'udinese non avremo quagliarella, che è diffidato  :mazzat:  :mazzat:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10 il: 30 Gennaio, 2010, 23:11:45 pm »
Gasperini:" L'arbitro ha sfavorito sicuramente più noi ... sempre con questa abitudine del lamentarsi (riferito a De Laurentiis)"

GASPERINI MUORI.

Si infatti ha parlato di un presunto rigore su Suazo  :zzz:
De Laurentiis hanno detto che si è lamentato di Morganti ed è uscito arrabbiato..e la risposta di Gasperini è stata questa  :nono:

Crippler

« Risposta #11 il: 30 Gennaio, 2010, 23:11:49 pm »
Cannavaro è stato MAESTOSO, migliore in campo assolutamente.

Gargano mi ha rotto troppo il cazzo, sbaglia veramente un numero incredibile di palloni.

Cigarini sufficiente, ma anche lui ha sbagliato un pò troppo in fase di impostazione.

Benissimo Dossena che inizia ad ingranare, 2/3 cross ottimi e un tacco smarcante deliziosissimo...

Denis inguardabile, sprecone.

Zuniga abbastanza positivo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 30 Gennaio, 2010, 23:12:18 pm »
la partita di stasera era difficile! come potete dire che denis non ha giocato bene?? dai su!

comunque la cosa che più mi dispiace in tutto questo, oltre ai 2 punti scippati, è che contro l'udinese non avremo quagliarella, che è diffidato  :mazzat:  :mazzat:
Di nuovo?? Ogni ammonizione ora equivale a espulsione?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13 il: 30 Gennaio, 2010, 23:12:32 pm »

Ma Quagliarella perchè era diffidato? Con il Livorno perchè ha saltato la gara allora ?

guallera

« Risposta #14 il: 30 Gennaio, 2010, 23:12:39 pm »
è che contro l'udinese non avremo quagliarella, che è diffidato  :mazzat:  :mazzat:
Ma che stai dicendo ???!! Ma se era diffidato col Palermo che si prese l'ammonizione e non giocò a Livorno, come faceva ad essere di nuovo diffidato...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15 il: 30 Gennaio, 2010, 23:13:50 pm »
Ma che stai dicendo ???!! Ma se era diffidato col Palermo che si prese l'ammonizione e non giocò a Livorno, come faceva ad essere di nuovo diffidato...

Sta cosa l'ha detta Auriemma ma non ha senso.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #16 il: 30 Gennaio, 2010, 23:14:24 pm »
ma infatti...a merdaset evidentemente stann mbriac perchè hanno detto che è diffidato!

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #17 il: 30 Gennaio, 2010, 23:15:09 pm »
non capisco come criticate Gargano,io gli darei un mio organo se non fossero tutti fracichi,sl per dimostrare la stima per l'impegno che ci mette...
ha corso anche per quel morto di cigarini

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #18 il: 30 Gennaio, 2010, 23:15:51 pm »
Lo ha detto Auriemma che si è rincoglionito,ma non lo era.

guallera

« Risposta #19 il: 30 Gennaio, 2010, 23:16:10 pm »
E come ho rimpianto Pazienza stasera, mammà ...soprattutto il primo tempo quando la signorina Cigarini non si reggeva in piedi.