Autore Topic: (22) Napoli 0-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 32554 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(22) Napoli - Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 30 Gennaio, 2010, 23:16:37 pm »
non capisco come criticate Gargano,io gli darei un mio organo se non fossero tutti fracichi,sl per dimostrare la stima per l'impegno che ci mette...
ha corso anche per quel morto di cigarini
Ha corso solo,la corsa non basta soprattutto se sbagli

bender89

« Risposta #21 il: 30 Gennaio, 2010, 23:17:11 pm »
A me Cigarini non è dispiaciuto, assolutamente.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #22 il: 30 Gennaio, 2010, 23:17:29 pm »
:rotfl:

Abbiamo fatto una partita coraggiosa, mi è piaciuto l'impegno. Purtroppo in casa abbiamo sempre i soliti problemi in fase di costruzione, il campo non ci ha aiutato e il Genoa si è barricato nella sua metà  campo fin dall'inizio (indicativa la scelta di Sokratis a destra).
Denis è tornato in formato 2008/09, macchinoso e impreciso, idem Quagliarella, che fa veramente troppa fatica a giocare spalle alla porta.
Resta il rammarico per l'occasione sprecata, per energie spese e intensità  si poteva raccogliere qualcosa in più.

Per quanto riguarda i singoli mi è piaciuto Cigarini, in evidente crescita. Cannavaro e Campagnaro imperiosi.
nn vedo l'ora che3 gargano si siede in panchina... aa finalmente un cigarini comnbattivo.

cmq sto troppo incazzata
:dignità:

bender89

« Risposta #23 il: 30 Gennaio, 2010, 23:18:17 pm »
cmq sto troppo incazzata

Sì ma mi devi spiegare sta cosa del rigore. Il fallo di mano di Dainelli?

Offline isab1987

• *
« Risposta #24 il: 30 Gennaio, 2010, 23:19:29 pm »
E come ho rimpianto Pazienza stasera, mammà ...soprattutto il primo tempo quando la signorina Cigarini non si reggeva in piedi.
giovanni c'era il campo scivoloso,ma se noti la recuperava sempre anche da sdraiato, nn ha buttato palla,
sinceramente mi ha entusiasmato ad un certo punto. ha combattuto ed ha fatto dei lanci al bacio.. per me è migliore in campo dopo cannavaro.

purtroppo denis ha dei limiti. oggi si è mangiato 3 gol.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #25 il: 30 Gennaio, 2010, 23:19:35 pm »
A me Cigarini non è dispiaciuto, assolutamente.

Anche a me è piaciuto. Gargano deve prendere il pallone dai piedi avversari e scaricarla ad un compagno. Basta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #26 il: 30 Gennaio, 2010, 23:19:42 pm »
sto troppo incazzato per rispondervi,non sopporto di sentire le lodi di cigarini,mentre si critica gargano
 :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:

guallera

« Risposta #27 il: 30 Gennaio, 2010, 23:20:10 pm »
Mamma mia che ciofeca immonda quel Denis...uno schifo assoluto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #28 il: 30 Gennaio, 2010, 23:20:57 pm »
se ci fosse stato Michelino..ma soprattutto il POCHO!!!!!!!!! Forse ora stavamo godendo a pazzi..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #29 il: 30 Gennaio, 2010, 23:21:12 pm »

Una palla doveva buttare dentro ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #30 il: 30 Gennaio, 2010, 23:23:43 pm »
per questi commenti ti amiamo  :love: :love: :love:

bender89

« Risposta #31 il: 30 Gennaio, 2010, 23:24:11 pm »
sto troppo incazzato per rispondervi,non sopporto di sentire le lodi di cigarini,mentre si critica gargano
 :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:

Gargano è appariscente e dà  una certa soddisfazione vederlo correre come un ossesso fino alla fine (con annessi recuperi), ma non si può sacrificare tanta lucidità .
Cigarini ha fatto una partita più aggressiva del solito, ed ha sbagliato decisamente meno del compagno di reparto.

Hamsik ha messo Denis due volte in porta, in almeno altre tre occasioni doveva tirare e ha cincischiato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 30 Gennaio, 2010, 23:25:04 pm »
giovanni c'era il campo scivoloso,ma se noti la recuperava sempre anche da sdraiato, nn ha buttato palla,
sinceramente mi ha entusiasmato ad un certo punto. ha combattuto ed ha fatto dei lanci al bacio.. per me è migliore in campo dopo cannavaro.

purtroppo denis ha dei limiti. oggi si è mangiato 3 gol.
Infatti. Che miseria soprattutto quella che ha tirato addosso ad Amelia! 2 punti proprio mangiati..peccato dovevamo essere a 40. Speriamo che questa incazzatura di De Laurentiis ci fruttui qualcosa per il Friuli,perchè davvero non se ne può più di quest'arbitri rompicoglioni che non ci danno un rigore neanche se li sparano i nostri..

Post unito automaticamente al precedente

Dainelli assurdo: "Se qualcuno deve recriminare è il Genoa. Il mio fallo di mano è involontario"

Il difensore del Genoa, Dario Dainelli, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato: "A Napoli veramente cose assurde. Se la prendono per cose che non ci sono. Il mio fallo di mano è involontario, se c'è qualcuno che deve recriminare è il Genoa per un espulsione non sanzionato agli azzurri".
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2010, 23:27:46 pm da EikichiOnizuka »

guallera

« Risposta #33 il: 30 Gennaio, 2010, 23:27:47 pm »
Comunque Zuniga è un altro che non serve proprio a un cazzo...almeno Maggio lo scarparone si propone, questo ad un certo punto si andava proprio a nascondere. Non fa assolutamente niente, proprio un calciatore di provincia...

Offline mk89

• *
« Risposta #34 il: 30 Gennaio, 2010, 23:28:08 pm »
Citazione
Lo ha detto Auriemma che si è rincoglionito,ma non lo era.

ah ecco!
aurièèèè aurièèèè!!  :ink:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline dreams

• *
« Risposta #35 il: 30 Gennaio, 2010, 23:29:44 pm »
Naturalmente non si può vincere sempre, e non voglio neanche appellarmi agli errori arbitrali, che ci sono stati da una parte e dall’altra. Il Napoli ha giocato con grinta e carattere, e magari se fossero entrati quel tentativo di autogol e la splendida conclusione che è andata a sbattere sulla traversa da parte di cannavaro magari staremmo parlando di un’altra partita.
La cosa che mi dispiace è che in attacco siamo ben poca cosa, eh sì sto parlando proprio di Denis, che per carità  è un bravo ragazzo che ci mette cuore e anima, ma non può essere l’unica alternativa di una squadra che lotta per l’europa. ( abbiate pietà  è il mio primo intervento che supera le 10 parole su questo forum  :look: )

Offline isab1987

• *
« Risposta #36 il: 30 Gennaio, 2010, 23:30:20 pm »
Ma che stai dicendo ???!! Ma se era diffidato col Palermo che si prese l'ammonizione e non giocò a Livorno, come faceva ad essere di nuovo diffidato...
no auriemma oggi è impazzito
nun ha azzeccat nu nom, ha ritt nu cuofan e strunzat, diciamo che era meglio mettere il muto

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #37 il: 30 Gennaio, 2010, 23:30:50 pm »
Infatti. Che miseria soprattutto quella che ha tirato addosso ad Amelia! 2 punti proprio mangiati..peccato dovevamo essere a 40. Speriamo che questa incazzatura di De Laurentiis ci fruttui qualcosa per il Friuli,perchè davvero non se ne può più di quest'arbitri rompicoglioni che non ci danno un rigore neanche se li sparano i nostri..

Post unito automaticamente al precedente

Dainelli assurdo: "Se qualcuno deve recriminare è il Genoa. Il mio fallo di mano è involontario"

Il difensore del Genoa, Dario Dainelli, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato: "A Napoli veramente cose assurde. Se la prendono per cose che non ci sono. Il mio fallo di mano è involontario, se c'è qualcuno che deve recriminare è il Genoa per un espulsione non sanzionato agli azzurri".

Dite ai genoani che se il fallo dei giocatori del Napoli come quello di Cannavaro è da ammonizione, quello di Suazo è da espulsione con 3 giornate di squalifica annesse. Era omicidio quello.

Crippler

« Risposta #38 il: 30 Gennaio, 2010, 23:31:14 pm »
Dainelli è nu Dij e purp e dovrebbe tacere, perchè quel fallo con il gomito aperto non è mai e dico MAI involontario!!

guallera

« Risposta #39 il: 30 Gennaio, 2010, 23:31:25 pm »

La cosa che mi dispiace è che in attacco siamo ben poca cosa, eh sì sto parlando proprio di Denis, che per carità  è un bravo ragazzo che ci mette cuore e anima, ma non può essere l’unica alternativa di una squadra che lotta per l’europa. ( abbiate pietà  è il mio primo intervento che supera le 10 parole su questo forum  :look: )
Invece hai straragionissima  :ok: