giovanni c'era il campo scivoloso,ma se noti la recuperava sempre anche da sdraiato, nn ha buttato palla,
sinceramente mi ha entusiasmato ad un certo punto. ha combattuto ed ha fatto dei lanci al bacio.. per me è migliore in campo dopo cannavaro.
purtroppo denis ha dei limiti. oggi si è mangiato 3 gol.
Infatti. Che miseria soprattutto quella che ha tirato addosso ad Amelia! 2 punti proprio mangiati..peccato dovevamo essere a 40. Speriamo che questa incazzatura di De Laurentiis ci fruttui qualcosa per il Friuli,perchè davvero non se ne può più di quest'arbitri rompicoglioni che non ci danno un rigore neanche se li sparano i nostri..
Post unito automaticamente al precedente Dainelli assurdo: "Se qualcuno deve recriminare è il Genoa. Il mio fallo di mano è involontario"
Il difensore del Genoa, Dario Dainelli, ha rilasciato delle curiose dichiarazioni ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato: "A Napoli veramente cose assurde. Se la prendono per cose che non ci sono. Il mio fallo di mano è involontario, se c'è qualcuno che deve recriminare è il Genoa per un espulsione non sanzionato agli azzurri".