Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 684808 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9680 il: 15 Marzo, 2012, 22:29:29 pm »
Ma come mai sta lisciando PPM? Non è' la prima volta in questi mesi che fa la sviolinata.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #9681 il: 16 Marzo, 2012, 15:11:25 pm »
 :inciucio:Ma tu guarda che combinazione: dopo essersi aggiudicati l'appalto per gli eventi collaterali della Coppetta America in programma a metà aprile sotto ‘o Vesuvio, le tre società Jumbo Grandi Eventi, Infront Italia e Filmmaster si aggiudicano anche (provvisoriamente) la procedura pubblica di selezione per la gestione dei diritti attivi di sponsorizzazione.

Il gruppetto delle meraviglie, che vede uniti Della Valle, De Laurentiis, Luigi Abete, Rossella Bussetti e Philippe Blatter (nipotino del presidente della Fifa Joseph) subentra ad Acn, società di scopo creata ad hoc per le regate da Regione Campania, Provincia e Comune di Napoli (90% delle quote) e Unione Industriali di Napoli (10%). Amministratore unico della società è Paolo Graziano, presidente di Confindustria Napoli.
Stando alle indiscrezioni, il terzetto di aziende verserebbe ad Acn un milione di euro cash e una percentuale sugli introiti pubblicitari. Il triao meravigliao si occuperà anche di una lunga serie di incombenze necessarie all'organizzazione. Tra queste una cena di gala di presentazione dell'evento per quattrocento invitati... ammazza che fame !

vieni in tribuna sindaco :asd:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9682 il: 16 Marzo, 2012, 15:13:48 pm »
:inciucio:Ma tu guarda che combinazione: dopo essersi aggiudicati l'appalto per gli eventi collaterali della Coppetta America in programma a metà aprile sotto ‘o Vesuvio, le tre società Jumbo Grandi Eventi, Infront Italia e Filmmaster si aggiudicano anche (provvisoriamente) la procedura pubblica di selezione per la gestione dei diritti attivi di sponsorizzazione.

Il gruppetto delle meraviglie, che vede uniti Della Valle, De Laurentiis, Luigi Abete, Rossella Bussetti e Philippe Blatter (nipotino del presidente della Fifa Joseph) subentra ad Acn, società di scopo creata ad hoc per le regate da Regione Campania, Provincia e Comune di Napoli (90% delle quote) e Unione Industriali di Napoli (10%). Amministratore unico della società è Paolo Graziano, presidente di Confindustria Napoli.
Stando alle indiscrezioni, il terzetto di aziende verserebbe ad Acn un milione di euro cash e una percentuale sugli introiti pubblicitari. Il triao meravigliao si occuperà anche di una lunga serie di incombenze necessarie all'organizzazione. Tra queste una cena di gala di presentazione dell'evento per quattrocento invitati... ammazza che fame !

vieni in tribuna sindaco :asd:

E chiagn semp miseria stu puorc.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9683 il: 16 Marzo, 2012, 15:15:22 pm »
Il gruppetto delle meraviglie, che vede uniti Della Valle, De Laurentiis, Luigi Abete, Rossella Bussetti e Philippe Blatter (nipotino del presidente della Fifa Joseph)

direi che mancano solo il nipote di Platini, Montezemolo, Piersilvio Berlusconi e Rockerduck, poi siamo al completo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #9684 il: 16 Marzo, 2012, 15:54:10 pm »
direi che mancano solo il nipote di Platini, Montezemolo, Piersilvio Berlusconi e Rockerduck, poi siamo al completo

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9685 il: 16 Marzo, 2012, 15:56:30 pm »
lasciate stare, è tutto buono per noi. la grande (gran poi) imprenditoria si ricorda che napoli esiste e che esiste anche quando non c'è da inciarmare, il papponcello deve tenere il napoli in alto se vuole combinare queste situazioni........ovviamente spero solo che quello che comprano qui lo paghino il giusto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #9686 il: 16 Marzo, 2012, 18:51:19 pm »
esiste anche quando non c'è da inciarmare
  :mascaralook: ru sure?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9687 il: 16 Marzo, 2012, 18:55:52 pm »
  :mascaralook: ru sure?

inciarmare a livello di camorra, rifiuti, corruzione (vedi lega nord) e altre varie amenità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #9688 il: 16 Marzo, 2012, 18:56:46 pm »
inciarmare a livello di camorra, rifiuti, corruzione (vedi lega nord) e altre varie amenità
ru sure yet?  :mascaralook: :mascaralook:

Starfred

R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9689 il: 16 Marzo, 2012, 19:18:54 pm »

Sto murenn.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9690 il: 16 Marzo, 2012, 20:28:09 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #9691 il: 16 Marzo, 2012, 21:15:58 pm »
De Laurentiis ai tifosi: "Ho tante idee e voglio sentire le vostre, scrivetemi"

:look:

meglio che mi astengo

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #9693 il: 16 Marzo, 2012, 21:44:34 pm »
:cacacazz:
bah, sicuro, ma io tengo il mio personalissimo inglese e nun facc a cagne cu nisciune :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9694 il: 16 Marzo, 2012, 21:57:15 pm »

meglio che mi astengo

Citazione
to :

papp1_canisciunefess@inprogress.lot

from: domyssj@live.it

subject: caccisordi

body:

CACCISORDI!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9695 il: 16 Marzo, 2012, 23:50:37 pm »

meglio che mi astengo
:scratch:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9696 il: 17 Marzo, 2012, 00:12:14 am »
A titolo informativo, il film di Carlo Verdone prodotto dalla Filmauro, è in testa alla classifica nel box office, con l'incasso di 7 mln e mezzo in due settimane.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9697 il: 17 Marzo, 2012, 00:12:58 am »
A titolo informativo, il film di Carlo Verdone prodotto dalla Filmauro, è in testa alla classifica nel box office, con l'incasso di 7 mln e mezzo in due settimane.

eh ma facitece na' recensione. A mammà è piaciuto assai :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9698 il: 17 Marzo, 2012, 14:37:18 pm »

meglio che mi astengo

presidè ccattece Mussa Sissochò e Sachò! Cacc è sord!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9699 il: 17 Marzo, 2012, 14:38:26 pm »
presidè ccattece Mussa Sissochò e Sachò! Cacc è sord!
'O presidente però ciò puteve fa fa nu film a Joe D'Amato...