Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 697247 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9700 il: 17 Marzo, 2012, 15:18:19 pm »
A titolo informativo, il film di Carlo Verdone prodotto dalla Filmauro, è in testa alla classifica nel box office, con l'incasso di 7 mln e mezzo in due settimane.
eh grazie, non ha alcun titolo concorrente della Medusa, sebbene Verdone sia l'ultimo della scuderia che valga ancora qualcosa. Prima di Natale, comunque, si erano messi d'accordo sul non farsi inutilmente la guerra ed infatti mi sembra che la tregua sia servita abbastanza.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9701 il: 19 Marzo, 2012, 17:52:54 pm »
questa potrebbe essere una gran bella notizia....

Lega, Beretta: "De Laurentiis potrebbe sostituirmi"

"Mi auguro di poter passare quanto prima il testimone ad un presidente che abbia il giusto consenso da parte dell'assemblea. Si è già avviato il procedimento per farlo ed entro il prossimo giugno passerò la mano. De Laurentiis? Si è fatto quel nome, ma aspettiamo il volere dell'Assemblea". Il Presidente della Lega di serie A, Maurizio Beretta, annuncia il suo addio entro la prossima estate dopo la mozione di sfiducia presentata da otto società della massima serie nei suoi confronti. "Mi pare che ci sia stata una legittima iniziativa da parte di otto società, non c'è stato nessun bisogno di andare a nessun confronto. L'Assemblea ha trovato la giusta convergenza rapidamente e alla base c'è la volontà di trovare un accordo su una governance futura".

basti ricordare le parole di ferlaino un anno fa di questi tempi...

il napoli deve acquisire potere in federazione ...per vincere io dovetti diventare consigliere federali per far sentire la nostra voce
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9702 il: 19 Marzo, 2012, 18:22:58 pm »
questa potrebbe essere una gran bella notizia....

Lega, Beretta: "De Laurentiis potrebbe sostituirmi"

"Mi auguro di poter passare quanto prima il testimone ad un presidente che abbia il giusto consenso da parte dell'assemblea. Si è già avviato il procedimento per farlo ed entro il prossimo giugno passerò la mano. De Laurentiis? Si è fatto quel nome, ma aspettiamo il volere dell'Assemblea". Il Presidente della Lega di serie A, Maurizio Beretta, annuncia il suo addio entro la prossima estate dopo la mozione di sfiducia presentata da otto società della massima serie nei suoi confronti. "Mi pare che ci sia stata una legittima iniziativa da parte di otto società, non c'è stato nessun bisogno di andare a nessun confronto. L'Assemblea ha trovato la giusta convergenza rapidamente e alla base c'è la volontà di trovare un accordo su una governance futura".

basti ricordare le parole di ferlaino un anno fa di questi tempi...

il napoli deve acquisire potere in federazione ...per vincere io dovetti diventare consigliere federali per far sentire la nostra voce

cioè il presidente di lega serie A un presidente della squadra??  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9703 il: 19 Marzo, 2012, 18:31:07 pm »

dimentichi galliani..... :patt: :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9704 il: 19 Marzo, 2012, 18:31:49 pm »

Non mi pare una cosa assurda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
« Risposta #9705 il: 19 Marzo, 2012, 18:33:26 pm »
Non mi pare una cosa assurda.

Pensandoci bene hai ragione, visto che i presidenti conoscono i problemi meglio di persone "esterne".
Però boh ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9706 il: 19 Marzo, 2012, 18:39:42 pm »
è a votazione ?
perchè se fosse così... :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9707 il: 19 Marzo, 2012, 20:12:30 pm »
Ma che credibilità può avere mai un presidente di Lega, che scappa in motorino alla stesura dei calendari insultanto tutti e tutto, perchè non gli sta bene. Un presidente di Lega che se ne viene con proposte bizzarre e chiede che le squadre rappresentate dalle città con meno di 100mila abitanti non siano in serie A...mo tralasciate il fattore Napoli, ma se fosse stato un presidente di un'altra squadra, io veramente avrei il voltastomaco di tale scelta.

Offline mk89

• *
« Risposta #9708 il: 19 Marzo, 2012, 20:20:06 pm »
Ma che credibilità può avere mai un presidente di Lega, che scappa in motorino alla stesura dei calendari insultanto tutti e tutto, perchè non gli sta bene. Un presidente di Lega che se ne viene con proposte bizzarre e chiede che le squadre rappresentate dalle città con meno di 100mila abitanti non siano in serie A...mo tralasciate il fattore Napoli, ma se fosse stato un presidente di un'altra squadra, io veramente avrei il voltastomaco di tale scelta.

I won't beat you because you're old.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9709 il: 19 Marzo, 2012, 23:43:27 pm »
l'avete già detto che secondo alcune voci, pozzo sta aiutando dela a livello di agganci comunali ad aprire 4 cinema a udine? prepariamoci ad anni e anni di tratta dei negri  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9710 il: 19 Marzo, 2012, 23:45:27 pm »

:asd:

Cmq io credo che queste siano cose che lui si inventa per fare il personaggio, ma quando poi si parla di grana e di cose serie non è affatto così naif.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9711 il: 19 Marzo, 2012, 23:45:52 pm »
I won't beat you because you're old.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9712 il: 20 Marzo, 2012, 13:33:52 pm »
tutti a votare... dai che bisogna rimontare Rui Costa :look:

http://temi.repubblica.it/repubblicafirenze-sondaggio/?pollId=3100
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9714 il: 20 Marzo, 2012, 14:22:15 pm »
:asd:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9715 il: 20 Marzo, 2012, 14:25:29 pm »
Ma che credibilità può avere mai un presidente di Lega, che scappa in motorino alla stesura dei calendari insultanto tutti e tutto, perchè non gli sta bene.
:rotfl: cioè io per un attimo stavo immaginando questa eventualità, il tempo di scorrere i messaggi e arrivi tu che me fai murì :siasd:

comunque De Laurè sta scalando posti, questo è indubbio.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9716 il: 20 Marzo, 2012, 14:59:19 pm »
tutti a votare... dai che bisogna rimontare Rui Costa :look:

http://temi.repubblica.it/repubblicafirenze-sondaggio/?pollId=3100

Hanno votato 118 persone,esclusi i nostri voti mi sa che a Firenze nun se ne fotton proprio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9717 il: 20 Marzo, 2012, 15:36:52 pm »
votato :look:

Starfred

« Risposta #9718 il: 20 Marzo, 2012, 15:48:31 pm »
ho votato due volte, ma sono le presidenziali russe? :look:

Alemao

« Risposta #9719 il: 20 Marzo, 2012, 15:52:00 pm »

La stessa credibilità di uno che incarica Meani di pilotare i guardalinee, quella di un altro plurinquisito proposto come vicepresidente di lega per la valigetta di Maldonaldo (candidatura stoppata da De Laurentiis), quella di un minchione mitomane laziale con guai arretrati col fisco che si autotelefona autominacciandosi e che sente il tintinnio delle manette, quella di uno che "si dimentica" che la Juventus ha nel codice genetico il Furto e che chiede 400 mln di euro di danni morali ( :rotfl:) alla federazione, quella di un baluba che fa tanto l'onesto e che poi sotto sotto arrobba come gli altri nell'epoca di calciopoli.

Siamo retti da queste personcine a modo.