Ma po' va in Inghilterra a dire "soccer", io l'avessa sputato n'faccia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
questa è quella di ieri mattina a bloomerangtv. ma io sto morendo... http://www.businessweek.com/videos/2012-03-13/the-rise-fall-and-rise-again-of-naples-fc
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caprì, Villa Boas, Bayer Miunik Mi piace la parte sull'ingaggio dei calciatori parametrato all'apporto che danno in termini economici perchè vuole dire che allora i 3 là davanti, dopo quello che hanno combinato quest'anno, si meritano un bell'aumento, non ha senso stabilire un tetto ingaggi
Vabbe a parte un paio di sfondoni tipo tank you to you e cose simili e un accento improponibile non parla malissimo e si fa capire dai.Quanti di voi tengono un padre o (in alcuni casi di muccusielli) un nonno, dell'eta' di dela che non accocchia nemmeno 4 parole in croce in inglese jaaaaaaaa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io tengo me stesso che ha la metà degli anni di dela ( ) e accocchia un inglese assai peggiore Ma poi non che parli un grande inglese, ma una cosa è sicura: parla moooooltooo meglio inglese che italiano.
Ma o' presidente e' gghiut a Ollivud, o nonn nun se mov ra' casa.
e che signific, o nonn mie e' stat priggionier in africa mica sape parla camerunes
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io piuttosto che incolpare Campagnaro, Dossena, Aronica e Cannavaro quando sbagliano, ormai appalesato che sono mediocri e che non è colpa loro se sono mediocri ma di chi li ha comprati e messi titolari in squadra, me la prendo con la società