Ora fate tutti ciaociao con la manina al quarto posto
ma infatti o mazzarri con i ragazzi fanno un miracolo oppure adios
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
se dovessimo perdere il quarto posto sarà perchè Roma,Inter e Juve saranno tornate al loro livello e non perchè nn abbiamo investito a gennaio
Io pensavo ne bastasse mezzo
Ma infatti non ce l'avevo con te Pe' Per rimanere dove siamo ci vuole un mezzo miracolo con gli uomini contati che abbiamo, perciò vado avanti a . Purtroppo c'è ancora gente che gli crede a sto criminale, perciò mi prendo il disturbo di parlarne.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Non l'avevo comunque presa come un'accusa Si, c'è gente che nonostante tutto crede ancora al salto di qualità . Io da quando ne sono uscito sono un uomo più sereno. Anche l'ultimo passaggio sui tre davanti è abbastanza eloquente.
Se vabbuò, vi fate sempre arravogliare
Infatti il problema non è non investire a gennaio ma non investire da un anno e mezzo.
gabbi esorcizza, solo tu ci puoi salvare dalla retrocessione
Si, c'è gente che nonostante tutto crede ancora al salto di qualità . Io da quando ne sono uscito sono un uomo più sereno.
[modalità sportivo on] oggettivamente Roma e Inter ci sono superiori,probabilmente il Napoli è al livello della juve ma loro quest'anno andranno in champions è scritto[modalità sportivo off] anche se questo non vuol dire che dobbiamo partire battuti in partenza e qualche innesto per rinforzare la rosa va fatto ecco è così che la penso
Ci sta poco da fare, dobbiamo solo sperare che Cavani abbia davvero un rapporto privilegiato con l'altissimo e che le altre vengano struppiate dagli infortuni A chi lo dici
è un depistaggio!
Opportunità come quelle di quest'anno capitano una volta ogni 15-20 anni, non potete immaginare che occasione si sta perdendo....per colpa di questo lestofante siamo destinati ad essere sempre il suo "cinepanettone" calcistico.
Giovà a noi opportunità cme queste capitano oramai da 4 anni...a gennaio bene o male stiamo sempre lì e poi alla fine arriviamo più giù
eh infatti il problema è che questa è l'ultima per la CL, considerando il posto che perdiamo.