Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 694637 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3500 il: 06 Dicembre, 2010, 11:54:16 am »
La crescita del Napoli è testimoniata non soltanto dalla posizione in classifica e dalla concreta possibilità  di accedere ai sedicesimi di Europa League (quella di Mazzarri sarebbe l’unica squadra italiana dopo l’eliminazione di Juve, Samp e Palermo). Comincia, dopo anni difficili, a diventare sempre più forte la presenza nel Palazzo. Dopo la nomina di De Laurentiis nel Consiglio della Lega di Serie A (con un occhio attento agli accordi televisivi), si avvicina il momento dell’ingresso nell’associazione dei club europei, la Eca, presieduta dall’ex campione tedesco Karl Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco. Nella prossima riunione dell’organismo, fissata il 7 e febbraio a Ginevra, vi sarà  probabilmente il rappresentante del Napoli De Laurentiis o il direttore general Marco Fassone. L’Eca è ritenuta dalla Fifa e dall’Uefa interlocutore privilegiato sui grandi temi del calcio e tra i risultati che ha ottenuto in questi anni c’è l’indennizzo per i club che prestano i giocatori alle Nazionali, un argomento che sta molto a cuore a De Laurentiis. Vi sono altre otto società  italiane in questo organismo: Samp, Fiorentina, Inter, Parma, Palermo, Juve, Roma e Milan (il dirigente rossonero Umberto Gandini è il vice di Rummenigge). L’associazione ha formalizzato l’invito al Napoli per far parte dell’organismo, come sottolinea il portavoce Marc Schmidgal: "La società  risponde ai criteri per fa parte della nostra organizzazione, attendiamo che dia corso all’invito".

Fonte: Il Mattino

:look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3501 il: 06 Dicembre, 2010, 11:55:23 am »
 :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #3502 il: 06 Dicembre, 2010, 19:59:16 pm »
Citazione
Stamattina mi sono svegliato incazzato consapevole in che mani siamo finiti.
Un trio di imbecilli in società , presidente, direttore sportivo e allenatore, che fa la genialata di dare Quagliarella proprio alla Juve, a meno di quanto lo si era pagato, facendosi del male masochisticamente:

Ma perchè?
Il presidentissimo non ha obiettivi quindi non s'è fatto alcuna concorrenza da solo.

Penso che gli interessi di più fermare chi fa maglie, sciarpe e cappellini falsi con i simboli del Napoli, piuttosto che avere a che fare con ciò che almeno storicamente si chiama calcio.  :rotfl:

A volte però mi chiedo: ma come possiamo noi competere con una società  che fa sempre debiti e alla quale non fanno "niente"? E' praticamente impossibile mettersi al confronto.
Se l'Inter sta nguacchiat e debiti e si permette di pagare Mouinho 10 milioni all'anno non si sa come...come possiamo noi pretendere di far girare i conti e allo stesso tempo avere campioni in squadra? Devi solo sperare veramente nei giovani ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3503 il: 06 Dicembre, 2010, 23:33:09 pm »
Naturalmente quando si vince subito si presenta ai microfoni

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3504 il: 07 Dicembre, 2010, 00:20:38 am »
ma il presidente al gol ha esultato peggio di noi :asd:
è stato assalito comm a che :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #3505 il: 07 Dicembre, 2010, 10:02:16 am »
ma il presidente al gol ha esultato peggio di noi :asd:
è stato assalito comm a che :asd:

E' il minimo. Con lavezzi che s'è fatto male, se avessimo pareggiato avremmo detto che non l'abbiamo vinta perchè non abbiamo nessuno in panchina ... Ci abbiamo guadagnato tutti  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3506 il: 07 Dicembre, 2010, 10:21:32 am »
Jamm Ja  :tardi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3507 il: 07 Dicembre, 2010, 17:41:28 pm »
Fassone orgoglioso degli azzurri: "Nessun rimpianto per la cessione di Quagliarella"

Il dg azzurro, Marco Fassone, questa mattina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Quella con il Palermo è stata una grande vittoria con una grande squadra. Dopo quindici giornate abbiamo gli stessi punti che ha una squadra come la Juventus, è un onore, ma i due club lottano per obiettivi diversi. Nessun rimpianto per la cessione di Quagliarella, ci fa piacere per la grande stagione che sta disputando a Torino, ma siamo contenti per la nostra rosa e per la campagna acquisti fatta quest'estate".

oh fassò ma c'iss nu poc rutt o cazz tu e ste dichiarazioni da juventino?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3508 il: 07 Dicembre, 2010, 18:26:41 pm »
Dopo quindici giornate abbiamo gli stessi punti che ha una squadra come la Juventus, è un onore, ma i due club lottano per obiettivi diversi.

E' evidente dal momento che tra i dirigenti annoveriamo gente come te e Bigon. Che possiate gettare il veleno amaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #3509 il: 07 Dicembre, 2010, 18:29:15 pm »
Ma serio, che schifo. Questi la dignità  non sanno manco dove sta di casa.
E onestamente mi scazza pure il fatto di avere una società  che non tiene le palle di comunicare l'obiettivo stagionale.  :suicidio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3510 il: 07 Dicembre, 2010, 18:31:01 pm »
Ma serio, che schifo. Questi la dignità  non sanno manco dove sta di casa.
E onestamente mi scazza pure il fatto di avere una società  che non tiene le palle di comunicare l'obiettivo stagionale.  :suicidio:

L'obiettivo stagionale era De Niro, ed è stato raggiunto :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3511 il: 07 Dicembre, 2010, 18:31:23 pm »
vabbè ma sono i gobbi a ritenersi da scudetto  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3512 il: 07 Dicembre, 2010, 18:32:06 pm »
siamo a pari punti con la juve ma noi nn lottiamo per lo scudettoquesto voleva dire

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #3513 il: 07 Dicembre, 2010, 18:32:11 pm »
vabbè ma sono i gobbi a ritenersi da scudetto  :boh:

Questo è l'anno del terzo. Se manco mo' facimme 'e guappiciell... :suicidio: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3514 il: 07 Dicembre, 2010, 18:34:24 pm »
Questo è l'anno del terzo. Se manco mo' facimme 'e guappiciell... :suicidio: :look:
:cacacazz:

PS: dirigenza lota, tutta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3515 il: 07 Dicembre, 2010, 18:35:24 pm »

mo è diventato l'anno della quarta  :croce:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #3516 il: 07 Dicembre, 2010, 18:38:48 pm »
:cacacazz:

Anche se, a dirla tutta, se insistiamo con la storia del "non guardiamo la classifica" e "contro il Lecce è una finale" fino alle ultime tre giornate del ritorno aumenta l'effetto gloria.
Tipo che dopo la vittoria casalinga contro l'Inter Mazzarri va truvann le carte per iscriversi all'Intertoto e un redivivo Galeazzi lo smentisce prima di ballare nudo e bagnato.  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3517 il: 11 Dicembre, 2010, 11:33:45 am »
Scusi la digressione: Belén è una fuoriclasse?
"àˆ bella, spontanea, professionale. Le chiederò di dare il calcio d’inizio a un’amichevole, con gli shorts che indossa nello spot. Prevedo il San Paolo esaurito".

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #3518 il: 11 Dicembre, 2010, 14:49:50 pm »
Scusi la digressione: Belén è una fuoriclasse?
"àˆ bella, spontanea, professionale. Le chiederò di dare il calcio d’inizio a un’amichevole, con gli shorts che indossa nello spot. Prevedo il San Paolo esaurito".

:sbav: :sbav: :sbav:
:buondio: :maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #3519 il: 11 Dicembre, 2010, 15:04:08 pm »
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. "Il Napoli mi assorbe, mi diverte, mi impegna. Non vado più a Los Angeles due volte al mese, ho dovuto intensificare la produzione di film italiani. Per essere amato, il Napoli andava conosciuto. In questi anni ho fatto un percorso su due binari: applicare la mia cultura industriale del cinema al pallone e osservare l’ambiente. Nel 2004 sapevo poco. La mia preoccupazione era capire. E creare qualcosa che non esisteva più, la Ssc Napoli. In tre anni siamo risaliti in A, in anticipo sui tempi. Non è poco. Abbiamo creato un vivaio, osservatori collegati col mondo. A Castelvolturno sono in progetto altri 10 campi e una scuola per far studiare i giovani talenti, perché non è detto che diventino tutti campioni. La monnezza e la camorra non sono un problema di Napoli, sono un problema dell’Italia, che non è sufficientemente matura per capire di cosa è ricca. La malavita è endemica nel nostro Paese. In Campania oggi ci sono oltre 10 mila industriali. Mi hanno chiesto un coinvolgimento. Ecco la proposta per uscire dal limbo: una società  aperta a tutti, ciascuno mette 1 milione. Facciamo leva sulle banche: il problema monnezza potremmo risolverlo tutti noi. Cassano? Mi stupirei molto se Mazzarri mi chiedesse di comprarlo. Balotelli mi piace. Pensavo si potesse sposare bene con la sfrontatezza della gioventù della mia squadra. Mi divertiva come approccio, quasi come un figlio. L’avrei affidato a Mazzarri, che sa fare da allenatore, padre e fratello. L’esuberanza guascona di Balotelli mi sta simpatica. Ma è stato fatto eroe prima che lo fosse. Io lo resetterei, ripartendo da zero. Però non lo inseguo più: chi viene a Napoli deve volerlo. Quagliarella? Con l’arrivo di Cavani sarebbe stato a mezzo servizio. Nessuno è indispensabile. Il fatto che El Matador sia capocannoniere con Eto’o sembra darci ragione. All’inizio volevo una squadra tutta di napoletani, poi ho virato sulla tradizione vincente di Napoli: il Sudamerica. Maradona? Diego, innanzitutto, ha un problema col Fisco. Risolto quello, lo accoglierei a braccia aperte. Non certo in panchina però potrebbe organizzare partite all’estero, fare l’ambasciatore sportivo del Napoli nel mondo. Abbiamo ottimi rapporti: io con Maradona ho fatto un film, Tifosi. Reja? Fu lui a dirmi con grande umiltà  nel 2009 che, forse, non aveva più presa sui ragazzi. Siamo rimasti amici. Prima di andare alla Lazio mi chiamò: Aurelio, che ne pensi? Il calcio del futuro? Stadi nuovi, più piccoli, con posti comodi. I nostri 450 prodotti di merchandising: le camerette per bambini firmate Napoli, lo scooter col marchio del ciuccio che De Sica mi ha chiesto per girare a Capri. Voglio portare il Napoli in Cina e in India, voglio che entri tra le prime 15 squadre del mondo, chiudendo sempre in attivo. Belen? àˆ bella, spontanea, professionale. Le chiederò di dare il calcio d’inizio a un’amichevole, con gli shorts che indossa nello spot. Prevedo il San Paolo esaurito!"

:truz: