Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705866 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #940 il: 26 Marzo, 2010, 13:09:38 pm »
magari ci regala però l'abbonamento al girone di europa league, se arriviamo sesti :sbav:

sogno eh? :look:
:sisi:

però uno sconticino su quello deve farcelo, cazzo...

Offline bart

• *
« Risposta #941 il: 26 Marzo, 2010, 13:12:24 pm »
tra poco sarà  su Radio Marte :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #942 il: 26 Marzo, 2010, 13:33:45 pm »
io de luca non lo appoggio perché tifa salernitana. Caro sindaco, mi dispiace io tifo Caldoro che è per il Napoli :rofl: :rofl: :rofl:

http://www.facebook.com/home.php#!/video/video.php?v=1403893065326&ref=mf

mi ha convinto volevo votare deluccca ma ora sicuramente voto Cal D'oro  :stella:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Pochita

« Risposta #943 il: 26 Marzo, 2010, 13:52:07 pm »
ha detto pure che x chi ha acquistato il biglietto contro la juventus ci sarà uno sconto su quello del catania  :sisi: :ruoss:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #944 il: 26 Marzo, 2010, 13:53:36 pm »
ha detto pure che x chi ha acquistato il biglietto contro la juventus ci sarà uno sconto su quello del catania  :sisi: :ruoss:
uhm  :ahsisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #945 il: 26 Marzo, 2010, 13:54:54 pm »
uhm  :ahsisi:
Domenica ti voglio allo stadio :patt:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #946 il: 26 Marzo, 2010, 13:55:20 pm »
ma che cazzo gli stanno chiedendo, che cellulare ha Bigon? qual è il programma preferito di Bigon? :wall: :wall: :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #947 il: 26 Marzo, 2010, 15:09:06 pm »
ma che cazzo gli stanno chiedendo, che cellulare ha Bigon? qual è il programma preferito di Bigon? :wall: :wall: :wall:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #948 il: 26 Marzo, 2010, 15:20:19 pm »
Bigon: 'Grande gioia battere la Juventus, ma ora c'e' subito il Catania'

Castelvolturno - Una gioia da assaporare anche per qualche ora. Juve sconfitta e Napoli che torna in orbita. Ma Riccardo Bigon resta con i piedi per terra: 'Sicuramente i risultati di mercoledì sono stati favorevoli, poi noi abbiamo vinto e abbiamo sfruttato la situazione. Adesso - però - c'è il Catania, questa è la nostra esigenza'.

E i rischi ci sono tutti: 'La carica nervosa e mentale dopo una gara come la Juventus ti consuma addirittura, dobbiamo ritrovare la giusta concentrazione'. E andare avanti: 'Non sappiamo se la vittoria con i bianconeri rappresenti la svolta, dipenderà  molto da domenica'. La flessione - comunque - sembra alle spalle: 'C'è stato un calo fisiologico dopo la tirata che abbiamo fatto per recuperare il gap della partenza.

Comunque questi due mesi li abbiamo vissuti con la serenità  di una squadra che lavorava bene. L'intensità  e le prestazioni ci sono sempre state, siamo stati anche sfortunati'. Poi finalmente il Napoli si sblocca. Tre punti con la Juve e il sesto posto in classifica che torna realtà : 'L'importante è restare agganciati al treno fino all'ultimo momento.

Siamo lì e cerchiamo di restarci il più possibile. Abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi. Possiamo mettere in difficoltà  chiunque se giochiamo con intensità . Ieri c'è stata la settima rimonta, questo è stato il nostro dna'. Si sono sbloccati pure gli attaccanti. Quagliarella è stato finalmente protagonista e ha rispedito al mittente le critiche ricevute: 'Vuol dire che ci tiene e non si fa scivolare nulla addosso.

E' tornato in forma, si sta allenando benissimo e fa la differenza'. Come tutto il Napoli. 'Vogliamo sempre competere con le grandi senza dimenticare però la nostra dimensione. Non abbiamo certamente il target economico di Inter e Milan'. Ma sul mercato, si cercherà  di essere protagonisti: 'Due o tre ritocchi, questa squadra è buona, basta poco per migliorarla'.

Un attaccante, un centrocampista e un difensore. 'Monitoriamo varie ipotesi, varie soluzioni, abbiamo una lista di cinque o sei giocatori per ruolo. Il mio serbatoio di riferimento è l'Italia, ma guardiamo anche fuori. Dal Sudamerica, ho sempre pescato bene. Da quando siamo arrivati, abbiamo messo in piedi una struttura di scouting, tra qualche giorno la ufficializzeremo.

Si lavora proprio per questo, dormiamo poco. Gli svincolati? E' una possibilità  da poter sfruttare. Vedremo. Ci sono abituato, sto nel calcio praticamente da sempre, pensate che la festa della mia Prima Comunione l'ho fatta a Milanello'. Inutile tentarlo sui nomi: 'Borriello, Pazzini o Gilardino? Dico Marco perché lo conosco ed è napoletano.

Ma è impossibile'. E se dovesse scegliere tre big? 'Messi, Lampard e Samuel'. Qualche campione c'è anche qua. E Bigon li ha blindati: 'Lavezzi e Gargano hanno dimostrato la voglia di restare, è stato facile trovare l'accordo. Sono soddisfatto delle due operazioni'. Radio Marte.

:cheers:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #949 il: 26 Marzo, 2010, 15:22:57 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #950 il: 26 Marzo, 2010, 15:31:13 pm »
:sisi:
:asd:

Citazione
Dal Sudamerica, ho sempre pescato bene.
Stuani, Barreto, Pablo Alvarez... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #952 il: 26 Marzo, 2010, 18:10:11 pm »
Citazione
Goulon al Napoli. c'è la firma?

"Assolutamente no, giuro. Non è vero niente, purtroppo. Mi sarebbe piaciuto annunciare pubblicamente il buon esito della trattativa (ride, ndr). Per quanto mi risulta il giocatore pare abbia già  firmato per il Bordeaux, o se non l'ha fatto ancora è in procinto di farlo. Sulle sue tracce ci sono anche Lille, Lazio e altri club stranieri. A gennaio ha rifiutato un'offerta del club biancoceleste. Il suo profilo è molto interessante, per questo motivo il Napoli ha inviato degli osservatori a visionarlo. E' un giovane a parametro zero, fa gola a molti club".

e chi sono?
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline bart

• *
« Risposta #953 il: 26 Marzo, 2010, 18:11:33 pm »
e chi sono?
quelli di cui ha parlato oggi Bigon, presumo

Citazione da: Bigon
Da quando siamo arrivati, abbiamo messo in piedi una struttura di scouting, tra qualche giorno la ufficializzeremo.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #954 il: 29 Marzo, 2010, 23:01:25 pm »
De Laurentiis: "Champions? Al momento la favorita è il Palermo"

"Con Reja sfida particolare. Non solo Maggio e Quagliarella, io porterei pure Cannavaro e l'argentino".

l patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Champions? Chi è più in forma in questo momento è il Palermo quindi è la squadra da temere di più maggiormente anche perché avere in classifica tre punti in più è molto importante. Ora il Palermo è sicuramente la squadra favorita".

Cavalcata vincente: "Io e il mister abbiamo più o meno lo stesso pensiero, vediamo il traguardo di volta in volta. Sabato ci aspetta una partita difficilissima contro la Lazio, una squadra determinata a salvarsi. E poi Edy Reja vorrà  dare sfoggio di tutta la sua grande professionalità  nei confronti della sua ex squadra. Lui fa parte del passato del Napoli e non si può chiudere la porta in faccia ad una persona che è stata così determinante per la storia del Napoli".

Azzurri in nazionale "Paolo Cannavaro è con noi da parecchi anni ormai e ha tutto la ribalta per poter fare bene qui a Napoli. Ai Mondiali c’è sempre qualche imprevisto. E secondo me la difesa è forse più importante dell’attacco, perché è importante non prendere gol. Io caldeggio tutti nel Napoli, caldeggio Maggio, caldeggio Cannavaro, caldeggio Quagliarella… ma lo stesso doppio passaporto del nostro Campagnaro potrebbe essere interessante, sta facendo un grande campionato".

Rinnovo Lavezzi:: "Si è stabilito un tetto d'offerta terza con determinate clausole. Adesso non mi fate dire esattamente l'oggetto di questa clausola però esiste ed è stata messa a protezione sia sua che del nostro club. Se resterà  fino alla scadenza? Quando si rompe un meccanismo, nessuno ha convenienza a mantenere in piedi un rapporto, nessuno ha voglia di tenere scontento un calciatore o un attore o un regista che non voglia fare quel film, solo perché c'è un contratto. Io credo che nella vita professionale contino molto anche i rapporti umani. Se poi arriverà  una richiesta molto appetibile di un club importantissimo, più blasonato del Napoli, è ovvio che un pensierino lui lo farà . Però molto spesso nei grandissimi club non sempre uno gioca, non sempre il Pocho rimane il Pocho".

Da TN.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #955 il: 30 Marzo, 2010, 11:39:34 am »
e chi sono?

Ma voi non avete capito che ci stanno prendendo tutti per il culo e il Napoli ha già  la società .
Non è obbligatorio annunciare a mezzo stampa tutti gli osservatori, probabilmente il nuovo DG non è annunciabile perchè è impegnato, ma (per esempio) vedete che quando Bigon parla dice sempre da quando siamo arrivati .

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #956 il: 30 Marzo, 2010, 11:56:54 am »
Ma voi non avete capito che ci stanno prendendo tutti per il culo
quoto :sisi:

bender89

« Risposta #957 il: 30 Marzo, 2010, 11:59:26 am »
Ma voi non avete capito che ci stanno prendendo tutti per il culo e il Napoli ha già  la società .
Non è obbligatorio annunciare a mezzo stampa tutti gli osservatori, probabilmente il nuovo DG non è annunciabile perchè è impegnato, ma (per esempio) vedete che quando Bigon parla dice sempre da quando siamo arrivati .

Teoria interessante quella dell'organigramma sotterraneo. Inizio a pensare che Bagni abbia il santo Graal, forse è per questo che sta sempre mbriac. :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #958 il: 30 Marzo, 2010, 12:12:19 pm »
no, ragà , mi spiegate di Bagni? Lavora più o meno ufficialmente già  per il napoli? qual è la sua posizione? (  :look: )

niko parla!

bender89

« Risposta #959 il: 30 Marzo, 2010, 12:14:26 pm »
no, ragà , mi spiegate di Bagni? Lavora più o meno ufficialmente già  per il napoli? qual è la sua posizione? (  :look: )

niko parla!

Ad oggi risulta solo essere amico e consigliere. Non ha alcun incarico ufficiale.