Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705889 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #980 il: 04 Aprile, 2010, 19:29:18 pm »
De Laurentiis: «Ci è andata di lusso si trattava di una partita difficile»
ROMA (4 aprile) - Cinquecento chilometri e non sentirli. Nel senso dei giocatori: «Carichiamoli bene in vista di Napoli-Parma». Aurelio De Laurentiis non poteva mancare: sta lavorando, interamente assorbito dalla preparazione del sequel di «Amici Miei», in vista dell'inizio delle riprese programmato tra tre settimane, ma alla sfida con il suo amico Edy Reja, tra l'altro a due passi da casa, non ha rinunciato.

La pasquetta - E' lui stesso a snocciolare l'agenda: «Mi sono fatto cinquecento chilometri per venire all'Olimpico, e altri cinquecento negli ultimi giorni». Un bel viaggio. E la Pasqua? «Niente Capri. Si lavora». Con lo sguardo fisso sul Napoli. «Pensiamo a preparare bene la partita di sabato». Con il Parma, sì. Che ieri ha pareggiato con la Fiorentina. Un pari, come quello degli azzurri. Maturato dopo una sberla, anzi una capocciata (di Floccari) beccata dopo appena quattro minuti di gioco: «Sì, diciamo che per i primi cinque-dieci minuti la squadra sembrava venuta da un altro pianeta». Facciamo quindici. «Sono buono». Già . «Facciamo venti: sembrava reduce da una pasquetta».

Le responsabilità  - E non poteva mancare l'uovo. «Partita pericolosa - aggiunge il presidente: questo è un uovo che poteva essere fracico». Testuale, in romanesco. Commenti pasquali. «Partita difficile, oltre che pericolosa: è stato un bel pareggio». Nonostante tutto. «Beh, ci è andata di lusso». Però. E dunque, sguardo rivolto nuovamente al sabato del San Paolo: «Ripeto, carichiamo bene i giocatori per il Parma: mettiamoli tutti di fronte alle proprie responsabilità Â». Insomma, De Laurentiis non è del tutto soddisfatto: il punto, d'accordo, ma la prestazione non è stata mica all'altezza. Diciamo la verità . «La Lazio, comunque, ha qualità  e fisicità Â». E un allenatore in panchina di nome Edy Reja.

Il futuro - Il presidente e il suo ex tecnico s'incontrano negli spogliatoi dell'Olimpico: si abbracciano, chiacchierano per un po'. Sorridono e poi si salutano. I rispettivi impegni del dopo partita chiamano e non si può derogare. Il rendez-vous, però, suggerisce lo spunto per parlare delle novità  societarie anticipate venerdì dal presidente del Brescia, Gino Corioni: il pool degli osservatori. Maurizio Micheli, Leonardo Mantovani e Marco Zunino: «Li avevo presi già  da tre mesi - spiega De Laurentiis - ma non ho potuti annunciarli per motivi loro, personali. Micheli fino all'altro ieri era ancora il direttore sportivo del Brescia». Un primo passo, anzi tre, verso il rafforzamento della struttura societaria: «Sì, abbiamo cominciato, ma ovviamente è soltanto l'inizio di un progetto che prevede un'altra serie di innesti».

Acchiappat a chist   :wall:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #981 il: 04 Aprile, 2010, 19:35:55 pm »
sta lavorando, interamente assorbito dalla preparazione del sequel di «Amici Miei»
acchiappat a chist :wall:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #982 il: 04 Aprile, 2010, 22:09:42 pm »
sta iniziando a fare fatti e non pugnette, ora come ora posso anche camibare la mia posizione  :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #983 il: 08 Aprile, 2010, 13:58:13 pm »
Manca solo l'annuncio ma si può gia dire che nella prossima stagione ci saranno i tabelloni luminosi allo stadio San Paolo. Costano 300mila euro e sono stati commissionati ad un'azienda bresciana, la "LCD", specializzata in display a led luminosi. Verranno installati a Fuorigrotta durante l'estate.

Si si, si può già  dire, come le ultime 850 volte....  :patt::asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #984 il: 08 Aprile, 2010, 14:09:04 pm »
Manca solo l'annuncio ma si può gia dire che nella prossima stagione ci saranno i tabelloni luminosi allo stadio San Paolo. Costano 300mila euro e sono stati commissionati ad un'azienda bresciana, la "LCD", specializzata in display a led luminosi. Verranno installati a Fuorigrotta durante l'estate.

secondome se li fottono il giorno in cui li mettono (se li mettono davvero)
:dignità:

guallera

« Risposta #985 il: 08 Aprile, 2010, 15:49:31 pm »

Mio padre dopo 20 anni avrà  di nuovo un senso dalla vita... :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #986 il: 08 Aprile, 2010, 22:10:52 pm »
LOTA.
era dà  un pò che non te lo dicevo.  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #987 il: 10 Aprile, 2010, 22:08:52 pm »
e mi sa che quest'anno devi spendere di nuovo 50 milioni di euro :sisi:

se non di più.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #988 il: 10 Aprile, 2010, 22:11:44 pm »
e mi sa che quest'anno devi spendere di nuovo 50 milioni di euro :sisi:

se non di più.
Sai il problema qual è? E' da 2 anni che spendiamo 50 milioni, ma la squadra quand'è che ha subito importanti varazioni tecniche (positive ovviamente)? Mai!, è per questo che uno si incavola :doh:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #989 il: 10 Aprile, 2010, 22:13:33 pm »
Sai il problema qual è? E' da 2 anni che spendiamo 50 milioni, ma la squadra quand'è che ha subito importanti varazioni tecniche (positive ovviamente)? Mai!, è per questo che uno si incavola :doh:
si ma deve spendere 50 milioni per prendere 3 giocatori con le palle, non 10 giocatori che sono gli scarti di altre squadre... :doh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #990 il: 10 Aprile, 2010, 22:56:11 pm »
si ma deve spendere 50 milioni per prendere 3 giocatori con le palle, non 10 giocatori che sono gli scarti di altre squadre... :doh:
Quagliarella-Zuniga-Cigarini..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #991 il: 10 Aprile, 2010, 23:05:37 pm »
Questo non spende manco un euro, già  l'ha fatto capire. I rinforzi saranno Blasi, Mannini e Zalayeta.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #992 il: 10 Aprile, 2010, 23:43:17 pm »
Quagliarella-Zuniga-Cigarini..
hoffer-rinaudo-aronica. :boh:

zuniga è un ottimo sostituto di maggio. quagliarella non regge la pressione perché troppo tifoso [e mi dispiace]
cigarini non è visto dall'allenatore.

bender89

« Risposta #993 il: 10 Aprile, 2010, 23:47:16 pm »
Quagliarella non regge la pressione perché troppo tifoso [e mi dispiace]

Oppure è solo troppo un protagonista r'o cazz. O no? E' tifoso eh, perchè tira le bestemmie in lingua madre...
Cigarini è una lota, una chiavica di merda che se ne deve andare. E oggi tiene pure un goal sulla coscienza.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #994 il: 10 Aprile, 2010, 23:51:45 pm »
Oppure è solo troppo un protagonista r'o cazz. O no? E' tifoso eh, perchè tira le bestemmie in lingua madre...
Cigarini è una lota, una chiavica di merda che se ne deve andare. E oggi tiene pure un goal sulla coscienza.
non credo. alla fine mi ci metto nei suoi panni, forse l'avrei fanculizzato anch'io a romeo.  :paura:

cigarini, marò il 3° gol :fuga: :wall:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #995 il: 11 Aprile, 2010, 00:24:17 am »
hoffer-rinaudo-aronica. :boh:

zuniga è un ottimo sostituto di maggio. quagliarella non regge la pressione perché troppo tifoso [e mi dispiace]
Io ero ironico cmq nun sia mai dio m'avete preso sul serio citando quei 3..

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #996 il: 11 Aprile, 2010, 03:33:41 am »
mamma mia cigarini ha fatto un partita da femminello esagerata :wall:

guallera

« Risposta #997 il: 11 Aprile, 2010, 03:35:39 am »

E ci credo perchè...oggi sul nascere dell'azione del terzo gol dei Parmaids ha fatto una cosa, che si vede solo nei campionati provinciali degli esordienti....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #998 il: 11 Aprile, 2010, 03:36:01 am »
E ci credo perchè...oggi sul nascere dell'azione del terzo gol dei Parmaids ha fatto una cosa, che si vede solo nei campionati provinciali degli esordienti....
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
:dignità:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #999 il: 11 Aprile, 2010, 10:45:47 am »
Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha abbandonato lo stadio San Paolo visibilmente deluso e ha preferito non rilasciare dichiarazioni dopo la sconfitta interna contro il Parma.

Afammocc...