Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699272 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9200 il: 29 Gennaio, 2012, 12:14:20 pm »
 :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #9201 il: 29 Gennaio, 2012, 12:15:01 pm »
non stimo criscito come calciatore.....ma almeno dice di essere andato lì per soldi...tutto normale,ha fatto la sua scelta..amen...il calcio a napoli continua decentemente senza di lui

a me farebbe piacere che il napoli nel ruolo di esterno sinistro facesse un'operazione come Lulic,Estigarribia...come la fece l'Avellino ( ?? o era un'altra squadra ?)...per Mesbah...non è possibile che in quel ruolo non si possa fare una scommessa per integrare la rosa

Offline raistlin980

• *
« Risposta #9202 il: 29 Gennaio, 2012, 12:51:40 pm »
sceicchi no di sicuro, imprenditori e speculatori di portata simile non vedo perchè no, parliamo di un'azienda economicamente e finanziariamente solidissima che produce attivo ogni anno, e che tra l'altro avrebbe anche un valore di mercato non indifferente (DeLa l'ha presa a zero euro, ma non la rivenderà certo a zero, poco ma sicuro)

Solidissima ce l'ha fatta lui eh, con tutti i suoi limiti e la sua cafunamma. Per fare il fatturato non basta tenere la base di tifosi, serve pure la capacità manageriale.

Nella tua analisi, inoltre, secondo me non tieni in considerazione che la suddetta azienda si trova a Napoli, cosa che potrebbe scoraggiare molti imprenditori e speculatori di portata simile a De Laurentiis.

Infine, se deve venire uno come lui, non vale la pena tenersi direttamente lui? :look:
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 12:52:46 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9203 il: 29 Gennaio, 2012, 12:56:52 pm »
Infine, se deve venire uno come lui, non vale la pena tenersi direttamente lui? :look:
E' quello che sostengo pure io. O sceicco, o, purtroppo, sta bestia da soma.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9204 il: 29 Gennaio, 2012, 13:01:17 pm »
In Italia non investe nessuno, a meno di magheggi con Unicredit e intrallazzi finanziari.

Quindi burino, cafone, e tutto quello che volete voi...io mi tengo DeLa. Se diventasse muto, sarebbe meglio  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9205 il: 29 Gennaio, 2012, 13:16:36 pm »
ma qualche principe arabo, non si può invaghire di qualche pucchiacca nostrana, che ce ne sono molte di alto livello?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9206 il: 29 Gennaio, 2012, 13:37:27 pm »

TACI FEMMINA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9207 il: 29 Gennaio, 2012, 13:42:43 pm »
quindi teniamoci stretto de laurentiis..senti a me.. :gigi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9208 il: 29 Gennaio, 2012, 13:48:15 pm »
deve solo tacere e evitare di dire la sua soprattutto quando ci sono trattative in corso perchè dice sempre un mare di stronzate che fanno arrabbiare i procuratori o i giocatori che volevamo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9209 il: 29 Gennaio, 2012, 13:59:22 pm »
deve solo tacere e evitare di dire la sua soprattutto quando ci sono trattative in corso perchè dice sempre un mare di stronzate che fanno arrabbiare i procuratori o i giocatori che volevamo

ma nel caso specifico o parli o ti stai zitto, quando quello ha deciso di andare a svernare in russia per 4 bomboloni che ti cambia?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9210 il: 29 Gennaio, 2012, 14:08:19 pm »
ma nel caso specifico o parli o ti stai zitto, quando quello ha deciso di andare a svernare in russia per 4 bomboloni che ti cambia?
La storiella del napoletano a Napoli deve fare i sacrifici e guadagnare di meno o Lamela se vuole venire a giocare da noi deve farlo gratis, avrebbe fatto andare in freva pure a me. Che poi sti schifezze con la bocca e che sang ra culonna manco Gaucci è arrivato a tanto in sede di mercato.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9211 il: 29 Gennaio, 2012, 14:20:51 pm »
Al di la del fatto se uno gli da ragione o meno o se va via e chi viene,questo dice delle cose in modo talmente sguaiato e stupido  che non può non far pensare che a quell età ancora deve imparare a chiudere la bocca  in certi momenti,il che è a dir poco strano.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9212 il: 29 Gennaio, 2012, 16:01:15 pm »
ha sempre detto che "il mercato di gennaio serve solo a riparare i problemi" quando non si è intervenuti in passato, mò non è il caso di riparare? che si inventeranno? che siamo da settimo posto? vuole entrare nei primi 5 posti ma stiamo a -6 pure dal quinto posto

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9213 il: 29 Gennaio, 2012, 17:31:11 pm »
ma qualche principe arabo, non si può invaghire di qualche pucchiacca nostrana, che ce ne sono molte di alto livello?
:look: Raffaella Fico s stev mnann
Altrimente vestiamo Luigi da donna :look: lui di questi intrallazzi per soldi è esperto :look:

Starfred

« Risposta #9214 il: 29 Gennaio, 2012, 17:45:44 pm »
pappone, ora non parli?

Tu sbraiti? Finchè io vedo questo schifo in campionato e questo immobilismo sul mercato con il cazzo che ti do un euro...perchè io sono il fruitore ultimo del servizio e se tu non mi fai vincere niente non vedo perchè dovrei finanziarti.

Vuoi fare la logica di mercato? E verimm chi ce l'ha più duro, pezzo di merda che vive sulle passioni delle persone.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9215 il: 29 Gennaio, 2012, 17:46:55 pm »
BUFFONE DI MERDA !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9216 il: 29 Gennaio, 2012, 17:52:21 pm »
BUFFONE DI MERDA !!!
:look: Ma chi? Luigi che si veste da donna, uagliò qua non c'è una lira, quello si mette a posto a vita come Banfi in Belli Freschi :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9217 il: 29 Gennaio, 2012, 17:55:27 pm »
pappone, ora non parli?

Tu sbraiti? Finchè io vedo questo schifo in campionato e questo immobilismo sul mercato con il cazzo che ti do un euro...perchè io sono il fruitore ultimo del servizio e se tu non mi fai vincere niente non vedo perchè dovrei finanziarti.

Vuoi fare la logica di mercato? E verimm chi ce l'ha più duro, pezzo di merda che vive sulle passioni delle persone.
Guarda qua, gli ho dato 85 euro la settimana scorsa, e questo è il ringraziamento  :mhh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9218 il: 29 Gennaio, 2012, 17:58:04 pm »

Starfred

« Risposta #9219 il: 29 Gennaio, 2012, 18:07:24 pm »
Guarda qua, gli ho dato 85 euro la settimana scorsa, e questo è il ringraziamento  :mhh:

ma è per questo che io non sono ancora andato allo stadio questa stagione e non ho comprato la maglietta.

Sono uno studente universitario, non sono un figlio di papà...permetti che i soldi te li do solo se meriti davvero di averli? Oppure devo farmi pigliare per il culo solo perchè ho una passione infinita?
Che poi se vedessi un presidente appassionato e combattivo me ne fotterei del calcio giocato e direi "vabbuò chist ce mett passione, soldi, la faccia allora è giusto che anche io faccia il mio" ma sinceramente per un buffone che mi da del voi e mi tratta come se mi facesse un piacere a fare la squadra (dove lui non ci guadagna niente giustamente) io non spendo e poc sord ca teng.