Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699492 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9180 il: 27 Gennaio, 2012, 17:35:19 pm »
a quanto ho capito abbiamo un nuovo addetto al settore giovanile che si chiama Barresi, da quanto tempo sta qua?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9181 il: 27 Gennaio, 2012, 17:39:42 pm »
a quanto ho capito abbiamo un nuovo addetto al settore giovanile che si chiama Barresi, da quanto tempo sta qua?  :look:

Da più di un anno cq è un amico di Bigon è più un amministrativo che un tecnico da quello che ho capito.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9182 il: 27 Gennaio, 2012, 18:25:26 pm »
Non mi piace parlare della spocchiosità e della brillantagine del Romano, a me piace analizzare  i fatti. Ed i fatti mi dicono che questo Brillantone Romano col Napoli ha fatto il suo miglior affare, ha una macchina di soldi sotto al culo che coi film se li sogna. che Faccia poco lo stronzo... perchè il giocattolo è bello finchè funziona.... perchè se siamo destinati a non "vincere un cazzo" anche con lui... allora sta fresco che spendo anche solo più un euro per vedere il Napoli

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9183 il: 27 Gennaio, 2012, 18:44:39 pm »
Non mi piace parlare della spocchiosità e della brillantagine del Romano, a me piace analizzare  i fatti. Ed i fatti mi dicono che questo Brillantone Romano col Napoli ha fatto il suo miglior affare, ha una macchina di soldi sotto al culo che coi film se li sogna. che Faccia poco lo stronzo... perchè il giocattolo è bello finchè funziona.... perchè se siamo destinati a non "vincere un cazzo" anche con lui... allora sta fresco che spendo anche solo più un euro per vedere il Napoli
ma lui lo sa questo...per questo sono sicuro che con lui vinceremo anche..stupido sicuramente non lo è..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9184 il: 27 Gennaio, 2012, 19:21:03 pm »
non c'entra un cazzo, ma ogni volta che gli date del romano di merda insultate tutti i napoletani cresciuti fuori dalla città. (Oltre che freddo :pariamm: )

Starfred

R: Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9185 il: 27 Gennaio, 2012, 20:11:58 pm »

Quoto, è il mio pensiero

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9186 il: 27 Gennaio, 2012, 20:25:09 pm »
quando ho sentito l'audio non ci potevo credere :asd:

che uomo di merda :rotfl:

ma poi, quando ci è stata sta "intervista/conferenza/salcazzo era?

e perchè non l'ha riportata NESSUN ORGANO DI INFORMAZIONE?

censura ?

da oggi, il mio pensiero nei confronti di delaurentiis cambia totalmente

è stato veramente grave quello che ha detto, al di là dei suoi soliti modi dimmerda da cafardo arricchito quale è...

speriamo che si tolga dal cazzo quanto prima, così sarò anche certo che pure quella latrina scarso dimmerda di mazzarri si leverà dal cazzo

sono indeciso, ora, tra chi devo sperare vada via prima, tra lui e il latrino panchinaro, a dire la verità

fossi stato il giornalista, quando ha detto "ma se volete io mi levo dai coglioni, eh" avrei risposto "benissimo :) non aspetti NEMMENO UN ISTANTE IN PIU', lo faccia :) si levi dai coglioni che di gente come te, cafardi arricchiti che stanno magnando nel piatto del napoli e che ci sputano dentro non ne teniamo bisogno

se mi avessero fatto leggere queste parole senza dirmi chi le aveva dette, avrei pensato a un calderoli, maroni, castelli leghisti del cazzo razzisti....incredibile davvero
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 20:26:40 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9187 il: 27 Gennaio, 2012, 23:45:36 pm »

dimentichi però di dire che questa macchina di soldi sotto al suo culo è una sua creatura, perchè prima del suo arrivo il Napoli era una macchina di debiti.
I suoi modi e le sue interviste sono una martelleta sui coglioni però il lavoro che ha fatto da quando è arrivato è ottimo, comunque al momento riuscire a vincere lo scudetto in Italia è ancora molto dura, con l'arrivo delle Pay Tv il divario economico tra le Milan Inter e Juve e tutte le altre è ancora aumentato e infatti negli ultimi 10 anni hanno vinto solo loro.
Considerando il peso politico di queste squadre e il divario economico  che c'è ancora tra il noi e loro vincere uno  scudetto sarebbe veramente un miracolo.
Io personalmente mi godo questa squadra che ritengo il miglior Napoli dopo quello di Maradona e Careca e sarei super contento anche di una bella Coppa Italia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9188 il: 29 Gennaio, 2012, 09:35:23 am »
Parla Mimmo Criscito.

Poi c'è anche un elemento non secondario: guadagna anche più soldi?

"Non ho motivo di nasconderlo: se non indosso la maglia azzurra è solo perché con De Laurentiis non ho trovato l'accordo economico. Però certe frasi hanno contribuito ad allontanarmi ed affrettare il mio no".

E quali?

"Beh, la storia dei napoletani che devono venire a Napoli facendo dei sacrifici. Parole che poteva tranquillamente risparmiarsi in quella fase delle trattative".

Mazzarri sembra che ci sia rimasto molto male.

"Lo so. Ho parlato più volte con lui e può testimoniare che io gli ho sempre dato la massima disponibilità a ricoprire ogni ruolo. A centrocampo e in difesa. Su questo argomento sono state dette tante bugie, ma è acqua passata. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mazzarri".

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9189 il: 29 Gennaio, 2012, 09:37:13 am »
mó al di là del merito delle dichiarazioni di De Laurentiis, ma quando dite "vattene" siete seriamete convinti che ci stia la fila di sceicchi con le palle da fuori pronti ad accattarsi il napoli?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9190 il: 29 Gennaio, 2012, 10:13:01 am »
Parla Mimmo Criscito.

"Non ho motivo di nasconderlo: se non indosso la maglia azzurra è solo perché con De Laurentiis non ho trovato l'accordo economico. Però certe frasi hanno contribuito ad allontanarmi ed affrettare il mio no".

E quali?

"Beh, la storia dei napoletani che devono venire a Napoli facendo dei sacrifici. Parole che poteva tranquillamente risparmiarsi in quella fase delle trattative".

:asd: :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9191 il: 29 Gennaio, 2012, 10:34:23 am »
No ma chill poi...ma quando mai!!! Nui si o Napul  c rev 100-200 mila euro e cchiu nui tenevm a Criscit o post e Britos ...

:rotfl:

4 mln di euro all'anno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9192 il: 29 Gennaio, 2012, 10:48:47 am »
Parla Mimmo Criscito.

E quali?

Mazzarri sembra che ci sia rimasto molto male.

"Lo so. Ho parlato più volte con lui e può testimoniare che io gli ho sempre dato la massima disponibilità a ricoprire ogni ruolo. A centrocampo e in difesa. Su questo argomento sono state dette tante bugie, ma è acqua passata. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mazzarri".

ma stattene in russia!!!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9193 il: 29 Gennaio, 2012, 10:51:12 am »
No ma chill poi...ma quando mai!!! Nui si o Napul  c rev 100-200 mila euro e cchiu nui tenevm a Criscit o post e Britos ...

4 mln di euro all'anno.

Ma infatti secondo me se pure gli avessimo offerto 2 milioni annui ci avrebbe appeso ugualmente, e lo dimostra il fatto che ha appeso pure l'Inter che non penso gli offrisse 1 milione e 3 come noi ma qualcosa in più, aggiungendo poi la tarantella col procuratore febbricitante  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9194 il: 29 Gennaio, 2012, 10:53:01 am »
Ma infatti secondo me se pure gli avessimo offerto 2 milioni annui ci avrebbe appeso ugualmente, e lo dimostra il fatto che ha appeso pure l'Inter che non penso gli offrisse 1 milione e 3 come noi ma qualcosa in più, aggiungendo poi la tarantella col procuratore febbricitante  :asd:

Il procuratore con la febbre a Giugno...s'appresentav a Luglio in tv a sportitalia tutt'abbronzato, tenev ancora o custume asott o vestito  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9195 il: 29 Gennaio, 2012, 10:59:06 am »
mó al di là del merito delle dichiarazioni di De Laurentiis, ma quando dite "vattene" siete seriamete convinti che ci stia la fila di sceicchi con le palle da fuori pronti ad accattarsi il napoli?

sceicchi no di sicuro, imprenditori e speculatori di portata simile non vedo perchè no, parliamo di un'azienda economicamente e finanziariamente solidissima che produce attivo ogni anno, e che tra l'altro avrebbe anche un valore di mercato non indifferente (DeLa l'ha presa a zero euro, ma non la rivenderà certo a zero, poco ma sicuro)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9196 il: 29 Gennaio, 2012, 12:02:14 pm »
Mimmo Criscito.

Di sera, nei pressi del canale Griboedova, camminando tra la neve, col vento che non da tregua e il suono delle foglie agitate… Devi essere accerchiato da quattro individui, di cui uno, il capo, ben noto alle forze dellordine e molto popolare nei salotti perversi della nuova borghesia, è Gregor Aleander Probosciti, nome fasullo che invero cela l’identità di uno dei tanti  pronipoti di Rasputin il monaco.
Con l’aiuto di tre balordi il Probo completamente ubriaco accerchia vittime mostrando il pene,  da ciò che si pettegola, degno successore della montagna.sacra, e immobilizzata la vittima in ginocchio, inizia a schiaffeggiarlo con il possente arnese provocando contusioni mascellari e estrazoni dentali, ma anche pericolosi traumi cranici se il delinquente è particolarmente infuriato.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9197 il: 29 Gennaio, 2012, 12:06:18 pm »

pure la firma :rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #9198 il: 29 Gennaio, 2012, 12:09:17 pm »
Di sera, nei pressi del canale Griboedova, camminando tra la neve, col vento che non da tregua e il suono delle foglie agitate… Devi essere accerchiato da quattro individui, di cui uno, il capo, ben noto alle forze dellordine e molto popolare nei salotti perversi della nuova borghesia, è Gregor Aleander Probosciti, nome fasullo che invero cela l’identità di uno dei tanti  pronipoti di Rasputin il monaco.
Con l’aiuto di tre balordi il Probo completamente ubriaco accerchia vittime mostrando il pene,  da ciò che si pettegola, degno successore della montagna.sacra, e immobilizzata la vittima in ginocchio, inizia a schiaffeggiarlo con il possente arnese provocando contusioni mascellari e estrazoni dentali, ma anche pericolosi traumi cranici se il delinquente è particolarmente infuriato.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9199 il: 29 Gennaio, 2012, 12:11:58 pm »
 :rofl: