Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699491 volte)  Share 

Alemao

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9160 il: 27 Gennaio, 2012, 12:29:31 pm »
Tu non continui a dividere i tifosi in buoni o cattivi a secondo se sono daccordo sempre con il presidente o no, tu lo fai in continuazione. Quello che non capisci e che tu non luoi fare perchè il buon tifoso non è quello che slinguazza a prescindere. Le critiche fanno parte della normalità, il contrario è il fascismo.

A dividere i buoni (tu e altri) dalle forze del male sei stato tu. Io esprimo solo un mio giudizio in merito alla vicenda, piaccia o meno me ne fotto assaje, perché non mi interessa convincere te e altri. Le critiche fanno parte della normalità. Le eccessive critiche servono solo ad abbattere una squadra che già è in evidente difficoltà di per se stessa. C'è una differenza sostanziale. A me fanno schifo i Vittorio Rajo quanto i Paoletti: due facce dello stesso lato della medaglia e non sopporto quella gentaglia delle tv locali campane che al primo segnale di difficoltà aiz a mmerd contro chiunque. E' il clima che a Napoli deve cambiare se vogliamo vincere qualcosa e questo continuo puntare a polemiche pure dopo una boccata d'ossigeno come quella di ieri sera a me pare una cosa pretestuosa e basta.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9161 il: 27 Gennaio, 2012, 12:33:02 pm »
Assa fa'. Ma forse dobbiamo cominciare a dire che lui e quelli come lui sono dei cani di pecora, forse questi sono i presupposti. Prevenuti e in malafede vs leccaculo e cani di pecora. La libertà di opinione e l'onestà intellettuale non esistono.

:ok: :ok:

Sinceramente è quello che dovremmo evitare, però ogni tanto c'è qualcuno che se esce con questa cosa e non solo nel calcio, se non sei daccordo allora sei "un disfattista". Il termine "disfattista" viene dal ventennio fascista in cui se ti permettevi di dire qualcosa contro o solo lamentarti ti riempivano di botte, non è una cosa accettabile.
Detto ciò io non ce l'ho con Alemao che è tifoso del Napoli come me, però vorrei che la si smetesse con queste cose per rispetto l'uno dell'altro.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9162 il: 27 Gennaio, 2012, 12:34:31 pm »
E' il clima che a Napoli deve cambiare se vogliamo vincere qualcosa e questo continuo puntare a polemiche pure dopo una boccata d'ossigeno come quella di ieri sera a me pare una cosa pretestuosa e basta.
Il clima è questo ovunque, altrove è pure peggio. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo investire di più e assumere gente competente in società, punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9163 il: 27 Gennaio, 2012, 12:35:36 pm »
A dividere i buoni (tu e altri) dalle forze del male sei stato tu. Io esprimo solo un mio giudizio in merito alla vicenda, piaccia o meno me ne fotto assaje, perché non mi interessa convincere te e altri. Le critiche fanno parte della normalità. Le eccessive critiche servono solo ad abbattere una squadra che già è in evidente difficoltà di per se stessa. C'è una differenza sostanziale. A me fanno schifo i Vittorio Rajo quanto i Paoletti: due facce dello stesso lato della medaglia e non sopporto quella gentaglia delle tv locali campane che al primo segnale di difficoltà aiz a mmerd contro chiunque. E' il clima che a Napoli deve cambiare se vogliamo vincere qualcosa e questo continuo puntare a polemiche pure dopo una boccata d'ossigeno come quella di ieri sera a me pare una cosa pretestuosa e basta.

Sei stato tu il primo a dire che sarei accecato dal disprezzo e dall' antipatia quindi almeno ricordati quello che scrivi se vuoi avere una discussione normale. Se no chiama Bonaiuti, smentisci tutto, e di che qualcuno ti ha rubato la password ed ha scritto a nome tuo..... :boh:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9164 il: 27 Gennaio, 2012, 12:38:49 pm »
Alemao io veramente devo pensare che tu abbia interessi a parlare bene, perchè la tua è una difesa verso tutto e tutti.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9165 il: 27 Gennaio, 2012, 12:40:03 pm »
cmq noi ci autoaffossiamo perchè a Milano Torino e Roma, bruciano i sediolini al 3 pareggio, i giornali invocano esoneri etc.

Noi dopo aver perso e pareggiato le meglio figure di merda con San Paolo quasi pieno contro squadre vergognose, non abbiamo manco fatto un fischio, ed il massimo è qualche giornaletto con 2 lettori o qualche trasmissione per vecchi rincoglioniti dopo altri vecchi rincoglioniti sclerano...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9166 il: 27 Gennaio, 2012, 14:12:26 pm »
De Sanctis: "Dela ha ragione"

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9167 il: 27 Gennaio, 2012, 14:24:15 pm »
De Sanctis: "Dela ha ragione"
fanculo a tutti e due
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #9168 il: 27 Gennaio, 2012, 14:30:53 pm »
Sei stato tu il primo a dire che sarei accecato dal disprezzo e dall' antipatia quindi almeno ricordati quello che scrivi se vuoi avere una discussione normale. Se no chiama Bonaiuti, smentisci tutto, e di che qualcuno ti ha rubato la password ed ha scritto a nome tuo..... :boh:

Eh no a dare del leccaculo presidenziale sei stato tu bello, senza che ti avessi offeso o detto niente. Memoria corta.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9169 il: 27 Gennaio, 2012, 15:09:56 pm »
Io invece nei confronti di chi getta sempre merda a prescindere sul Napoli sia quando vanno male le cose, sia quando vanno bene. Più che disprezzo, però la mia è "umana compassione".

Senti furbetto del quarterino,  prima hai detto che sarei accecato dal disprezzo e ed antipatia poi ha parlato di gettare merda e di umana compassione. Dirti che sei un leccaculo è il minimo che ti puoi aspettare dopo tutto ciò, evidentemente non lo capisci quindi rinuncio, adesso capisco quelli che nei talk show politici devono provare a discutere con Bondi.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 15:11:24 pm da Freddo »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9170 il: 27 Gennaio, 2012, 15:16:14 pm »
ho ascoltato l'intervista... prima di tutto è grave che lui non sappia la data di fondazione della società di cui è presidente... ma che cazzo avete vinto a napoli dal milleecc..
in secondo luogo lui dice per primo i tifosi... e poi capendo la stronzata dice per i quali io lavoro perché sono il mio unico committente.

ma ucciditi. romano di merda.

Alemao

« Risposta #9171 il: 27 Gennaio, 2012, 15:27:31 pm »
Senti furbetto del quarterino,  prima hai detto che sarei accecato dal disprezzo e ed antipatia poi ha parlato di gettare merda e di umana compassione. Dirti che sei un leccaculo è il minimo che ti puoi aspettare dopo tutto ciò, evidentemente non lo capisci quindi rinuncio, adesso capisco quelli che nei talk show politici devono provare a discutere con Bondi.

Ah già dimenticavo che tu vuoi bene a De Laurentiis, che i tuoi giudizi su di lui in passato sono volti più all'apprezzamento per quanto ha fatto e prodotto in questi anni e che le critiche nei suoi confronti sono sempre state costruttive e non distruttive. Che immemore che sono.

Darmi del leccaculo, semplicemente per aver osato dire che il tuo è un ragionamento pretestuoso, frutto più della "non simpatia" (chiamiamola così) per il personaggio in questione è semplicemente un modo squallido e volgare per prevaricare. Un modo di esprimersi come questo lo posso pure comprendere se ad usarlo è un ragazzino, perché è una cosa normale. Da uno che ha oltrepassato da tempo gli anni di Cristo non lo accetto. Non ti ho mandato affanculo, né ho usato termini offensivi nei tuoi confronti prima di prendermi del leccaculo, sia perché non mi interessa farlo nel senso che non dà più spessore ai miei pensieri, sia perché non ho intenzione di farlo. Credo di essere stato sufficientemente chiaro. Per me finisce qui.

Offline nocerino

• *
« Risposta #9172 il: 27 Gennaio, 2012, 15:32:36 pm »
non sto leggendo la discussione, però "furbetto del quartierino" come epiteto mi sta facendo schiattare dalle risate

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #9173 il: 27 Gennaio, 2012, 15:33:13 pm »
Mi sfastirio di leggere tutto, non so se è già stato detto ma, personalmente, non hanno dato fastidio i toni (tanto ormai ci ho fatto l'abitudine dopo lo 0-5 di Udine  :maronn:), a me ha dato fastidio quell "AVETE"; secondo me è stata una mancanza di rispetto verso un pezzo di storia napoletana che, nel bene e nel male, fa comunque parte del Napoli. Probabilmente è stato preso da uno scatto d'ira e non se ne è reso conto, però la vera gaffe, a mio avviso, sta in quell'avete, come se stesse parlando un tifosotto della Juventus che, per perculiare, dice "Che cazzo avete vinto fino ad ora". Io, da napoletano, ci sono rimasto male
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9174 il: 27 Gennaio, 2012, 15:40:35 pm »
 :scratch: :scratch:

Che devo fare, dio dammi la forza. Ti pagano? Ti hanno promesso il posto di Minzolini?

Ma come è che io che ho scritto "che ci hai lingua sporca" ti avrei dato del leccaculo e quindi insultato e tu che dici che hai parlato di umana compassione nei miei confronti, che butto merda e che sono accecato da disprezzo ed antipatia, mi profumi?

Sei per lo meno ipocrita e potrei dirti di peggio ma non lo faccio, tanto è inutile.

Sul fatto che mi comporterei da ragazzino e che ho superato gli anni di cristo stendo un velo pietoso, ormai mi è perfettamente chiaro con chi ho a che fare. Ripeto spero che ti paghino perchè farlo gratis mi lascerebbe da pensare.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9175 il: 27 Gennaio, 2012, 15:49:23 pm »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9176 il: 27 Gennaio, 2012, 15:52:37 pm »

Ma vampirotto quando si decide a metterla sulla faccia di Cavani?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9177 il: 27 Gennaio, 2012, 16:51:57 pm »
Ma vampirotto quando si decide a metterla sulla faccia di Cavani?
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #9178 il: 27 Gennaio, 2012, 16:57:03 pm »
Se ne va lo stronzone romano?! :asdpon:
troppo bello per essere vero...solita sparata per spaventare i "cani di pecora" di Gabbieana memoria.
 :asdlook:

Se non si fosse capito,io sto con Freddo.
 :compagni:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9179 il: 27 Gennaio, 2012, 17:05:40 pm »
Se ne va lo stronzone romano?! :asdpon:
troppo bello per essere vero...solita sparata per spaventare i "cani di pecora" di Gabbieana memoria.
 :asdlook:

Se non si fosse capito,io sto con Freddo.
 :compagni:

Grazie compagno!  :compagni: