Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 698768 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9240 il: 29 Gennaio, 2012, 20:09:17 pm »
io auspico un suo cazziatone alla squadra e all'allenatore
io credo che lui sia stato il primo a disinvestire sul campionato e a fare una capa tanta a tutti quanti sulla champions
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9241 il: 29 Gennaio, 2012, 20:09:22 pm »
e in culo chi lo prende? :ciglia:
:asd:

Che dobbiamo fare Carmnie'? Questo ci tocca, gli sceicchi non ci cacano. Lo sapevamo da quando siamo nati che essere tifosi del Napoli era nu iettamient 'e sang, e quest'è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9242 il: 29 Gennaio, 2012, 20:09:59 pm »
io credo che lui sia stato il primo a disinvestire sul campionato e a fare una capa tanta a tutti quanti sulla champions
:sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #9243 il: 29 Gennaio, 2012, 20:10:55 pm »

Che dobbiamo fare Carmnie'? Questo ci tocca, gli sceicchi non ci cacano. Lo sapevamo da quando siamo nati che essere tifosi del Napoli era nu iettamient 'e sang, e quest'è.
tra l'altro ci beccheremmo sicuramente uno sceicco pezzotto

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9244 il: 29 Gennaio, 2012, 20:11:42 pm »

pensavo che fosse andata diversamente, colpa mia........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9245 il: 29 Gennaio, 2012, 20:11:43 pm »
Bravissimo. E facendo così ha innescato il meccanismo perverso della scusante mazzarriana dell'impegno di Champions. E secondo me questo credeva davvero di avere il supersquadrone, che poi avrebbe fatto il rimontone tipo Roma 2 anni fa o Inter l'anno scorso. Si certo lo squadrone con Donadel, Santana, Britos e schifezzelle varie...

Offline Moebius

• *
« Risposta #9246 il: 29 Gennaio, 2012, 20:13:04 pm »
il meccanismo perverso della scusante mazzarriana dell'impegno di Champions
scusante che poi,è palese,non regge un cazzo.
basta guardare i risultati del napoli dall'ultima partita col villareal...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9247 il: 29 Gennaio, 2012, 20:14:58 pm »
E secondo me questo credeva davvero di avere il supersquadrone, che poi avrebbe fatto il rimontone tipo Roma 2 anni fa o Inter l'anno scorso. Si certo lo squadrone con Donadel, Santana, Britos e schifezzelle varie...
No, secondo me lo sapeva benissimo che in campionato ci accappottavamo, ma non voleva fare tutte ste figure di merda, contava su un dignitoso quinto posto.

pensavo che fosse andata diversamente, colpa mia........
Io l'ho pensato fino a che non abbiamo venduto Quagliarella, là ho avuto l'illuminazione che mi ha dato la serenità della rassegnazione :zen:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #9248 il: 29 Gennaio, 2012, 20:16:16 pm »

Ho ripreso appositamente questa dichiarazione perchè da essa è palese quanto siamo stati deficitari in termini di programmazione. L'epoca è quello della pace fatta tra i due pulcinella.

"Il presidente De Laurentiis e l'allenatore Mazzarri a campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali. Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions league anticipatamente rispetto ai programmi, il presidente e l'allenatore Mazzarri, hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini".

si parte con un obiettivo: campionato giustamente, e poi lo si abbandona. Scuorno

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9249 il: 29 Gennaio, 2012, 20:16:38 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9250 il: 29 Gennaio, 2012, 20:17:05 pm »
Ma non ne sono sicuro, questo ha passato un estate intera a pavoneggiarsi manco fosse il presidente del Real Madrid, su quanto fossimo forti, su quanto fosse magnifico il nostro progettone, a mio avviso la miracolosa stagione dell'anno scorso, in primis ha illuso la società.

Offline gigs

• *
« Risposta #9251 il: 29 Gennaio, 2012, 20:26:08 pm »
Ora non parla?non si pavoneggia?
una sola parola,ridicolo e ridicolo

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9252 il: 29 Gennaio, 2012, 20:26:52 pm »
Ma non ne sono sicuro, questo ha passato un estate intera a pavoneggiarsi manco fosse il presidente del Real Madrid, su quanto fossimo forti, su quanto fosse magnifico il nostro progettone, a mio avviso la miracolosa stagione dell'anno scorso, in primis ha illuso la società.

Le sue colpe le tiene pure lui, sebbene continui a sperare che uno di questi giorni scenda negli spogliatoi - come chiedeva qualcuno più addietro - e riservi a Mazzarri il trattamento che avrebbe voluto riservare a Reja. :sbav:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9253 il: 29 Gennaio, 2012, 21:03:29 pm »
Dela di pallone non ne capisce niente, se gli dicono che Fernandez, Britos e Fideleff sono buoni lui si fida e li compra

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9254 il: 29 Gennaio, 2012, 21:12:54 pm »
Dela di pallone non ne capisce niente, se gli dicono che Fernandez, Britos e Fideleff sono buoni lui si fida e li compra

Il pappone controlla società, investimenti e tant'altro.... E' lui che promuove questa linea di acquisti in primis.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #9255 il: 29 Gennaio, 2012, 21:29:45 pm »
Il pappone controlla società, investimenti e tant'altro.... E' lui che promuove questa linea di acquisti in primis.

E infatti la linea è giusta, sacrosanta. E' nel merito che sono stati fatti gli errori.
Questo nel 2011 ha speso complessivamente 50 milioni di euro. Se tale cifra fosse stata spesa con competenza e se tali investimenti fossero stati utilizzati al meglio nella pratica stavamo a lottare per lo scudetto, non c'è Champions che tenga.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #9256 il: 29 Gennaio, 2012, 21:31:20 pm »
Dela sbaglia a imporre un limite basso di ingaggi, Bigon e Mazzarri sbagliano a comprare mezze calzette, alcune strapagandole

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #9257 il: 29 Gennaio, 2012, 21:37:53 pm »
Dela sbaglia a imporre un limite basso di ingaggi, Bigon e Mazzarri sbagliano a comprare mezze calzette, alcune strapagandole

Ma pure sul tetto ingaggi i fatti gli danno ragione, è una politica alla quale si stanno adeguando anche nostre concorrenti come Inter e Roma.
Il discorso è che il tetto ingaggi t'impone di puntare sulla competenza di direttore sportivo e settore scouting, che sono due anni che non ne pigliano una. Io penso che su Vargas questi signori si stiano giocando gli ultimi e residui crediti a disposizione, e le voci di riforma societaria emerse negli scorsi giorni sono nient'affatto casuali.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9258 il: 29 Gennaio, 2012, 22:49:11 pm »
Solidissima ce l'ha fatta lui eh, con tutti i suoi limiti e la sua cafunamma. Per fare il fatturato non basta tenere la base di tifosi, serve pure la capacità manageriale.

Nella tua analisi, inoltre, secondo me non tieni in considerazione che la suddetta azienda si trova a Napoli, cosa che potrebbe scoraggiare molti imprenditori e speculatori di portata simile a De Laurentiis.

Infine, se deve venire uno come lui, non vale la pena tenersi direttamente lui? :look:

no ma su questo non c'è dubbio eh, sacrosanto. Dico solo che potrebbe pure non abboffarci la uallera con i finti "me ne vado" perchè a) il Napoli campa (pur tra alti e bassi) dal 1926 e non dal 2004 e b) se occupa la poltroncina a Castelvolturno non è certo per fare un piacere a noi ma perchè gli conviene, e nemmeno poco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #9259 il: 30 Gennaio, 2012, 10:51:13 am »

concordo il discorso è questo:

BIGON: "Aurelio prendiamo Fideleff, giovane che costa poco o Criscito più maturo ma con maggiori sicurezze ma costa di più?"

DELA: "E me lo domandi Riccardino? prendi quello giovane che costa poco ed è prospettico"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.