Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699655 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9140 il: 27 Gennaio, 2012, 11:48:19 am »
quoto, forse molti sono piccoli e non hanno vissuto a pieno gli anni di Maradona, ma intervallati da coppa uefa, scudetti, coppa italia e supercoppa, ci sono stati campionati da protagonisti con lotte al vertice, ce la giocavamo...ma ripeto magari molti non hanno ricordi, nell'85-86 terzi, nell'87-88 dopo lo scudetto eravamo secondi, nell'88-89 ancora secondi, nell'89-90 lo sappiamo tutti, nel  91-92 quarti...Dela farebbe cosa buona e giusta a studiarsi la storia di una società che secondo lui solo adesso sta facendo qualcosa.
Ma voi vi afferrate ancora a sta cosa. Il Napoli dopo l'era Maradona non é stato più il Napoli. Quindi quando lui parla degli ultimi 20 anni parla dell'inizio della parabola discendente.
I toni sono stati sbagliati, ma sul contenuto di fondo ha ragione. Mo basta appiccicarsi con questo tanto lo conosciamo, poi ripeto non ce l'aveva coi tifosi poiché sarebbe da imbecille sparare su chi ti porta soldi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9141 il: 27 Gennaio, 2012, 11:49:48 am »
Cq il Napoli ha partecipato a 69 campionati di massima serie, 65 dei quali di Serie A a girone unico. In tali stagioni è salito 13 volte sul podio.

Diciamo un podio ogni 5 anni di massima serie, Dela è al Napoli da 7 anni e mezzo, malgrado i quasi 20 anni di disastri, il cinepanettaro è semplicemente nella media.

Appunto  :sisi:
E dobbiamo considerare i disastri dell'era post-Maradona...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9142 il: 27 Gennaio, 2012, 11:50:50 am »
Cq il Napoli ha partecipato a 69 campionati di massima serie, 65 dei quali di Serie A a girone unico. In tali stagioni è salito 13 volte sul podio.

Diciamo un podio ogni 5 anni di massima serie, Dela è al Napoli da 7 anni e mezzo, malgrado i quasi 20 anni di disastri, il cinepanettaro è semplicemente nella media.
riciancell!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9143 il: 27 Gennaio, 2012, 11:56:26 am »
Cq siccome è un paraculo e pagliaccio, guardate che ha fatto ieri.....http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=42866

Caffe con il presidente, con voi che non avete vinto  un cazzo! L'avranno ringraziato?
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #9144 il: 27 Gennaio, 2012, 11:58:51 am »
Cq siccome è un paraculo e pagliaccio, guardate che ha fatto ieri.....http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=42866

Caffe con il presidente, con voi che non avete vinto  un cazzo! L'avranno ringraziato?

Veramente è la conferma che non ce l'aveva con i tifosi come supponevi tu assieme ad  altri, solo per dar forza all'antipatia o disprezzo che tu e altri nutrite nei suoi confronti, perché di questo si tratta se proprio vogliamo dirla tutta, ma con i giornalai campani e le loro sentenze.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9145 il: 27 Gennaio, 2012, 12:00:25 pm »
Ma voi vi afferrate ancora a sta cosa. Il Napoli dopo l'era Maradona non é stato più il Napoli. Quindi quando lui parla degli ultimi 20 anni parla dell'inizio della parabola discendente.
I toni sono stati sbagliati, ma sul contenuto di fondo ha ragione. Mo basta appiccicarsi con questo tanto lo conosciamo, poi ripeto non ce l'aveva coi tifosi poiché sarebbe da imbecille sparare su chi ti porta soldi.

ma io infatti ho premesso che è vero, abbiamo vinto poco...è pure vero che c'è stata una parabola discendente...ma lui, se ascolti bene le parole, dice "che cosa avete vinto? uno scudetto, una coppa"...cioè parla anche dei successi avuti, come per dire "ringraziate che ci sono io perchè alla fine non avete vinto un cazzo e non eravate nessuno".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9146 il: 27 Gennaio, 2012, 12:01:27 pm »
Veramente è la conferma che non ce l'aveva con i tifosi come supponevi tu assieme ad  altri, solo per dar forza all'antipatia o disprezzo che tu e altri nutrite nei suoi confronti, perché di questo si tratta se proprio vogliamo dirla tutta, ma con i giornalai campani e le loro sentenze.

io veramente leggo più sentenze da parte dei tifosi che da parte dei "giornalai". Lo stesso Cesarano a cui si rivolge, per esempio, scrive per un giornale che gli lecca il culo da ere geologiche
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9147 il: 27 Gennaio, 2012, 12:03:06 pm »

questa invece per me è la conferma, come sottolinea freddo, che è un paraculo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9148 il: 27 Gennaio, 2012, 12:08:48 pm »

Ma io il disprezzo ce l'ho con quelli come te che invece di capire che le critiche servono a migliorare non riescono invece a capirle e preferiscono far finta che va sempre tutto bene e poi dire tutto il contrario quando le cose vanno male.
Io se solo ti sforzassi di capire quello che uno scrive e perchè lo scrive, non ce l'ho mai avuto con lui per la sua politica societaria anzi sono sempre stato daccordo su tante cose, dal tetto ingaggio, al voler investire su i giovani e molte altre ancora, non accetto però quei toni ed anche se ce l'aveva solo con i giornalisti e non è vero perchè parla chiaramente di tutto l'ambiente, non aveva motivo perchè gli era stata fatto una domanda normalissima a cui doveva rispondere non per i giornalisti ma per noi tifosi che volevano sapere la risposta.
Quindi smettila per favore di mettere in bocca a me cose che non penso, non provo e sicuramente non dico. Io disprezzo alcuni (ripeto proprio per te, alcuni!!) suoi modo di fare e suoi comportamenti, solo per questo e non per altro come tu lasci capire.

Alemao

« Risposta #9149 il: 27 Gennaio, 2012, 12:09:10 pm »
io veramente leggo più sentenze da parte dei tifosi che da parte dei "giornalai". Lo stesso Cesarano a cui si rivolge, per esempio, scrive per un giornale che gli lecca il culo da ere geologiche

A Napoli ci stanno più opinionisti tv che consiglieri nella regione Sicilia. Non credo proprio che si metta a leggere cosa scrive la gente sui forum, altrimenti dovrebbe impiccarsi, ma all'orecchio e all'occhio i sensi gli avranno regalato certamente occasione di confrontarsi su massime e sentenze di morte calcistica che sono piovute addosso:

A) Su Mazzarri
B)Su Fassone e Bigon
C)Sulla squadra
D) Sui singoli giocatori

Il tutto a 3 giorni dalla partita più importante della stagione.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9150 il: 27 Gennaio, 2012, 12:11:41 pm »
A Napoli ci stanno più opinionisti tv che consiglieri nella regione Sicilia. Non credo proprio che si metta a leggere cosa scrive la gente sui forum, altrimenti dovrebbe impiccarsi, ma all'orecchio e all'occhio i sensi gli avranno regalato certamente occasione di confrontarsi su massime e sentenze di morte calcistica che sono piovute addosso:

A) Su Mazzarri
B)Su Fassone e Bigon
C)Sulla squadra
D) Sui singoli giocatori

allora può facilmente rivolgersi a loro. Non vedo perchè debba alluccare in capa a quel povero cristo che gli ha fatto una domanda normalissima, e che certo non è tra i criticatori ad ogni costo, e fare discorsi facilmente strumentalizzabili nella migliore delle ipotesi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9151 il: 27 Gennaio, 2012, 12:12:09 pm »

A) Su Mazzarri
B)Su Fassone e Bigon
C)Sulla squadra
D) Sui singoli giocatori

qualche critica è lesa maesta....ghigliottina direi come con i Borboni da riprestinare subito.....

Alemao

« Risposta #9152 il: 27 Gennaio, 2012, 12:12:28 pm »
Ma io il disprezzo ce l'ho con quelli come te che invece di capire che le critiche servono a migliorare non riescono invece a capirle e preferiscono far finta che va sempre tutto bene e poi dire tutto il contrario quando le cose vanno male.
Io se solo ti sforzassi di capire quello che uno scrive e perchè lo scrive, non ce l'ho mai avuto con lui per la sua politica societaria anzi sono sempre stato daccordo su tante cose, dal tetto ingaggio, al voler investire su i giovani e molte altre ancora, non accetto però quei toni ed anche se ce l'aveva solo con i giornalisti e non è vero perchè parla chiaramente di tutto l'ambiente, non aveva motivo perchè gli era stata fatto una domanda normalissima a cui doveva rispondere non per i giornalisti ma per noi tifosi che volevano sapere la risposta.
Quindi smettila per favore di mettere in bocca a me cose che non penso, non provo e sicuramente non dico. Io disprezzo alcuni (ripeto proprio per te, alcuni!!) suoi modo di fare e suoi comportamenti, solo per questo e non per altro come tu lasci capire.

Io invece nei confronti di chi getta sempre merda a prescindere sul Napoli sia quando vanno male le cose, sia quando vanno bene. Più che disprezzo, però la mia è "umana compassione".

Offline Freddo

• *
« Risposta #9153 il: 27 Gennaio, 2012, 12:14:19 pm »
Io invece nei confronti di chi getta sempre merda a prescindere sul Napoli sia quando vanno male le cose, sia quando vanno bene. Più che disprezzo, però la mia è "umana compassione".

Ed io  che pensavo che la tua lingua non fosse umana, puliscila ogni tanto però.... 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9154 il: 27 Gennaio, 2012, 12:15:41 pm »
Ma, torno a ripetere, quale fosse stu massacro mediatico a cui non si riesce più a resistere???

Io ricordo anni in cui le critiche erano ben più aspre e furiose (ad esempio, senza andare troppo dietro nel tempo, nell'ultimo anno di Reja il clima era ben più pesante)....per non parlare poi del paragone con altri ambienti da altre parti...ci stanno le radio romane che sono veramente un continuo massacro verso tutti, società, calciatori, allenatori...

Alemao

« Risposta #9155 il: 27 Gennaio, 2012, 12:17:38 pm »
Ed io  che pensavo che la tua lingua non fosse umana, puliscila ogni tanto però....

Quindi o la penso come te o sono uno che non capisce un cazzo, perché a questo si riduce quanto hai affermato prima. I miei complimenti al grande conoscitore di calcio. :brà:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9156 il: 27 Gennaio, 2012, 12:22:30 pm »
Quindi o la penso come te o sono uno che non capisce un cazzo, perché a questo si riduce quanto hai affermato prima. I miei complimenti al grande conoscitore di calcio. :brà:

Tu non continui a dividere i tifosi in buoni o cattivi a secondo se sono daccordo sempre con il presidente o no, tu lo fai in continuazione, non io. Quello che non capisci e che tu non luoi fare perchè il buon tifoso non è quello che slinguazza a prescindere. Le critiche fanno parte della normalità, il contrario è il fascismo. Questo mi fa incazzare, tu puoi pensare quello che vuoi, ma quando accusi gli altri tifosi (me incluso) di disprezzo, odio etc perchè non hanno la lingua abbastanza lunga, ti metti su un altare e giudichi ed io non mi faccio giudicare come tifoso da te.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 12:25:21 pm da Freddo »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9157 il: 27 Gennaio, 2012, 12:23:27 pm »
Tu non continui a dividere i tifosi in buoni o cattivi a secondo se sono daccordo sempre con il presidente o no, tu lo fai in continuazione. Quello che non capisci e che tu non luoi fare perchè il buon tifoso non è quello che slinguazza a prescindere. Le critiche fanno parte della normalità, il contrario è il fascismo.
:ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9158 il: 27 Gennaio, 2012, 12:25:21 pm »
E quindi ha fatto bene? Quelli erano i toni giusti, le argomentazioni erano valide, la risposta era congrua e coerente con la domanda?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9159 il: 27 Gennaio, 2012, 12:27:20 pm »
Questo mi fa incazzare, tu puoi pensare quello che vuoi, ma quando accusi gli altri tifosi (me incluso) di disprezzo, odio etc perchè non hanno la lingua abbastanza lunga, ti metti su un altare e giudichi ed io non mi faccio giudicare come tifoso da te.
Assa fa'. Ma forse dobbiamo cominciare a dire che lui e quelli come lui sono dei cani di pecora, forse questi sono i presupposti. Prevenuti e in malafede vs leccaculo e cani di pecora. La libertà di opinione e l'onestà intellettuale non esistono.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.