Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 699657 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #9120 il: 26 Gennaio, 2012, 23:30:34 pm »
Ma alla prossima intervista lui negherà tutto,dicendo di essere stato frainteso e non perderà occasione di dire quanto ama Napoli e i tifosi del Napoli,o no?
D altronde stiamo parlando di uno che in pochi istanti è passato dal "i tifosi sono gli unici per cui io lavoro e a cui devo rendere conto"
a "Ma che cazzo avete mai vinto a Napoli?".
Per continuare a seguire De Laurentiis bisogna essere coscienti di avere a che fare con uno che è principe dell incoerenza.

Starfred

« Risposta #9121 il: 26 Gennaio, 2012, 23:50:00 pm »
http://angeloxg1.wordpress.com/

c'avita fatt pur l'applauso :maronn: :rotfl:

Starfred

« Risposta #9122 il: 26 Gennaio, 2012, 23:54:15 pm »
comunque ho risentito le cose che ha detto, sono di una gravità assoluta e chi lo difende s'adda mettere proprio scuorno.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9123 il: 27 Gennaio, 2012, 00:00:14 am »
comunque ho risentito le cose che ha detto, sono di una gravità assoluta e chi lo difende s'adda mettere proprio scuorno.
ripeto...non sa manco cosa c'ha in bacheca la SSC NAPOLI...
per il resto ha insultato un po' la città... :look:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9124 il: 27 Gennaio, 2012, 00:05:38 am »
Gabbi si riferiva chiaramente alla cirrosi epatica.  :look:
E mi pareva ovvio. Che ingenua.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9125 il: 27 Gennaio, 2012, 00:13:47 am »
Ah ovviamente teniamo la coda di paglia io e il 99% del giornalettismo sportivo e dell'Italia pallonara, che ha interpretato le parole del burino esattamente come me, ovvero come una mastodontica mancanza di rispetto, per scusarsi della quale dovrebbe convocare una delle sue conferenze stampa del cazzo d'urgenza.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #9126 il: 27 Gennaio, 2012, 00:42:00 am »
Stiamo ancora aspettando di vincere qualcosa pappone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9127 il: 27 Gennaio, 2012, 00:44:09 am »
Stiamo ancora aspettando di vincere qualcosa pappone!
un campionato di C non ti basta ?  :boh:
Spoiler
:cheers:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9128 il: 27 Gennaio, 2012, 01:13:06 am »
ma nn è che lo si difende perche è rispettabile lui, tutt'altro. pero' è una verita che i 15anni che precedono il suo arrivo alla presidenza sono stati ben peggiori e sicuramente preferisco lamentarmi perche nn arriva un difensore forte da 5 anni che non il non poter lamentarmi con nessuno con una squadra continuamente in giro nelle serie minori  :boh:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9129 il: 27 Gennaio, 2012, 08:33:40 am »
ma nn è che lo si difende perche è rispettabile lui, tutt'altro. pero' è una verita che i 15anni che precedono il suo arrivo alla presidenza sono stati ben peggiori e sicuramente preferisco lamentarmi perche nn arriva un difensore forte da 5 anni che non il non poter lamentarmi con nessuno con una squadra continuamente in giro nelle serie minori  :boh:
:sisi: :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9130 il: 27 Gennaio, 2012, 10:43:52 am »
a sportitalia hanno detto che ci sono possibilità per bigon l'anno prossimo alla samp, sostituito da Corvino

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9131 il: 27 Gennaio, 2012, 10:45:52 am »
a sportitalia hanno detto che ci sono possibilità per bigon l'anno prossimo alla samp, sostituito da Corvino
:scratch:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9132 il: 27 Gennaio, 2012, 10:51:33 am »
il 2011 è stato tra i migliori cinque (restando larghissimi) anni solari della nostra storia dal 1926. Non riuscire a goderselo per jastemmare contro questo o quello è da fessi. Bullarsene con ridicole minacce e dando del "voi" ai propri tifosi è da gente che produce cinepanettoni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #9133 il: 27 Gennaio, 2012, 10:56:08 am »
cmq ammetto che fanno andare in freva queste dibiarazioni, ma purtroppo corrispondono a verità. abbiamo vinto pochi trofei e venivamo da un 15ennio nero. i meriti sono suoi.

abbiamo vinto poco questo è vero, ma tu (intendo tu presidente) te sta zitt...comincia a vincere qualcosa e poi puoi parlare del passato, altrimenti limitati a dire che grazie a te stiamo cominciando a risalire la china...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9134 il: 27 Gennaio, 2012, 10:56:30 am »
il 2011 è stato tra i migliori cinque (restando larghissimi) anni solari della nostra storia dal 1926. Non riuscire a goderselo per jastemmare contro questo o quello è da fessi. Bullarsene con ridicole minacce e dando del "voi" ai propri tifosi è da gente che produce cinepanettoni

Facciamo primi 10 ce ne sono stati almeno 4 con Maradona migliori, 2 scudetti, coppa uefa e secondo posto ed io mi ricordo un secondo posto con Pesaola e vado a memoria. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9135 il: 27 Gennaio, 2012, 11:03:51 am »
Facciamo primi 10 ce ne sono stati almeno 4 con Maradona migliori, 2 scudetti, coppa uefa e secondo posto ed io mi ricordo un secondo posto con Pesaola e vado a memoria.

si avevo allargato il discorso all'anno solare per includere anche la Champions disputata che, volenti o nolenti, è un fatto storico già fino ad ora, figuriamoci per quello che potrebbe venire. Meglio di così considero solo gli anni con vittorie

comunque anche primi 10, il discorso non cambia di molto, vuol dire che vediamo mediamente un anno del genere una volta ogni 9 anni. Bullarsene minacciando è ridicolo, ma d'altronde il cinepanettaro lo conosciamo, altrettanto inspiegabile secondo me è non riuscire ad apprezzare quanto fatto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9136 il: 27 Gennaio, 2012, 11:06:01 am »
Bhè, il Napoli è entrato 13 volte tra le prime 3, sfiorando lo scudetto già nel 74-75 (il gol di core n'grato Altafini..) , ha fatto 7 finali di C.Italia vincendone 3...oltre agli anni di Maradona...

Non avendo mai avuto nè una società solidissima, nè il potere delle strisciate, non è una storia trascurabile. E cmq nella sua storia il Napoli ha visto in squadra molti giocatori fortissimi che hanno dato spettacolo....

Offline kolor

• *
« Risposta #9137 il: 27 Gennaio, 2012, 11:06:34 am »

quoto, forse molti sono piccoli e non hanno vissuto a pieno gli anni di Maradona, ma intervallati da coppa uefa, scudetti, coppa italia e supercoppa, ci sono stati campionati da protagonisti con lotte al vertice, ce la giocavamo...ma ripeto magari molti non hanno ricordi, nell'85-86 terzi, nell'87-88 dopo lo scudetto eravamo secondi, nell'88-89 ancora secondi, nell'89-90 lo sappiamo tutti, nel  91-92 quarti...Dela farebbe cosa buona e giusta a studiarsi la storia di una società che secondo lui solo adesso sta facendo qualcosa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9138 il: 27 Gennaio, 2012, 11:19:20 am »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9139 il: 27 Gennaio, 2012, 11:43:34 am »
Cq il Napoli ha partecipato a 69 campionati di massima serie, 65 dei quali di Serie A a girone unico. In tali stagioni è salito 13 volte sul podio.

Diciamo un podio ogni 5 anni di massima serie, Dela è al Napoli da 7 anni e mezzo, malgrado i quasi 20 anni di disastri, il cinepanettaro è semplicemente nella media. 
Con Ancelotti a prescindere.....