Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700362 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8880 il: 23 Gennaio, 2012, 14:04:08 pm »
La squadra nel complesso non è da Champions e si sa da mesi. Dzemaili, Britos, Donadel, Santana, Fernandez, Fideleff... ma pe' piacere :rotfl:
Ma l'allenatore ha preteso un ingaggio importante, il più alto in Italia, evidentemente utilizzando l'argomentazione che lui fa la differenza. Quindi, ammesso che la squadra sia da sesto-settimo posto, lui deve farla finire più in alto, altrimenti il suo ingaggio da top coach :look: è ingiustificato.
Io spero che muoia, voglio il suo scalpo a fine anno. Mi sto già attrezzando per accoglierlo.

Spoiler
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8881 il: 23 Gennaio, 2012, 14:06:33 pm »
Il fatto del monte ingaggi e del campionato budget è una discussione patetica che solo a Napoli si poteva sviscerare, ovviamente scaturita da quel genio del futbol mundial quale è Mr Miracolo (che non a caso è stato messo ko in 4 e 4 8 da Amedeo Carboni, che ha fatto notare la grande strunzata della teoria...)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8882 il: 23 Gennaio, 2012, 14:12:49 pm »
Il fatto del monte ingaggi e del campionato budget è una discussione patetica che solo a Napoli si poteva sviscerare, ovviamente scaturita da quel genio del futbol mundial quale è Mr Miracolo (che non a caso è stato messo ko in 4 e 4 8 da Amedeo Carboni, che ha fatto notare la grande strunzata della teoria...)

farsi mettere a figura di merda da Massimo Mauro e Amedeo Carboni  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8883 il: 23 Gennaio, 2012, 14:19:05 pm »
farsi mettere a figura di merda da Massimo Mauro e Amedeo Carboni  :maronn:

Che per quantoa siano discutibili personaggi da salotto, so sempre 2 che a pallone c'hanno giocato sul serio, e sanno che cazzata è questa...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8884 il: 23 Gennaio, 2012, 14:36:44 pm »
La squadra nel complesso non è da Champions e si sa da mesi. Dzemaili, Britos, Donadel, Santana, Fernandez, Fideleff... ma pe' piacere :rotfl:
Ma l'allenatore ha preteso un ingaggio importante, il più alto in Italia, evidentemente utilizzando l'argomentazione che lui fa la differenza. Quindi, ammesso che la squadra sia da sesto-settimo posto, lui deve farla finire più in alto, altrimenti il suo ingaggio da top coach :look: è ingiustificato.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8885 il: 23 Gennaio, 2012, 14:39:05 pm »
La squadra messa in mano a Mazzarri vale sulla carta il quarto posto. Quella del tetto ingaggi è una baggianata che il castorone tira fuori con svizzera puntualità quando le cose vanno male: lui però, come ricordava peppewé, ha lo stipendio più oneroso tra gli allenatori della seria A.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8886 il: 23 Gennaio, 2012, 14:40:37 pm »
ma il burino portatore della napoletanità nel mondo che fine ha fatto? mi pare strano che non parli per proteggere l'allenatore e la squadra da tutte queste critiche infondate.

Io spero che muoia, voglio il suo scalpo a fine anno. Mi sto già attrezzando per accoglierlo.

Spoiler
:alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8887 il: 23 Gennaio, 2012, 14:41:30 pm »
dopo tutti i punti che abbiamo fatto in europa fino ad ora..sarebbe un dramma non andare nemmeno in europa league l'anno venturo..

Rischiamo di vanificare il rendimento europeo degli ultimi due anni e l'ottimo punteggio ranking raggiunto se l'anno prossimo non facciamo almeno l'EuropaLeague. In campo internazionale ci vuole continuità per costruire qualcosa di buono nel tempo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #8888 il: 23 Gennaio, 2012, 14:43:49 pm »
Rischiamo di vanificare il rendimento europeo degli ultimi due anni e l'ottimo punteggio ranking raggiunto se l'anno prossimo non facciamo almeno l'EuropaLeague. In campo internazionale ci vuole continuità per costruire qualcosa di buono nel tempo.

Io sono sicuro che l'Europa League la facciamo l'anno prossimo. Però in campionato prevedo un rejano tracollo. :maronn:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8889 il: 23 Gennaio, 2012, 14:44:39 pm »
ma il burino portatore della napoletanità nel mondo che fine ha fatto? mi pare strano che non parli per proteggere l'allenatore e la squadra da tutte queste critiche infondate.
:alla:

La legenda è che sia incazzato nero, ma che abbia deciso di aspettare la partita col Chealsea prima di far succedere il bordellone......però è una legenda a livello di Gargano che fa le corna alla sorella di Marek.

Io credo, comunque, che ieri Mazzarri abbia detto le uniche pèarole al mondo in grado di fare incazzare veramente il presidente......ora, siccome per me fesso non è, in qualche modo le ha dette in maniera artificiosa per provocarlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8890 il: 23 Gennaio, 2012, 14:44:47 pm »
Io sono sicuro che l'Europa League la facciamo l'anno prossimo. Però in campionato prevedo un rejano tracollo. :maronn:
io aspetterei giovedì mattina prima di avere questa certezza. una semifinale juve-milan in pratica farebbe diventare il sesto posto disponibile anche per l'europa league (qualora noi uscissimo)... al contempo però, un nostro passaggio del turno, insieme a quello di juve e milan significherebbe che una tra noi e il chievo (il siena non ha la licenza uefa) saprebbe di andare in europa league già a marzo.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2012, 14:46:09 pm da Piskyno89 »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8891 il: 23 Gennaio, 2012, 14:46:02 pm »
Allora esoneriamo mazzarri e prendiamo un allenatore (CHI?)  che farà giocare centrali Cannavaro e Aronica e vedrete che successone. Non sono quei 200 mila euro che Mazzarri prende in più a fare la differenza.....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8892 il: 23 Gennaio, 2012, 14:47:15 pm »

La legenda è che sia incazzato nero, ma che abbia deciso di aspettare la partita col Chealsea prima di far succedere il bordellone......però è una legenda a livello di Gargano che fa le corna alla sorella di Marek.

Io credo, comunque, che ieri Mazzarri abbia detto le uniche pèarole al mondo in grado di fare incazzare veramente il presidente......ora, siccome per me fesso non è, in qualche m

Delaurentis è un pappone del cazzo.... ste frecciate ci stanno tutte da una parte.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8893 il: 23 Gennaio, 2012, 14:47:34 pm »
"Cambiamento di modulo contro il Napoli? Avevo dei problemi di formazione, sia a livellod i squalificati che di infortunati. Sicuramente occorre umiltà quando si gioca contro certi giocatori, ho cercato di schierare al meglio i miei ragazi per non soffrire eccessivamente e limitare gli spazi ai tenori azzurri. Discorso di Mazzarri sugli ingaggi? Talvolta nel post gara di esternano delle cose che non fanno parte realmente del proprio pensiero. A prescindere da ciò, mi viene da sorridere: stando a questo ragionamento, noi dovremmo essere già retrocessi. È noto che c'è chi può spendere di più, occorre fare il meglio possibile con quello che si ha a disposizione. Semifinale Napoli-Siena? Sarebbe una partita molto diversa rispetto a quella che abbiamo ammirato ieri, sono convinto che il Napoli si riprenderà il posto che merita nelle tre competizioni che si stanno disputando. Livello degli azzurri? Occorre guardare la totalità e non il singolo risultato, rientreranno sicuramente tra le prime cinque posizioni".

Altro giro, altra corsa...  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8894 il: 23 Gennaio, 2012, 14:48:27 pm »

Spoiler

Chievo, Parma, Cagliari, Catania, Novara, Bologna, Siena abbiamo fatto 4 punti, se ne facevamo (senza fare cose mirabolanti) 10-11 eravamo ampiamente in lotta per la Champions........questa non è questione di rosa, ma di gestione inadeguata della rosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8895 il: 23 Gennaio, 2012, 14:48:35 pm »
:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8896 il: 23 Gennaio, 2012, 14:49:58 pm »
Quindi vinciamo la Cippa Italia? :ciglia:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8897 il: 23 Gennaio, 2012, 14:51:27 pm »
Ma poi vuless vere' quale squadra caca 40 milioni annui di cartellini. Tutta gente che sta allegramente a Napoli e tiene campionati di serie A alle spalle, qua giovani e giovani...
Va a caca' Mazza' e vedi di risolvere la situazione, se no poi nelle interviste nun te può mastia' più sugli esoneri e le stagioni fallite.  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8898 il: 23 Gennaio, 2012, 14:51:39 pm »

Se è come penso (cioè che pure la squadra si sta stufando di certe cose, e s'è rotto il giocattolo) la puoi già mettere in bacheca  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8899 il: 23 Gennaio, 2012, 14:52:14 pm »

Jamm, una tra Lazzie e Roma potrebbe ancora essere alla portata.  :brr: