Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700345 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8840 il: 22 Gennaio, 2012, 20:49:36 pm »
oggi è stato patetico...

Ma è un idiota possibile che non capisce che tirando fuori queste scuse diventa lo zimbello di tutto l'universo calcistico? E poi quello di oggi è praticamente un attacco alla poltica della società....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8841 il: 22 Gennaio, 2012, 21:05:31 pm »
Mi domando pure quanto può essere contento Dela che ad ogni partita andata male Mazzarri fa riferimento agli ingaggi visto che è la politica imposta dal presidente?
Esatto.
Ma poi Mazzarri lo sapeva benissimo la società dove è stato fino ad ora e con quali criteri ingaggia i calciatori.
Quando venne fatto il nome di Vidal in estate tutti erano giustamente contenti,salvo poi sentire che il giocatore chiedeva tre milioni e passa di ingaggio per cui tutti o quasi si sono rassegnati al fatto che andasse a giocare dove gli offrivano di più(quindi la Juve).
Stesso dicasi per Vucinic,che alla Juve prende un ingaggio nettamente superiore al nostro giocatore più pagato,Cavani.Mo pò essere mai cà ò capimm nuje e no l uomo coi capelli comm ò cumpagn e tekkaman? :scratch:
Questo non discolpa la società,io non dimentico alcuni proclami e soprattutto la storia di"Mazzarri non ha voluto Vidal".
Però questo sta a sottolineare il gioco delle tre carte e che comunque l allenatore non deve uscirsene ora in questo modo.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 21:16:23 pm da Trenz »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8842 il: 22 Gennaio, 2012, 22:44:08 pm »
Esatto.
Ma poi Mazzarri lo sapeva benissimo la società dove è stato fino ad ora e con quali criteri ingaggia i calciatori.
Quando venne fatto il nome di Vidal in estate tutti erano giustamente contenti,salvo poi sentire che il giocatore chiedeva tre milioni e passa di ingaggio per cui tutti o quasi si sono rassegnati al fatto che andasse a giocare dove gli offrivano di più(quindi la Juve).
Stesso dicasi per Vucinic,che alla Juve prende un ingaggio nettamente superiore al nostro giocatore più pagato,Cavani.Mo pò essere mai cà ò capimm nuje e no l uomo coi capelli comm ò cumpagn e tekkaman? :scratch:
Questo non discolpa la società,io non dimentico alcuni proclami e soprattutto la storia di"Mazzarri non ha voluto Vidal".
Però questo sta a sottolineare il gioco delle tre carte e che comunque l allenatore non deve uscirsene ora in questo modo.

Mazzarri sta prendendo delle conformazioni a pagliaccio, ma più di tanto non me la sento di criticarlo. Quando qualcuno aprirà gli occhi e si accorgerà che reparto offensivo a parte e qualche elemento, il resto è un trionfo di mediocrità, e che infondo Mazzarri per molto tempo ha valutato e fatto giocare bene calciatori mediocri, sarà troppo tardi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8843 il: 22 Gennaio, 2012, 23:17:29 pm »
Ma è un idiota possibile che non capisce che tirando fuori queste scuse diventa lo zimbello di tutto l'universo calcistico? E poi quello di oggi è praticamente un attacco alla poltica della società....

come se fosse la prima volta in carriera che si esibisce in queste pantomime :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8844 il: 22 Gennaio, 2012, 23:39:22 pm »

Mazzarri sta prendendo delle conformazioni a pagliaccio, ma più di tanto non me la sento di criticarlo. Quando qualcuno aprirà gli occhi e si accorgerà che reparto offensivo a parte e qualche elemento, il resto è un trionfo di mediocrità, e che infondo Mazzarri per molto tempo ha valutato e fatto giocare bene calciatori mediocri, sarà troppo tardi.
Sicuramente Mazzarri ha mille meriti,quelli da te citati( la valorizzazione di alcuni giocatori al di sotto di certe aspettative)sono i maggiori.
Io non potrò mai dimenticare questo.
Solo che il suo attegiamento,specie dalla fine del campionato scorso fino ad ora,ne ridimensionano troppo la stima che faticosamente si era costruito.
Se lui comunque aveva il  desiderio di allenare in un grande club e per grandi traguardi questo tipo di critiche e di pressioni sono cose irrisorie per le sue ambizioni e questo modo di reagire non è l ideale.
Per me,nonostante tutto,rimane un bravissimo tecnico....i cui limiti soprattutto a livello comunicativo e di gestione tecnica di alcuni casi si stanno facendo sentire.
Della società  e dell opinione generale(io mi ci metto in prima fila!) ormai abbiamo parlato e straparlato,e sappiamo quali siano i meriti ma soprattutto le idiozie.
« Ultima modifica: 22 Gennaio, 2012, 23:48:23 pm da Trenz »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8845 il: 23 Gennaio, 2012, 08:28:01 am »
Io ieri sera mi son guardato Inter-Lazio e quest'ultima non ha le nostre individualità, ma sta andando molto meglio di noi. Per non parlare dell'Udinese, ma si sa che quella è l'eccezione.

Dei mancati acquisti non me ne frega un cazzo. Non si sta bestemmiando Mazzarri perchè non siamo al primo posto, ma solo perchè contro le squadre da serie B non riesce a fare un cazzo in modo SISTEMATICO.

falceEmarcello

Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8846 il: 23 Gennaio, 2012, 08:35:27 am »
Il fatto e' semplice fino a quando ha vinto vuoi o non vuoi lo dovevamo minimo tollerare
Adesso che i risultati latitano si prende le iastemme per questo e per il pregresso ed il fatto di essere simpatico come il Vittorio feltri della situazione non lo Aiuta di certo

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8847 il: 23 Gennaio, 2012, 10:30:16 am »
secondo me non sta attaccando tanto per farlo, adesso che le cose in campionato non vanno tanto bene sta tirando fuori la questione estiva come per dire: io volevo fare un certo tipo di acquisti e tu non li vuoi fare, e allora più di questo non possiamo fare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8848 il: 23 Gennaio, 2012, 10:58:13 am »
secondo me non sta attaccando tanto per farlo, adesso che le cose in campionato non vanno tanto bene sta tirando fuori la questione estiva come per dire: io volevo fare un certo tipo di acquisti e tu non li vuoi fare, e allora più di questo non possiamo fare.

Ma è una stronzata perchè l'anno scorso l'ha fatto, quest'anno lo stanno facendo Lazio e Udinese, per non parlare all'estero di realtà come il Borussia Dortmund o il Lille (per quanto il campionato francese sia poco attendibile) o alcune spagnole e lo stesso Arsenal (che ha il monte ingaggi più basso del tottenham e tiene pure il tetto salariale a 3 milioni) che si confermano in posizioni nobili. Stu scem quest'anno è partito sconfitt e ha trasmesso la cosa alla squadra.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online kolor

• *
« Risposta #8849 il: 23 Gennaio, 2012, 11:03:01 am »
Ma è una stronzata perchè l'anno scorso l'ha fatto, quest'anno lo stanno facendo Lazio e Udinese, per non parlare all'estero di realtà come il Borussia Dortmund o il Lille (per quanto il campionato francese sia poco attendibile) o alcune spagnole e lo stesso Arsenal (che ha il monte ingaggi più basso del tottenham e tiene pure il tetto salariale a 3 milioni) che si confermano in posizioni nobili. Stu scem quest'anno è partito sconfitt e ha trasmesso la cosa alla squadra.

vabbè dai parliamoci chiaro, l'Udinese è l'unica realtà e quest'anno sta facendo praticamente quello che è capitato a noi l'anno scorso, ...la Lazio non credo proprio sinceramente guarda gli acquisti ad agosto: Klose, Cissè, Marchetti, Stankevicius...gente che per quanto buona o scarsa, ma con esperienza alle spalle
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8850 il: 23 Gennaio, 2012, 11:25:47 am »
vabbè dai parliamoci chiaro, l'Udinese è l'unica realtà e quest'anno sta facendo praticamente quello che è capitato a noi l'anno scorso, ...la Lazio non credo proprio sinceramente guarda gli acquisti ad agosto: Klose, Cissè, Marchetti, Stankevicius...gente che per quanto buona o scarsa, ma con esperienza alle spalle

ma sto ragionamento lo appoggerei se avessimo preso solo giovani, noi di giovani ne abbiamo presi 2, Fernandez e Vargas, per il resto è tutta gente con esperienza quantomeno nel campionato di A, oltre che Marchetti ha giocato ad Albinoleffe e Cagliari e Stankevicius ha fatto la spola tra Brescia,Lazio,Siviglia non impressionando quindi non è che tengono chissà quale esperienza ad alti livelli, come loro hanno preso Klose e Cissè noi abbiamo preso Pandev ed Inler e soprattutto, a parte Donadel e Santana, abbiamo preso tutti titolari delle rispettive nazionali  :boh:

Online kolor

• *
« Risposta #8851 il: 23 Gennaio, 2012, 11:47:14 am »
ma sto ragionamento lo appoggerei se avessimo preso solo giovani, noi di giovani ne abbiamo presi 2, Fernandez e Vargas, per il resto è tutta gente con esperienza quantomeno nel campionato di A, oltre che Marchetti ha giocato ad Albinoleffe e Cagliari e Stankevicius ha fatto la spola tra Brescia,Lazio,Siviglia non impressionando quindi non è che tengono chissà quale esperienza ad alti livelli, come loro hanno preso Klose e Cissè noi abbiamo preso Pandev ed Inler e soprattutto, a parte Donadel e Santana, abbiamo preso tutti titolari delle rispettive nazionali  :boh:

ma infatti io la Lazio non la metto proprio in mezzo, dico solo che non fanno politica dei giovani...diciamo che stanno vivendo un'annata positiva, io non mi capacito di come una squadra come la Juve che fino a l'anno scorso era una chiavica, possa con quattro morti (come definiti da molti) leggi: pirlo, lichsteiner e compagnia bella prendersi sto scudetto, e noi non dovevamo crescere anno per anno invece regrediamo....e non mettiamo in mezzo la champions perchè l'ultima partita è stata il 7 dicembre...e proprio adesso che stiamo facendo ancora piu schifo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8852 il: 23 Gennaio, 2012, 11:52:51 am »
Cq prima di noi a parte l'Udinese ci furono Sampdoria, Fiorentina, Genoa, Palermo che ho raggiunsero la champios o lottarono fino alla fine per questo risultato e parliamo di societa' che spendono molto m molto meno di noi ed hanno un monte ingaggi simile o piu' basso.   

Online kolor

• *
« Risposta #8853 il: 23 Gennaio, 2012, 11:54:42 am »
Cq prima di noi a parte l'Udinese ci furono Sampdoria, Fiorentina, Genoa, Palermo che ho raggiunsero la champios o lottarono fino alla fine per questo risultato e parliamo di societa' che spendono molto m molto meno di noi ed hanno un monte ingaggi simile o piu' basso.   

hai ragione, ma il problema è proprio questo "ci furono"...meteore che sono culminate addirittura con la Samp dalla champions alla serie b....noi siamo delle meteore?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8854 il: 23 Gennaio, 2012, 11:58:05 am »
noi siamo delle meteore?
Secondo me si, e l'ho subito pensato quando ho inziato a vedere l'andazzo con quel maledetto Napoli-Parma, mentre c'era gente che parlava ancora di scudetto. L'importante è che c'è tipo e tipo di meteora, perchè ad esempio a me anche andare a fare l'Europa League tutti gli anni non dispiace proprio, la cosa grave è restare totalmente fuori dall'Europa e finire a centro-classifica.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8855 il: 23 Gennaio, 2012, 11:58:51 am »
hai ragione, ma il problema è proprio questo "ci furono"...meteore che sono culminate addirittura con la Samp dalla champions alla serie b....noi siamo delle meteore?

Non esiste come paragone tutte queste l'anno dopo di solito hanno venduto i pezzi migliori noi abbiamo speso 30 milioni sul mercato, il paragone non puo' esistere, se non restiamo a certi livelli non dipende dal monte ingaggi perche' il monte ingaggi e' baso perche noi li paghiamo poco ma gente come Cavani, Hamsik, Maggio, Lavezzi, Pandev da altre parti prenderebbero almeno il doppio....se gli aumentimo lo stipendio diventano piu' forti? 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8856 il: 23 Gennaio, 2012, 12:03:51 pm »
Secondo me si, e l'ho subito pensato quando ho inziato a vedere l'andazzo con quel maledetto Napoli-Parma, mentre c'era gente che parlava ancora di scudetto. L'importante è che c'è tipo e tipo di meteora, perchè ad esempio a me anche andare a fare l'Europa League tutti gli anni non dispiace proprio, la cosa grave è restare totalmente fuori dall'Europa e finire a centro-classifica.

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8857 il: 23 Gennaio, 2012, 12:06:08 pm »
ma infatti io la Lazio non la metto proprio in mezzo, dico solo che non fanno politica dei giovani...diciamo che stanno vivendo un'annata positiva, io non mi capacito di come una squadra come la Juve che fino a l'anno scorso era una chiavica, possa con quattro morti (come definiti da molti) leggi: pirlo, lichsteiner e compagnia bella prendersi sto scudetto, e noi non dovevamo crescere anno per anno invece regrediamo....e non mettiamo in mezzo la champions perchè l'ultima partita è stata il 7 dicembre...e proprio adesso che stiamo facendo ancora piu schifo.

ah no, e avevo capito che intendevi in generale come politica di ingaggi e tipologia di acquisti, io dicevo solo che il monte ingaggi non c'entra niente (o meglio, ha una rilevanza relativa) col rendimento della squadra.

Comunque anche a me stare fissi in Europa League, lottando per la terza piazza (perchè la quarta ora è EL) ogni anno non dispiacerebbe affatto.

Online kolor

• *
« Risposta #8858 il: 23 Gennaio, 2012, 12:07:50 pm »
Non esiste come paragone tutte queste l'anno dopo di solito hanno venduto i pezzi migliori noi abbiamo speso 30 milioni sul mercato, il paragone non puo' esistere, se non restiamo a certi livelli non dipende dal monte ingaggi perche' il monte ingaggi e' baso perche noi li paghiamo poco ma gente come Cavani, Hamsik, Maggio, Lavezzi, Pandev da altre parti prenderebbero almeno il doppio....se gli aumentimo lo stipendio diventano piu' forti?

no su questo hai ragione, ma il monte ingaggi io lo valuto per altre situazioni...io continuo a pensare, forse sbaglio, che se accanto a determinati giocatori non prendi minimo 1 elemento per reparto con i controcoglioni, non vincerai mai nulla...allora se vogliamo restare nel limbo di: un'anno l'europa league, l'anno dopo niente, due anni dopo la champions...direi che abbiamo grandissimo potenziale, se vogliamo vincere qualcosa no.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8859 il: 23 Gennaio, 2012, 12:33:19 pm »
esatto..noi abbiamo l'obbligo di andare in europa..maggiore o minore che sia..ogni anno!!