Mazzarri sta prendendo delle conformazioni a pagliaccio, ma più di tanto non me la sento di criticarlo. Quando qualcuno aprirà gli occhi e si accorgerà che reparto offensivo a parte e qualche elemento, il resto è un trionfo di mediocrità, e che infondo Mazzarri per molto tempo ha valutato e fatto giocare bene calciatori mediocri, sarà troppo tardi.
Sicuramente Mazzarri ha mille meriti,quelli da te citati( la valorizzazione di alcuni giocatori al di sotto di certe aspettative)sono i maggiori.
Io non potrò mai dimenticare questo.
Solo che il suo attegiamento,specie dalla fine del campionato scorso fino ad ora,ne ridimensionano troppo la stima che faticosamente si era costruito.
Se lui comunque aveva il desiderio di allenare in un grande club e per grandi traguardi questo tipo di critiche e di pressioni sono cose irrisorie per le sue ambizioni e questo modo di reagire non è l ideale.
Per me,nonostante tutto,rimane un bravissimo tecnico....i cui limiti soprattutto a livello comunicativo e di gestione tecnica di alcuni casi si stanno facendo sentire.
Della società e dell opinione generale(io mi ci metto in prima fila!) ormai abbiamo parlato e straparlato,e sappiamo quali siano i meriti ma soprattutto le idiozie.