Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700343 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8860 il: 23 Gennaio, 2012, 12:34:48 pm »
Secondo me si, e l'ho subito pensato quando ho inziato a vedere l'andazzo con quel maledetto Napoli-Parma, mentre c'era gente che parlava ancora di scudetto. L'importante è che c'è tipo e tipo di meteora, perchè ad esempio a me anche andare a fare l'Europa League tutti gli anni non dispiace proprio, la cosa grave è restare totalmente fuori dall'Europa e finire a centro-classifica.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8861 il: 23 Gennaio, 2012, 12:38:12 pm »
esatto..noi abbiamo l'obbligo di andare in europa..maggiore o minore che sia..ogni anno!!
esatto... tanto fra 3 anni l'europa league forse la tolgono da mezzo... e i posti in champions dovrebbero diventare 5+1

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8862 il: 23 Gennaio, 2012, 12:38:51 pm »
Secondo me si, e l'ho subito pensato quando ho inziato a vedere l'andazzo con quel maledetto Napoli-Parma, mentre c'era gente che parlava ancora di scudetto. L'importante è che c'è tipo e tipo di meteora, perchè ad esempio a me anche andare a fare l'Europa League tutti gli anni non dispiace proprio, la cosa grave è restare totalmente fuori dall'Europa e finire a centro-classifica.

Ma perchè ci dobbiamo accontentare ?
Perchè dobbiamo sempre fare il miracolo ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8863 il: 23 Gennaio, 2012, 12:39:54 pm »
vi invidio, si perchè io sognavo di vincere qualcosa e di restare stabilmente ai vertici della serie a...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8864 il: 23 Gennaio, 2012, 12:46:27 pm »
vi invidio, si perchè io sognavo di vincere qualcosa e di restare stabilmente ai vertici della serie a...
ma quest'anno bastavano quei punti non persi con le squadrette ed eri lì a pari punti con l'udinese a lottare per il titolo. la squadra c'è (difesa a parte), l'allenatore ha perz a cap e con alcune scelte deleterie, ci ritroviamo al 7° posto a -9 dalla champions e -3 (potenziale -4) dall'europa league.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8865 il: 23 Gennaio, 2012, 12:50:47 pm »
anch'io ..e non ti nascondo che dopo inter-napoli io credevo veramente allo scudetto...ma dopo tutti i punti che abbiamo fatto in europa fino ad ora..sarebbe un dramma non andare nemmeno in europa league l'anno venturo..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8866 il: 23 Gennaio, 2012, 12:54:52 pm »
 :deserto:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8867 il: 23 Gennaio, 2012, 12:55:30 pm »
Ma perchè ci dobbiamo accontentare ?
Perchè dobbiamo sempre fare il miracolo ?
perche' soffrire è nel nostro DNA..e perche' l'italia ha perso un posto champions(e quindi uno in meno nelle coppe europee)giusto nel momento in cui siamo cresciuti...e si sa in italia le 3 strisciate per storia e tradizione sono avanti a tutte... :boh:...e l'exploit non puo' riuscirci ogni anno...considerando anche che nel nostro campionato ogni anno c'è una sorpresa + le romane.. :boh:

Online Neutrino

• *
« Risposta #8868 il: 23 Gennaio, 2012, 13:03:33 pm »

col tetto ingaggi a 1,8 milioni?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8869 il: 23 Gennaio, 2012, 13:07:15 pm »

Io sono daccordo con te e se non si facevano alcune cazzate per me ci restavamo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #8870 il: 23 Gennaio, 2012, 13:08:50 pm »

Questa del tetto ingaggi è una scusda Cavani, Pandev, Lavezzi, Hamsik, Maggio Inler, Desanctis se giocavano in altre squadre prendevano il doppio però sono gli stessi giocatori....

Online Neutrino

• *
« Risposta #8871 il: 23 Gennaio, 2012, 13:13:36 pm »
Questa del tetto ingaggi è una scusda Cavani, Pandev, Lavezzi, Hamsik, Maggio Inler, Desanctis se giocavano in altre squadre prendevano il doppio però sono gli stessi giocatori....

su alcuni di questi nutro fortissimi dubbi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #8872 il: 23 Gennaio, 2012, 13:14:56 pm »
su alcuni di questi nutro fortissimi dubbi.

di i nomi allora.....a me sembrano tutti giocatori sotto pagati visto il livello degli stipendi in serie e troverebbero molto facilmente chi li paga di più di noi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8873 il: 23 Gennaio, 2012, 13:18:27 pm »
Per vincere lo scudetto noi l'anno scorso o quest'anno doveva andarci tutto bene e doveva andare male al Milan e co. Noi pur arrivandoci vicino l'anno scorso non eravamo da scudetto e non lo siamo quest'anno. Una squadra che in difesa ha gente come Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Fernandez, Fideleff, Grava e un centrocampo dove non funziona come deve se vince lo scudetto è un miracolo irripetibile. Abbiamo una squadra forte dalla metà campo in su e da media serie A dalla metà campo in giù. Bisogna iniziare a compare dei "tenori" pure in difesa, gente di assoluto valore, senza difensori all'altezza non si va da nessuna parte se non ti assiste un pò la fortuna.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8874 il: 23 Gennaio, 2012, 13:21:49 pm »

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8875 il: 23 Gennaio, 2012, 13:27:38 pm »

Con tutto il cuore, ma io il fatto che siamo una meteora l'ho visto con il mercato estivo, non con la partita contro il Parma. Lasciamo stare Inler, ma la società si è fatta trovare totalmente impreparata a quello che doveva essere un salto di qualità effettivo. Tralascio l'attacco, ma il modo in cui è stato condotto il mercato è da prendere a schiaffi. Quando ti ricapita l'occasione di costruire una squadra decente, se non investi ora quando lo fai ? Invece si è fatto degli acquisti scandalosi. Io non me la sento di dare tutto contro a Mazzarri nonostante il mr abbia colpe notevoli, ma uno non può ricavare sempre ora dai cessi, e i cessi in merito sappiamo chi sono.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8876 il: 23 Gennaio, 2012, 13:36:51 pm »

Sei rimasto a un paio d'anni fa. Cavani guadagna 2,5 mln se non di più... 2.2 + premi per la precisione.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8877 il: 23 Gennaio, 2012, 13:37:49 pm »
Con tutto il cuore, ma io il fatto che siamo una meteora l'ho visto con il mercato estivo, non con la partita contro il Parma. Lasciamo stare Inler, ma la società si è fatta trovare totalmente impreparata a quello che doveva essere un salto di qualità effettivo. Tralascio l'attacco, ma il modo in cui è stato condotto il mercato è da prendere a schiaffi. Quando ti ricapita l'occasione di costruire una squadra decente, se non investi ora quando lo fai ? Invece si è fatto degli acquisti scandalosi. Io non me la sento di dare tutto contro a Mazzarri nonostante il mr abbia colpe notevoli, ma uno non può ricavare sempre ora dai cessi, e i cessi in merito sappiamo chi sono.

Quindi per te il Napoli ha un organico da settimo posto?

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8878 il: 23 Gennaio, 2012, 13:46:19 pm »
Quindi per te il Napoli ha un organico da settimo posto?

Proprio settimo no, ma al massimo da quinto posto. Io dico solo che con 2 difensori decenti e un centrocampista valido, questa squadra stava in piena lotta scudetto (vedendo come sono stati persi certi punti) poi ognuno può pensarla come vuole. La società ha fatto delle scelte.... e queste si chiamano:

Donadel e Santana a 0 ma che si fottono 2 mln in ingaggio (poi il pappone del cazzo viene a rompere i coglioni lui e i contratti)
Britos, un difensore che non ha mai eccelso, ma con discreti mezzi a quasi 10 mln
Dzemaili, tutto tranne un centrocampista coicontrocazzi che tanto ci sarebbe servito quasi a 10 mln

Con un pò di buon senso, non si prendevano quei 2 scarsoni del cazzo, e quei 2 mln di contratto li mettevi per prendere 2 calcaitori, uno in difesa e l'altro a centrocampo, ovviamente gente di qualità. Il mercato è stato condotto con una mediocrità unica.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8879 il: 23 Gennaio, 2012, 13:50:49 pm »
Il mercato è stato condotto con una mediocrità unica.

Su questo nessuno può dire nulla perchè è lampante, ma al castoro nessuno gli sta chiedendo di vincere lo scudetto, semplicemente di non fare figure di merda con tutte le squadre dal decimo al ventesimo posto. Credo che la nostra rosa può AMPIAMENTE raggiungere questo "traguardo" con un allenatore diverso. Di tutto il resto, per il momento, non mi frega nulla.

PS: Donadel non abbiamo ancora avuto modo di vederlo e se dovesse confermarsi, come credo, un onesto centrocampista di serie A, possiamo dire di aver fatto un affare ad averso preso per 0 €. Britos non l'abbiamo ancora visto.