Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 704615 volte)  Share 

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #560 il: 23 Febbraio, 2010, 00:59:20 am »
Josè Mourinho non lavorerebbe per Aurelio De Laurentiis "nemmeno per tutti i soldi del mondo". Lo fa sapere il tecnico portoghese replicando, attraverso il suo portavoce, Eladio Parames, al presidente del Napoli che ha detto: "Quando mi si dice che non posso pagare quella persona (Mourinho, ndr), sorrido". "Il signor De Laurentiis sbaglia, perchè - spiega Parames - nemmeno per tutti i soldi del mondo Josè Mourinho lavorerebbe per lui. De Laurentiis, infatti, non ha i soldi per comprare la dignità  di Josè Mourinho".

forza chelsea...questo montato ha cacato il cazzo.....in tutti i sensi

bah, che risposta del cazzo. Spero, nuovamente, che finisca qui perchè si è vicini al delirio da checca isterica.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #561 il: 23 Febbraio, 2010, 01:05:32 am »
che poi l'idea di assoldare una persona per sparare cazzate mille volte piu arroganti e scorrette di quelle poteva sparare personalmente è a genio del male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #562 il: 23 Febbraio, 2010, 01:21:45 am »
che poi l'idea di assoldare una persona per sparare cazzate mille volte piu arroganti e scorrette di quelle poteva sparare personalmente è a genio del male

personalmente è prop a strunz!
addirittura paghi un tizio perchè spari cazzate...
mourinho come dice abatantuono serve più ai giornalisti (che al calcio)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #563 il: 24 Febbraio, 2010, 10:50:18 am »
Un capo e due collaboratori. La squadra degli osservatori sta scendendo incampo. «Cominciano la settimana prossima. Finalmente avremo una struttura tutta nostra».I nomi,si sussurrano.Senza conferme.Giovanni Gardini, Mauro Pederzoli, Vittorio Russo. Uno solo o tutti e tre,si saprà . Bagni comunque non c'entra. Lui fa da consulente esterno. Ha propostoTraorè delCluJ. Il Napoli ci sta pensando. Non è convinto.Un bomberino vorrebbe farselo incasa.«E' il momento di far crescere il settore giovanile».Filosofia De Laurentiis:investire.

:smoke:
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2010, 22:06:26 pm da bart »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #564 il: 24 Febbraio, 2010, 22:06:49 pm »
«Cominciano la settimana prossima. Finalmente avremo una struttura tutta nostra».
:yeeh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #565 il: 25 Febbraio, 2010, 10:24:30 am »
Mazzarri è una persona estremamente educata, anche se non sembra dall'aspetto.
:look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #566 il: 25 Febbraio, 2010, 10:33:41 am »

si riferisce al fatto ca ten' o capell scustumat  :look:

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #567 il: 25 Febbraio, 2010, 11:43:50 am »

anche a me ha messo dei dubbi quell'affermazione

si riferisce al fatto ca ten' o capell scustumat  :look:

:rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #568 il: 25 Febbraio, 2010, 23:44:13 pm »
In effetti dall'aspetto sembra un pò acidoso,però poteva risparmiarsela ma a Walter non credo gliene freghi più di tanto   :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #569 il: 26 Febbraio, 2010, 15:51:39 pm »
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Veronesi in videochat
Il presidente del Napoli e il regista stanno rispondendo alle domande dei lettori. Inviatele qui

http://www.gazzetta.it/

:stella:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #570 il: 26 Febbraio, 2010, 15:53:59 pm »
DeLa merda, se la intende coi Veronesi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #571 il: 26 Febbraio, 2010, 15:54:29 pm »
Mourinho
Non le sembra di aver provocato gratuitamente Josè Mourinho dopo Napoli-Inter dicendo che non lo prenderebbe nemmmeno gratis? Non crede che la miccia l'abbia innescata lei?
Alessandro A. (Napoli)  (15:43:34)

:puff:

CIAO
CARO PRESIDENTE, POTREBBE GENTILMENTE FORNIRMI IL NUMERO DI TELEFONO DELLA HUNZIKER? GRAZIE MILLE!

:ruoss:

Un film su Mourinho
Salve Presidente,volevo chiederle se aveva mai pensato di fare un film su Josè Mourinho? Se si, chi vedrebbe bene per interpretare il suo ruolo?Presidente io sono un suo compaesano di Torre Annunziata, non ha mai pensato di comprare il Savoia?
Salvatore Torre Annunziata  (15:43:40)

:brr:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #572 il: 26 Febbraio, 2010, 15:55:16 pm »
Aurelio De Laurentiis e Giovanni Veronesi in videochat
Il presidente del Napoli e il regista stanno rispondendo alle domande dei lettori. Inviatele qui

http://www.gazzetta.it/

:stella:

Sta dicendo le solite cazzate. :smoke:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #573 il: 26 Febbraio, 2010, 15:56:50 pm »
Mourinho
Non le sembra di aver provocato gratuitamente Josè Mourinho dopo Napoli-Inter dicendo che non lo prenderebbe nemmmeno gratis? Non crede che la miccia l'abbia innescata lei?
Alessandro A. (Napoli)  (15:43:34)
Ma s'acceress,cmq lo sento a scatti,anzi ora non lo sento più và  una chiavica!! Cmq stava rispondendo a una certa Tiziana..

Offline bart

• *
« Risposta #574 il: 26 Febbraio, 2010, 15:58:38 pm »
Ma s'acceress,cmq lo sento a scatti,anzi ora non lo sento più và  una chiavica!! Cmq stava rispondendo a una certa Tiziana..
:sisi:

gli allenamenti sono a porte chiuse per tutelare la squadra da distrazioni e spioni :buondio:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #575 il: 26 Febbraio, 2010, 16:00:03 pm »
:sisi:

gli allenamenti sono a porte chiuse per tutelare la squadra da distrazioni e spioni :buondio:
Ah ecco poi ho sentito il resto sugli osservatori,alla fine ha fatto anche il simpaticone,voleva rispondere ad altre tre domande ma dovevano chiudere  :asd:

Ci sarà  un intervista con tutto quello che ha detto? Saranno stati un oretta no?

Offline bart

• *
« Risposta #576 il: 26 Febbraio, 2010, 16:03:22 pm »
Ah ecco poi ho sentito il resto sugli osservatori,alla fine ha fatto anche il simpaticone,voleva rispondere ad altre tre domande ma dovevano chiudere  :asd:

Ci sarà  un intervista con tutto quello che ha detto? Saranno stati un oretta no?
sisi ci sarà  sicuramente un articolo con le sue dichiarazioni.. peccato non aver appreso un po' prima di 'sta cosa, mannaggia :wall: :wall: :wall:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #577 il: 26 Febbraio, 2010, 17:51:53 pm »
sisi ci sarà  sicuramente un articolo con le sue dichiarazioni.. peccato non aver appreso un po' prima di 'sta cosa, mannaggia :wall: :wall: :wall:

Io lo sapevo, l'ho ascoltato e ti assicuro che ha detto sempre le stesse cazzate sul calcio moderno, che le squadre non sono fatte da solisti ecc.

Comunque tuttonapoli ha praticamente appreso tutto dell'intervista:

Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, interagendo in videochat con i lettori de" La Gazzetta dello Sport" ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: Mourinho"Non credevo fosse oggetto di tanto interesse. Non è un uomo dal grande senso dell'umorismo, si prende troppo sul serio. Noi che facciamo cinema abbiamo il senso dell'ironia. Lo vedrei bene in un film con la Ferilli, che e' una tosta romanista avrebbero molto da battibeccare". Calciopoli: "Quando non sapevo nulla di calcio feci il film Tifosi, non potevo interferire con il cast e con il regista perchè non conoscevo tanti aspetti di questo magnifico sport.. Adesso percepisco altre sensazioni, magari gireremo il remake. Quella pellicola ha anticipato lo scandalo italiano del calcio".  Roma: "La squadra giallorossa è proiettata già  alla gara di domenica dopo il trauma europeo. Per il Napoli e' un match importantissimo. Da una settimana ci stiamo preparando a questa sfida. Mazzarri sta pensando a tutti gli schemi possibili ed immaginabili  La Roma è temibile con o senza Totti e Toni. Mi auspico un match all'insegna del buon calcio e rispetto reciproco. L'amore e' il motore del mondo. Sono due squadre che meritano attenzione".  La dinastia De Laurentiis come gli Agnelli: "Me lo auguro, spero che i miei figli possano dar seguito al mio lavoro. Spero che il calcio possa diventare internazionale, altrimenti i tifosi si possono divertire poco Look trendy: "Allo stadio opto per la comodità . La scelta di vestire casual è diventata anche scaramantica. E' blu il mio giubbotto portafortuna, ma l'azzurro è il colore del mio cuore, del cielo e del mare". Stadio San Paolo: "Abbiamo migliorato la frequentazione dell'impianto. Non siamo nella libertà  di gestire completamente il catino di Fuorigrotta. E' una risorsa che andrebbe sfruttata meglio. Ho acquistato una società  dalle ceneri del fallimento. Hricominciato da zero: sono passati 5 anni e siamo da 3 anni in A. Quando sono arrivato non c'era niente, nemmeno una sedia. Nei prossimi anni c'e' molto da costruire". I tifosi chiedono un top player (Messi e Cassano, ndr) e un grande bomber: "Noi fabbrichiamo campioni in casa, rispettando il budget degli ingaggi. Portiamo avanti il concetto del collettivo non del singolo. Vorrei vedere tanti azzurri in doppia cifra. Avere un cannoniere in squadra non ti cambia la vita, guardate l'Udinese con Di Natale. Comprerò 12 Messi quando questo calcio arcaico e segnato cambierà . Sogno un campionato europeo per club. E'difficile comprare un bomber affermato. Puntiamo a giocatori in ascesa e motivati. Cassano e' un giocatore che mi sta molto simpatico ma  non si sposa bene con le nostre esigenze. Il nostro club ha un decalogo comportamentale: chiediamo impegno e serietà . Non ho bisogno di persone che possono essere strepitose 10 volte, ma poi non mi danno continuita'". Museo dedicato a Maradona: "Identificare Napoli con Maradona è un grosso errore. Quel Napoli ha vinto perchè era un grande gruppo, Maradona era la ciliegina". Napoli Channel: "Lo stiamo studiando e verificando. Ho a disposizione un canale Sky: c'e' un aspetto tecnico ed editoriale da valutare. Voglio capire anche come andranno a finire i diritti collettivi. Vedremo se fare un canale piu' nazionale o internazionale. Iniziare e' facilissimo, ma mantenerlo in maniera interessante è piu' difficile. Credo che partirà  dal prossimo anno.Bisogna offrire ai nostri tifosi sia argomentazioni tecniche che contenutistiche.". Spartizione diritti tv: "Una grande cavolata. La legge Melandri impoverisce società  in crescita come il Napoli". Quarto posto: " Non conta nulla fare un pronostico. Voglio vedere quante squadre arriveranno fino alla fine. Non faccio lo spettacolino per gli altri. Siamo dei burattini in mano ai burattinai. Ho sempre detto che puntiamo all'Europa League. Il calcio va rifondato: bisogna capire quanti hanno interesse a rifondarlo.Con la legge Melandri il Napoli farà  parte delle altre sorelle più povere che parteciperanno all'Europa League". Hamsik: "E' un patrimonio del Napoli, resta. I contratti vanno rispettati. Se Moratti mi offre 50-60 milioni ne parliamo, sono un imprenditore". Allenamenti a porte aperte: "Le spie ci sono in qualsiasi settore,il fatto che il Napoli si alleni lontanto da occhi indiscreti è soltanto per tutelare il lavoro del tecnico e dei giocatori. Non mostriamo le nostre carte agli osservatori avversari".

Comunque alla fine è semp nu buffone. :smoke:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

« Risposta #578 il: 26 Febbraio, 2010, 18:16:11 pm »
Ho acquistato una società  dalle ceneri del fallimento. Hricominciato da zero: sono passati 5 anni e siamo da 3 anni in A. Quando sono arrivato non c'era niente, nemmeno una sedia. Nei prossimi anni c'e' molto da costruire.

:ahsav:

Offline wendell

• *
« Risposta #579 il: 26 Febbraio, 2010, 18:22:47 pm »
Con la legge Melandri il Napoli farà  parte delle altre sorelle più povere che parteciperanno all'Europa League

Passaggio più interessante :contract:
Il bello è che questa risposta non è neanche data in considerazione della riduzione dei posti Champions, visto che non se ne parla nell'intervista..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.