Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 703789 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #520 il: 14 Febbraio, 2010, 14:25:08 pm »
sono contento che il presidente sia uscito dal brutto tunnel dell'alcool, ciò gli permette di dimostrare anche le sue doti intellettive e diplomatiche

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #521 il: 14 Febbraio, 2010, 14:30:42 pm »
Citazione da: De Laurentiis
Noi napoletani
:nonquoto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #523 il: 14 Febbraio, 2010, 17:14:35 pm »
Ma sembra che abbia detto le ultime parole prima di morire..MAH!
E basta cmq co ste leccate di culo!!!!!!!!!!!! Speriamo che almeno portino frutti..MAH!!! Chissà  come l'hanno minacciato a stò poraccio!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #524 il: 14 Febbraio, 2010, 17:39:53 pm »
preferivo il dela che batteva i piedi e adombrava il sospetto di una nuova calciopoli: almeno era più vicino al vero.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #525 il: 14 Febbraio, 2010, 17:41:44 pm »
preferivo il dela che batteva i piedi e adombrava il sospetto di una nuova calciopoli: almeno era più vicino al vero.
Eggià  pure a me! Ma questa settimana la SSCN tutta unita ha leccato il sedere del palazzo..che pena!

Offline mk89

• *
« Risposta #526 il: 14 Febbraio, 2010, 18:11:47 pm »
Citazione
Eggià  pure a me! Ma questa settimana la SSCN tutta unita ha leccato il sedere del palazzo..che pena!
ci sarà  un motivo no? che ovviamente noi non conosciamo...
Continuo a pensare che DeLaurentiis sia tutto tranne che fesso...anzi!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #527 il: 14 Febbraio, 2010, 18:19:45 pm »
ci sarà  un motivo no? che ovviamente noi non conosciamo...
Continuo a pensare che DeLaurentiis sia tutto tranne che fesso...anzi!
Io penso che a De Laurentiis sia stato dato qualche avvertimento a star zitto..tanto solo contro quella mafia non è che possa fare granchè,e gliel'avrebbero fatta pagare a suon di torti triplicati sicuro..

Offline mk89

• *
« Risposta #528 il: 15 Febbraio, 2010, 00:54:56 am »
Io penso che a De Laurentiis sia stato dato qualche avvertimento a star zitto..tanto solo contro quella mafia non è che possa fare granchè,e gliel'avrebbero fatta pagare a suon di torti triplicati sicuro..

effettivamente. è la tipica risposta di quello che prima pensa di denunciare il pizzo, poi dopo cambia idea perchè si accorge che la mafia non esiste XD

però..de laurentiis non è un fesso, e questo è poco ma sicuro, e non si farà  mettere i piedi in testa.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #529 il: 15 Febbraio, 2010, 01:07:47 am »
però..de laurentiis non è un fesso, e questo è poco ma sicuro, e non si farà  mettere i piedi in testa.
gli poggiano le palle  :zzz:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #530 il: 15 Febbraio, 2010, 01:09:30 am »
gli poggiano le palle  :zzz:
#71#, a De Laurentis ce piace magnà . Se vede che non riesce a mangiare, la musica cambia. Non  significa che si farà  rispettare necessariamente, ma l'amore per il Napoli che ha è subordinato ai soldi che gli fa incassare...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #531 il: 15 Febbraio, 2010, 01:16:50 am »
#71#, a De Laurentis ce piace magnà . Se vede che non riesce a mangiare, la musica cambia. Non  significa che si farà  rispettare necessariamente, ma l'amore per il Napoli che ha è subordinato ai soldi che gli fa incassare...
io mica discuto l'amore che ha per Napoli... :ok:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #532 il: 15 Febbraio, 2010, 01:21:34 am »
io mica discuto l'amore che ha per Napoli... :ok:
Il che significa che se dovesse succedere che proveranno ad appoggiargli la guallera in capa, lui si scansa, e la sopportiamo noi...

Offline Boston George

• *
« Risposta #533 il: 15 Febbraio, 2010, 01:25:56 am »
Il che significa che se dovesse succedere che proveranno ad appoggiargli la guallera in capa, lui si scansa, e la sopportiamo noi...
no, che le palle già  gliele poggiano in testa...e lui le usa come cappello.  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #534 il: 15 Febbraio, 2010, 01:26:21 am »
no, che le palle già  gliele poggiano in testa...e lui le usa come cappello.  :sisi:
:asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #535 il: 15 Febbraio, 2010, 01:30:23 am »
:asd:
mò sient quando arriva mattia  :asd:
 :zzz:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #536 il: 15 Febbraio, 2010, 20:26:24 pm »
da "Il Mattino"

«Andrebbe benissimo anche chiudere al sesto posto, questo perché con la Champions Lague attuale si rischia di chiudere i conti in rosso. E poi perché se non hai una squadra attrezzata per i due fronti quando giochi ad alto livello in Europa rischi di arrivare decimo in campionato». Il progetto Napoli va avanti. «Champions League o Coppa Uefa non fa molta differenza. L'importante è che il Napoli in due o tre anni continui a crescere come sta facendo».

La posto qui..e non apro un post specifico..ma questo non fa altro che rinforzare la mia idea che va avanti da qualche mese..hai voglia che mettete in mezzo la panza di marino, i piedi di denis, e isterismi vari...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline mk89

• *
« Risposta #537 il: 15 Febbraio, 2010, 21:03:25 pm »
da "Il Mattino"

«Andrebbe benissimo anche chiudere al sesto posto, questo perché con la Champions Lague attuale si rischia di chiudere i conti in rosso. E poi perché se non hai una squadra attrezzata per i due fronti quando giochi ad alto livello in Europa rischi di arrivare decimo in campionato». Il progetto Napoli va avanti. «Champions League o Coppa Uefa non fa molta differenza. L'importante è che il Napoli in due o tre anni continui a crescere come sta facendo».

La posto qui..e non apro un post specifico..ma questo non fa altro che rinforzare la mia idea che va avanti da qualche mese..hai voglia che mettete in mezzo la panza di marino, i piedi di denis, e isterismi vari...

scusa la mia ignoranza, ma supponiamo di entrare in champions, perchè per come stiamo giocando lo meritiamo, e usciamo al primo colpo. chi se ne fotte? o no?

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #538 il: 15 Febbraio, 2010, 22:39:51 pm »
da "Il Mattino"

:sospetto:

Post unito automaticamente al precedente

scusa la mia ignoranza, ma supponiamo di entrare in champions, perchè per come stiamo giocando lo meritiamo, e usciamo al primo colpo. chi se ne fotte? o no?

che poi se si fanno abbastanza punti, anche se eliminati, si passa all'Europe League...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #539 il: 15 Febbraio, 2010, 23:41:20 pm »
ecco qua, manco il tempo di parlare che già  ha araput a buttegl  :boh:

C. Pazzo