Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 704616 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #540 il: 20 Febbraio, 2010, 11:31:29 am »
(19 Febbraio) "Gli arbitri sono degli uomini e io li rispetto". Lo afferma Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli fermandosi a conversare con i cronisti fuori da palazzo Grazioli. A chi gli chiedeva se la squadra partenopea sia stata penalizzata, il produttore cinematografico risponde: "no assolutamente. Credo che il campionato sia uguale per tutti e gli errori ci stanno da una parte e dall'altra.

Anche noi - prosegue - molto spesso sbagliamo e veniamo perdonati, quindi uno deve fare sempre il calcolo dove si guadagna e dove si perde". "Il Napoli ha sempre puntato alla coppa Uefa". Lo afferma Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli uscendo da palazzo Grazioli dopo un incontro con il proprietario del palazzo e rispondendo ai cronisti che gli chiedevano quale fosse l'obiettivo della squadra partenopea.

I fatti sono:
Il Presidente sceglie il basso profilo, ma secondo me rosica
Il Presidente punta alla coppa Uefa pur essendo al 4° posto da un pò di tempo. Perchè?
Per non caricare troppo l'ambiente di pressioni? Perchè prevede un calo del Napoli e una ripresa della Rube? Perchè in Italia esiste un'area di rigore di 25 metri? Per me il discorso Champion si è chiuso domenica pomeriggio alle 16.30, quando Del Piero cadeva da solo a 5 metri fuori dall'area di rigore. Spero che la SSCNapoli venga risarcita nelle prossime stagioni. Mi chiedo a cosa sia servita calciopoli....non solo è stata una farsa nell'attuazione dei provvedimenti, ma tutt'oggi dimostra che non è stata per niente utile e che siamo punto e accapo. Non si può parlare di buona fede se i penalizzati sono sempre gli stessi e la superfavorita è la solita nota. Il più fesso sono io che domani guarderò la mia squadra fino alla fine del campionato nella speranza che possa smentire quello che penso.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #541 il: 20 Febbraio, 2010, 11:38:47 am »
uscendo da palazzo Grazioli

abbiamo messo su un complotto col milan,bene

seriamente,io penso che l'obiettivo del napoli è il sesto posto,e in qualunque modo arrivi,io sarò contento. ovviamente se c'è la possibilità  di arrivare terzi o quarti non bisogna tirarsi indietro..purtroppo ad amsterdam la rube ha dimostrato di essere sulla strada di recuperare quantomeno l'attacco...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #542 il: 22 Febbraio, 2010, 14:30:24 pm »
Stasera la squadra a cinema

I giocatori del Napoli saranno ospiti questa sera al multisala Med per vedere in anteprima il film del presidente De Laurentiis "Genitori e figli". pianetanapoli.
 :boh:

Offline mk89

• *
« Risposta #543 il: 22 Febbraio, 2010, 15:05:01 pm »
Stasera la squadra a cinema

I giocatori del Napoli saranno ospiti questa sera al multisala Med per vedere in anteprima il film del presidente De Laurentiis "Genitori e figli". pianetanapoli.
 :boh:

invece e je a faticà  sti latrin... :fischio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #544 il: 22 Febbraio, 2010, 15:23:32 pm »
Ma nessuno mai gli fa un pernacchio come si deve?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #545 il: 22 Febbraio, 2010, 18:34:56 pm »
abbiamo messo su un complotto col milan,bene

seriamente,io penso che l'obiettivo del napoli è il sesto posto,e in qualunque modo arrivi,io sarò contento. ovviamente se c'è la possibilità  di arrivare terzi o quarti non bisogna tirarsi indietro..purtroppo ad amsterdam la rube ha dimostrato di essere sulla strada di recuperare quantomeno l'attacco...
6° posto?  :nonquoto:
L'obiettivo dev'essere almeno il 5° ,il 6° posto porta a ben 2 preliminari prima della fase a gironi che,considerando pure i Mondiali,se i nostri giocatori migliori dovessero rimanere non avrebbero neanche 1 giorno di riposo!! E anche senza Mondiali sarebbe dannoso,questi riescono ad avè cali con un unico impegno figuriamoci con 3 e partenza molto anticipata..

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #546 il: 22 Febbraio, 2010, 19:41:09 pm »
De Laurentiis: «Con i soldi per Mourinho ho preso Hamsik e Lavezzi»

NAPOLI, 22 febbraio - «Mourinho? Con gli stessi soldi del suo stipendio ho comprato Lavezzi e Hamsik». Risponde così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al tecnico dell'Inter che lo aveva attaccato in conferenza stampa alla vigilia della sfida frea Inter e Sampdoria («Io al Napoli? De Laurentiis non avrebbe i soldi»). «Mourinho ha gia' dimostrato quant'e' bravo e mi dispiace che lui si risenta. Ha voluto dare in 2 occasioni delle risposte che non ho chiesto», ha proseguito il presidente durante un'intervista rilasciata a Napoli Magazine.. «Se avessero squalificato Mazzarri per 3 turni non so cosa avrei dovuto pensare, so solo che il nostro allenatore non avrebbe mai fatto il gesto delle manette..».

«CHI SI METTE CONTRO MAZZARRI NON HA VITA FACILE» - De Laurentiis ha poi sorvolato sulle parole dell'addetto stampa di Mourinho che aveva dichiarato «Mazzarri da asino non puo' diventare un cavallo di razza». «Io sono un profondo conoscitore degli uomini e Mazzarri è una persona estremamente educata, anche se non sembra dall'aspetto. Inoltre il nostro tecnico è un allenatore molto preparato e autorevole che sa anche essere dolce. Chi si mette di traverso con Mazzarri non ha vita facile. Non capisco, comunque, perche' si debbano mettere sul tavolo delle reazioni infantili e poco serie. Stimo Mourinho come allenatore, ma non lo assumerei e non perchè non avrei soldi per ingaggiarlo, il suo stipendio rientrerebbe nei nostri budget. Lui ha lavorato in societa' che hanno vinto tutto mentre il Napoli e' un club ancora giovane».

«PARI DI SIENA? NON SI PUO' VINCERE SEMPRE» - «Di Napoli e dei suoi tifosi mi piace il modo in cui vivono il calcio. Spero di poterli far sognare come faccio nei miei film. Io sono fiero di quello che sto facendo», ha detto De Laurentiis. «Il pari di Siena? Non possiamo vincere sempre e la squadra toscana si sta giocando il tutto e per tutto. Sta lottando per non retrocedere. Non era facile batterli sul loro campo che, tra l'altro, non mi sembra nemmeno tanto regolamentare».

«LAVEZZI STA RECUPERANDO» - Il presidente difende Lavezzi: «Sento dire che Lavezzi non e' stato il solito Lavezzi e sinceramente mi viene da ridere. Uno come Lavezzi deve recuperare prima di tutto il fiato per reggere 90 minuti. Dovremmo stare tutti con i piedi per terra. Ad inizio campionato sono mancati dei risultati: per questo ho dato prima una sterzata a sinistra e poi una sterzata a destra, ricominciando daccapo».

«IL NAPOLI HA I CONTI IN ORDINE» - Sul mercato De Laurentiis è chiaro: «Mi assumo le mie responsabilità  per non aver acquistato giocatori a gennaio. Ho stilato un programma. Bisogna saper aspettare e saper fare i calcoli. So valutare il rischio. Se pensiamo di dover vincere lo scudetto ogni anno questa societa' fallirebbe. Il Napoli e' una delle pochissime societa' in Europa con i conti in ordine, non dimentichiamolo».

«VOGLIO CHE IL CALCIO DIVENTI ADULTO» - «Se il calcio non diventa adulto non me ne interesserò più. Non si può andare sempre a piagnucolare. Se ci sara' un'internazionalizzazione del calcio ci sarò, altrimenti me ne andrò. Io voglio vedere un Napoli grande in un grande campionato. Questo non significa che devo passare per forza nella Champions», ha detto De Laurentiis.

«RINFORZERO' LE GIOVANILI» - L'obiettivo di De Laurentiis è anche quello di puntare sui giovani: «Finalmente da questo mese potro' iniziare a lavorare con gli osservatori. Devo potenziare le giovanili, perchè non stanno dando risultati così forti. Quattro anni fa non c'erano nemmeno gli uffici. Siamo ripartiti dai pavimenti. Non è vero che la Primavera non sa dove andare a giocare. Sono convinto che abbiamo dei buoni giocatori».

«CON LA ROMA SARA' TOSTISSIMA» - Chiusura sul responsabile degli osservatori («Sono tre, in realtà , e cominceranno a lavorare a marzo. Bagni non sarà  fra gli osservatori, probabilmente ci sara' una collaborazione esterna. Noi abbiamo puntato su 3 persone interne, che saranno operative a Castelvolturno») e sulla sfida di campionato contro la Roma («Sara' una partita tostissima. L'arbitraggio? Non credo che il Napoli abbia subìto dei torti così sostanziali da scatenare delle reazioni fortissime»).

calcionapoli.it

bravo Aurè, mi sei piaciuto :ruoss:

la parte sulle giovanili però.. :zzz: vediamo se è la volta buona che cominciamo a fare sul serio anche su quel fronte..

Offline nocerino

• *
« Risposta #547 il: 22 Febbraio, 2010, 19:43:05 pm »
6° posto?  :nonquoto:

vuoi arrivare quinto? pure io !!! ma mi sa che mercoledì conviene che tifi milan...sei disposto a farlo per arrivare quinto ?!??!
sto pazziann eh...ognuno tifa per chi vuole...magari ieri qualcuno è stato contento pure per le sconfitte di lazio e parma(non io)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #548 il: 22 Febbraio, 2010, 19:44:13 pm »
Quattro anni fa non c'erano nemmeno gli uffici. Siamo ripartiti dai pavimenti. N

il fantasma di Marino aleggia in lui.... :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #549 il: 22 Febbraio, 2010, 19:46:04 pm »

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #550 il: 22 Febbraio, 2010, 19:48:48 pm »

che significa che come osservatori ha puntato su 3 persone interne? che erano già  all'interno della società  con altre mansioni?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #551 il: 22 Febbraio, 2010, 19:59:23 pm »

che significa che come osservatori ha puntato su 3 persone interne? che erano già  all'interno della società  con altre mansioni?
no io credo che ha ingaggiato tre osservatori che lavorano solo per il napoli

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #552 il: 22 Febbraio, 2010, 20:30:35 pm »

L'arbitraggio? Non credo che il Napoli abbia subìto dei torti così sostanziali da scatenare delle reazioni fortissime

calcionapoli.it
Forse queste parole sono per gettare un pò di acqua sul fuoco sugli arbitraggi visto che,grazie soprattutto all'Inter ultimamente su questo fronte si è alzato un gran polverone,e spero ne tragga giovamenti però basta con queste leccate di culo non se ne può più e non hanno mai portato a nessuna parte,anzi c'hanno portato solo cose negative,speriamo che stavolta portino cose positive anche se la vedo molto brutta per le squadre che dovremo affrontare nelle prossime giornate a cominciare dalla Roma! Io non conosco un Presidente di Serie A che abbia lecchinato al Palazzo più di lui! Vabbeh incrociamo le dita e speriamo bene.

vuoi arrivare quinto? pure io !!! ma mi sa che mercoledì conviene che tifi milan...sei disposto a farlo per arrivare quinto ?!??!
sto pazziann eh...ognuno tifa per chi vuole...magari ieri qualcuno è stato contento pure per le sconfitte di lazio e parma(non io)
Quando si tratta delle concorrenti per l'Europa tifo sempre contro di loro,ma se poi vincono e vedo che la squadra sconfitta è una che mi stà  altamente sulle palle allora c'è pur sempre un pò di piacere,però io tifo quasi sempre contro la concorrente per l'Europa e non ho capito il fatto di mercoledì,è per far sprecare energie al Merdan? Tanto io già  stò facendo due caldoli per le partite con Bologna,Roma e Juventus perchè da San Siro al 99% usciremo con 0 punti,figurati se ci fanno vincere contro di loro.

Offline gigs

• *
« Risposta #553 il: 22 Febbraio, 2010, 20:47:24 pm »
Josè Mourinho non lavorerebbe per Aurelio De Laurentiis "nemmeno per tutti i soldi del mondo". Lo fa sapere il tecnico portoghese replicando, attraverso il suo portavoce, Eladio Parames, al presidente del Napoli che ha detto: "Quando mi si dice che non posso pagare quella persona (Mourinho, ndr), sorrido". "Il signor De Laurentiis sbaglia, perchè - spiega Parames - nemmeno per tutti i soldi del mondo Josè Mourinho lavorerebbe per lui. De Laurentiis, infatti, non ha i soldi per comprare la dignità  di Josè Mourinho".

forza chelsea...questo montato ha cacato il cazzo.....in tutti i sensi

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #554 il: 22 Febbraio, 2010, 20:58:20 pm »
ma poi io che sto su internet non mi arrivano tutte le dichiarazioni. ma a questo ci arrivanoin tempo reale, ma come fa? :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #555 il: 22 Febbraio, 2010, 21:00:12 pm »
Josè Mourinho non lavorerebbe per Aurelio De Laurentiis "nemmeno per tutti i soldi del mondo". Lo fa sapere il tecnico portoghese replicando, attraverso il suo portavoce, Eladio Parames, al presidente del Napoli che ha detto: "Quando mi si dice che non posso pagare quella persona (Mourinho, ndr), sorrido". "Il signor De Laurentiis sbaglia, perchè - spiega Parames - nemmeno per tutti i soldi del mondo Josè Mourinho lavorerebbe per lui. De Laurentiis, infatti, non ha i soldi per comprare la dignità  di Josè Mourinho".

forza chelsea...questo montato ha cacato il cazzo.....in tutti i sensi
Strano a dirsi,ma già  ci ha pensato oggi il Palazzo a compensare tutte (compreso noi e la società ) le persone da lui provocate  :chupa:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #556 il: 22 Febbraio, 2010, 21:00:33 pm »
ma poi io che sto su internet non mi arrivano tutte le dichiarazioni. ma a questo ci arrivanoin tempo reale, ma come fa? :boh:
Io ieri non riuscivo a trovare quello del cavallo di razza che avevi messo tu..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #557 il: 22 Febbraio, 2010, 21:03:10 pm »
Io ieri non riuscivo a trovare quello del cavallo di razza che avevi messo tu..
le ha messe un'altro utente, l'articolo vero e proprio.
io prima avevo anticipato, perchè lo disse qualche trasmissione sportiva, credo su rai due  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #558 il: 22 Febbraio, 2010, 21:05:37 pm »
comunque non vedevo scene del genere da quando finiì l'asilo......ora i tesserati del napoli devono lasciare ad affogare quest'esseruncolo squallido da solo nella sua stessa bile, altrimenti ci si mette sulla sua stessa barca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #559 il: 22 Febbraio, 2010, 21:07:32 pm »
comunque non vedevo scene del genere da quando finiì l'asilo......ora i tesserati del napoli devono lasciare ad affogare quest'esseruncolo squallido da solo nella sua stessa bile, altrimenti ci si mette sulla sua stessa barca
Io fossi in Mazzarri o De La finirei con:

"Mourinho? Non ne voglio più parlare,da persona adulta quale sono mi concentro più sul mio lavoro che in bambinate"

Insomma o qualcosa simile,in modo da chiudere in bellezza poi se Mourinho risponde di nuovo non gli si dice più nulla ma te ne esci con stile secondo me  :sisi: