Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 704803 volte)  Share 

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #580 il: 26 Febbraio, 2010, 18:57:49 pm »
Con la legge Melandri il Napoli farà  parte delle altre sorelle più povere che parteciperanno all'Europa League

Passaggio più interessante :contract:
Il bello è che questa risposta non è neanche data in considerazione della riduzione dei posti Champions, visto che non se ne parla nell'intervista..

mi lascia molto perplesso
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #581 il: 26 Febbraio, 2010, 19:07:31 pm »
Citazione
Con la legge Melandri il Napoli farà  parte delle altre sorelle più povere che parteciperanno all'Europa League

è ingiusta come legge. se è come ho capito io, ovvero la spartizione delle risorse (diritti tv in primis, anche perchè sono quelli con cui si guadagna di più), perchè io napoletano dovrei dare i soldi al presidente del livorno per farsi la squadra?
A questo punto veramente me la vedo su internet, tanto manco ci guadagna completamente la mia squadra, no?
Più giusta sarebbe la legge secondo la quale il debito massimo è di X milioni di €, o ancora meglio che vieterebbe i debiti!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #582 il: 26 Febbraio, 2010, 19:09:51 pm »

Passaggio più interessante :contract:
Il bello è che questa risposta non è neanche data in considerazione della riduzione dei posti Champions, visto che non se ne parla nell'intervista..

Ha parlato della riduzione dei posti Champions ma non ho capito a quale contesto ha collegato questa cosa perchè proprio in quel momento si è bloccato il video. :look:

Comunque i due discorsi erano vicini. :look:
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2010, 19:12:33 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline themast

• *
« Risposta #583 il: 26 Febbraio, 2010, 19:11:31 pm »
non mi ha entusiasmato per niente sta intervista, mah... parla come un presidente di una squadra da media classifica...

Offline wendell

• *
« Risposta #584 il: 26 Febbraio, 2010, 19:15:51 pm »
Ha parlato della riduzione dei posti Champions ma non ho capito a quale contesto ha collegato questa cosa perchè proprio in quel momento si è bloccato il video. :look:

Comunque i due discorsi erano vicini. :look:

ah, ok :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #585 il: 26 Febbraio, 2010, 19:19:12 pm »
non mi ha entusiasmato per niente sta intervista, mah... parla come un presidente di una squadra da media classifica...

quando ha mai fatto diversamente?
ogni tanto gli è scappata la frase "possiamo andare in champions" ma ultimamente non la si sente più  :tafazzi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #586 il: 26 Febbraio, 2010, 19:25:42 pm »
Che poi effettivamente quello siamo, è inutile girarci intorno...quello che ha fatto la squadra negli ultimi 4 mesi è qualcosa che va veramente oltre.

Offline bart

• *
« Risposta #587 il: 26 Febbraio, 2010, 19:38:02 pm »
Citazione
«A febbraio saremo pronti per Napoli Channel». L’annuncio, atteso da tempo dai tifosi azzurri, arriva dal presidente Aurelio De Laurentiis intervistato al termine della manifestazione «Momenti azzurri» in Villa Comunale.

Smaltita la rabbia per l’ingiusto pareggio di Parma, il patron lancia il prossimo progetto azzurro, che dovrebbe seguire lo stile e la modalità  dei già  collaudati «Milan Channel» o «Inter Channel».

Citazione da: De Laurentiis
Il Napoli Channel? Lo stiamo studiando e verificando. Ho a disposizione un canale Sky: c'e' un aspetto tecnico ed editoriale da valutare. L'aspetto editoriale non l'ho ancora studiato bene. Voglio capire anche come andranno a finire i diritti collettivi. Vedremo se fare un canale piu' nazionale o internazionale. Iniziare e' facilissimo, ma mantenerlo in maniera interessante e' piu' difficile. Credo che partira' dal prossimo anno.

ma quant'è ridicolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline themast

• *
« Risposta #588 il: 26 Febbraio, 2010, 19:38:59 pm »
Che poi effettivamente quello siamo, è inutile girarci intorno...quello che ha fatto la squadra negli ultimi 4 mesi è qualcosa che va veramente oltre.
si probabilmente hai ragione, però io da quella stessa persona ho sentito parlare di obbiettivi che vanno ben oltre quelli che man mano sta ritrattando sempre di più...ogni anno si allunga di un anno la scadenza per il raggiungimento degli obbiettivi e abbassa sempre di più i toni...questo fatto di non lasciarsi andare, di non voler mai diventare grandi, di stare sempre attenti a sto cazzo di tetto ingaggi, della politica dei giovani in casa (che poi abbiamo un settore giovanile di merda), del campionato europeo di tutti i top club ( dei quali poi non faremmo nemmeno parte alla fine ), ci ha abbuffato un poco. anche se poi con i fatti possiamo solo tacere, perchè alla fine siamo là  e se lo saremo fino alla fine chissà  cosa dirà  il nostro presidente

Offline bart

• *
« Risposta #589 il: 26 Febbraio, 2010, 19:45:11 pm »
Ho acquistato una società  dalle ceneri del fallimento. Hricominciato da zero: sono passati 5 anni e siamo da 3 anni in A. Quando sono arrivato non c'era niente, nemmeno una sedia. Nei prossimi anni c'e' molto da costruire.

:ahsav:
Marino 2 - la vendetta :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline wendell

• *
« Risposta #590 il: 26 Febbraio, 2010, 21:23:03 pm »

Come squadra siamo da sesto posto, come marchio da quarto. Ovviamente con la diminuzione dei posti Champions questo significherebbe poter ambire massimo all'Europa League, quindi il discorso del presidente non è criticabile.
Solo che mentre noi ci allisciavamo il progettone qualcuno lo sfizio Champions almeno se l'è tolto (Fiorentina) :peppe:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #591 il: 26 Febbraio, 2010, 23:46:37 pm »
Se il Napoli avesse avuto almeno il potere del Genoa nel Palazzo avrebbe parlato diversamente,è impotente e quindi per non deludere i tifosi deve per forza volare basso,le cose stanno così e lo ha fatto sottintendere col fatto che "il calcio è vecchio".
Peccato.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #592 il: 27 Febbraio, 2010, 11:15:18 am »
Se il Napoli avesse avuto almeno il potere del Genoa nel Palazzo avrebbe parlato diversamente,è impotente e quindi per non deludere i tifosi deve per forza volare basso,le cose stanno così e lo ha fatto sottintendere col fatto che "il calcio è vecchio".
Peccato.
cmq c'è da dire che il genoa è stata retrocessa praticamente due volte nello stesso anno col massimo della pena. forse allora preziodsi ha deciso di entrare nel palazzo e da alllora ha piu peso
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #593 il: 27 Febbraio, 2010, 11:19:43 am »
cmq c'è da dire che il genoa è stata retrocessa praticamente due volte nello stesso anno col massimo della pena. forse allora preziodsi ha deciso di entrare nel palazzo e da alllora ha piu peso

Era sempre Preziosi il presidente all'epoca ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #594 il: 27 Febbraio, 2010, 11:22:51 am »
Anche a me...credo che stiamo prendendo la strada del Palermo, Samp etc etc....valorizza e vendi.
E cmq mi da l'idea davvero che questo se si sveglia la mattina scazzato ed ha un compratore, fa le plusvalenze sue sui calciatori (vendendoli) e  se ne va con un bel bottino...

guallera

« Risposta #595 il: 27 Febbraio, 2010, 11:23:20 am »
Si.
Il Genoa secondo me più che peso poltico, ha talmente gente di sfaccimma in campo e sugli spalti, che gli arbitri vanno in soggezione come accade nelle serie inferiori. Non a caso il Genoa gli arbitraggi spudoratamente a favore li ha avuti sempre e solo in casa...
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2010, 11:40:42 am da Guallera »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #596 il: 27 Febbraio, 2010, 11:25:55 am »
:sisi:
:dignità:

Offline nocerino

• *
« Risposta #597 il: 27 Febbraio, 2010, 11:30:54 am »
ieri c'è stato un pronunciamento della Cassazione sul caso della valigetta di preziosi...credo di aver capito male,ma di fatto lui è il figlio sono stati prosciolti o ho perso alcuni passaggi ?!??

Offline bart

• *
« Risposta #598 il: 27 Febbraio, 2010, 15:28:42 pm »
De Laurentiis: 'Inutile illudersi come Della Valle'

Â«àˆ inutile illudersi e farsi la bocca amara come il mio amico Della Valle». Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, boccia il calcio attuale definito «obsoleto» e esprime il giudizio facendo riferimento alla delusione della famiglia Della Valle, proprietaria della Fiorentina che nelle ultime gare in Europa e in Italia è stata penalizzata da errori arbitrali.

«Il calcio moderno è obsoleto, antico, usurato. Bisogna cambiarlo. Non è un problema di moviola ma di essere contemporaneo. E poi errare humanum est, ma perseverare è diabolico», dice De Laurentiis a 'Ventura Football Club', il programma condotto da Simona Ventura in onda su Radio 1. De Laurentiis è favorevole ad un torneo continentale, evocato da Silvio Berlusconi circa 20 anni fa: «Berlusconi aveva ragione: vuol dire che il mondo degli adulti è un mondo di persone anziane! Si dovrebbe convocare una riunione di 25 club europei sottraendo il calcio alle grandi organizzazioni: quando uno ha una poltrona sotto il sedere è più facile mantenere tutto com'è piuttosto che prendersi la responsabilità  di cambiare.

E di sbagliare. Quindi è inutile illudersi e farsi la bocca amara come il mio amico Della Valle». «Con il campionato europeo - conclude - il fatturato sarebbe di alcune decine di miliardi di euro. Ma vi sembra possibile che il campionato inglese sia in rosso? Vuol dire che il calcio attuale non funziona». napolimagazine.

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #599 il: 27 Febbraio, 2010, 16:04:38 pm »
De Laurentiis: 'Inutile illudersi come Della Valle'

Â«àˆ inutile illudersi e farsi la bocca amara come il mio amico Della Valle». Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, boccia il calcio attuale definito «obsoleto» e esprime il giudizio facendo riferimento alla delusione della famiglia Della Valle, proprietaria della Fiorentina che nelle ultime gare in Europa e in Italia è stata penalizzata da errori arbitrali.

«Il calcio moderno è obsoleto, antico, usurato. Bisogna cambiarlo. Non è un problema di moviola ma di essere contemporaneo. E poi errare humanum est, ma perseverare è diabolico», dice De Laurentiis a 'Ventura Football Club', il programma condotto da Simona Ventura in onda su Radio 1. De Laurentiis è favorevole ad un torneo continentale, evocato da Silvio Berlusconi circa 20 anni fa: «Berlusconi aveva ragione: vuol dire che il mondo degli adulti è un mondo di persone anziane! Si dovrebbe convocare una riunione di 25 club europei sottraendo il calcio alle grandi organizzazioni: quando uno ha una poltrona sotto il sedere è più facile mantenere tutto com'è piuttosto che prendersi la responsabilità  di cambiare.

E di sbagliare. Quindi è inutile illudersi e farsi la bocca amara come il mio amico Della Valle». «Con il campionato europeo - conclude - il fatturato sarebbe di alcune decine di miliardi di euro. Ma vi sembra possibile che il campionato inglese sia in rosso? Vuol dire che il calcio attuale non funziona». napolimagazine.

Quante stronzate che spara...  :tafazzi: Lui e questo supermegafantasticampionato intergalattico.