Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700112 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5140 il: 10 Maggio, 2011, 17:26:31 pm »
Me pass po cazz', meglio uno scudetto e 10 anni di b che 11 anni galleggiando tra il dodicesimo e il terzo posto.
non concordo. A me interessa relativamente vincere, mi piacerebbe confermarmi tra le prime 5 italiane(che significa champions un anno si e uno no) praticamente sempre, vedere tanti bei giocatori transitare qui e se capita vincere pure.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5141 il: 10 Maggio, 2011, 17:33:53 pm »
Jamm ma non c'è cosa più bella di vincere lo scudetto, il resto sono solo piccole soddisfazioni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #5142 il: 10 Maggio, 2011, 17:39:28 pm »
ripeto: preferisco dipendere solo dalle mie forza che da come sta col pesce un imprenditorie. il napoli si AUTOFINANZIA(anche grazie alla bravura di DELA e su questo non possiamo dire nulla) e sono felicissimo così

Offline domyssj

• *
« Risposta #5143 il: 10 Maggio, 2011, 17:39:52 pm »
Jamm ma non c'è cosa più bella di vincere lo scudetto, il resto sono solo piccole soddisfazioni.
si ma per me non c'è nessuna soddisfazione manco un champions che giustifica 10 anni di merda e sofferenza.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5144 il: 10 Maggio, 2011, 19:21:54 pm »
stavolta comunque condivido la stucchevole e stantia metafora cinematografica:

E come se un regista venisse da me a chiedermi un surplus sul contratto perchè il film è andato bene. Gli risponderei: scusa, ma ti ho ingaggiato per fare un film che andasse male?.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #5145 il: 10 Maggio, 2011, 19:23:38 pm »
"Per ora c'è un piano A e un piano B a seconda della qualificazione diretta o ai preliminari. Chi lavora con me deve accettare progettualità e programmaticità".

piano a: :sbav:

piano b: :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5146 il: 10 Maggio, 2011, 19:52:36 pm »
io spero che i nostri AMATI giocatori capiscono che hanno poco da rompere il cazzo loro e i premi e che se non arrivano terzi fanno tutti questa fine:

14 - Napoli - Palermo 0-0 - 01.12.2002 - Serie B 2002-03 - TG5
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5147 il: 10 Maggio, 2011, 19:56:19 pm »
il piano b è il piano blucerchiati e il piano chievo...è veramente terrificante

(oddio mi pare che il milan vinse pure una champions' a mazzo partendo dai preliminari)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5148 il: 10 Maggio, 2011, 19:58:38 pm »
(oddio mi pare che il milan vinse pure una champions' a mazzo partendo dai preliminari)
Anche il Barcellona 2008/2009 vinse la CL partendo dai preliminari, l'anno prima arrivò terzo dietro al Villarreal.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5149 il: 10 Maggio, 2011, 20:03:11 pm »
io spero che i nostri AMATI giocatori capiscono che hanno poco da rompere il cazzo loro e i premi e che se non arrivano terzi fanno tutti questa fine:

Mascara è sempre 'o stess.  :buondio:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5150 il: 10 Maggio, 2011, 22:42:25 pm »
De Laurentiis ha parlato bene, soprattutto su Mazzarri e sui giocatori. Evidentemente davvero alcuni hanno bussato a soldi, ma giustamente se il premio è fissato alla firma del contratto, non hanno diritto di parola alcuna. Piuttosto si poteva sparagnare la frase a favore di Lettieri.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5151 il: 10 Maggio, 2011, 22:44:38 pm »
"Per ora c'è un piano A e un piano B a seconda della qualificazione diretta o ai preliminari. Chi lavora con me deve accettare progettualità e programmaticità".

ma mi pare pure giusto, eh...

Offline Moebius

• *
« Risposta #5152 il: 10 Maggio, 2011, 22:45:47 pm »
ma mi pare pure giusto, eh...
e chi ha detto niente?
resta il fatto che il piano b mi fa cacare sotto,voglio il piano a.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5153 il: 10 Maggio, 2011, 22:50:17 pm »

mah, penso che sia piu una questione organizzativa piuttosto che di obbiettivi di mercato. oppure si cercherà di prepararsi il colpaccio a preliminare superato.

comunque se dopo 7 anni ho capito la strategia di dela, non mi aspetto un mercato di investimenti pesantissimi, gli introit della champions non possono essere spesi semplicemente perchè non ci sono. quelli saranno spendibili l'anno prossimo, e allora ecco che anche l'ipotesi di venerato, ossia quella di prendere qualche giocatore da top cub in prestito per rilanciarlo e poi riscattarlo, diventa verosimile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5154 il: 10 Maggio, 2011, 22:57:24 pm »
mah, penso che sia piu una questione organizzativa piuttosto che di obbiettivi di mercato. oppure si cercherà di prepararsi il colpaccio a preliminare superato.

comunque se dopo 7 anni ho capito la strategia di dela, non mi aspetto un mercato di investimenti pesantissimi, gli introit della champions non possono essere spesi semplicemente perchè non ci sono. quelli saranno spendibili l'anno prossimo, e allora ecco che anche l'ipotesi di venerato, ossia quella di prendere qualche giocatore da top cub in prestito per rilanciarlo e poi riscattarlo, diventa verosimile

vabbuò carmine ma i soldi per gli acquisti li anticipano le banche, è comunque come averli adesso...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5155 il: 10 Maggio, 2011, 23:03:31 pm »
vabbuò carmine ma i soldi per gli acquisti li anticipano le banche, è comunque come averli adesso...

col fair play che incombe, indebitarsi con le banche è l'ultima delle cose da fare. ma poi è giusto così. spendere per raggiunungere i risultati non ha senso.......qualsiasi industria al mondo pensa a produrre prima di investire gli utili.....perchè il calcio deve sempre sfuggire a logiche universalmente accettate?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #5156 il: 10 Maggio, 2011, 23:05:16 pm »
col fair play che incombe, indebitarsi con le banche è l'ultima delle cose da fare. ma poi è giusto così. spendere per raggiunungere i risultati non ha senso.......qualsiasi industria al mondo pensa a produrre prima di investire gli utili.....perchè il calcio deve sempre sfuggire a logiche universalmente accettate?
FOTTUTO BURINO ESCI DA DJCARMINE LASCIALO IN PACE!!!!

Constantine - Exorcism (The video's owner prevents external embedding)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5157 il: 10 Maggio, 2011, 23:15:00 pm »

carminiè, stai dicendo ragionierate... l'indebitamento con le banche è una cosa normalissima che fanno normalmente tutte le aziende altrimenti sarebbero ferme, mica si cacano sull'unghia i denari... poi è ovvio che sta alle aziende misurarsi la palla, ma se sai che dalla champions arrivano almeno 25 milioni sicuri è normale farseli anticipare dalla banca e non va contro nessun fairplay ovviamente, altrimenti l'economia non girerebbe...

daltronde la champions ti da i soldi per spronarti a fare la squadra al fine di rendere qualitativo il prodotto che poi loro rivendono, avrebbe poco senso se te li dessero per farteli usare come cazzo ti pare l'anno dopo...
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2011, 23:20:27 pm da south »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5158 il: 11 Maggio, 2011, 10:43:55 am »
uà, avete letto la leccata di mazzo che gli ha fatto Morcone in tutta risposta? pietoso... e pensare che se queste altre merdacce di finta sinistra avessero appoggiato De Magistris si sarebbe potuto sperare nell'elezione di una persona quanto meno dignitosa...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5159 il: 11 Maggio, 2011, 14:17:19 pm »

fermate l'immagine a 0.27 :love: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di