l presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Auguro ai miei ragazzi di disputare un bella partita all’insegna dell’attaccamento alla maglia che non hanno mai tradito. Il passaggio dai preliminari sconvolgerebbero i nostri programmi estivi. Faccio un plauso ai tifosi. La loro civiltà mi ha riempito di gioia. Il più bel regalo di quest’anno l’ho avuto dalla squadra, da Mazzarri, ma soprattutto dal pubblico. A prescindere dalle condizioni dello stadio e dal punteggio, il Napoli è in Europa come mentalità”
STADIO - “Serve una maggiore partecipazione da parte del Comune. Ecco perché mi son permesso di appoggiare la candidatura di Lettieri. Parlai con lui da imprenditore ad imprenditore in maniera assai dettagliata. Non stiamo parlando di un politico qualsiasi. Quando abbiamo argomentato su queste problematiche, s’è trovato subito allineato a comprendere l’importanza del rispetto dei tempi. La progettualità ha sempre pagato e convinto le banche. Con le possibilità finanziarie non si va da nessuna parte, con le idee si va dappertutto”
INTER E MORATTI - “Mi aspetto un pocho frenetetico in versione prima punta,spalleggiato da due alfieri d’eccezione. Uno sarà Marek Hamsik, l’altro non saprei. A Mazzarri l’ultima parola. Lui è uno gagliardo, sa il fatto suo. I tifosi devono stare tranquilli. Moratti? E’ un signore con il quale condivido moralità, stile e progettualità di un calcio diverso. L’Inter ha vinto tre titoli di seguito, Champions, Tim Cup e Mondiale per club. Adesso è al secondo posto di un campionato assai tribolato. Non credo che ci si debba suicidare per questo. Non si può pensare di essere sempre i primi in assoluto”
BERLUSCONI - “Quanto alle sue dichiarazioni posso solo dirvi che il nostro Presidente del Consiglio è un uomo che conosce gli altri uomini. Mi fa piacere che conosca anche me in maniera precisa”
CURIOSITà - Il pocho tingerà i suoi capelli dorati centrato l’obiettivo. Lei cosa è disposto ad offrire? “Potrei anche tagliare la barba se fosse un tifoso a chiedermelo. Vi dirò di più: dovessero arrivare almeno dieci mila richieste in tal senso, sarò felice di accontentarvi”.
Livello bucchinaggine : tendente a infinito.
Cmq è proprio Berlusconi senza soldi e se possibile più atteggiato allucinante come riesca a farsi odiare oltremodo ogni volta che apre bocca