Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700668 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5180 il: 13 Maggio, 2011, 13:15:22 pm »
si sta giustificando sulla cosa di lettieri e in pratica gli sta facendo di nuovo campagna elettorale :asd:

falceEmarcello

« Risposta #5181 il: 13 Maggio, 2011, 13:15:57 pm »
Il pezzo di merda sta ancora incensando quel cammorista di lettieri e per di piu' mi e' sembrato un po' ambiguo sulla champions, ha detto che il terzo posto e' una cosa e il 4 e' COMPLETAMENTE DIVERSO.
Vuoi vedere che Mazzarri si e' ingrippato perche' questa fogna non vuole fare la champions ?????

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5182 il: 13 Maggio, 2011, 13:17:14 pm »
Ma io non capisco una cosa: la legge sugli stadi mica è una cosa dei sindaci??  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #5183 il: 13 Maggio, 2011, 13:18:43 pm »
lui non ha mai fatto promesse da marinario.

napoli channel parte a gennaio (cit.)
farò lo stadio nuovo a san giovanni (cit.)
i tabelloni arrivano prima di napoli. li ho già acquistati (cit.)

:lol:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #5184 il: 13 Maggio, 2011, 13:19:24 pm »
Ma io non capisco una cosa: la legge sugli stadi mica è una cosa dei sindaci??  :buondio:
no però poi sarebbero i sindaci a dover dare gli stadi alle società...

falceEmarcello

« Risposta #5185 il: 13 Maggio, 2011, 13:20:06 pm »
io lo odio questo viscido pezzo di merda

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5186 il: 13 Maggio, 2011, 13:23:24 pm »
Leccata a Moratti
(così ci da il punto  :asd: )

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5187 il: 13 Maggio, 2011, 13:24:17 pm »
Il pezzo di merda sta ancora incensando quel cammorista di lettieri e per di piu' mi e' sembrato un po' ambiguo sulla champions, ha detto che il terzo posto e' una cosa e il 4 e' COMPLETAMENTE DIVERSO.

vabbuò, è vero...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5188 il: 13 Maggio, 2011, 13:25:11 pm »
lui non ha mai fatto promesse da marinario.

napoli channel parte a gennaio (cit.)
farò lo stadio nuovo a san giovanni (cit.)
i tabelloni arrivano prima di napoli. li ho già acquistati (cit.)

:lol:

ma finchè non fa ste cose dall'utilità dubissima chi se ne fotte!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5189 il: 13 Maggio, 2011, 13:25:18 pm »
dela fa giustamente i cazzi suoi (che poi sono anche i nostri, intesi come tifosi).........sta all'intelligenza di ogni individuo decidere se affidare una città nelle mani di una persona solo per questioni calcistiche
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #5190 il: 13 Maggio, 2011, 13:25:21 pm »
vabbuò, è vero...
NO ale' SONO SOLO CAZZI SUOI ... la squadra la deve fare se fa' il terzo recupera i soldi seno' se lo prende in culo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5191 il: 13 Maggio, 2011, 13:26:20 pm »
riportate le notizia non inerenti a lettieri, che tanto gia sta scegliendo il colore per pittare l'ufficio.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #5192 il: 13 Maggio, 2011, 13:28:49 pm »
Vuoi vedere che Mazzarri si e' ingrippato perche' questa fogna non vuole fare la champions ?????
ma ha ragione eh...
una cosa è il terzo che ti garantisce la sicurezza del girone...delle 6 partite e dei mln € pesanti pesanti...
una cosa l'incognita del quarto posto...dove devi attendere l'esito del preliminare per sapere quanto puoi spendere... :boh:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2011, 13:33:02 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #5193 il: 13 Maggio, 2011, 13:32:13 pm »
ma infatti il 4 posto è semplicemente un modo carino per chiamare l' europa league.

Dal punto di vista tecnico se non sei inter o milan al 99% prendi la 4 inglese spagnola o la 3 tedesca ed esci.

Dal punto di vista economico non prendi 1 euro e quindi fai il mercato da EL.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5194 il: 13 Maggio, 2011, 13:32:34 pm »
ha detto che in caso di erzo posto si taglia la barba (se i tifosi fanno molte richieste di tagliarsela)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5195 il: 13 Maggio, 2011, 13:35:14 pm »
ha detto che in caso di erzo posto si taglia la barba (se i tifosi fanno molte richieste di tagliarsela)

Jamm, avizzamm sta petizione oi'.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5196 il: 13 Maggio, 2011, 13:36:11 pm »
l presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Auguro ai miei ragazzi di disputare un bella partita all’insegna dell’attaccamento alla maglia che non hanno mai tradito. Il passaggio dai preliminari sconvolgerebbero i nostri programmi estivi. Faccio un plauso ai tifosi. La loro civiltà mi ha riempito di gioia. Il più bel regalo di quest’anno l’ho avuto dalla squadra, da Mazzarri, ma soprattutto dal pubblico. A prescindere dalle condizioni dello stadio e dal punteggio, il Napoli è in Europa come mentalità”

STADIO - “Serve una maggiore partecipazione da parte del Comune. Ecco perché mi son permesso di appoggiare la candidatura di Lettieri. Parlai con lui da imprenditore ad imprenditore in maniera assai dettagliata. Non stiamo parlando di un politico qualsiasi. Quando abbiamo argomentato su queste problematiche, s’è trovato subito allineato a comprendere l’importanza del rispetto dei tempi. La progettualità ha sempre pagato e convinto le banche. Con le possibilità finanziarie non si va da nessuna parte, con le idee si va dappertutto”

INTER E MORATTI - “Mi aspetto un pocho frenetetico in versione prima punta,spalleggiato da due alfieri d’eccezione. Uno sarà Marek Hamsik, l’altro non saprei. A Mazzarri l’ultima parola. Lui è uno gagliardo, sa il fatto suo. I tifosi devono stare tranquilli. Moratti? E’ un signore con il quale condivido moralità, stile e progettualità di un calcio diverso. L’Inter ha vinto tre titoli di seguito, Champions, Tim Cup e Mondiale per club. Adesso è al secondo posto di un campionato assai tribolato. Non credo che ci si debba suicidare per questo. Non si può pensare di essere sempre i primi in assoluto”

BERLUSCONI - “Quanto alle sue dichiarazioni posso solo dirvi che il nostro Presidente del Consiglio è un uomo che conosce gli altri uomini. Mi fa piacere che conosca anche me in maniera precisa”

CURIOSITà - Il pocho tingerà i suoi capelli dorati centrato l’obiettivo. Lei cosa è disposto ad offrire? “Potrei anche tagliare la barba se fosse un tifoso a chiedermelo. Vi dirò di più: dovessero arrivare almeno dieci mila richieste in tal senso, sarò felice di accontentarvi”.

Livello bucchinaggine : tendente a infinito.

Cmq è proprio Berlusconi senza soldi e se possibile più atteggiato allucinante come riesca a farsi odiare oltremodo ogni volta che apre bocca :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5197 il: 13 Maggio, 2011, 13:42:27 pm »
BERLUSCONI - “Quanto alle sue dichiarazioni posso solo dirvi che il nostro Presidente del Consiglio è un uomo che conosce gli altri uomini.

Ma piuttosto direi che conosce le altre donne.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5198 il: 13 Maggio, 2011, 13:42:29 pm »
NO ale' SONO SOLO CAZZI SUOI ... la squadra la deve fare se fa' il terzo recupera i soldi seno' se lo prende in culo

ci dobbiamo rinforzare a prescindere ma è normale che col terzo posto vuoi fare molto di più, che male c'è?

falceEmarcello

« Risposta #5199 il: 13 Maggio, 2011, 13:45:06 pm »
ci dobbiamo rinforzare a prescindere ma è normale che col terzo posto vuoi fare molto di più, che male c'è?
Sinceramente nei suoi modi affettati e melensi mi e' parso di cogliere una sua volonta' di non farla proprio questa champions.
Vir comm to dic