
In ordine crescente di ridicolaggine:
- Sensi: I Sensi si sono arricettati, ma pesantemente la roma deve ringraziare di essere la squadra della capitale, sennò faceva la fine del Napoli. Per vincere cosa, poi? Uno scudetto? No grazie.
- Della Valle: anche qui si sono arricettati, al punto da preferire i soldi in pubblicità sul Colosseo piuttosto che nel calcio. Domandati il perchè. La Fiorentina sta facendo schifo da due anni a questa parte, francamente invidia ne ho poca.
- Zamparini: un pazzo cocainomane che non è cazzo di impostare un progetto tecnico degno di tal nome. Buono solo a bruciare allenatori e staff tecnico, abbiamo visto tutti la fine che ha fatto quest'anno (ma pure quello scorso eh).
- Preziosi: ma roba da pazzi... Preziosi la iena, quello che usa la squadra per aiutare Milan e Inter a fare le pastette sul mercato... Quello che ha volontariamente trasformato il proprio club in un satellite delle milanesi per qualche spicciolo e qualche giocatore. Anche lui abbiamo visto a fronte dei tanti soldi investiti che fine di merda ha fatto quest'anno, solo che in questo caso non si parla di incompetenza o stupidità ma vera e propria malafede. Peraltro Preziosi non credo che quei soldi li abbia fatti coi giocattoli nè con gli introiti societari.
- Berlusconi: vabbuò se dobbiamo metterci a commentare Berlusconi dobbiamo aprire un forum a parte, ma voglio sperare fosse solo una provocazione.