Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700050 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #5120 il: 10 Maggio, 2011, 16:07:03 pm »
Sbatte il cazzo del pappone imprenditore.
E' una carogna che prospera sulla passione dei tifosi,punto.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5121 il: 10 Maggio, 2011, 16:33:06 pm »
Sbatte il cazzo del pappone imprenditore.
E' una carogna che prospera sulla passione dei tifosi,punto.

Dimmene uno meglio in A, senza citare Moratti che è lo scemo della famiglia.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5122 il: 10 Maggio, 2011, 16:38:18 pm »
Dimmene uno meglio in A, senza citare Moratti che è lo scemo della famiglia.
difficile fare il paragone perchè si dovrebbe andare su squadra che hanno un terzo dei soldi cmq.

-Sensi (si sono indebitati a pazzi)
-Berlusconi
-Della Valle fino all'anno scorso, hanno fatto di tutto e grossi sforzi (mercato di 50mln con fatturato totale di 70 l'anno della champions) hanno fatto sforzi enormi.
-Zamparini pure spende il massimo rispetto al misero fatturato(manco 40mln) che ha.
-PREZIOSI, sbaglierà per troppo rivoluzioni ma a livello di soldi fa prorpio il massimo anzi di più.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #5123 il: 10 Maggio, 2011, 16:45:35 pm »
difficile fare il paragone perchè si dovrebbe andare su squadra che hanno un terzo dei soldi cmq.

-Berlusconi
-Della Valle fino all'anno scorso, hanno fatto di tutto e grossi sforzi (mercato di 50mln con fatturato totale di 70 l'anno della champions) hanno fatto sforzi enormi.
-Zamparini pure spende il massimo rispetto al misero fatturato(manco 40mln) che ha.
-PREZIOSI, sbaglierà per troppo rivoluzioni ma a livello di soldi fa prorpio il massimo anzi di più.

Possono spendere quanto vogliono, ma finchè facciamo i campionati che stiamo facendo DL merita fiducia e rispetto.

Io sempre dalla parte del Presidente!! vai Aurè!!!
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5124 il: 10 Maggio, 2011, 16:49:38 pm »
ho letto la sua intervista e a mio avviso è stato perfetto, ha parlato proprio bene...

A parte il punto in cui fa campagna elettorale per il Pdl.... :ko: :ko:
Con Ancelotti a prescindere.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5125 il: 10 Maggio, 2011, 16:50:57 pm »

-Berlusconi

sei accecato dal livore verso De Laurentiis... ufficiale... :asd:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5126 il: 10 Maggio, 2011, 16:52:20 pm »
:maronn:

In ordine crescente di ridicolaggine:

- Sensi: I Sensi si sono arricettati, ma pesantemente la roma deve ringraziare di essere la squadra della capitale, sennò faceva la fine del Napoli. Per vincere cosa, poi? Uno scudetto? No grazie.

- Della Valle: anche qui si sono arricettati, al punto da preferire i soldi in pubblicità sul Colosseo piuttosto che nel calcio. Domandati il perchè. La Fiorentina sta facendo schifo da due anni a questa parte, francamente invidia ne ho poca.

- Zamparini: un pazzo cocainomane che non è cazzo di impostare un progetto tecnico degno di tal nome. Buono solo a bruciare allenatori e staff tecnico, abbiamo visto tutti la fine che ha fatto quest'anno (ma pure quello scorso eh).

- Preziosi: ma roba da pazzi... Preziosi la iena, quello che usa la squadra per aiutare Milan e Inter a fare le pastette sul mercato... Quello che ha volontariamente trasformato il proprio club in un satellite delle milanesi per qualche spicciolo e qualche giocatore. Anche lui abbiamo visto a fronte dei tanti soldi investiti che fine di merda ha fatto quest'anno, solo che in questo caso non si parla di incompetenza o stupidità ma vera e propria malafede. Peraltro Preziosi non credo che quei soldi li abbia fatti coi giocattoli nè con gli introiti societari.

- Berlusconi: vabbuò se dobbiamo metterci a commentare Berlusconi dobbiamo aprire un forum a parte, ma voglio sperare fosse solo una provocazione.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5127 il: 10 Maggio, 2011, 16:54:12 pm »
sei accecato dal livore verso De Laurentiis... ufficiale... :asd:
ho rispoto alla questione ditemi chi spende i soldi, non ho scritto che li vorrei al posto del Pappone cocainomane eh  :asd:

penso sia innegabile che spendano (in proporzione al loro fatturato) il massimo che possano.

Offline domyssj

• *
« Risposta #5128 il: 10 Maggio, 2011, 16:56:54 pm »
:maronn:

In ordine crescente di ridicolaggine:

- Sensi: I Sensi si sono arricettati, ma pesantemente la roma deve ringraziare di essere la squadra della capitale, sennò faceva la fine del Napoli. Per vincere cosa, poi? Uno scudetto? No grazie.

- Della Valle: anche qui si sono arricettati, al punto da preferire i soldi in pubblicità sul Colosseo piuttosto che nel calcio. Domandati il perchè. La Fiorentina sta facendo schifo da due anni a questa parte, francamente invidia ne ho poca.

- Zamparini: un pazzo cocainomane che non è cazzo di impostare un progetto tecnico degno di tal nome. Buono solo a bruciare allenatori e staff tecnico, abbiamo visto tutti la fine che ha fatto quest'anno (ma pure quello scorso eh).

- Preziosi: ma roba da pazzi... Preziosi la iena, quello che usa la squadra per aiutare Milan e Inter a fare le pastette sul mercato... Quello che ha volontariamente trasformato il proprio club in un satellite delle milanesi per qualche spicciolo e qualche giocatore. Anche lui abbiamo visto a fronte dei tanti soldi investiti che fine di merda ha fatto quest'anno, solo che in questo caso non si parla di incompetenza o stupidità ma vera e propria malafede. Peraltro Preziosi non credo che quei soldi li abbia fatti coi giocattoli nè con gli introiti societari.

- Berlusconi: vabbuò se dobbiamo metterci a commentare Berlusconi dobbiamo aprire un forum a parte, ma voglio sperare fosse solo una provocazione.

Citazione
ho rispoto alla questione ditemi chi spende i soldi, non ho scritto che li vorrei al posto del Pappone cocainomane eh  :asd:

penso sia innegabile che spendano (in proporzione al loro fatturato) il massimo che possano.

Ripeto, è vero quello che dici ma è innegabile che hanno speso, di cui tolti berlusca e sensi, con fatturati 1/3 del nostro. Sono fatti inequivocabili.

E poi penso non si possa dire NULLA a Berlusconi(che odio) che è il presidente più VINCENTE della storia del calcio.

Certo che lo vorrei come presidente della mia squadra, che non c'entra nulla con l'uomo, anche perchè io vedo De La come un Berlusconi povero, ha lo stesso atteggiamento da re del mondo io sono io e voi non siete un cazzo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5129 il: 10 Maggio, 2011, 16:59:45 pm »

Della Valle non caccia più una lira dall'unico mercato faraonico che ha fatto anni fa, Zamparini spende sempre meno di quello che gli entra e Preziosi va facendo solo imbrogli spendendo sempre un po' meno del tanto che gli entra vendendo (e pigliando sempre gente meno forte di chi esce)... mi sembrano tutti paragoni non azzeccati e figli della freva gratuita che hai con de laurentiis e che ti fa sragionare rispetto a quando parli d'altro...

Offline domyssj

• *
« Risposta #5130 il: 10 Maggio, 2011, 17:03:07 pm »
Della Valle non caccia più una lira dall'unico mercato faraonico che ha fatto anni fa, Zamparini spende sempre meno di quello che gli entra e Preziosi va facendo solo imbrogli spendendo sempre un po' meno del tanto che gli entra vendendo (e pigliando sempre gente meno forte di chi esce)... mi sembrano tutti paragoni non azzeccati e figli della freva gratuita che hai con de laurentiis e che ti fa sragionare rispetto a quando parli d'altro...
preziosi chiude sempre in rosso ogni anno (ten 120 mln di debito...) non si può dire che non spende.

Ripeto non lo vorrei come presidente, ma non si può dire che non spende.

I Della Valle fino a 2 anni fa, poi per contrasti vari hanno luat man ma si sono proprio distaccati dalla squadra.

Ripeto ancora, non li vorrei mai al posto del Pappone con tutto che lo odio, ma non si può dire che non spendano(spendevano).

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5131 il: 10 Maggio, 2011, 17:03:49 pm »
Ripeto, è vero quello che dici ma è innegabile che hanno speso, di cui tolti berlusca e sensi, con fatturati 1/3 del nostro. Sono fatti inequivocabili.

E poi penso non si possa dire NULLA a Berlusconi(che odio) che è il presidente più VINCENTE della storia del calcio.

Certo che lo vorrei come presidente della mia squadra, che non c'entra nulla con l'uomo, anche perchè io vedo De La come un Berlusconi povero, ha lo stesso atteggiamento da re del mondo io sono io e voi non siete un cazzo.

Hai frainteso, io non ho detto chi spende di più, ho chiesto di indicarne uno migliore. Il problema è che per te il ruolo del presidente è quello di cacciare i soldi come se non ci fosse un domani, più ne caccia meglio è. Per me il ruolo di un presidente è quello di consolidare la squadra e farla crescere, amministrandola in maniera seria e coscienziosa. Mò De Laurentiis potrà non essere simpatico (dimmi uno coi soldi che sia pure simpatico che me lo sposo, a costo di arrecchiunirmi) ma mi pare che il suo lavoro di gestione della società lo svolga in maniera egregia, o sbaglio? Mi pare che dopo quattro anni i campioni stiano ancora qua, e che la rosa la stia man mano migliorando, o sbaglio? Mi pare che siamo fra i pochissimi che spendano i soldi propri e non quelli delle banche, o sbaglio?
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2011, 17:07:22 pm da raistlin980 »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5132 il: 10 Maggio, 2011, 17:04:43 pm »
Comunque io per vincere uno scudetto mi arricetterei volentieri per 10 anni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5133 il: 10 Maggio, 2011, 17:04:58 pm »
Va beh ma che discussione è? Ma perchè uno deve per forza buttare soldi nel calcio, eticamente è veramente una cosa idiota.....

Berlusconi lo fà perchè gli serve per rimediare voti e ci butta 70 milioni l'anno, Moratti lo fa perchè è scemo, Sensi ci è fallito e non mi è sembrata una genialata, gli altri citati si commentano da soli.....De la sul fatto che si spende quello che entra in società e non ci deve essere il mecenate scemo di turno, ha perfettamente ragione......si parla di sport alla fine....   

Offline Freddo

• *
« Risposta #5134 il: 10 Maggio, 2011, 17:07:06 pm »

ed in effetti noi per due scudetti l'abbiamo fatto per 20.......

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5135 il: 10 Maggio, 2011, 17:07:07 pm »
A parte il punto in cui fa campagna elettorale per il Pdl.... :ko: :ko:
nessuno è perfetto  :asd:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline domyssj

• *
« Risposta #5136 il: 10 Maggio, 2011, 17:08:31 pm »
Hai frainteso, io non ho detto chi spende di più, ho chiesto di indicarne uno migliore. Il problema è che per te il ruolo del presidente è quello di cacciare i soldi come se non ci fosse un domani, più ne caccia meglio è. Per me il ruolo di un presidente è quello di consolidare la squadra e farla crescere, amministrandola in maniera seria e coscienziosa.
abbiamo scazzato allora perchè io la penso come te (no debiti no spese stupide miglior presente possibile ma con un occhio al futuro).

Solo penso che De La stia lesinando (nel senso che rispettato i sudetti principi potrebbe fare di più, per dire non penso sarebbe intaccato il futuro o il bilancio se pagassimo di più quei 2-3 giocatori nettamente superiori agli altri). :ok:

Ma sarà tutto chiarito dal mercato prossimo e SOPRATTUTTO dal bilancio di QUESTA stagione che non vedo l'ora di leggere.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5137 il: 10 Maggio, 2011, 17:19:47 pm »

A Gela e Martinafranca ci aspettano con ansia.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5138 il: 10 Maggio, 2011, 17:21:25 pm »
abbiamo scazzato allora perchè io la penso come te (no debiti no spese stupide miglior presente possibile ma con un occhio al futuro).

Solo penso che De La stia lesinando (nel senso che rispettato i sudetti principi potrebbe fare di più, per dire non penso sarebbe intaccato il futuro o il bilancio se pagassimo di più quei 2-3 giocatori nettamente superiori agli altri). :ok:

Ma sarà tutto chiarito dal mercato prossimo e SOPRATTUTTO dal bilancio di QUESTA stagione che non vedo l'ora di leggere.

:ok:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5139 il: 10 Maggio, 2011, 17:24:16 pm »
A Gela e Martinafranca ci aspettano con ansia.

Me pass po cazz', meglio uno scudetto e 10 anni di b che 11 anni galleggiando tra il dodicesimo e il terzo posto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!