ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
La vera enciclopedia vivente del calcio Napoli , 36 anni vissuti come punto fermo dello spogliatoio azzurro, ha rimesso a posto calciatori di diverse generazioni, pupillo di Diego Armando Maradona e portafortuna del club partenopeo. Salvatore Carmando ex massaggiatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfono di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”. Ecco quanto riportato da “Tuttonapoli.net”: “Ormai non sono più al Napoli da un anno e mezzo, non ho parlato del mio addio al club,e non ho intenzione di farlo. Certo ho ancora l’amaro in bocca, perché la mia voglia di rimanere nella famiglia partenopea era tanta , ma qualcuno in società ha fatto scelte diverse e non ha capito nulla. Non ce l’ho con De Laurentis , anzi lui non si è dimenticato di me , a Natale mi ha inviato un telegramma di auguri e questa cosa mi ha fatto molto piacere. Il Napoli attuale mi piace molto, vedo tanta grinta e voglia di fare sono sicuro che questo sia l’anno buono per raggiungere un grande risultato. La vigilia di Napoli Juve è sempre stata molto sentita dall’ambiente azzurro, non solo perché è una sfida tra due grandi club , ma anche perché i calciatori ci tengono a portare in alto il nome di Napoli e del Napoli. Il match del San Paolo sarà vinto facilmente dal Napoli, la Juventus non è all’altezza degli azzurri, perché se la squadra di Mazzarri gioca come sa , non ha rivali. Voglio fare i mie complimenti a Gianluca Grava che in queste due ultime stagioni mi sta facendo impazzire, non solo è un grande calciatore ma anche un grande uomo”.Carmando uno di noi..uno di noiii
grande personaggio, però bisogna essere onesti e dire che la gestione fisica dei calciatori del napoli è perfetta e lo era anche sotto Donadoni (una delle poche cose buone che ha fatto), quindi non credo che abbia molto da recriminare...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Vabbuò ma lui faceva il massaggiatore, mica il preparatore atletico
sono cose che fanno parte sempre dello stesso ambito... ci sta che dopo 30 anni si cambi con qualcuno più moderno, io non penso che i massaggiatori di ieri facciano le stesse cose di quelli di oggi.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
dice che non vuole farsi prendere da certe smanie
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
voglio vedere una trascrizione perchè di quello che capite voi non mi fido!