io credo che aldilà delle chiacchiere e i chiagnazzariamenti da morto di fame del calcio, de laurentiis (o meglio il napoli) si è raramente tirato indietro quando si è trattato di investire, e chi lo nega è in evidente malafede, perchè vuol dire contestare i fatti
il cardine della mia battaglia non è mai stata la facoltà di intervento quanto la qualità degli investimenti, perchè siamo tutti concordi che una squadra che spende quello che ha speso il napoli dovrebbe avere una rosa ben migliore......ma abbiamo assisto a tanti errori in questi anni, e forse saremo costretti ad assistere ad altri errori ancora, però lasciatemi dire una cosa che vi sembrerà come sempre impopolare e inaccettabile SPENDERE NON EQUIVALE A VINCERE, la prima implicazione è stata dimostrata quest'anno dal napoli stesso, che ha migliorato fino ad ora il suo rendimento perfino indebolendosi, ma riuscendo ad agire con una certa lucidità di fondo: al napoli dello scorso anno per la champions mancava un bomber, un playmaker e un po di ciorta.........il bomber è arrivato, per il playmaker ci si è affidati alla maturazione dei prodotti caserecci e, ciliegina sulla torta, è arrivato pure il culo. bene
e guardate se mi tocca difendere il cineburino