Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700734 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3840 il: 10 Gennaio, 2011, 01:25:33 am »

- i giocatori che han fatto matrimoni ( :asd:) nelle vacanze sono tornati svogliati

mo vai a vedere a chi si riferiva :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3841 il: 10 Gennaio, 2011, 01:35:57 am »
Ricapitolando: siamo a 4 punti dal Milan ma dello scudetto non ce ne fotte. Siamo in zona Champions ma nu stev a nnummero e quindi pass p'o cazz. Inler è in vendita ma non ci interessa, Lucarelli è in tribuna ma l'attacco è completo. Stiamo "cercando" un mancino di difesa. Non spendiamo non per mariuolaggine ma per adeguarci ad una normativa del 2017.

:ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3842 il: 10 Gennaio, 2011, 01:36:06 am »
a me le sue intervista stasera, paradossalmente, sono piaciute tanto.
cavani nn lo vende nemmeno x 50 mln, poi è stato bellissimo un tratto su radio marte dove ha detto: quando con lo staff tecnico riterremo opportuno integrare questo gruppo con grandissimi nomi lo faremo senza alcun problema, xkè come nel cinema posso permettermi i migliori, lo posso fare anche nel calcio...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3843 il: 10 Gennaio, 2011, 01:44:59 am »
a me le sue intervista stasera, paradossalmente, sono piaciute tanto.
cavani nn lo vende nemmeno x 50 mln, poi è stato bellissimo un tratto su radio marte dove ha detto: quando con lo staff tecnico riterremo opportuno integrare questo gruppo con grandissimi nomi lo faremo senza alcun problema, xkè come nel cinema posso permettermi i migliori, lo posso fare anche nel calcio...
io nn l'ho sentito, ma sicuramente queste parole sono bene incoraggianti, mazzarri deve chiedere e deve osare
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3844 il: 10 Gennaio, 2011, 01:46:17 am »
io credo che aldilà delle chiacchiere e i chiagnazzariamenti da morto di fame del calcio, de laurentiis (o meglio il napoli) si è raramente tirato indietro quando si è trattato di investire, e chi lo nega è in evidente malafede, perchè vuol dire contestare i fatti

il cardine della mia battaglia non è mai stata la facoltà di intervento quanto la qualità degli investimenti, perchè siamo tutti concordi che una squadra che spende quello che ha speso il napoli dovrebbe avere una rosa ben migliore......ma abbiamo assisto a tanti errori in questi anni, e forse saremo costretti ad assistere ad altri errori ancora, però lasciatemi dire una cosa che vi sembrerà come sempre impopolare e inaccettabile SPENDERE NON EQUIVALE A VINCERE, la prima implicazione è stata dimostrata quest'anno dal napoli stesso, che ha migliorato fino ad ora il suo rendimento perfino indebolendosi, ma riuscendo ad agire con una certa lucidità di fondo: al napoli dello scorso anno per la champions mancava un bomber, un playmaker e un po di ciorta.........il bomber è arrivato, per il playmaker ci si è affidati alla maturazione dei prodotti caserecci e, ciliegina sulla torta, è arrivato pure il culo. bene

e guardate se mi tocca difendere il cineburino  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #3845 il: 10 Gennaio, 2011, 01:46:28 am »
su Criscito me la son perso
:ok: grazie cmq

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3846 il: 10 Gennaio, 2011, 09:28:00 am »
Deve morire, uomo di merda. E' stato cazzo di inguaiare una serata bellissima.
Per me è stato chiaro e tondo: niente acquisti pronti, magari forse se ne esce con un wuagliunciello alla Dumitru.
A sto punto confido nell'unico che puo' avere un po' di senno, cioè Mazzarri.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3847 il: 10 Gennaio, 2011, 09:28:02 am »
come sempre anche dopo una grande partita e dopo aver consolidato il secondo posto, le parole del presidente spengono ogni tipo di fantasia....non ci posso fare niente ma il presidente quando parla fa scendere il cuore nelle cazette!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #3848 il: 10 Gennaio, 2011, 09:37:35 am »
ma della cessione di rullo no ha parlato ? :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3849 il: 10 Gennaio, 2011, 09:39:48 am »
io nn l'ho sentito, ma sicuramente queste parole sono bene incoraggianti, mazzarri deve chiedere e deve osare

Ma visto che lo staff tecnico sopra citato è praticamente capeggiato da un'aziendalista che non chiederebbe mai sforzi di quel genere, restano parole campate in aria..

Offline wendell

• *
« Risposta #3850 il: 10 Gennaio, 2011, 10:22:04 am »
La storia dell'allenatore aziendalista è la nuova barzelletta. Non capisco come facciate a credererci.
"Presidente, nun l'è he potremmo fare un grande acquisto?".
"A Mazzà, e qual è er problema? Investiamo sti 2 milioni per chi vuoi tu!"
:letto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #3851 il: 10 Gennaio, 2011, 10:24:04 am »
La storia dell'allenatore aziendalista è la nuova barzelletta. Non capisco come facciate a credererci.
io penso che nicola si riferisse al dg fassone, poi puo' darsi che abbia capito male  :peppe:

cmq mazzarri deve osare, vuole essere un  grande chiedesse

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3852 il: 10 Gennaio, 2011, 10:27:10 am »

Si ma almeno Mazzarri si risparmiasse le dichiarazioni da cane di pecora alla stampa, perchè veramente fa schiattare il fegato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3853 il: 10 Gennaio, 2011, 10:28:33 am »
comunque dela è troppo un maestro nel fare il bellillo sulle spalle degli altri :asd:

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3854 il: 10 Gennaio, 2011, 10:31:58 am »
La storia dell'aziendalista è che Mazzarri non dira' mai "Mi serve necessariamente X " ma al massimo dira' "se si potrebbe fare un tentativo per X, ma se non si puo' sto bene come sto". Ovviamente in questo modo il burino ha gioco facile nel dire no.
Quindi è inutile che ci viene a dire "se mi chiedono i grandi giocatori io non mi faccio problemi" perchè è solo fumo. Poi ci sarebbe pure da decifrare cosa significa "grande giocatore" eh...

Offline isab1987

• *
« Risposta #3855 il: 10 Gennaio, 2011, 10:32:28 am »
comunque dela è troppo un maestro nel fare il bellillo sulle spalle degli altri :asd:
si vabbuo' pero' è anche il tipo che quando si fidava di marino gli ha fatto spendere 50 mln, sappiamo come  :maronn:
se dice che si fida di  mazzarri, in momento post pippata spende se mazzarri chiede, ovviamente in privato, sicuramente mazzarri nn dira mai in conferenza stampa "ho chisto tizio e caio" :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3856 il: 10 Gennaio, 2011, 10:36:29 am »
si vabbuo' pero' è anche il tipo che quando si fidava di marino gli ha fatto spendere 50 mln, sappiamo come  :maronn:
se dice che si fida di  mazzarri, in momento post pippata spende se mazzarri chiede, ovviamente in privato, sicuramente mazzarri nn dira mai in conferenza stampa "ho chisto tizio e caio" :boh:

si ma il punto è che al primo momento negativo partita la canzoncina "mazzarri vattene, sei un provinciale perchè non chiedi i giocatori!" che ha lo stesso grado di rigore logico di "marino tirchio" del resto

C. Pazzo 

Offline kolor

• *
« Risposta #3857 il: 10 Gennaio, 2011, 10:43:26 am »
La storia dell'aziendalista è che Mazzarri non dira' mai "Mi serve necessariamente X " ma al massimo dira' "se si potrebbe fare un tentativo per X, ma se non si puo' sto bene come sto". Ovviamente in questo modo il burino ha gioco facile nel dire no.
Quindi è inutile che ci viene a dire "se mi chiedono i grandi giocatori io non mi faccio problemi" perchè è solo fumo. Poi ci sarebbe pure da decifrare cosa significa "grande giocatore" eh...

finchè la linea degli allenatori è sul filo di: Mazzarri, Reja e compagnia bella sei coperto che al massimo ti diranno sempre come giustamente dici tu: facciamo un tentativo per x...altrimenti va benissimo così...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3858 il: 10 Gennaio, 2011, 10:44:53 am »
finchè la linea degli allenatori è sul filo di: Mazzarri, Reja e compagnia bella sei coperto che al massimo ti diranno sempre come giustamente dici tu: facciamo un tentativo per x...altrimenti va benissimo così...

Appunto, quindi è inutile che spara stronzate per farsi bello.

Offline isab1987

• *
« Risposta #3859 il: 10 Gennaio, 2011, 10:46:34 am »
si ma il punto è che al primo momento negativo partita la canzoncina "mazzarri vattene, sei un provinciale perchè non chiedi i giocatori!" che ha lo stesso grado di rigore logico di "marino tirchio" del resto
sele cose andassero male :sgrat: dovrebbe dire "io ho chiesto, non ho ottenuto nessuno" e li' nessuno gli direbbe mai nulla  :boh:

ltretutto a dela lo jastemmiamo da tempo ormai, quindi nn cerchiamo alibi per proteggerlo, la monnezza è lui al momento