Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700120 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3780 il: 29 Dicembre, 2010, 13:57:27 pm »
Si, credo sia una definizione calzante.
D'altronde anche la nostra squadra è strutturata come un cast cinematografico. Pochi attori principali (Lavezzi, Cavani, Hamisk), qualcuno secondario (Maggio, Cannavaro, Campagnaro) ed un folto stuolo di comparse.
E ce lo spacciano per film corale... il gruppo, la squadra completa.. :asd:
ovvio che spero che ti sbagli ma il ragionamento non farebbe una piega  :ruoss:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3781 il: 03 Gennaio, 2011, 11:40:35 am »
ma mi spiegate in realtà Fassone a cosa serve? io vedo solo na cap e mort dietro a Dela quando lo inquadrano durante una partita
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

guallera

« Risposta #3782 il: 03 Gennaio, 2011, 11:41:54 am »
ma mi spiegate in realtà Fassone a cosa serve? io vedo solo na cap e mort dietro a Dela quando lo inquadrano durante una partita
E' il direttore generale, si occupa della parte amministrativa ed organizzativa della società. E' una figura decisamente importante.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3783 il: 03 Gennaio, 2011, 11:52:24 am »
Boh.....una di quelle figure che stanno lì solo per rappresentanza, un po come era Gianmarco Innocenti....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3784 il: 03 Gennaio, 2011, 11:54:14 am »
si occupa anche della parte relativa al marketing o sbaglio???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #3785 il: 03 Gennaio, 2011, 12:04:34 pm »
Boh.....una di quelle figure che stanno lì solo per rappresentanza, un po come era Gianmarco Innocenti....
Innocenti era nu mariuolo ferlainiano romanista, che ancora oggi quando penso a lui spero che sia morto....quella vergognosa sparata di cazzo dopo l'ultima giornata Napoli-Vicenza 1996-97 "questa gente meriterebbe la retrocessione" (e non caso l'anno dopo, la grande dirigenza ferlainiana ci regalò 14 punti....), io non la dimenticherò mai.
Tra l'altro come curriculum tra i due c'è un abisso...solo Ferlaino poteva pescare quel cesarone raccomandato dagli amici degli amici, e comunque ripeto Fassone non è solo una figura di rappresentanza, ma ha dei compiti specifici nella parte amministrativa ed organizzativa della società.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3786 il: 03 Gennaio, 2011, 12:11:06 pm »
Innocenti era nu mariuolo ferlainiano romanista, che ancora oggi quando penso a lui spero che sia morto....quella vergognosa sparata di cazzo dopo l'ultima giornata Napoli-Vicenza 1996-97 "questa gente meriterebbe la retrocessione" (e non caso l'anno dopo, la grande dirigenza ferlainiana ci regalò 14 punti....), io non la dimenticherò mai.
Tra l'altro come curriculum tra i due c'è un abisso...solo Ferlaino poteva pescare quel cesarone raccomandato dagli amici degli amici, e comunque ripeto Fassone non è solo una figura di rappresentanza, ma ha dei compiti specifici nella parte amministrativa ed organizzativa della società.
Sinceramente mi auguro ke quello che dici sia vero su Fassone, perchè di Innocenti ho gli stessi ricordi che hai tu... :maronn:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3787 il: 03 Gennaio, 2011, 12:24:43 pm »
E' il direttore generale, si occupa della parte amministrativa ed organizzativa della società. E' una figura decisamente importante.
:ok:
è la figura che decide e ripartisce i danari da dare alle varie sezioni aziendali (ramo commerciale-mktg, ramo calcistico, ramo amministrativo.. etc) diciamo che è la figura piu importante, ogni decisione di budget passa per lui perche decide quanto dinero  finalizzare ad ogni progetto. (ovviamente il denaro da ripartire inteso come quantita' nn dipende da lui, ma d'o mast, cioè babbobastardo :contract: )
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3788 il: 03 Gennaio, 2011, 12:35:41 pm »
:ok:
è la figura che decide e ripartisce i danari da dare alle varie sezioni aziendali (ramo commerciale-mktg, ramo calcistico, ramo amministrativo.. etc) diciamo che è la figura piu importante, ogni decisione di budget passa per lui perche decide quanto dinero  finalizzare ad ogni progetto. (ovviamente il denaro da ripartire inteso come quantita' nn dipende da lui, ma d'o mast, cioè babbobastardo :contract: )

cosa importante che hai omesso, è che è lui l'uomo deputato a escogitare nuovi e subdoli modi per estorcere quantità di denaro sempre maggiori dalle tifose tasche........ho il sospetto che cicciobello napoletano sia nato proprio a sua immagine e somiglianza: stessa zella, stesso sguardo cazzimmoso......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3789 il: 03 Gennaio, 2011, 12:37:48 pm »
per anni l'uomo della strada, nonchè capitano d'industria improvvisato, ha rotto il cazzo che ds e dg dovevano essere due figure diverse e appena succede che ce li abbiamo, improvvisamente, il dg non serve più a niente :suicidio:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3790 il: 05 Gennaio, 2011, 10:28:12 am »
Questi numeri piaceranno a Michel Platini, il presidente dell’Uefa che ha varato il fair play finanziario per evitare il collasso del calcio europeo. Il Napoli ha presentato il quarto consecutivo bilancio in attivo. La stagione 2009-2010 si è chiusa con la qualificazione in Europa League e un utile di 343.686 euro. Precedentemente +1.416.976 nella stagione 2006-2007, +11.911.041 nella stagione 2007-2008 e +10.934.520 nella stagione 2008-2009.

Non a caso, quando parla di spesa sul mercato, De Laurentiis fa puntuali riferimenti agli equilibri finanziari. Eppure, la stagione 2009-2010 è stata quella più onerosa sotto l’aspetto de gli investimenti per rafforzare l’organico: 54,6 milioni. "Siamo riusciti mantenere l’equilibrio economico già raggiunto nei precedenti tre esercizi amministrativi nonostante il significativo ammontare degli investimenti che hanno interessato il parco calciatori", ha sottolineato De Laurentiis nella sua relazione, accompagnata da quella della società di revisione fiorentina Bompani Audit.

Queste le indicazioni per il futuro: "La Ssc Napoli ha moderni e ambiziosi programmi. Dal punto di vista sportivo si pone l’obiettivo di riuscire a competere in maniera sufficientemente stabile nell’ambito delle competizioni internazionali e di raggiungere una dimensione adeguata al bacino di utenza del club. Da un punto di vista commerciale, la mission che la società si è posta è la creazione del brand equity, cioè la realizzazione di quel complesso d elementi che aggiungano valore per consolidare partnership nazionali e internazionali". Il Napoli ha assicurato «iniziative finalizzate al potenziamento della prima squadra e del settore giovanile» e investimenti per l’e-commerce e il portale web. Per quanto riguarda la stagione in corso sensibile calo di abbonati (11.820) «Sicuramente ha una certa rilevanza l’introduzione della tessera del tifoso». Curiosità: la sede legale del Napoli non è a Castelvolturno, ma in via del Maio del Porto presso lo studio dell’avvocato Giuseppe Cipriani Marinelli, professionista di fiducia di De Laurentiis.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3791 il: 05 Gennaio, 2011, 13:01:39 pm »
ma non c'era un passivo di 7 milioni? :mangia:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3792 il: 05 Gennaio, 2011, 15:42:35 pm »
ma non c'era un passivo di 7 milioni? :mangia:
cmq ragazzi ora nn vorrei beccarmi le parolacce ma siccome questo bilancio si riferisce all'anno calcistico passato, cioè quello del mercato di 52 mln e cambi di allenatore e dirigenza e cmq abbiamo  chiuso almeno in pari, di soldi chiavati nelle sacche delaurentis ce ne ha a morire, a maggior ragione in questo nuovo esercizio in cui le spese di mercato sono state nulle (addirittura abbiamo guadagnato un milioncino e dispari da qualche cessione), vediamo come butta sto mercato perche di denari ce ne sono e nn ce li mette sicuro il pippomane di tasca sua
:dignità:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3793 il: 06 Gennaio, 2011, 23:40:08 pm »
 :ink: :ink: :ink:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3794 il: 07 Gennaio, 2011, 00:19:48 am »
romano bastardo, sia maledetto tu e stramaledetta la tua immonda stirpe.

Offline Nadir

• *
« Risposta #3795 il: 07 Gennaio, 2011, 00:29:46 am »
Cacc' 'e sord', vulimm' 'e campiun'  :truz:

SpamMattia

« Risposta #3796 il: 07 Gennaio, 2011, 01:18:55 am »
bigò ind a chellka grandissima bucchina e mammeta quant sfaccimma m fai schifo tu e chillu grandissimo bucchino rò presidnete

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #3797 il: 07 Gennaio, 2011, 01:34:28 am »
bigò ind a chellka grandissima bucchina e mammeta quant sfaccimma m fai schifo tu e chillu grandissimo bucchino rò presidnete
:tamburo:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3798 il: 07 Gennaio, 2011, 12:35:42 pm »
Puos e sò, puos e sò, puos e sòòòòòòò  :appizz:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3799 il: 07 Gennaio, 2011, 12:43:22 pm »
Bigò a Radiomarte ha detto che in questa squadra non ha bisogno di riparare niente
 :imp: