Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 750816 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #3720 il: 20 Dicembre, 2010, 10:44:36 am »
nella mia battaglia contro i giornalisti di sportitalia e pedullà(non ce l'ho con dostoieschi, vediamo se almeno samozar è d'accordo),ecco un pò di significati della parola prospetto:

1 Rappresentazione grafica della parte esterna di una costruzione, di un oggetto, ottenuta per proiezione ortogonale verticale: il p. di una casa, di una macchina

prospetto
[pro-spèt-to]
nome maschile
ciò che sta di fronte e la vista di ciò che sta di fronte:
Esempio: il prospetto del palazzo è assai gradevole
Esempio: di prospetto,
di fronte
Sinonimi: facciata, vista
quadro riassuntivo e schematico di una situazione:
 Esempio: ho preparato un prospetto delle spese da sostenere
 Sinonimi: specchietto, tabella

poi magari arriva Chomsky a dire che il linguaggio è creativo,e allora prospetto va bene pure il calciatore. Secondo me Bigon però a Bo&Luke li conosce,e s'accattasse pure o' General Lee

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3721 il: 20 Dicembre, 2010, 10:50:54 am »
Io non chiedo nessun mammasantissima da mettere a centrocampo a gennaio, perché la squadra gira bene così e il resto è roba da scienziati da playstation.
Però ci sono pecche evidenti nell'organico e si conoscono da giugno. Tornare a fare affidamento su Lucarelli, Zuniga, Sosa e Cribari sarebbe imperdonabile. C'è un tassello dell'11 da sistemare (e l'hanno già annunciato, fortunatamente) e almeno un paio da mettere in panchina (in primis un attaccante di peso). E ce stann pure 'e sord!

l'attaccante non viene dai, è scontato, a meno che Lucarelli dimostri di non dare garanzie, ma i segnali mi sembrano opposti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3722 il: 20 Dicembre, 2010, 10:59:18 am »
nella mia battaglia contro i giornalisti di sportitalia e pedullà(non ce l'ho con dostoieschi, vediamo se almeno samozar è d'accordo),ecco un pò di significati della parola prospetto:

1 Rappresentazione grafica della parte esterna di una costruzione, di un oggetto, ottenuta per proiezione ortogonale verticale: il p. di una casa, di una macchina

prospetto
[pro-spèt-to]
nome maschile
ciò che sta di fronte e la vista di ciò che sta di fronte:
Esempio: il prospetto del palazzo è assai gradevole
Esempio: di prospetto,
di fronte
Sinonimi: facciata, vista
quadro riassuntivo e schematico di una situazione:
 Esempio: ho preparato un prospetto delle spese da sostenere
 Sinonimi: specchietto, tabella

poi magari arriva Chomsky a dire che il linguaggio è creativo,e allora prospetto va bene pure il calciatore. Secondo me Bigon però a Bo&Luke li conosce,e s'accattasse pure o' General Lee

Ti sei risposto da solo: qualsiasi linguista ti direbbe che la lingua è viva, e aggiornata, creata e plasmata dal linguaggio comune. Prospetto viene usato in modo abbastanza generalizzato per indicare un giovane di prospettiva. Ergo, quest'è.  :mangia:

bender89

« Risposta #3723 il: 20 Dicembre, 2010, 11:02:24 am »
l'attaccante non viene dai, è scontato, a meno che Lucarelli dimostri di non dare garanzie, ma i segnali mi sembrano opposti

Sai meglio di me che senza Caracciolo non andiamo da nessuna parte. :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3724 il: 20 Dicembre, 2010, 11:18:50 am »
Invece secondo me il fatto di Hazard è parecchio grave. Stiamo parlando di uno dei 4-5 prospetti più importanti al mondo, il fatto che un ds di una società di serie A che ricorda a destra e a manca di voler puntare sui giovani non lo conosca è da  :wall:, da  :doh:, da  :scuorn:, da  :suicidio: e da  :maronn:.

io però onestamente ho capito solo leggendo il forum che si parlava di Hazrad, la tizia come sfaccimma parla, pareva ca tenev na patana mmocc!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3725 il: 20 Dicembre, 2010, 11:19:48 am »
Ti sei risposto da solo: qualsiasi linguista ti direbbe che la lingua è viva, e aggiornata, creata e plasmata dal linguaggio comune. Prospetto viene usato in modo abbastanza generalizzato per indicare un giovane di prospettiva. Ergo, quest'è.  :mangia:
questo vuol dire che non posso stuprare con tubo innocente i giornalisti che da un po di tempo a questa parte dicono che la squadra ha "cinicità"? :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3726 il: 20 Dicembre, 2010, 11:21:37 am »
comunuque, entrando nel merito del discorso..............bigon è semplicemente inadatto alla carica che ricopre
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3727 il: 20 Dicembre, 2010, 11:26:30 am »
io però onestamente ho capito solo leggendo il forum che si parlava di Hazrad, la tizia come sfaccimma parla, pareva ca tenev na patana mmocc!
Vabbuò ma già la parola Lille ti dovrebbe far accendere la lampadina. Io comunque avevo capito benissimo, e il nome è stato ripetuto più volte...

questo vuol dire che non posso stuprare con tubo innocente i giornalisti che da un po di tempo a questa parte dicono che la squadra ha "cinicità"? :maronn:
"Cinicità" è un errore lessicale, perché già esiste un corrispondente esatto nella lingua italiana. I neologismi, al contrario, colmano vuoti lessicali o semplificano espressioni poco gradite al parlato comune.  :sisi:

Verrà un giorno in cui non usare un congiuntivo non sarà più considerato errore.  :cacacazz:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3728 il: 20 Dicembre, 2010, 15:04:33 pm »
Il Pampa si dovrebbe svincolare dalla SanRemese (fonte TMW).......lo voglio in società  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3729 il: 20 Dicembre, 2010, 16:22:54 pm »
Il Pampa si dovrebbe svincolare dalla SanRemese (fonte TMW).......lo voglio in società  :sisi:
così arriverà finalmente Fabian Rinaudo  :sad:

:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3730 il: 20 Dicembre, 2010, 17:22:18 pm »
Citazione
ESCLUSIVA TMW - Bagni: "Napoli, a giugno Fernandez e non solo"

Salvatore Bagni, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha analizzato il bel campionato del Napoli, attualmente secondo in classifica e alquanto attivo sul mercato.

Bagni, allora: questo Napoli fa sognare?
"Adesso, dopo 17 giornate, la classifica è veritiera. Lazio e Napoli non sono più soprese. Se sogna la Juve, possono sognare anche queste due squadre. Il campionato risulta equilibrato, senza un eccessivo divario tra grandi e piccole".

Dove può arrivare questo Napoli?
"Ha due partite complicate, adesso, contro Inter e Juventus. Sono due partite che rappresentano una prova del nove per gli azzurri".

Sarebbe bellissimo vincere lo Scudetto. Anche se la Champions risulta comunque un piazzamento importante
"Non sarà facile con Inter che vuole assolutamente recuperare punti in campionato".

Resterà Benitez?
"Dopo le recenti dichiarazioni del mister non credo sia così semplice che resti. Vedo per lui un rapporto incrinato sia con il presidente ma anche con alcuni giocatori. Vedo una frattura importante".

Di chi sono i meriti del bel campionato del Napoli?
"Del presidente ma anche del binomio importante tra Bigon e Mazzarri, che valutano insieme i giocatori da comprare in modo ponderato e prendono ogni decisione valutandola bene".

Chi arriverà a gennaio?
"Penso Fernandez, ma a giugno. Si sta cercando un difensore mancino, che non è detto arriverà dall'estero. Preso questo, può darsi arrivino anche un mediano e un attaccante".

:sisi: Posto per dovere di cronaca

Offline bart

• *
« Risposta #3731 il: 23 Dicembre, 2010, 22:23:08 pm »
Babbo Dela ci ha scritto la letterina :sad:

Gli auguri del Presidente De Laurentiis

Cari napoletani,

quello che stiamo salutando è stato un anno splendido per i nostri colori. Il 2010 ci ha visto protagonisti di una meravigliosa cavalcata in campionato, coronata prima con l’accesso all’Europa dalla porta principale e successivamente impreziosita dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Un passaggio che ci riempie di orgoglio e che attesta a pieno titolo il ritorno del nostro Napoli tra le stelle di prima grandezza internazionale.

Questa è una stagione che, oltre a conferire lustro alla storia del calcio napoletano, sta legittimando il nostro lavoro quotidiano, e che soprattutto sta premiando l’immensa passione con la quale voi tifosi, custodi della fede azzurra, state spingendo la squadra a gettare sempre il cuore oltre l’ostacolo.

Il “Napoli infinito” che sta già segnando un’epoca sportiva di esaltanti rimonte e gol all’ultimo respiro, è l’esatta trasposizione in campo dello spirito fiero ed irriducibile di un popolo che ha saputo da sempre lottare contro ogni difficoltà. Siete voi la linfa vitale che ci dà ogni anno l’energia per cimentarci con ardore in ogni sfida sportiva ed umana.

Il nostro Mazzarri ha costruito, anche grazie all’abnegazione e l’entusiasmo dei nostri ragazzi, un gruppo che manifesta giorno dopo giorno qualità tecniche, professionali e morali. Uno spirito che incarna alla perfezione l’ambizione e la generosità di un’intera città.

Percorriamo la nostra strada mano nella mano, unendo le nostre forze ed i nostri più alti intenti, con pazienza e perseveranza, per conferire a Napoli ed al Napoli un’immagine vincente ed un futuro sempre più radioso.

Cari amici, brindiamo al nostro settimo Natale insieme. Sette anni meravigliosi che vivono in me con l’identico battito di emozione del primo giorno. Un battito che prende continuamente impulso dal vostro straordinario amore e dal sentimento sempre nuovo che riuscite a trasmettere al nostro progetto comune.

Il mio pensiero va soprattutto verso coloro che soffrono e che grazie alla passione per il Napoli riescono sempre e comunque a scorgere un orizzonte azzurro di speranza e serenità.

Sinceri Auguri per un Natale da trascorrere felicemente con le vostre famiglie.

Con affetto
Aurelio De Laurentiis

Auguri anche a lei, presidente. ad maiora in maiorem trofeum :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3732 il: 23 Dicembre, 2010, 22:24:59 pm »
Gli auguri del Presidente De Laurentiis

Cari napoletani,
Muori.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *

Offline bart

• *
« Risposta #3734 il: 23 Dicembre, 2010, 22:33:03 pm »
ti stimo  :love:
ah, pure wendell non paga le tasse? :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3735 il: 23 Dicembre, 2010, 22:36:51 pm »
Muori.
da te mi sarei aspettato di più una sottolineatura di questo passaggio

[...] qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Un passaggio che ci riempie di orgoglio e che attesta a pieno titolo il ritorno del nostro Napoli tra le stelle di prima grandezza internazionale.
siamo nell'elite europea ora. la mission è conclusa :contract:

Offline wendell

• *
« Risposta #3736 il: 23 Dicembre, 2010, 22:38:01 pm »
da te mi sarei aspettato di più una sottolineatura di questo passaggio
siamo nell'elite europea ora. la mission è conclusa :contract:
Mi sono fermato là perchè non ho letto oltre :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3737 il: 24 Dicembre, 2010, 10:07:18 am »
grazie babbo, auguri  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3738 il: 24 Dicembre, 2010, 14:25:47 pm »
De Laurentiis: "Il Napoli non è il giocattolo dei media. Tifosi miei, insieme andremo lontano"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Anche quando eravamo in C, abbiamo trascorso anni straripanti d’emozione e soddisfazione. Ricordate la promozione in A? L’Intertoto? Tutti, alla loro maniera, sono stati determinanti per la nostra crescita. I nuovi acquisti si stanno inserendo alla grande in questo ‘corpus unicus’ che è il Napoli. Siamo passati dal 300° al 65° posto mondiale. Di strada ne abbiamo fatta, ma non rinnego nulla. Passato, presente e futuro devono confondersi nell’unico colore che amiamo, l’azzurro. Devo dare i voti? 10 ai tifosi, un 8 pieno a Mazzarri e un 10 anche alla squadra per la serietà e la coscienza che i ragazzi hanno dimostrato. Quello che ci fa forti è proprio questo. L’umiltà ci contraddistinguerà sempre. Da buona compagna non ci lascia mai”.

Cavani ed il suo gol allo scadere: “Avrebbe potuto dare palla a Dumitru che era smarcato, ma ha voluto andare a segno da solo e regalare la vittoria ai tifosi".

Il 3 si apre il mercato: “Il giorno 3 depositeremo il primo contratto. Si tratta di un’acquisizione prospettica. Il calciatore farà sicuramente molto parlare di sé. Sostituirà Cribari al prossimo campionato. Questo non significa che lo darò via necessariamente. Il brasiliano è un professionista serio, ma dovevo a tutti i costi rinforza il reparto. Ci siamo un po’ raffreddati per Britos. Ne abbiamo 10 sotto la lente. Stiamo lavorando per prendere altri due innesti, uno a centrocampo e l’altro in attacco. Arriveranno nel mese di giugno. Comprare campioni per vincere subito non serve. Andiamoci cauti. Questo è il Napoli, non un giocattolo dei media. Non voglio sfasciare nulla. Io che sono un combattente devo difendere la squadra. L’organico non avrà mai e dico mai più battute d’arresto”. Alla ripresa, il club andrà incontro ad un gennaio di fuoco: “Un mese al cardioplama. Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale. I ragazzi avvertono chiara la loro spinta”.

Napoli leader in Italia e in Europa. Napoli città in maglia nera: “Ho lanciato un messaggio agli industriali dicendo che laddove non arriverà la politica dobbiamo arrivare noi che rappresentiamo la creatività operosa ed i lavoratori stessi. Creando un network, conguagliare quei duecento, trecento milioni di euro e sostituirci al comune. Ci siamo stufati di essere additati per quello che non siamo. Non tutto il mondo conosce i veri valori del popolo partenopeo. E’ ora che le cose cambino”.

Il presidente conclude così: "Auguri tifosi azzurri, auguri a voi e alle vostre famiglie. Insieme andremo lontano, vedrete".

Io gli credo, prenderà solo il difensore mancino e basta  :wall:
Poi non ho capito perchè da 10 a tutti e a Mazzarri solo un 8  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #3739 il: 24 Dicembre, 2010, 14:26:44 pm »
edit :asd: