Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700644 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #220 il: 30 Gennaio, 2010, 00:30:09 am »
o sapev, nun ten na' lir... :nuvola:
Eggià ,era meglio dire che ha il carattere di un napoletano medio!  :sisi:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #221 il: 31 Gennaio, 2010, 10:49:43 am »
Bigon: 'Oggi sarò a Milano, il mercato non e' mai chiuso'
Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha parlato al termine della partita che ha visto la squadra azzurra pareggiare con i Grifoni di Gasperini: "Oggi abbiamo fornito una grande prestazione, meritavamo sicuramente la vittoria. Penso che si sia visto in maniera evidente che il Genoa su azione non ha mai tirato nello specchio della porta.

Quando si fanno delle prestazioni del genere è difficile perdere le partite e magari capita che ne vinci qualcuna, bisogna continuare su questa strada. Il mercato? Oggi andrò a Milano per sistemare un paio di cose. Saremo vigili perchè certe occasioni possono capitare quando meno te lo aspetti. La squadra va elogiata ma nel mercato può succedere di tutto".  napolipress.

guallera

« Risposta #222 il: 31 Gennaio, 2010, 17:15:50 pm »
De Laurentiis in diretta telefonica su Rai 2 ha tuonato contro l'arbitraggio di ieri....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #223 il: 31 Gennaio, 2010, 17:16:49 pm »
De Laurentiis in diretta telefonica su Rai 2 ha tuonato contro l'arbitraggio di ieri....

Tanto gli attaccheranno i cuoppetielli dietro come al solito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #224 il: 31 Gennaio, 2010, 17:17:59 pm »
sarà  pure così ma qualcuno deve parlare...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #225 il: 31 Gennaio, 2010, 17:19:01 pm »
Quoto,è la 100° volta che fà  ste timide e sterili incazzature post-partita,deve fare come dopo Parma,quelle sono vere lamentele e frecciate al palazzo,ste timidi incazzature post-partita non se le fila nessuno,1 giornata max 2 giornate e ritorna tutto alla normalità .

guallera

« Risposta #226 il: 31 Gennaio, 2010, 17:24:23 pm »
Poi succederanno le partite come quella con il Bari, dove ci furono le due espulsioni sacrosante e dovettimo pure sorbirci la solita litania da questo vergognoso paese, che le lamentele avevano fatto il loro effetto...
Chissà  perchè solo a noi i vari moviolisti ce lo rinfacciano, quando è capitato a quei ricchioni dei Della Valle, a quella zoccola della Sensi, a quel mafioso decerebrato di Preziosi e compagnia si sono chiavati tutti la lingua in culo!!
Nazione di merda!!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #227 il: 31 Gennaio, 2010, 17:26:12 pm »
Poi succederanno le partite come quella con il Bari, dove ci furono le due espulsioni sacrosante e dovettimo pure sorbirci la solita litania da questo vergognoso paese, che le lamentele avevano fatto il loro effetto...
Chissà  perchè solo a noi i vari moviolisti ce lo rinfacciano, quando è capitato a quei ricchioni dei Della Valle, a quella zoccola della Sensi, a quel mafioso decerebrato di Preziosi e compagnia si sono chiavati tutti la lingua in culo!!
Nazione di merda!!
hai dimenticato le strisciate... :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #228 il: 31 Gennaio, 2010, 17:28:26 pm »
Nazione di merda!!
Infatti...come quella merdaccia di Feltri..che amarezza,quanto cavolo odio quella merda della Sensi!! Dopo quel Milan-Roma ha avuto dei favori inimmaginabili!!! Non che non ne avesse avuti precedentemente..e chi ha parlato??

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 31 Gennaio, 2010, 17:31:16 pm »
Nazione di merda!!

Vabbè i media sono un discorso a parte. Su MP ogni domenica alla fine dei primi tempi buttano qualche 'zzeppata ad capocchiam sul fatto che ci sono episodi dubbi a favore del Napoli :sospetto:, ovviamente guardandosi bene dal farli vedere, alla fine poi si inventano l'impossibile per avvalorare la tesi (la settimana scorsa secondo loro a Livorno erano furibondi per l'arbitraggio, quando nisciun ev ritt niente :patt:). Al contrario quando ci lamentiamo noi ci trattano come dei bambini capricciosi, con le loro faccettine sbigottite e i sorrisetti sarcastici del cazzo e puntualmente stravolgono le moviole (ieri Pistocchi a momenti si inventava che quello di Dainelli era in realtà  fallo di Quagliarella :rofl:). Per non parlare del trattamento riservato a De Laurentiis, ridicolizzato apertamente ad ogni occasione: voi sapete cosa penso di lui ma che sti quattro imbecilli si permettano certe mancanze di rispetto non sta nè in cielo nè in terra.

bender89

« Risposta #230 il: 31 Gennaio, 2010, 17:32:48 pm »
Per non parlare del trattamento riservato a De Laurentiis, ridicolizzato apertamente ad ogni occasione.
:boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #231 il: 31 Gennaio, 2010, 17:33:46 pm »
De Laurentiis contro Morganti: «Che investo a fare se poi succede questo?»
NAPOLI (31 gennaio) - De Laurentiis torna a parlare dopo il suo personale silenzio stampa di ieri sera. Lo fa a Stadio sprint dove usa toni pacati, ma la rabbia per l'arbitraggio di Morganti non è ancora sfumata: «Credo in Collina, uomo al di sopra di ogni sospetto, ma io non posso disattendere all'amore dei tifosi e loro mi dicono: "una volta ci può stare, anche due, pure tre. ma se continuano gli errori con questa antipatica ripetizione, forse c'è qualcosa che mina la regolarità  del campionato.

E allora mi chiedo, che investo a fare sul mercato se poi succede tutto questo? Ci deve essere qualcuno garante di tutti». Ieri il Napoli si è lamentato per l'arbitraggio di Morganti. Poi aggiunge, sempre spalleggiato dal conduttore Varriale: «A chi devo chiedere conto? La Lega siamo noi, il calcio siamo noi, dobbiamo regolamentarci nel modo più corretto..». Vota: ha ragione il presidente ad arrabbiarsi con Morganti?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #232 il: 31 Gennaio, 2010, 17:34:00 pm »
Vabbè i media sono un discorso a parte. Su MP ogni domenica alla fine dei primi tempi buttano qualche 'zzeppata ad capocchiam sul fatto che ci sono episodi dubbi a favore del Napoli :sospetto:, ovviamente guardandosi bene dal farli vedere, alla fine poi si inventano l'impossibile per avvalorare la tesi (la settimana scorsa secondo loro a Livorno erano furibondi per l'arbitraggio, quando nisciun ev ritt niente :patt:). Al contrario quando ci lamentiamo noi ci trattano come dei bambini capricciosi, con le loro faccettine sbigottite e i sorrisetti sarcastici del cazzo e puntualmente stravolgono le moviole (ieri Pistocchi a momenti si inventava che quello di Dainelli era in realtà  fallo di Quagliarella :rofl:). Per non parlare del trattamento riservato a De Laurentiis, ridicolizzato apertamente ad ogni occasione: voi sapete cosa penso di lui ma che sti quattro imbecilli si permettano certe mancanze di rispetto non sta nè in cielo nè in terra.
Quoto perchè anche io ho Merdaset Premium..è proprio così..tra De Zan e quel coglione giovane che esce nelle partite del Sabato non sò chi è peggio..la stramaggioranza delle volte son sempre loro..

Offline bart

• *

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #234 il: 31 Gennaio, 2010, 17:35:39 pm »
De Laurentiis contro Morganti: «Che investo a fare se poi succede questo?»
NAPOLI (31 gennaio) - De Laurentiis torna a parlare dopo il suo personale silenzio stampa di ieri sera. Lo fa a Stadio sprint dove usa toni pacati, ma la rabbia per l'arbitraggio di Morganti non è ancora sfumata: «Credo in Collina, uomo al di sopra di ogni sospetto, ma io non posso disattendere all'amore dei tifosi e loro mi dicono: "una volta ci può stare, anche due, pure tre. ma se continuano gli errori con questa antipatica ripetizione, forse c'è qualcosa che mina la regolarità  del campionato.

E allora mi chiedo, che investo a fare sul mercato se poi succede tutto questo? Ci deve essere qualcuno garante di tutti». Ieri il Napoli si è lamentato per l'arbitraggio di Morganti. Poi aggiunge, sempre spalleggiato dal conduttore Varriale: «A chi devo chiedere conto? La Lega siamo noi, il calcio siamo noi, dobbiamo regolamentarci nel modo più corretto..». Vota: ha ragione il presidente ad arrabbiarsi con Morganti?
Bene così! Meno male che poi c'era Varriale,cmq vado a votare Si,il sito è della Rai giusto?  :smoke:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #235 il: 31 Gennaio, 2010, 17:36:31 pm »
Vota: ha ragione il presidente ad arrabbiarsi con Morganti?

:look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #236 il: 31 Gennaio, 2010, 17:36:38 pm »
abbiamo un solo modo per zittirli...ora magari hanno ancora la speranza che sia un fuoco di paglia...tra qualche anno  non potranno fare più i servizi sulla madonna di civitavecchia e cose simili...
maronna devo sfottere tutta l'italia se accade  :croce:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #237 il: 31 Gennaio, 2010, 17:37:18 pm »
ehm calcionapoli1926...

cmq quelle so le dichiarazioni...

bender89

« Risposta #238 il: 31 Gennaio, 2010, 17:37:38 pm »
«A chi devo chiedere conto? La Lega siamo noi, il calcio siamo noi, dobbiamo regolamentarci nel modo più corretto..».
:sospetto:

Ha detto che c'è vecchiumma in lega? (cit.) Non ho capito perchè finisce sempre là  quando parla di arbitri.
Comunque fa bene a chiagnere, frutterà  nelle prossime partite casalinghe come è sempre stato nei secoli e nei secoli.

guallera

« Risposta #239 il: 31 Gennaio, 2010, 17:38:01 pm »
Ma quale dossieri sugli arbitri...andiamo in Iran a comprare la bomba atomica e bombardiamo casa De Zan, Gasperini, Sensi e Collina.