Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700853 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #260 il: 31 Gennaio, 2010, 18:23:45 pm »
a rai due hanno detto che il rigore o almeno punizione dal limite c'era...

A me pareva nell'area, ieri comuqnue quel fallo di Quagliarella nessuno lo ha commentato (io l'ho vista su sky) come se non ci fosse stato.

Per me è più rigore quello che il mani di Dainelli
gesucrì

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #261 il: 31 Gennaio, 2010, 18:27:26 pm »
A me pareva nell'area, ieri comuqnue quel fallo di Quagliarella nessuno lo ha commentato (io l'ho vista su sky) come se non ci fosse stato.

:sisi: :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #262 il: 31 Gennaio, 2010, 18:28:39 pm »

i commentatori di sky quasi invocavano simulazione di quagliarella
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #263 il: 31 Gennaio, 2010, 18:38:49 pm »
ma come si fa a dire na cosa del genere  :sbonk: :sbonk:

cmq per avere un rigore a favore come ha detto qualcun'altro devono sparare a qualche giocatore dei nostri  :brr: :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #264 il: 31 Gennaio, 2010, 20:00:09 pm »
Coglioni che si son fatti influenzare dalle dichiarazioni di Merdarini.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #265 il: 31 Gennaio, 2010, 20:17:45 pm »
Anche il Presidente Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di "Stadio Sprint" su Raidue, ha espresso gli stessi concetti pubblicati oggi nell'angolo del tifoso riguardo la questione arbitrale: "Non c'è uniformità  di giudizio su alcuni episodi e credo sia abbastanza complicato poter decidere finchè non si resetterà  e si ripartirà  da zero, senza nascondersi dietro regole che hanno fatto il loro tempo. Bisogna parlare con chiarezza, altrimenti si rischia di procedere in modo poco sportivo"
gesucrì

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #266 il: 31 Gennaio, 2010, 21:34:40 pm »
sono ancora incazzato nero. dela, vai e metti una bomba sotto le sedi di milan, inter, juve e roma.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #267 il: 31 Gennaio, 2010, 22:57:54 pm »
sono ancora incazzato nero. dela, vai e metti una bomba sotto le sedi di milan, inter, juve e roma.
E Genoa,Parma :smoke:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #268 il: 01 Febbraio, 2010, 00:33:38 am »
Piscitiello's back :baruff:

Napoli Voto 5 Non fa nulla. Beato Bigon che viene stipendiato per fare sù e giù tra Milano e Napoli. Un passaggio per Liverpool (con 4 milioni chiunque avrebbe preso Dossena), ma non rinforza una squadra già  forte dalla scorsa estate. Avevamo detto di aspettare prima di giudicare il lavoro di Bigon, non fa quasi nulla quindi il giudizio non può essere positivo. Crea confusione nella testa di Zuniga e non si libera di troppi pesi. Affrettata la cessione di Datolo. Conferma di essere una società  che vive ancora di rendita.

firmato ppm :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #269 il: 01 Febbraio, 2010, 09:56:28 am »

Napoli Voto 5 Non fa nulla. Beato Bigon che viene stipendiato per fare sù e giù tra Milano e Napoli. Un passaggio per Liverpool (con 4 milioni chiunque avrebbe preso Dossena), ma non rinforza una squadra già  forte dalla scorsa estate. Avevamo detto di aspettare prima di giudicare il lavoro di Bigon, non fa quasi nulla quindi il giudizio non può essere positivo. Crea confusione nella testa di Zuniga e non si libera di troppi pesi. Affrettata la cessione di Datolo. Conferma di essere una società  che vive ancora di rendita.

Bisogna togliere il titolo di giornalisti a queste persone............ :wall: :wall:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #270 il: 01 Febbraio, 2010, 10:35:19 am »

però mi dispiace per questo ragazzo, è sempre difficile metabolizzare la perdita di un grande affetto......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #271 il: 01 Febbraio, 2010, 10:53:37 am »
però mi dispiace per questo ragazzo, è sempre difficile metabolizzare la perdita di un grande affetto......
ha sempre gufato per il napoli. Ricordo com'era felice quando parlava del suo avellino e come sorrideva ricordando della promozione nella finale playoff :croce:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #272 il: 01 Febbraio, 2010, 11:03:11 am »
ma non rinforza una squadra ...affrettata la cessione di Datolo

al di là  delle altre cazzate, queste sono le uniche due cose che oggettivamente mi pare difficile smentire (tranne ovviamente per il "capo di imputazione" verso Bigon che c'entra poco o niente)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #273 il: 01 Febbraio, 2010, 11:07:44 am »
Aspettiamo per giudicare pure a me la cessione di Datolo è sembrata affrettata ma è anche vero che il giocatore voleva giocare, Marino non l'avrebbe dato via conoscendolo. Però tutto sommato Bigon non si sta muovendo male in un mercato difficile. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
« Risposta #274 il: 01 Febbraio, 2010, 11:13:40 am »
al di là  delle altre cazzate, queste sono le uniche due cose che oggettivamente mi pare difficile smentire (tranne ovviamente per il "capo di imputazione" verso Bigon che c'entra poco o niente)

Io francamente non mi sentirei mai di dire che non abbiamo rinforzato la squadra: a noi serviva principalmente un esterno sinistro da 3-4-3, ce ne sono pochi al mondo e abbiamo preso uno dei migliori.....dategli ancora un paio di settimane e per noi Dossena sarà  da titolare fisso in nazionale.

Post unito automaticamente al precedente

Aspettiamo per giudicare pure a me la cessione di Datolo è sembrata affrettata ma è anche vero che il giocatore voleva giocare, Marino non l'avrebbe dato via conoscendolo. Però tutto sommato Bigon non si sta muovendo male in un mercato difficile.

Noi proprio per non affrettare cessioni abbiamo tenuto in panchina giocatori per due anni che poi sono diventati inecdibili.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

• *
« Risposta #275 il: 01 Febbraio, 2010, 11:15:09 am »
Io francamente non mi sentirei mai di dire che non abbiamo rinforzato la squadra: a noi serviva principalmente un esterno sinistro da 3-4-3, ce ne sono pochi al mondo e abbiamo preso uno dei migliori.....dategli ancora un paio di settimane e per noi Dossena sarà  da titolare fisso in nazionale.
dimentichi grosso, de ceglie, molinaro e grygera se riuscirà  a togliersi la y dal cognome :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #276 il: 01 Febbraio, 2010, 11:18:14 am »
dimentichi grosso, de ceglie, molinaro e grygera se riuscirà  a togliersi la y dal cognome :sisi:

Non saprei, per me nell'ultima settimana è cambiata la griglia dei favoriti per il mondiale  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #277 il: 01 Febbraio, 2010, 11:19:12 am »
Beato Bigon che viene stipendiato per fare sù e giù tra Milano e Napoli.

Perchè Criscitiello invece :ahsisi:

con 4 milioni chiunque avrebbe preso Dossena

Chiunque tranne Pierpaolo Marino, che non ha comprato un fetente di laterale sinistro in 3 anni. Poi certo, immagino quanto fosse difficile invece prendere Pazienza a 5,5 milioni e Rinaudo a 6,5 :patt:

Avevamo detto di aspettare prima di giudicare il lavoro di Bigon

Ma perchè poi, quando si poteva giudicare subito già  dalla mascella storta :yeeh:

Crea confusione nella testa di Zuniga

Questa è fantastica :rotfl:

e non si libera di troppi pesi.

Chissà  chi ce li aveva portati a Napoli questi pesi poi. Chissà  chi li aveva chiusi i contratti quinquennali per migliaia di euro con purpi che adesso non vogliono nemmeno in serie B. E proprio vero, campiamo di rendita :letto:

Affrettata la cessione di Datolo.

L'unica cosa su cui sono d'accordo, ma non conosco i retroscena.

Nel complesso io non sono particolarmente soddisfatta di questo mercato. Credo sia l'ennesima occasione mancata e ho paura che la rosa si rivelerà  troppo risicata (:peppe:), ma quest'articolo è spudoratamente in malafede.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #278 il: 01 Febbraio, 2010, 11:19:55 am »

beh per ora abbiamo perso un ottimo trequartista che faceva panchina e preso un ottimo esterno che fa panchina, il conto è questo

il secondo ci serviva così come indubbiamente ci serviva il primo, o quantomeno un suo sostituto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #279 il: 01 Febbraio, 2010, 11:20:38 am »
sostenere che con 3.750.000 euro chiunque poteva portare a titolo definitivo Dossena a Napoli dimostra assoluta malafede.
Di quel giudizio condivido solo il voto, da condividere con il presidente. Perchè a me non piace come il Napoli affronta il mercato di Gennaio negli ultimi anni.