Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700099 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #180 il: 15 Gennaio, 2010, 19:43:02 pm »
sentite zamparini che dice sul presidente

De Laurentiis vuole abolire la Coppa Italia? L’ha detto oggi in assemblea, se può l'anno prossimo non si iscrive, ogni tanto De Laurentiis, che è un buon amico, è "americanista". La Coppa Italia, però, deve essere valorizzata. Sicuramente in Inghilterra a in Francia fanno meglio che da noi. Oggi ho detto che è un nonsenso il vantaggio di giocare in casa. Potrebbe esserci un sorteggio, ma determinare a priori chi gioca in casa è sbagliato.

Io sono col Presidente. E anche il regolamento è veramente inaccettabile: cioè, noi per arrivare in semifinale avremmo dovuto battere Juventus a Torino e Inter a Milano, cioè squadre con rose costruite per primeggiare in campionato e Champions. Bah.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #181 il: 15 Gennaio, 2010, 20:12:24 pm »
Il Presidente replica alle voci di un possibile ingaggio dell'ex dg Juventino: «Io ho cominciato dopo Calciopoli»
NAPOLI - «Io Moggi non lo conosco». Così Aurelio de Laurentiis ha risposto a chi gli chiedeva di commentare una presunta candidatura al Napoli di Luciano Moggi come dirigente al termine del suo periodo di inibizione per i fatti di «Calciopoli».

«Capisco che quella di Napoli è una situazione stimolante come tutte quelle in cui c’è da seminare e raccogliere», ha aggiunto il presidente del club azzurro. «Ma io non conosco Moggi, io ho cominciato dopo Calciopoli. Non mi permetto di giudicare qualcuno che non conosco da quello che leggo perchè non faccio l’inquisitore».

BENE LO SPEZZATINO - De Laurentiis, che nel calcio come nel cinema, si propone di innovare e che ieri ha tuonato contro la formula della coppa Italia dicendo che è una manifestazione da abolire, è sostanzialmente d’accordo con le giornate «spezzatino». «Arrivano però - dice - come erano state pensate tre anni fa senza considerare cosa nel frattempo è cambiato nella società Â». C. Mezzogiorno.

qui non sono molto d'accordo il fatto che moggi sia stato coinvolto (come altri) nello scandalo è inoppugnabile e gente così non dovrebbe essere appoggiata dal nostro presidente...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #182 il: 15 Gennaio, 2010, 20:17:21 pm »
Io sono col Presidente. E anche il regolamento è veramente inaccettabile: cioè, noi per arrivare in semifinale avremmo dovuto battere Juventus a Torino e Inter a Milano, cioè squadre con rose costruite per primeggiare in campionato e Champions. Bah.
cambiassero la formula ma abolirla  no

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #183 il: 15 Gennaio, 2010, 20:20:48 pm »
cambiassero la formula ma abolirla  no
ma ci sta così bella la formula inglese della FA Cup  :sbav:

prima di tutto si fa il sorteggio ad ogni turno, senza teste di serie [è cazzo che una squadra di serie B/C ti arrivi in semifinale]

in secondo luogo si gioca il weekend così andrebbe più gente negli stadi

terzo in caso di parità  nella partita secca, si fa il replay 3 giorni dopo a campi invertiti. in caso di nuovo pareggio supplementari e rigori

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #184 il: 15 Gennaio, 2010, 20:23:13 pm »
Il Presidente replica alle voci di un possibile ingaggio dell'ex dg Juventino: «Io ho cominciato dopo Calciopoli»
NAPOLI - «Io Moggi non lo conosco». Così Aurelio de Laurentiis ha risposto a chi gli chiedeva di commentare una presunta candidatura al Napoli di Luciano Moggi come dirigente al termine del suo periodo di inibizione per i fatti di «Calciopoli».

«Capisco che quella di Napoli è una situazione stimolante come tutte quelle in cui c’è da seminare e raccogliere», ha aggiunto il presidente del club azzurro. «Ma io non conosco Moggi, io ho cominciato dopo Calciopoli. Non mi permetto di giudicare qualcuno che non conosco da quello che leggo perchè non faccio l’inquisitore».

BENE LO SPEZZATINO - De Laurentiis, che nel calcio come nel cinema, si propone di innovare e che ieri ha tuonato contro la formula della coppa Italia dicendo che è una manifestazione da abolire, è sostanzialmente d’accordo con le giornate «spezzatino». «Arrivano però - dice - come erano state pensate tre anni fa senza considerare cosa nel frattempo è cambiato nella società Â». C. Mezzogiorno.

qui non sono molto d'accordo il fatto che moggi sia stato coinvolto (come altri) nello scandalo è inoppugnabile e gente così non dovrebbe essere appoggiata dal nostro presidente...
Dai è un bel segnale a favore..certi siti hanno storto quello che ha detto scrivendo "Io non lo conosco"..lascio a voi chi..
 :imp:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #185 il: 15 Gennaio, 2010, 21:53:52 pm »
cioè bigon e Mazzarri non sono state idee sue e Dossena non è venuto per merito di Bigon? su su... anche le sue "cacciate" so servite, vedi pocho, gargano etc.. etc..

Dico è presto per giudicare l'aquisto di Dossena e che Mazzarri va cq a correggere il suo errore nel prendere Donadoni, per il resto è la stessa squadra di prima con situazioni come quelle di Lavezzi e Gargano che probabilmente aveva contribuire a creare, non credo alla versione che sempre è cq i problemi li creava Marino e lui li risolveva, non mi sembra proprio il tipo che non era a corrente su tutto..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mk89

• *
« Risposta #186 il: 17 Gennaio, 2010, 17:47:23 pm »
Citazione
e che Mazzarri va cq a correggere il suo errore nel prendere Donadoni,

non condivido. Per me Donadoni, anche se non era perfetto per il napoli, era ed è un buon allenatore. ok, non ha conquistato trofei o fatto belle figure qui ma rimane sicuramente meglio di Reja "tatticamente". Ciò che continuo a credere il vero problema del Napoli era quello della società , un po' come quello che sta affrontando la Juve. Incolpano Ferrara per la sua poca esperienza, ma Leonardo allora?
Il Napoli è stato fortunato a prendere un allenatore come Mazzarri, ma ciò che andava sostituito, nonchè cacciato, era Marino. Probabilmente con Donadoni non otteneva gli stessi risultati che ha ottenuto finora Mazzarri, perchè Donadoni era più uallaroso e invogliava di meno, ma i suoi risultati li poteva ottenere in una situazione più "calma".

PS: ma se anche Marino lo voleva prendere Dossena??! poi c'ha pensato su e ha preso l'ennesimo terzino destro, senza motivo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #187 il: 17 Gennaio, 2010, 18:21:49 pm »
non condivido. Per me Donadoni, anche se non era perfetto per il napoli, era ed è un buon allenatore. ok, non ha conquistato trofei o fatto belle figure qui ma rimane sicuramente meglio di Reja "tatticamente". Ciò che continuo a credere il vero problema del Napoli era quello della società , un po' come quello che sta affrontando la Juve. Incolpano Ferrara per la sua poca esperienza, ma Leonardo allora?
Il Napoli è stato fortunato a prendere un allenatore come Mazzarri, ma ciò che andava sostituito, nonchè cacciato, era Marino. Probabilmente con Donadoni non otteneva gli stessi risultati che ha ottenuto finora Mazzarri, perchè Donadoni era più uallaroso e invogliava di meno, ma i suoi risultati li poteva ottenere in una situazione più "calma".

PS: ma se anche Marino lo voleva prendere Dossena??! poi c'ha pensato su e ha preso l'ennesimo terzino destro, senza motivo.

Con Donadoni abbiamo vinto 3 partite su 18, media retrocessione, la stessa squadra con Mazzarri non ha più perso, Donadoni è indifendibile....Marino che c'entra, lui ha fatto la squadra l'allenatore doveva farla giocare, Donadoni non scelto da lui lo ha fatto male, Mazzarri lo sta facendo bene...i fatti sono questi, poi su vogliamo fantasticare sul fatto che Marino abbia tutte le colpe del mondo è un'altro discorso, ma a poco a che vedere con la sostanza.. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #188 il: 17 Gennaio, 2010, 20:22:57 pm »
comunque dela a moggi lo conosce....si narra che subito dopo l'acquisto del napoli moggi lo volle incontrare...........ma per come andarono le cose quell'anno (avellino in B con arbitraggi piu ch dubbi ) appoggiato proprio dallo stesso moggi, direi che il ladrone rubentino non abbia mangiato col napoli come nel passato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #189 il: 18 Gennaio, 2010, 11:36:29 am »
Ma non si poteva stare tutto il campionato in Sudamerica...stavami tutti meglio senza le sue pagliacciate. Evitamo figure di merda giornaliere, per mezzo di questo pagliaccio romano...

Trovate le differenze...
Alberto Sordi - Il presidente del Borgorosso football club

Offline bart

• *
« Risposta #190 il: 18 Gennaio, 2010, 17:44:53 pm »

pure l'inchino alla Maggio, non s'è fatto mancare proprio niente ieri sera :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #191 il: 18 Gennaio, 2010, 18:43:22 pm »

pure l'inchino alla Maggio, non s'è fatto mancare proprio niente ieri sera :cazzimm:

a me sembra di piu artrosi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #192 il: 18 Gennaio, 2010, 19:13:18 pm »

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #193 il: 24 Gennaio, 2010, 20:18:22 pm »
dela non perde occasione per ribadire che il mercato in entrata è chiuso. ci posso stare, anche perchè, come finalmente ha dimostrato mazzarri, i valori già  c'erano, bisognava tirarli fuori. solo che dopo la cessione di datolo mi aspetterei un piccolo ritocco, giusto per non sguarnire (vabbè che abbiamo boglia).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #194 il: 24 Gennaio, 2010, 20:27:43 pm »
dela non perde occasione per ribadire che il mercato in entrata è chiuso. ci posso stare, anche perchè, come finalmente ha dimostrato mazzarri, i valori già  c'erano, bisognava tirarli fuori. solo che dopo la cessione di datolo mi aspetterei un piccolo ritocco, giusto per non sguarnire (vabbè che abbiamo boglia).

Quoto. Potremmo anticipare il progetto di un anno o più. Servirebbe qualche altro sforzo economico. Dopo la vittoria di oggi ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #195 il: 24 Gennaio, 2010, 20:35:05 pm »
Quoto. Potremmo anticipare il progetto di un anno o più. Servirebbe qualche altro sforzo economico. Dopo la vittoria di oggi ...

io alla CL ci credo da appena è arrivato mazzarri (in verità  anche prima che il mago donadoni muovesse la sua bacchetta magica quest'anno), anche perchè se è vero che ad esempio la roma ci è superiore, la qualità  dell'organico non è tutto per raggiungere i risultati. quello che conta davvero è l'alchimia. solo che secondo me dovremmo mettere adesso più punti possibili tra noi e altre squadre più "esperte" nella lotta 4 posto, come fiorentina, juve e roma. alla fine ci sono 2 posti da occupare, se la juve non si riprende..e poi un'altra cosa: con una sola competizione non serve una rosa esagerata, come ha detto il mister, quando rientra lavezzi avremo già  il bomber di scorta (denis), così come quando rientrerà  santacroce avremo grava (sempre se fabiano lo scalza) e rinaudo come alternative. a centrocampo zuniga, cigarini, aronica sono buonissime alternative. la rosa è buona, un ritocco ci vorrebbe, ma è difficile prendere qualcuno di veramente valido che si accontenti della panchina, o comunque non certo del posto da titolare.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

• *
« Risposta #196 il: 24 Gennaio, 2010, 20:43:38 pm »
La compagnia di Spinelli in tribuna ha nuociuto gravemente alla salute del presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, che a fine partita ha dichiarato: "La prossima sfida sarà  col Genoa. Siamo gemellati, ma sabato prossimo dobbiamo vincere perché abbiamo sempre perso o pareggiato. Voglio una danza tipo All Blacks, lo dirò a Mazzarri"

No Comment :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #197 il: 24 Gennaio, 2010, 23:13:14 pm »
La compagnia di Spinelli in tribuna ha nuociuto gravemente alla salute del presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, che a fine partita ha dichiarato: "La prossima sfida sarà  col Genoa. Siamo gemellati, ma sabato prossimo dobbiamo vincere perché abbiamo sempre perso o pareggiato. Voglio una danza tipo All Blacks, lo dirò a Mazzarri"

No Comment :look:
No ja che è sta strunzata della danza?? Quoto solo sul fatto che dobbiamo vincere. Cmq se se ne và  Contini ci serve il difensore..non sopravvalutiamo troppo l'organico!! Abbiamo dei giocatori come Pazienza,Grava e Aronica che sono in periodo d'oro ma non appena caleranno usciranno i problemi,quindi De La non far cazzate!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #198 il: 24 Gennaio, 2010, 23:17:27 pm »
Dela fai 2-3 acquisti e il sogno si avvera ...................
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #199 il: 24 Gennaio, 2010, 23:17:44 pm »
io alla CL ci credo da appena è arrivato mazzarri (in verità  anche prima che il mago donadoni muovesse la sua bacchetta magica quest'anno), anche perchè se è vero che ad esempio la roma ci è superiore, la qualità  dell'organico non è tutto per raggiungere i risultati. quello che conta davvero è l'alchimia. solo che secondo me dovremmo mettere adesso più punti possibili tra noi e altre squadre più "esperte" nella lotta 4 posto, come fiorentina, juve e roma. alla fine ci sono 2 posti da occupare, se la juve non si riprende..e poi un'altra cosa: con una sola competizione non serve una rosa esagerata, come ha detto il mister, quando rientra lavezzi avremo già  il bomber di scorta (denis), così come quando rientrerà  santacroce avremo grava (sempre se fabiano lo scalza) e rinaudo come alternative. a centrocampo zuniga, cigarini, aronica sono buonissime alternative. la rosa è buona, un ritocco ci vorrebbe, ma è difficile prendere qualcuno di veramente valido che si accontenti della panchina, o comunque non certo del posto da titolare.

Ma in mezzo al campo ci vuole gente che il pallone lo sa giocare oltre ai soliti "randellatori" ... è lì che manca qualcosa. Poi in attacco e in difesa sono perfettamente d'accordo con te.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.