Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 700066 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #160 il: 09 Gennaio, 2010, 15:08:34 pm »
usano FM, se l'osservatore gli dà  almeno quattro stelle lo vanno a vedere di persona
l'everton usa davvero fm
loro hanno il database prima che esce per poi prendere le potenziali stelle...

AyeyeBrazov

« Risposta #161 il: 09 Gennaio, 2010, 15:31:56 pm »
l'everton usa davvero fm
loro hanno il database prima che esce per poi prendere le potenziali stelle...
:rofl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #162 il: 09 Gennaio, 2010, 15:43:03 pm »
:rofl:
e rir rir

non ricordo bene la squadra, mi sembra l'everton.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #163 il: 09 Gennaio, 2010, 16:24:54 pm »
scusate, domanda seria: ma gli altri dirigenti come fanno se non con i dvd e il confronto con gli osservatori? hanno il dono dell'ubiquità  tipo padre pio?

non è una difesa a marino.

Nelle altre societa' i DG mettono su le reti di osservatori che vanno a vedere le partite in tribuna...come quando quelli del Chelsea vengono a sbavare su Marekiaro al S.Paolo (ad esempio).
Cosa che Marino non ha mai pensato di mettere su...e che ora pare sia in cantiere...

Post unito automaticamente al precedente

e rir rir

non ricordo bene la squadra, mi sembra l'everton.

L'Everton...hai ragione.
Si avvale ANCHE del database di FM...

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 10 Gennaio, 2010, 17:16:22 pm »
 :sospetto:

non era il Tottenham?

E comunque, quanto siete faziosi... fatemi capì: Corvino parla inglese? L'avete mai sentito parlare a Corvino? Vucinicci, Joveticci...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #165 il: 12 Gennaio, 2010, 11:41:46 am »
ahaha oggi a Sky hanno fatto vedere Bigon che parlava al telefono e giocava con una palla di gomma, sembrava un bambino...il giornalista ha detto che visto che parla al telefono potrebbe chiudere altri colpi di mercato... :cazzimm:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #166 il: 12 Gennaio, 2010, 11:42:50 am »
ahaha oggi a Sky hanno fatto vedere Bigon che parlava al telefono e giocava con una palla di gomma, sembrava un bambino...il giornalista ha detto che visto che parla al telefono potrebbe chiudere altri colpi di mercato... :cazzimm:
Per la stessa teoria io visto che parlo a telefono potrei avere un appuntamento con Belen Rodriguez stasera  :sbav: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #167 il: 12 Gennaio, 2010, 11:44:43 am »
Per la stessa teoria io visto che parlo a telefono potrei avere un appuntamento con Belen Rodriguez stasera  :sbav: :look:

oppure Bigon stava trattando con te per sostituire Hoffer
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 12 Gennaio, 2010, 11:58:07 am »

e per la stessa teoria come si interpeterebbe il fatto che giocasse con una palla di gomma?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #169 il: 12 Gennaio, 2010, 12:31:50 pm »
e per la stessa teoria come si interpeterebbe il fatto che giocasse con una palla di gomma?
Per la stessa teoria se io stessi a telefono con Belen giocherei con la palla  :sisi: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #170 il: 12 Gennaio, 2010, 13:20:01 pm »
Il ds azzurro, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Champions? L'euforia dell'ambiente non va stroncata, diamo la possibilità  ai nostri di poter sognare. All'interno dobbiamo gestire questo momento positivo con raziocinio, le insidie si nascondono dietro l'angolo. Non dobbiamo cambiare atteggiamento durante la settimana, lavorare sempre con la stessa intensità , ogni partita è storia a sè. Il mercato del Napoli da qui a fine gennaio sarà  di attesa, sfrutteremo eventuali occasioni particolarmente allettanti. Non abbiamo ruoli da coprire. La rosa è ben amalgamata, ma resteremo comunque vigili. Cigarini non è sul mercato, resterà  con noi fino al termine della stagione. E' un giocatore importante per il Napoli, non ha espresso ancora il suo potenziale. Luca vuole dimostrare di essere una pedina fondamentale per questa squadra. Ledesma e D'Agostino? Sono tutte questioni difficili da concretizzarsi. Non sono al momento priorità , non credo ci saranno operazioni in questo senso"

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #171 il: 12 Gennaio, 2010, 20:28:57 pm »
Il ds azzurro, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Champions? L'euforia dell'ambiente non va stroncata, diamo la possibilità  ai nostri di poter sognare. All'interno dobbiamo gestire questo momento positivo con raziocinio, le insidie si nascondono dietro l'angolo. Non dobbiamo cambiare atteggiamento durante la settimana, lavorare sempre con la stessa intensità , ogni partita è storia a sè. Il mercato del Napoli da qui a fine gennaio sarà  di attesa, sfrutteremo eventuali occasioni particolarmente allettanti. Non abbiamo ruoli da coprire. La rosa è ben amalgamata, ma resteremo comunque vigili. Cigarini non è sul mercato, resterà  con noi fino al termine della stagione. E' un giocatore importante per il Napoli, non ha espresso ancora il suo potenziale. Luca vuole dimostrare di essere una pedina fondamentale per questa squadra. Ledesma e D'Agostino? Sono tutte questioni difficili da concretizzarsi. Non sono al momento priorità , non credo ci saranno operazioni in questo senso"

penso che per sommi capi abbia detto realmente come stanno le cose, se avranno un'occasione non si tireranno certo indietro.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #172 il: 15 Gennaio, 2010, 09:40:02 am »
Deluso, ma nemmeno più di tanto. La prima sconfitta dell’era Mazzarri non ha provocato danni. «Di sicuro non lascerà  segni», spiega Aurelio De Laurentiis, deviando il discorso sul Palermo, l’avversario di domenica prossima. Â«àˆ una squadra forte. E se non bastasse, Mazzarri mi ha pure detto che finora non ha mai battuto Delio Rossi. Questa sarà  una partita da 55 mila spettatori, il San Paolo sarà  una bolgia. Dunque, dimentichiamo la Coppa Italia e ripartiamo dal terzo posto in campionato».

Il 3-0 rimediato dalla Juve, però, ha fatto arrabbiare i tifosi...
«Li capisco, tutti avevamo fatto la bocca buona. Pure Mazzarri era arrabbiato mercoledì sera, ma se fosse per me l’abolirei proprio la Coppa Italia: questa formula non mi piace».

Che cosa si sente di salvare del Napoli sperimentale schierato dal tecnico contro la Juve?
«Dossena ha avuto un buon avvio poi s’è fermato, come previsto. Non giocando da tempo deve acquisire il ritmo gara. Poi, dirò a Contini di stare più calmo, certe reazioni non mi piacciono».

Dopo Dossena è ipotizzabile qualche altro acquisto, presidente?
«Vorrei prendere qualcun altro, ma solo per giugno in modo da non alterare l’equilibrio attuale dello spogliatoio».

E per accontentare il suo allenatore che le ha chiesto anche una rosa di diciotto giocatori?
«No, l’ho convinto a portarla a 22. D’altra parte se si vuole giocare in Europa ci vuole un organico più ampio, un gruppo che sappia essere competitivo in campionato e che non faccia la comparsa nella competizione europea».

Ancora una volta i tifosi napoletani hanno causato incidenti e feriti: è preoccupato, presidente, per queste continue azioni teppistiche?
«Ho sempre pensato che a creare i problemi fossero un centinaio, ma se dovessero essere di più, come ho visto a Torino, allora il problema diverrebbe molto serio. Gli stadi italiani sono insicuri ed è difficile garantire la sicurezza. Vorrei capire, per esempio, come hanno potuto introdurre nello stadio quell’arsenale di botti».

Mimmo Malfitano
La Gazzetta dello Sport

Arriverà  qualcun altro? Parla solo di giugno, però secondo me si è reso conto che qualche giocatore, attualmente, non è da Napoli. 

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #173 il: 15 Gennaio, 2010, 10:04:36 am »
Il 3-0 rimediato dalla Juve, però, ha fatto arrabbiare i tifosi...
«Li capisco, tutti avevamo fatto la bocca buona. Pure Mazzarri era arrabbiato mercoledì sera, ma se fosse per me l’abolirei proprio la Coppa Italia: questa formula non mi piace».

E per accontentare il suo allenatore che le ha chiesto anche una rosa di diciotto giocatori?
«No, l’ho convinto a portarla a 22. D’altra parte se si vuole giocare in Europa ci vuole un organico più ampio, un gruppo che sappia essere competitivo in campionato e che non faccia la comparsa nella competizione europea».

:eek:

Non ci credo, ha detto almeno due cose con le quali sono d'accordo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #174 il: 15 Gennaio, 2010, 11:23:45 am »
su tutti gli altri giornali parlano di 20 giocatori.

credo a sto punto s'intenda 20+i 2 portieri.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #175 il: 15 Gennaio, 2010, 11:27:00 am »
:eek:

Non ci credo, ha detto almeno due cose con le quali sono d'accordo.

io è na vita che so d'accordo col presidente.. bisogna dargli atto che sta facendo bene pure senza marino...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #176 il: 15 Gennaio, 2010, 12:18:57 pm »
io è na vita che so d'accordo col presidente.. bisogna dargli atto che sta facendo bene pure senza marino...

Sta facendo meglio senza Marino :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #177 il: 15 Gennaio, 2010, 12:22:17 pm »

Per adesso non ha fatto molto, a parte la scelta dell'allenatore e la cacciata di Donadoni già  suggerita da Marino, per il resto è la stessa squadra di Marino e l'aquisto di Dossena è da verificare....diciamo che stiamo abbastanza stand by...troppo presto per giudicarlo..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #178 il: 15 Gennaio, 2010, 17:49:46 pm »
sentite zamparini che dice sul presidente

De Laurentiis vuole abolire la Coppa Italia? L’ha detto oggi in assemblea, se può l'anno prossimo non si iscrive, ogni tanto De Laurentiis, che è un buon amico, è "americanista". La Coppa Italia, però, deve essere valorizzata. Sicuramente in Inghilterra a in Francia fanno meglio che da noi. Oggi ho detto che è un nonsenso il vantaggio di giocare in casa. Potrebbe esserci un sorteggio, ma determinare a priori chi gioca in casa è sbagliato.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #179 il: 15 Gennaio, 2010, 17:53:36 pm »
Per adesso non ha fatto molto, a parte la scelta dell'allenatore e la cacciata di Donadoni già  suggerita da Marino, per il resto è la stessa squadra di Marino e l'aquisto di Dossena è da verificare....diciamo che stiamo abbastanza stand by...troppo presto per giudicarlo..
cioè bigon e Mazzarri non sono state idee sue e Dossena non è venuto per merito di Bigon? su su... anche le sue "cacciate" so servite, vedi pocho, gargano etc.. etc..