Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718421 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2080 il: 25 Luglio, 2010, 12:24:05 pm »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2081 il: 25 Luglio, 2010, 18:04:31 pm »
Bigon: 'Altri acquisti? Si gioca in undici'
A Rovereto, per assistere alla gara amichevole tra il Napoli ed il Cittadella, c'è anche Riccardo Bigon. Prima dell'inizio della gara il diesse azzurro ha salutato alcuni tifosi e firmato loro degli autografi. Bigon ha anche risposto alla loro richiesta di nuovi acquisti: "Non possiamo fare tanti acquisti - ha detto sorridendo il direttore sportivo partenopeo - in campo si va solo in undici". napolipress.

dopo le citazioni di marino, passiamo agli aforismi di bigò  :rotfl: :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2082 il: 25 Luglio, 2010, 18:15:28 pm »
Bigon: 'Altri acquisti? Si gioca in undici'
A Rovereto, per assistere alla gara amichevole tra il Napoli ed il Cittadella, c'è anche Riccardo Bigon. Prima dell'inizio della gara il diesse azzurro ha salutato alcuni tifosi e firmato loro degli autografi. Bigon ha anche risposto alla loro richiesta di nuovi acquisti: "Non possiamo fare tanti acquisti - ha detto sorridendo il direttore sportivo partenopeo - in campo si va solo in undici". napolipress.

dopo le citazioni di marino, passiamo agli aforismi di bigò  :rotfl: :rotfl:
ma una domanda intelligente...
tipo...è vero di Iturbe no ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #2083 il: 27 Luglio, 2010, 10:26:14 am »
tutti quelli che criticano l'operato del grande bigon sono solo dei bigo...tti! :look:

:letto:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2084 il: 28 Luglio, 2010, 23:06:40 pm »
C'è anche Aurelio De Laurentiis alla serata per il sorteggio dei calendari della prossima Serie A. Il presidente partenopeo ha commentato il primo turno del Napoli in casa della Fiorentina: "E' un esordio molto interessante. Io sono molto legato alla città  di Firenze dove ho girato "Amici miei". E' una sorta di mia seconda casa. Quando sarò contento per il mio Napoli? Io sono sempre contento. Soprattutto stasera che vedo che si stanno facendo passi in avanti per la costruzione di un calcio più autonomo. Per la prima volta quest'anno la lega ha una sua autonomia. Il calcio ha toccato il fondo. Non bisogna aver paure di dare uno strattone a questo sistema perchè lo si farebbe in nome del calcio ed in sua difesa. Qualche volta con Lotito abbiamo parlato di disertare l'Europa League o la Champions League e creare un torneo europeo tutto nostro a otto squadre. In questo momento c'è necessita di maggiore autonomia. Il mondo è cambiato". ".

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2085 il: 29 Luglio, 2010, 08:52:08 am »
C'è anche Aurelio De Laurentiis alla serata per il sorteggio dei calendari della prossima Serie A. Il presidente partenopeo ha commentato il primo turno del Napoli in casa della Fiorentina: "E' un esordio molto interessante. Io sono molto legato alla città  di Firenze dove ho girato "Amici miei". E' una sorta di mia seconda casa. Quando sarò contento per il mio Napoli? Io sono sempre contento. Soprattutto stasera che vedo che si stanno facendo passi in avanti per la costruzione di un calcio più autonomo. Per la prima volta quest'anno la lega ha una sua autonomia. Il calcio ha toccato il fondo. Non bisogna aver paure di dare uno strattone a questo sistema perchè lo si farebbe in nome del calcio ed in sua difesa. Qualche volta con Lotito abbiamo parlato di disertare l'Europa League o la Champions League e creare un torneo europeo tutto nostro a otto squadre. In questo momento c'è necessita di maggiore autonomia. Il mondo è cambiato". ".
Il torneo dei parrocchiani :maronn:

Offline kolor

• *
« Risposta #2086 il: 29 Luglio, 2010, 11:18:32 am »
secondo me quelle poche volte che si vede De Laurentiis in lega...scappano tutti, appena lo vedono: "oilloc sta arrivann...mo ce romp o cazz iss e a Cina, il campionato a 8 squadre, la fatturabilità ...."
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2087 il: 29 Luglio, 2010, 12:56:32 pm »
il presidente su radiomarte...

sta parlann della querelle lega serie a-figc e coni. auspica l'intervento del governo, e sta parlann dell'internazionalizzazione del calcio, a cin, l'indije, o giappon e le solite stronzate...

ha detto che, per evitare i voli transoceanici, inviterà  per le vacanze di natale tutte le famiglie in località  a loro scelta :look:
perché il 6 gennaio e il 9 ci sono due grandi sfide :ruoss:
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2010, 13:06:53 pm da Piskyno89 »

guallera

« Risposta #2088 il: 29 Luglio, 2010, 13:11:52 pm »
Ho visto proprio adesso Sky Sport 24...ha fatto vedere che ieri sera erano da Giannino a Milano per festeggiare i 54 anni di quella merda chiavapecore sardagnulo di Cellino. Il nostro eroe era seduto vicino proprio tra Galliani e Cellino, tutto che applaudiva e si divertiva e abbracciava quel misto di pecora, topo di fogna e aborto sbagliato dall'anonima sequestri sardagnola.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2089 il: 29 Luglio, 2010, 13:13:15 pm »
comunque DELA scarica le responsabilità  dell'arrivo di Lucarelli sul mister

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2090 il: 29 Luglio, 2010, 13:54:01 pm »
Infatti è Mazzarri che lo vuole  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2091 il: 29 Luglio, 2010, 14:07:30 pm »

come giusto che sia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2092 il: 29 Luglio, 2010, 14:30:00 pm »
Da sottolineare il fatto che su Palombo ha detto la Samp non lo vende...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2093 il: 29 Luglio, 2010, 14:34:19 pm »
Da sottolineare il fatto che su Palombo ha detto la Samp non lo vende...
ha detto anche che ci sono altre cose sotto, tipo l'amore di alcuni giocatori che si legano a determinate piazze e quindi è anche inutile richiederli per poi avere come risposta un no.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2094 il: 29 Luglio, 2010, 14:38:34 pm »
De Laurentiis precetta il Napoli ”A Natale niente vacanze”

FOLGARIA (Trento), 29 luglio 2010 - Aurelio De Laurentiis "precetterà " per Natale i suoi giocatori e le famiglie intere. No, non ha in mente un film-panettone con i componenti la sua rosa ma chiederà  alla squadra di Mazzarri di evitare vacanze in Sudamerica per preparare, al meglio, le sfide con Juventus e Inter il 6 e 9 gennaio. "Parlerò ai ragazzi e alle loro famiglie - ha detto ai microfoni di Radio Marte -, chiederò loro di venire incontro alle esigenze del club che, alla ripresa del torneo, dovrà  affrontare Juve e Inter. Sarebbe difficile pensare di sostenere lunghi viaggi e poi essere al meglio in campo. Quindi, chiederò dove vorranno sostenere le loro vacanze natalizie, a spese del Napoli, in una delle migliori e prestigiose località  invernali e sarò felice di averli miei ospiti". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, 61 anni. Ansa

Bell Buffò :clap:

Già  lo vedo Lavezzi che fa tanto per farsi squalificare per l'ultima partita e pò o president c fa o pacc :cazzimm:

Offline Apollo

• *
« Risposta #2095 il: 30 Luglio, 2010, 11:58:46 am »

sta parlann della querelle lega serie a-figc e coni. auspica l'intervento del governo, e sta parlann dell'internazionalizzazione del calcio, a cin, l'indije, o giappon e le solite stronzate...

...............la solita SUPERCAZZOLA!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2096 il: 30 Luglio, 2010, 14:13:10 pm »
Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando alcune dichiarazioni in merito al calciomercato del Napoli, e della prossima amichevole che si disputerà  al San Paolo il 3 Agosto contro il Wolfsburg. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.Net: "La rosa del Napoli, oltre ad essere molto cometitiva, è completa, avendo due giocatori per ruolo, ed anzi, abbiamo alcuni giocatori in esubero. Se dovessimo riuscire a piazzare questi calciatori, potremmo ancora intervenire sul mercato". Sull'amichevole contro il Wolfsburg ha dichiarato: "La partita sarà  un test davvero importante, dato che giocheremo contro il Wolsburg, una delle migliori squadre tedesche".
da TN

l'attaccante non ci serve (cit.)
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2097 il: 30 Luglio, 2010, 14:47:24 pm »
Compriamo un centrocampista con lo steso profilo di Zuculini ed è finito il nostro mercato.

Al massimo se va via Denis viene Lucarelli.
gesucrì

Offline Puck

• *
« Risposta #2098 il: 30 Luglio, 2010, 14:54:44 pm »
Compriamo un centrocampista con lo steso profilo di Zuculini ed è finito il nostro mercato.

Al massimo se va via Denis viene Lucarelli.

Gianni,l'ottimismo è il profumo della vita  (cit.)  :smoke:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #2099 il: 31 Luglio, 2010, 11:11:57 am »
edit :look: