Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718453 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2100 il: 02 Agosto, 2010, 15:14:42 pm »
Aurelio De Laurentiis interviene ai microfoni di Marte Sport Live prima del vernissage di domani sera contro il Wolfsburg. Il San Paolo s'è sottoposto ad un maquillage: "Stiamo ultimando dei lavori alla tribuna autorità , in vista del debutto europeo. Insieme al Comune abbiamo fatto degli sforzi. Abbiamo sostituito i sediolini". Domani c'è il debutto: "Affrontiamo il Wolfsburg che è una grande squadra, li abbiamo pagati parecchio per farli venire. Nel 2009 hanno vinto la Bundesliga, c'è Dzeko che è uno dei migliori attaccanti d'Europa. Hanno comprato anche Kjaer che è un grande difensore". Il programma è ricco: "Presenteremo le nuove maglie, cui ha contribuito mio figlio Luigi che ora è in Sudafrica per il film di Natale, e i tifosi saluteranno Edinson Cavani, io ci ho parlato a telefono. E' il colpo del mercato? Non m'interessa questo, sono un onesto lavoratore a disposizione del Napoli. Non l'ho preso solo per il nome altisonante, m'interessa perché è un giocatore utile a Mazzarri e poi ha 23 anni. Abbiamo venduto 20mila biglietti, speriamo di arrivare a quota 40mila. Dobbiamo essere in tanti, sicuramente il cuore della nostra gente si farà  valere ancora una volta. Sarà  una bella partita. Ci saranno Quagliarella, Hamsik e Lavezzi che saranno protagonisti. Ammireremo anche Blasi che Mazzarri ha fortemente voluto, peccato che Santacroce non sia al meglio. L'8 giocheremo a Ravenna contro il Bologna, domani annuncerò anche l'amichevole del 12 agosto. La partita è alle 21, invito i tifosi a venire un po' prima allo stadio per rispettare il nostro programma. La partita sarà  visibile anche su Sky e Mediaset Premium in pay per view. Ci saranno anche novità  sulla campagna abbonamenti. E' giusto che i napoletani facciano le vacanze, domani comunicheremo le modalità ".

Punto sul mercato: "Dobbiamo sistemare prima Denis e poi Cigarini. Le cose vanno fatte con calma, aspetto sempre le firme ufficiali". Chiusura con una chicca: "Sto studiando delle bandiere azzurre per le barche. Oramai penso sempre al Napoli. E' un film che non conosce mai, è un'emozione continua".

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2101 il: 02 Agosto, 2010, 15:50:17 pm »
intanto come al solito ha annunciato una sorpresina,che sarà  intrigante..

Offline kolor

• *
« Risposta #2102 il: 02 Agosto, 2010, 16:35:21 pm »
però sti cos tipo:  "Arriva il Wolfsburg, li abbiamo pagati molto per farli venire"....se le potrebbe risparmiare, io non ho mai sentito nessun presidente neanche di serie B che ogni volta pare ti porta il conto "guagliu guardate che ho pagato tot. per fare quest'amichevole"....mah!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2103 il: 02 Agosto, 2010, 16:48:26 pm »
però sti cos tipo:  "Arriva il Wolfsburg, li abbiamo pagati molto per farli venire"....se le potrebbe risparmiare, io non ho mai sentito nessun presidente neanche di serie B che ogni volta pare ti porta il conto "guagliu guardate che ho pagato tot. per fare quest'amichevole"....mah!

il solito cafone romano, dov'è la novità ?

Offline bart

• *
« Risposta #2104 il: 02 Agosto, 2010, 19:21:05 pm »
Affrontiamo il Wolfsburg che è una grande squadra, li abbiamo pagati parecchio per farli venire.
:alla: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2105 il: 02 Agosto, 2010, 19:29:14 pm »

marò ma perchè tenete tutta sta bile in corpo? :croce:

guallera

« Risposta #2106 il: 02 Agosto, 2010, 19:55:41 pm »
marò ma perchè tenete tutta sta bile in corpo? :croce:
Ma quale bile bile per cortesia...queste sono proprio figure di merda!!! Sembra Alberto Sordi ne Il presidente del Borgorosso quando parla così e che sfaccimmm

Citazione
Ammireremo anche Blasi
STRALOOOOOL!!! Ma che siamo su Scherzi a parte ????
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2010, 20:15:30 pm da Guallera »

Offline wendell

• *
« Risposta #2107 il: 02 Agosto, 2010, 20:57:16 pm »
Chiusura con una chicca: "Sto studiando delle bandiere azzurre per le barche".

Quasi quasi lo piglio a faticare al posto di groucho... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2108 il: 02 Agosto, 2010, 21:00:20 pm »
però sti cos tipo:  "Arriva il Wolfsburg, li abbiamo pagati molto per farli venire"

e noi li abbiamo pagati molto per vederli  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #2109 il: 02 Agosto, 2010, 21:53:06 pm »
ce fatt nu bucchin...caccia i soldi!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2110 il: 03 Agosto, 2010, 10:34:27 am »
E' un De Laurentiis che fa pace con tutti i suoi calciatori quello che parla sulle pagine de Il Mattino. Il patron azzurro ha parole d'amore verso il capitano Paolo Cannavaro e l'attaccante Fabio Quagliarella, con i quali nel recente passato aveva avuto qualche screzio: "Questo sarà   l'anno di Cavani, ma non solo.

Lo sarà   anche di Fabio Quagliarella. Lui è il Napoli. Come lo è Lavezzi, Hamsik, Dossena e Maggio. Sono tutti giocatori che segnano tanto e che ci faranno divertire. Cannavaro? Sono abituato a parlare ai miei giocatori come a dei figli. Io mi comporto da padre con loro e perciò a volte sono severo. Ho amato ed amo ancora il nostro capitano che è un gran bel difensore ed un bel napoletano.

Certo, però, non accetterò certe richieste dei suoi procuratori, ma Paolo ha tutto il diritto di stare in un Napoli formato da 22 campioni". Già  , un Napoli formato da 22 campioni. E' questo il progetto di De Laurentiis: "Entro tre anni vogliamo costruire una squadra con 22 giocatori che si sentano tutti titolari.
Le prime scelte non sono solo quelle che vanno in campo, ma anche quelli che subentrano a gara in corso e che, magari, cambiano la partita. Mazzarri? Quando si convince di tirar fuori qualità   inespresse in un giocatore, si impegna sempre nel farlo e alla fine ci riesce. Se prendiamo ad esempio Zuniga si capisce subito.

Il colombiano è stato preso per giocare a destra, ma Mazzarri lo ha convinto a spostarsi a sinistra. Cavani? La cosa che più mi piace di lui è che è giovane. Ha una buona resistenza fisica ed un'ottima preparazione. Potrà   fare la differenza. Gli ho parlato al telefono, l'ho sentito tranquillo e concentrato". napolipress.

Offline kolor

• *
« Risposta #2111 il: 04 Agosto, 2010, 10:05:50 am »
Comunque non ce la faccio a non pensare ieri durante la presentazione con De Laurentiis che portava per mano come i bambini...prima a Cavani e poi a Mazzarri...ahaha......tra supercazzola e ste presentazioni, il presidente è proprio ineguagliabile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2112 il: 04 Agosto, 2010, 12:45:25 pm »
De Laurentiis: "Sto lavorando a Napoli Channel, coinvolgeremo i tifosi"
04 Agosto 2010 11:41

Castelvolturno - Aurelio De Laurentiis annuncia, a margine della presentazione della Club Azzurro Card, la nascita di Napoli Channel: "Sto trovando la giusta location per questa nuova avventura. Coinvolgeremo anche i tifosi. Un giorno a settimana sara dedicata a loro".

Radio marte.it

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2113 il: 04 Agosto, 2010, 12:45:39 pm »
Abbiamo il presidente più folkloristico della Serie A, pochi cazzi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2114 il: 04 Agosto, 2010, 12:46:23 pm »
De Laurentiis: "Sto lavorando a Napoli Channel, coinvolgeremo i tifosi"
04 Agosto 2010 11:41

Castelvolturno - Aurelio De Laurentiis annuncia, a margine della presentazione della Club Azzurro Card, la nascita di Napoli Channel: "Sto trovando la giusta location per questa nuova avventura. Coinvolgeremo anche i tifosi. Un giorno a settimana sara dedicata a loro".

Radio marte.it
:maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2115 il: 04 Agosto, 2010, 12:51:02 pm »
acchiappate a De La su radio marte  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2116 il: 04 Agosto, 2010, 15:00:24 pm »
mi ha fatto molto piacere sentire un passaggio di de laurentiis sulla primavera: "non capisco perchè mandare i nostri ragazzi in serie c per fargli fare le ossa. in certe categorie ti insegnano solo a menare, e a volte vai a giocare in località  che poco assistono quella che è la nostra filosofia di crescita".
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

AyeyeBrazov

« Risposta #2117 il: 04 Agosto, 2010, 15:06:15 pm »
mi ha fatto molto piacere sentire un passaggio di de laurentiis sulla primavera: "non capisco perchè mandare i nostri ragazzi in serie c per fargli fare le ossa. in certe categorie ti insegnano solo a menare, e a volte vai a giocare in località  che poco assistono quella che è la nostra filosofia di crescita".
tutto questo mezz'ora prima di ufficializzare Insigne al Foggia? :asd:

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #2118 il: 04 Agosto, 2010, 15:07:25 pm »
tutto questo mezz'ora prima di ufficializzare Insigne al Foggia? :asd:
zeman insegna calcio...non catch  :sbav:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

bender89

« Risposta #2119 il: 04 Agosto, 2010, 15:08:32 pm »
Ma è normale che se hai Ciano al posto di Marilungo lo devi mandare in C a giocare.
E' più logico avere giocatori consoni ai campionati di competenza. Quindi facesse il settore giovanile.