0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
mi ha fatto molto piacere sentire un passaggio di de laurentiis sulla primavera: "non capisco perchè mandare i nostri ragazzi in serie c per fargli fare le ossa. in certe categorie ti insegnano solo a menare, e a volte vai a giocare in località che poco assistono quella che è la nostra filosofia di crescita".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ma è normale che se hai Ciano al posto di Marilungo lo devi mandare in C a giocare.E' più logico avere giocatori consoni ai campionati di competenza. Quindi facesse il settore giovanile.
perchè, Aurelio, se sei la squadra che investe di meno sulle giovanili in serie A di giovani validi ne escono pochi, quindi per giocare devono andare in serie C.
quoto...alle parole devono seguire i denari
dAnari, mi piace di più
Castelvolturno - Aurelio De Laurentiis annuncia, a margine della presentazione della Club Azzurro Card, la nascita di Napoli Channel: "Sto trovando la giusta location per questa nuova avventura. Coinvolgeremo anche i tifosi. Un giorno a settimana sara dedicata a loro".Radio marte.it
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
beh mi sembra che qualcosa stia cambiando!
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
1) Presenterà il figlio 2) o pierpanza 2, il ritorno 3) o peggio ancora MOGGI!
la presentazione avverrà in diretta su napoli channel