Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718409 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2040 il: 21 Luglio, 2010, 20:23:57 pm »
Dici che la trattativa per Inler era correlata con l'affare Tetris?

non ho notizie in questo senso, ma se io do una cosa a te e tu la dai a me tutto si risolve prima.
Mo il prezzo sale un'altra volta.  :nono: :nono:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2041 il: 21 Luglio, 2010, 20:25:23 pm »
non ho notizie in questo senso, ma se io do una cosa a te e tu la dai a me tutto si risolve prima.
chissà  se puntiamo veramente a inler. cmq sicuramente credo che fra due società  non si possonof are sti giochetti: se a udine sono seri la trattativa inler deve andare avanti.
magari denis lo dai in prestito con diritto di riscatto oppure lo prometti a gennaio...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2042 il: 21 Luglio, 2010, 22:38:43 pm »
a scempions? ma che scempions? noi siamo il napoli!

me lo spiegate, sto passaggio? :brr:
Significa che non puoi mai sapere quello che può succedere in 9 mesi, l'anno scorso la juventus doveva competere con l'Inter, sono rimaste a guardare il nostro culo ( :sbav:)... predica calma insomma.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2043 il: 21 Luglio, 2010, 22:40:26 pm »
a scempions? ma che scempions? noi siamo il napoli!

me lo spiegate, sto passaggio? :brr:

E' stato obiettivo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2044 il: 21 Luglio, 2010, 22:42:44 pm »
E' stato obiettivo.  :look:
E che doveva dire?  :asd: Quello appena dice "vogliamo la CL", arriva l'armata brancaleone a rompere le palle, calma e gesso.  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2045 il: 22 Luglio, 2010, 11:10:17 am »

e cacassero gli sfaccimmi dei denari senza rompere il cazzo!

Online vampyr8

• *
« Risposta #2046 il: 22 Luglio, 2010, 20:44:22 pm »
...e comunque quando parla è sempre una mina vagante
questa volta è toccato a Poalo Cannavaro

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2047 il: 22 Luglio, 2010, 20:46:32 pm »
perchè non si fa i cazzacci suoi?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2048 il: 22 Luglio, 2010, 20:55:59 pm »
...e comunque quando parla è sempre una mina vagante
questa volta è toccato a Poalo Cannavaro
quindi i procuratori devono dire quello che vogliono e la società  deve stare zitta?
per capire...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2049 il: 22 Luglio, 2010, 20:57:26 pm »
perchè non si fa i cazzacci suoi?  :maronn:
Perchè fedele blatera da un mese, ecco perchè non se li fa.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2050 il: 22 Luglio, 2010, 20:58:38 pm »
quindi i procuratori devono dire quello che vogliono e la società  deve stare zitta?
per capire...
:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2051 il: 22 Luglio, 2010, 21:09:58 pm »

e allora fai una chiavica al procuratore, non al capitano della tua squadra che è sceso di categoria per giocare nel napoli e che è appena diventato un simbolo della tifoseria
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2052 il: 22 Luglio, 2010, 23:16:49 pm »
e allora fai una chiavica al procuratore, non al capitano della tua squadra che è sceso di categoria per giocare nel napoli e che è appena diventato un simbolo della tifoseria
carmine i procuratori parlano per i loro assistiti è come se avesse parlato cannavaro... il presidente leva di mezzo gli intermediari e parla direttamente ai giocatori, fa bene così le parole non vengono travisate e si va dritti al punto senza giochini e ricatti...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2053 il: 23 Luglio, 2010, 09:49:08 am »

Fosse stato giocando nell'inter quando scese di categoria allora potrebbe pure aver un senso quello che hai scritto.
Da dove veniva, che non mi ricordo nemmeno? Un'altro dettaglio importante: venne a paramentro zero quindi vuol dire che il suo procuratore diciamo abbia un qualche difetto all'ora di negoziere contratti e rinnovi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

bender89

« Risposta #2054 il: 23 Luglio, 2010, 10:00:56 am »

A leggere qualcuno di voi pare che i procuratori faticano per conto loro e che tengono schiavi al posto di assistiti. :doh:
La storia di Cannavaro sceso di categoria fa ridere i polli. Perché è venuto a giocare nel Napoli (non nel Boscotrecase) e perché lo si è accolto con un tappeto rosso da 850mila euri l'anno, un ingaggio da spararsi pugnette pure in una alta serie A.
Simbolo della tifoseria non mi è mai parso, in ogni caso non è una cosa rilevante. Se uno fa lo squalo tramite mezzi di informazione tu, altrettanto, giochi sull'umore della piazza e gliela metti contro. E' una cosa che succede pure con i Del Piero e i Nedved, figurarsi con pincopallino cognomenoto.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2055 il: 23 Luglio, 2010, 10:03:58 am »
A leggere qualcuno di voi pare che i procuratori faticano per conto loro e che tengono schiavi al posto di assistiti. :doh:
La storia di Cannavaro sceso di categoria fa ridere i polli. Perché è venuto a giocare nel Napoli (non nel Boscotrecase) e perché lo si è accolto con un tappeto rosso da 850mila euri l'anno, un ingaggio da spararsi pugnette pure in una alta serie A.
Simbolo della tifoseria non mi è mai parso, in ogni caso non è una cosa rilevante. Se uno fa lo squalo tramite mezzi di informazione tu, altrettanto, giochi sull'umore della piazza e gliela metti contro. E' una cosa che succede pure con i Del Piero e i Nedved, figurarsi con pincopallino cognomenoto.
Grande Fiorenzo! (cit.) :look:

falceEmarcello

« Risposta #2056 il: 23 Luglio, 2010, 10:06:06 am »
ma infatti, ma quant cazz vuless cannavale ????
lui il suo premio mo ha gia avuto con 5 anni a 850 a scatola chiusa ...

Offline mk89

• *
« Risposta #2057 il: 23 Luglio, 2010, 11:27:15 am »
cmq mi piace come sta parlando dela  :sisi:
non so, da quando se n'è andato il pelato occhialuto sembra dire cose più sensate  :buondio:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2058 il: 23 Luglio, 2010, 11:29:16 am »
ma infatti, ma quant cazz vuless cannavale ????
lui il suo premio mo ha gia avuto con 5 anni a 850 a scatola chiusa ...

Secondo me vuole una cifra ben oltre il milione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2059 il: 23 Luglio, 2010, 11:30:29 am »
Secondo me vuole una cifra ben oltre il milione.
si parla di 1.2 + premi