Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718397 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2000 il: 21 Luglio, 2010, 13:57:49 pm »
Su ttn hanno riportato una parte anti Genoa riferendosi al fatto che "ci sono presidenti che si insriscono solo x giocatori che interessano a noi" blabla cmq se è vErO nn vedo l'ora di risentirlo :sbav:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2001 il: 21 Luglio, 2010, 14:00:42 pm »
Su ttn hanno riportato una parte anti Genoa riferendosi al fatto che "ci sono presidenti che si insriscono solo x giocatori che interessano a noi" blabla cmq se è vErO nn vedo l'ora di risentirlo :sbav:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2002 il: 21 Luglio, 2010, 14:15:59 pm »
ste dichiarazioni mi sono piaciute..astute e determinate..su Preziosi e Cannavaro i passaggi più divertenti

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2003 il: 21 Luglio, 2010, 14:17:27 pm »
su preziosi e cannavaro ha spaccato. quando ha detto il fatto di dubai...

cmq l'ho appena sentito in diretta al tgR... ha detto potrebbero arrivare un centrocampista e un attacante, e ciano potrebbe restare.

Offline wendell

• *
« Risposta #2004 il: 21 Luglio, 2010, 14:19:07 pm »
potrebbero arrivare un centrocampista e un attacante

Mi è parso di capire che se arriva Zuculini il centrocampo è ritenuto completo :letto:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2005 il: 21 Luglio, 2010, 14:24:49 pm »
questa è l'itnervista più completa:

DE LAURENTIIS: "DENIS VA VIA, BOGLIACINO AL CHIEVO, MI PIACE LUCARELLI E SU CANNAVARO..."

Un Aurelio De Laurentiis, in grande forma, ha illustrato in prima persona allo Stadio San Paolo, sotto un sole cocente, i lavori per i rifacimenti del manto erboso, curati dalla ditta Marrone. Il numero uno azzurro ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine" toccando diversi argomenti.

STADIO - "Stiamo facendo le cose in grande, per fare in modo di avere lo stadio pronto per l'amichevole del 3 agosto contro il Wolfsburg. In Tribuna Autorità  ci saranno diversi schermi Lcd. I maxischermi a settembre? Non credo, penso che arriveranno a gennaio. Sono maxischermi all'avanguardia della Philips: costano qualcosa in piu' dei soliti, ma ne valeva la pena. Dobbiamo vedere bene dove posizionarli. Il manto erboso? E' stato fatto un super lavoro per evitare problemi di drenaggio quando piove. In futuro riabiliteremo il club dei 1000, con alcune agevolazioni per il parcheggio. La pista di atletica leggera? Sarà  rossa, anche se avevo pensato di farla blu ma mi dicono che si può fare rossa. I sediolini sono stati ripuliti dal Comune. Il San Paolo non veniva toccato dagli anni '90, per cui stiamo facendo il possibile. C'e' un impianto di irrigazione nuovo. Il rifacimento del prato era un intervento assolutamente necessario. Abbiamo scavato in profondità  da 45 a 75 centimetri e abbiamo trovato tantissimi detriti. La tribuna autorità  è stata ampliata di 220 posti: ci sarà  anche una nuova visibilità  perché le panchine sono state interrate e usciranno fuori soltanto di 95 centimetri. La tribuna stampa è stata migliorata con la sostituzione di alcuni banchetti".

AMICHEVOLI - "Dopo la gara del 3 agosto con il Wolfsburg, giocheremo l'8 a Ravenna contro il Bologna e il 12 fuori Napoli contro un avversario europeo da stabilire. Il 19 ci sara' l'Europa League e il 29 partirà  il campionato, quindi ci sono diversi impegni".

CAVANI - "Cavani è un calciatore che stavamo seguendo da due anni. Mazzarri lo voleva e per questo l'ho accontentato. Sono convinto che non daremo punti di riferimento. Si integra molto bene con Hamsik, Lavezzi e Quagliarella. Il tridente piu' Hamsik? Decide il mister".

NUOVI ACQUISTI - "Tempo fa ho promesso 3 acquisti. E' arrivato Cavani e devo dire che in difesa stiamo bene, dato che hanno recuperato Santacroce e Dossena. Blasi lo possiamo considerare un nuovo innesto, perche' piace molto a Mazzarri".

ZUCULINI - "Su Zuculini preferisco non sbilanciarmi, perche' non mi piace il gioco al rialzo. Lo abbiamo trattato e posso dire che se dovessimo decidere di prendere un centrocampista e un attaccante di sicuro saranno dei giovani utili in prospettiva. Se non arriva lui, ne prenderemo un altro".

CIGARINI - "Cigarini è un ragazzo molto valido, non e' escluso che possa restare. Mazzarri lo sta provando anche in altre posizioni".

DENIS - "Denis di sicuro andrà  via. Non possiamo tenere in rosa calciatori sotto i 30 anni che non giocano. Se non sarà  l'Udinese, andrà  altrove".

LUCARELLI - "Cristiano Lucarelli e' un giocatore che mi piace molto, mi farebbe piacere averlo. Vedremo. Vede bene la porta e potrebbe ricoprire il ruolo che fu del "Pampa" Sosa. Mazzarri lo conosce molto bene".

PAOLO CANNAVARO - "Il rinnovo di Paolo Cannavaro? Per me la situazione e' molto chiara. Ha un contratto che scade nel 2011. Deve pensare a giocare, il contratto ce l’ha. Se lo vuole rinnovare bene, altrimenti se ne va. L’amore per il Napoli non può essere dettato soltanto dal denaro. Non tratteniamo nessuno, c’è un direttore sportivo che fa le valutazioni economiche. Il Napoli viene prima di tutto, non posso strapagare uno e rompere gli equilibri dello spogliatoio".

BOGLIACINO - "Bogliacino e' andato al Chievo. Voglio ringraziarlo per tutto quello che ha dato alla causa azzurra, ci e' stato molto utile".

LAVEZZI - "Il "Pocho" e' un ragazzo davvero straordinario. Ci ha dato un contributo notevole e continuerà  a farlo".

OBIETTIVO CHAMPIONS - "La Champions? Non dobbiamo utilizzare termini per riempirbi la bocca. Ciò che conta è crescere passo dopo passo, senza esagerare".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Offline wendell

• *
« Risposta #2006 il: 21 Luglio, 2010, 14:28:32 pm »
se dovessimo decidere di prendere un centrocampista e un attaccante di sicuro saranno dei giovani utili in prospettiva

Concentratevi su questo :sbonk:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #2007 il: 21 Luglio, 2010, 14:29:18 pm »
Eh beh, ha detto ottime cose e in maniera chiara.
Lucarelli è un affare di Mazzarri (ovvio scarico di responsabilità  dopo l'insistita crociata contro i giocatori "finiti"). La frecciata a Preziosi, secondo me, testimonia il fatto che, nonostante le pose del giocattolaio, non tratteremo mai con quella gente. E che ben venga.
Con Cannavaro avrà  l'effetto Lavezzi senza avergli dato dello zingaro, dell'indigeno e quant'altro.

Offline mk89

• *
« Risposta #2008 il: 21 Luglio, 2010, 14:33:06 pm »
Con Cannavaro avrà  l'effetto Lavezzi senza avergli dato dello zingaro, dell'indigeno e quant'altro.

Con una differenza però...quasi tutti i compagni ora hanno un contratto piuttosto alto, quindi l'unico che, se vorrà , farà  o strunz sarà  soltanto lui.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2009 il: 21 Luglio, 2010, 14:38:51 pm »
Concentratevi su questo :sbonk:
:imp:
speriamo non sia così...
perchè a centrocampo abbiamo bisogno di qualità  e quantità ...e non sarà  certo un Zuculini a farti fare un miglioramento...
certo è se così andasse a finire...sarei un pò deluso...
perchè i primi 5 mln per Cavani, li paghiamo con le cessioni...quindi è come averlo gratis quest anno...
e poi nulla più ? cioè...non verrà  cacciato un € ?
invece di approfittare...cazzo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2010 il: 21 Luglio, 2010, 14:50:00 pm »
cioè ma vi rendete conto o no che ha dichiarato concluso il mercato del napoli?

questi hanno perso totalmente la ragione..........prepariamoci al peggio  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2011 il: 21 Luglio, 2010, 14:50:51 pm »

questi hanno perso totalmente la ragione..........prepariamoci al peggio  :maronn:
ma il cinematografo spara tante di quelle boiate. dopo il caso zuculini hanno deciso di spegnere i fari sul napoli, approfittando della quiete derivante dall'acquisto di cavani... :patt:

Offline mk89

• *
« Risposta #2012 il: 21 Luglio, 2010, 14:51:11 pm »
ma il cinematografo spara tante di quelle boiate. dopo il caso zuculini hanno deciso di spegnere i fari sul napoli, approfittando della quiete derivante dall'acquisto di cavani... :patt:
:sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #2013 il: 21 Luglio, 2010, 15:00:59 pm »

non scherziamo, il mercato del napoli è aperto 365 giorni l'anno. prenderemo chi ci serve, non vedo perché non avere fiducia. non ci servono 22 giocatori, ce ne servono massimo 4 (di cui 2 riserve).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2014 il: 21 Luglio, 2010, 15:06:27 pm »
Su Zuculini potrebbe esserci l’inserimento di un’altra società , ma noi non partecipiamo ad aste con presidenti che vogliono un giocatore semplicemente per sottrarlo a noi. Se non sarà  lui, opteremo per un altro calciatore.

A me sta parte mi ha fatto arrapare :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2015 il: 21 Luglio, 2010, 15:23:15 pm »

E prima di Cavani dovevamo prendere Acquafresca e Lucarelli  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2016 il: 21 Luglio, 2010, 15:30:43 pm »
Su Zuculini potrebbe esserci l’inserimento di un’altra società , ma noi non partecipiamo ad aste con presidenti che vogliono un giocatore semplicemente per sottrarlo a noi. Se non sarà  lui, opteremo per un altro calciatore.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2017 il: 21 Luglio, 2010, 15:32:19 pm »

Diretta diretta a merdosi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #2018 il: 21 Luglio, 2010, 16:41:18 pm »

:ruoss:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2019 il: 21 Luglio, 2010, 16:46:19 pm »
E prima di Cavani dovevamo prendere Acquafresca e Lucarelli  :sisi:

memoria cortissima...  :asd: