Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718399 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1980 il: 20 Luglio, 2010, 23:54:31 pm »
sono entrato pure io
solo per appicciare na miccia
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1981 il: 21 Luglio, 2010, 00:01:56 am »
lo sapevo...
non ha detto un cazzo  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1982 il: 21 Luglio, 2010, 00:04:26 am »
lo sapevo...
non ha detto un cazzo  :asd:

bhe ha detto che bogliacino nei prossimi giorni dovrebbe andare al chievo, dipende dal giocatore.
poi ha detto che lucarelli al momento non interessa.
poi ancora ha detto che zuculini viene a napoli alle nostre condizioni altrimenti ciao.

Diciamo che ha confermato il pessimo lavoro dei giornalai, ma su denis neanche una parola.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1983 il: 21 Luglio, 2010, 00:07:09 am »
Diciamo che ha confermato il pessimo lavoro dei giornalai, ma su denis neanche una parola.
quando di marzio ha detto che per denis ci sono problemi...hanno inquadrato bigon che ha fatto una faccia da " eh si purtroppo"

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1984 il: 21 Luglio, 2010, 00:07:46 am »
bhe ha detto che bogliacino nei prossimi giorni dovrebbe andare al chievo, dipende dal giocatore.
poi ha detto che lucarelli al momento non interessa.
poi ancora ha detto che zuculini viene a napoli alle nostre condizioni altrimenti ciao.

ecco...niente news interessanti...
domanci c'è la conferenza di De La...chissà  se esce qualcosa...
ma non credo proprio

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1985 il: 21 Luglio, 2010, 00:15:06 am »
io me la prendo con Di Marzio ma che cazzo neanche una domanda su Inler??'

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1986 il: 21 Luglio, 2010, 00:18:14 am »
io me la prendo con Di Marzio ma che cazzo neanche una domanda su Inler??'
questo deve far pensare a qualcosina  :ciglia:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1987 il: 21 Luglio, 2010, 00:19:11 am »
questo deve far pensare a qualcosina  :ciglia:

secondo me se salta denis diventa complicato prendere Inler.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1988 il: 21 Luglio, 2010, 00:30:38 am »
Citazione
Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, è stato ospite della trasmissione "Speciale Calciomercato" in onda su Sky. Concetti essenziali e spunti interessanti offerti dal dirigente azzurro, ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Vincere lo scudetto a Napoli? In questo momento non ci pensiamo, siamo lontani da quelle 3-4 piazze che si giocano il titolo. Il nostro obiettivo è rimanere in pianta stabile tra le grandi".

COESISTENZE - "Cavani è stato un grande acquisto realizzato anche grazie ai buoni rapporti tra De Laurentiis e Zamparini. Farlo coesistere con Lavezzi, Quagliarella ed Hamsik sarà  un compito di Mazzarri, io non posso esprimermi. E' chiaro che in alcuni momenti sarà  possibile vederli tutti insieme, in altri no; ma una squadra come la nostra che vuole migliorarsi ha bisogno di avere un buon numero di giocatori dello stesso livello. Senza considerare il fatto che se supereremo il preliminare ad agosto avremo l'impegno dell'Europa League, per cui bisognerà  avere una rosa anche numericamente all'altezza"

DIFESA OK - "Riteniamo di non dover fare acquisti per il pacchetto difensivo, possiamo contare su sei elementi tutti validissimi, che vengono da un ottimo campionato. Tra questi c'è Santacroce, i cui problemi fisici sono alle spalle: per noi si tratta di un valore che andrà  ad aggiungersi ad un reparto già  forte"

LUCARELLI E ZUCULINI- "C'è stata qualche voce, qualche sondaggio da parte del Parma per alcuni nostri giocatori, ed è stato tirato in ballo anche l'attaccante livornese. Che però al momento non è una nostra priorità , considerato anche l'arrivo di Cavani. Per quanto riguarda il centrocampista, l'Hoffenheim ha ricevuto la nostra proposta più di due mesi fa. Ora sembra che vogliano ritrattare queste condizioni, ma noi non corriamo indietro a nessuno: se accetteranno la nostra offerta l'affare si farà , altrimenti no"
:truz:

Comunque non lo so, Bigon mi sembra uno di quelli con la faccia da bravo ragazzo e poi si scopre che è nu figlj e ndrocchia  :asd: mi da questa impressione.
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2010, 00:40:52 am da Alex88 »

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #1989 il: 21 Luglio, 2010, 01:38:01 am »
a me bigon da l'impressione di essere un manager all'inglese, uno che coi grandi affari ci sa fare ma che poi si perde nelle piccole trattative. è una mia impressione, magari mi sbaglio, ma comunque per ora sta lavorando con serietà  e discrezione, e ciò può solo giocare a suo favore. inoltre mi sa che il presidente lo vede di buon occhio, cosa che non accadeva col chiattone.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1990 il: 21 Luglio, 2010, 07:47:22 am »
A me è piaciuto ieri Bigon, è molto tranquillo ma è sveglio, non si è mai fatto mettere in mezzo. L'impressione dopo averlo sentito è che Lucarelli non verrà  e che è una trattativa cercata più dal Parma che dal Napoli, per Zuculini sembrava sicuro di se credo che il giocatore rifiuterà  Genoa. Ha un suo modo di fare che lo fa risultare simpatico ed alla fine sembra che sappia qello che fa.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1991 il: 21 Luglio, 2010, 11:10:34 am »
a che ora parla?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1992 il: 21 Luglio, 2010, 11:12:32 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1993 il: 21 Luglio, 2010, 11:13:40 am »
a che ora parla?
lasciò sta mo se sta facenn o gir ro camp, paragonandolo al set di manuale d'amore 3...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1994 il: 21 Luglio, 2010, 12:53:58 pm »
ma stu chiacchiaron quann a fa sta cunferenza stampa?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1995 il: 21 Luglio, 2010, 13:00:26 pm »
il presidente su radio marte.

e presenterà  la sorpresa

arrivano i maxischermi. saranno della philips.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1996 il: 21 Luglio, 2010, 13:06:19 pm »
il vuolsburk :lsd: :lsd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1997 il: 21 Luglio, 2010, 13:23:05 pm »
Aurelio De Laurentiis racconta ai microfoni di Marte Sport Live le novità  dello stadio San Paolo: “Abbiamo rifatto il prato. Un intervento assolutamente necessario. Abbiamo scavato in profondità  da 45 a 75 centimetri e abbiamo trovato tantissimi detriti. Sarà  pronto per il 3 agosto quando affronteremo il Wolfsburg”. Ma il restyling non finisce qua: “La tribuna autorità  è stata ampliata di 220 posti: ci sarà  anche una nuova visibilità  perché le panchine sono state interrate e usciranno fuori soltanto di 95 centimetri. La tribuna stampa è stata migliorata con la sostituzione di alcuni banchetti. E poi il Comune sta provvedendo alla pulizia dei sediolini.

Ho ordinato anche i due maxi-schermi alla Philips, decideremo dove posizionarli”. Chiusura inevitabile sul mercato: “Lucarelli è un’opzione voluta da Mazzarri. Se ci sono le condizioni, può anche venire, ma io prenderò un giovane di prospettiva per il reparto offensivo”. Stesso discorso per il centrocampo: “Zuculini? Non partecipo ad aste con mercanti di giocatori. Se non arriva lui, ne prenderemo un altro. Bogliacino è stato ceduto, Blasi è praticamente un nuovo acquisto. Cigarini? Potrebbe anche restare, Mazzarri lo sta provando in altri ruoli”.

Il presidente esclude un intervento in difesa. “Mazzarri ha riscoperto Santacroce e quindi non abbiamo esigenze immediate”. Duro su Paolo Cannavaro: “Deve pensare a giocare, il contratto ce l’ha. Se lo vuole rinnovare bene, altrimenti se ne va. L’amore per il Napoli non può essere dettato soltanto dal denaro. Non tratteniamo nessuno, c’è un direttore sportivo che fa le valutazioni economiche. Il Napoli viene prima di tutto, non posso strapagare uno e rompere gli equilibri dello spogliatoio”.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1998 il: 21 Luglio, 2010, 13:52:17 pm »
Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “Cavani rispondeva alle caratteristiche dell’attaccante che stavamo cercando. Quando l’ho proposto a Mazzarri ho avuto il suo benestare entusiasta, è chiaro che con quest’acquisto andiamo a coprire una vecchia lacuna che ci portavamo dietro. Il mercato tuttavia non finisce qui; in difesa ci riteniamo completi, essendoci i rientri di Santacroce e Dossena. Il primo è da considerare a tutti gli effetti un nuovo acquisto, mentre per il secondo la preparazione precampionato fatta in Inghilterra ne ha frenato l’inserimento nello scorso campionato: quest’anno ci aspettiamo di vedere il miglior Dossena"

NIENTE ASTE - “A centrocampo faremo ancora qualcosa, anche se c’è da considerare il rientro di Blasi, che Mazzarri non ha mai avuto a disposizione. Su Zuculini potrebbe esserci l’inserimento di un’altra società , ma noi non partecipiamo ad aste con presidenti che vogliono un giocatore semplicemente per sottrarlo a noi. Se non sarà  lui, opteremo per un altro calciatore”.

ATTACCO E GIOVANI - “Lucarelli non è una mia idea, piace a Mazzarri che è un suo profondo estimatore. Per noi potrebbe essere un compagno di viaggio se le condizioni reciproche collimeranno: di certo non voglio in squadra un calciatore che magari possa deprimersi perché non gioca tanto; in tal senso poi la responsabilità  ricadrebbe sul tecnico. La nostra priorità  rimangono comunque i giovani, e non è escluso che in attacco possa esserci l’inserimento di un calciatore da far crescere al cospetto degli altri componenti dello stesso reparto avanzato. Ho sentito dire che abbiamo portato in Trentino molti primavera per far numero: cosa assolutamente inesatta. Li abbiamo portati per farli crescere, per creare un legame che sarà  sempre più intenso con la prima squadra, di cui loro sono il futuro”.

MAZZARRI - “Io sto cercando di creare un Napoli dagli alti valori morali e tecnici. E Mazzarri mi è di grande aiuto: lui è un padre pieno di buon senso. Non comanda, non ordina, ma concede libertà ; sono poi i calciatori a dover dimostrare di meritare la fiducia del proprio mister. Ed è così che si cresce”.

IL SALUTO AL CAPITANO ? - “Cannavaro? Se l’amore per il Napoli è solo un problema di danaro, allora mi vedo costretto a dire che noi non tratteniamo nessuno. Se a Dubai hanno bisogno di lui, per noi può andare, anzi lo accompagnerei io stesso a firmare il contratto. Ma Dubai non è Napoli: è il circo del calcio”.

Offline wendell

• *
« Risposta #1999 il: 21 Luglio, 2010, 13:57:21 pm »
Niente difensori, un solo centrocampista :imp:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.