Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 718411 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #2020 il: 21 Luglio, 2010, 16:51:25 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2021 il: 21 Luglio, 2010, 16:53:45 pm »
NAPOLI, 21 luglio - De Laurentiis non si ferma. Dopo Cavani, il presidente del Napoli è pronto a rinforzare ancora la squadra: «Lucarelli è un’opzione voluta da Mazzarri. Se ci sono le condizioni, può anche venire, ma io prenderò un giovane di prospettiva per il reparto offensivo - ha detto a Radio Marte - Zuculini? Non partecipo ad aste con mercanti di giocatori. Se non arriva lui, ne prenderemo un altro. Bogliacino è stato ceduto (al Chievo, ndr), Blasi è praticamente un nuovo acquisto. Cigarini? Potrebbe anche restare, Mazzarri lo sta provando in altri ruoli».

DIFESA OK - Il presidente esclude un intervento in difesa: «Mazzarri ha riscoperto Santacroce e quindi non abbiamo esigenze immediate. Paolo Cannavaro? Deve pensare a giocare, il contratto ce l’ha. Se lo vuole rinnovare bene, altrimenti se ne va. L’amore per il Napoli non può essere dettato soltanto dal denaro. Non tratteniamo nessuno, c’è un direttore sportivo che fa le valutazioni economiche. Il Napoli viene prima di tutto, non posso strapagare uno e rompere gli equilibri dello spogliatoio».

IL NUOVO SAN PAOLO - Il numero uno azzurro è stato questa mattina al San Paolo per illustrare il restyling dello stadio: «Abbiamo rifatto il prato. Un intervento assolutamente necessario. Abbiamo scavato in profondità  da 45 a 75 centimetri e abbiamo trovato tantissimi detriti. Sarà  pronto per il 3 agosto quando affronteremo il Wolfsburg. La tribuna autorità  è stata ampliata di 220 posti: ci sarà  anche una nuova visibilità  perché le panchine sono state interrate e usciranno fuori soltanto di 95 centimetri. La tribuna stampa è stata migliorata con la sostituzione di alcuni banchetti. E poi il Comune sta provvedendo alla pulizia dei sediolini. Ho ordinato anche i due maxi-schermi alla Philips, decideremo dove posizionarli».

Arrapanti le frasi in boldato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2022 il: 21 Luglio, 2010, 17:35:51 pm »

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2023 il: 21 Luglio, 2010, 18:39:34 pm »
De Laurentiis parla di mercato 4 - Tuttonapoli.net.AVI

1.42

...Quindi vuol dire tutti per uno, uno per tutti, quindi vuol dire, CORPUS MISTICUM UNICUM GROUP, chiaro il ragionamento?...

Ma aggio 'ntiso bbuono?  :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2024 il: 21 Luglio, 2010, 18:43:19 pm »
a scempions? ma che scempions? noi siamo il napoli!

me lo spiegate, sto passaggio? :brr:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2025 il: 21 Luglio, 2010, 18:54:06 pm »
La linea adottata dal Napoli, da DL e Bigon in merito all'affare Zuculini è una linea da grande società , noi non cediamo ai ricatti e soprattutto non facciamo le corse con gente inutile che fanno gli agguati alle spalle.
Avessimo perso Cavani, impossibile perchè queste cifre preziosi non se le puo' permettere, allora avrei parlato di errore qua parlo solo di sfreggio del giocattolaio che non sarà  il primo ne l'ultimo. Problemi loro, non nostri.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2026 il: 21 Luglio, 2010, 18:55:22 pm »
Avessimo perso Cavani, impossibile perchè queste cifre preziosi non se le puo' permettere, allora avrei parlato di errore qua parlo solo di sfreggio del giocattolaio che non sarà  il primo ne l'ultimo. Problemi loro, non nostri.
al paese mio si chiama complesso d'inferiorità  :cazzimm:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2027 il: 21 Luglio, 2010, 18:57:09 pm »
La linea adottata dal Napoli, da DL e Bigon in merito all'affare Zuculini è una linea da grande società , noi non cediamo ai ricatti e soprattutto non facciamo le corse con gente inutile che fanno gli agguati alle spalle.
ma infatti, stanno facendo bene, lasciamoli lavorare in santa pace..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2028 il: 21 Luglio, 2010, 19:00:37 pm »
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2029 il: 21 Luglio, 2010, 19:02:46 pm »

si certo ma a noi non ci deve riguardare, ieri bigon lo ha fatto capire chiaramente ed oggi DL lo ha detto a modo suo che nun tenimm nient 'a verè.
ma infatti, stanno facendo bene, lasciamoli lavorare in santa pace..

giusto, poi oggi fuori un altro putrefatto, siamo in attesa della rescissione di navarro e ci sta da prendere un centrocampista. Tutto qui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2030 il: 21 Luglio, 2010, 19:31:57 pm »
secondo me viene gelson fernandes, e poi bigon va a farsi un paio di bagni pure lui  :suicidio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2031 il: 21 Luglio, 2010, 19:32:59 pm »
secondo me viene gelson fernandes, e poi bigon va a farsi un paio di bagni pure lui  :suicidio:

è presto, siamo a -9:
AMODIO
BUCCHI
DALLA BONA
PIA'
DE ZERBI
NAVARRO
CIGARINI
RULLO
ZALAYETA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2032 il: 21 Luglio, 2010, 19:35:50 pm »
è presto, siamo a -9:
AMODIO
BUCCHI
DALLA BONA
PIA'
DE ZERBI
NAVARRO
CIGARINI
RULLO
ZALAYETA

si niko ma possiamo campare di sole cessioni??? è vero che questi ricottari fetosi sono un fardello sulle spalle, ma noi dobbiamo comunque giocare l'EL.........io non voglio chissà  cosa, solo qualche nome decente per apparare 23 giocatori che permettano di reggere lo sforzo.....dela poi se ne esce con "ho promesso 3 acquisti e possiamo considerare blasi come acquisto"........allora si perde quanto di buono è stato fatto con cavani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2033 il: 21 Luglio, 2010, 19:37:47 pm »
si niko ma possiamo campare di sole cessioni??? è vero che questi ricottari fetosi sono un fardello sulle spalle, ma noi dobbiamo comunque giocare l'EL.........io non voglio chissà  cosa, solo qualche nome decente per apparare 23 giocatori che permettano di reggere lo sforzo.....dela poi se ne esce con "ho promesso 3 acquisti e possiamo considerare blasi come acquisto"........allora si perde quanto di buono è stato fatto con cavani

no tranquillo carmine sono parole di rito, non ci crede neanche mio cugino piccolo che il centrocampo del Napoli sarà  formato dai soli gargano, pazienza e blasi. Ci sarà  un arrivo a centrocampo, uno forte vedrai :look:almeno lo spero.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2034 il: 21 Luglio, 2010, 19:39:06 pm »
no tranquillo carmine sono parole di rito, non ci crede neanche mio cugino piccolo che il centrocampo del Napoli sarà  formato dai soli gargano, pazienza e blasi. Ci sarà  un arrivo a centrocampo, uno forte vedrai :look:almeno lo spero.

io non lo so.....ho la sensazione che stavolta abbia detto la verità , e in ogni caso è sempre meglio buttarsi a pecondria così da rimanere piu felici se la realtà  si smentisce.....e in caso contrario sempre a pucundria ce menamm  :tafazzi:

C. Pazzo 

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2035 il: 21 Luglio, 2010, 19:41:01 pm »
io ripeto che per me questa è una nuova tattica di dela e bigon...fanno vedere che non dobbiamo comprare più nessuno,che considerano nuovi acquisti blasi dossena santacroce ecc...

secondo me stanno nascondendo qualche trattativa oppure vogliono far scendere qualche prezzo  :vecchio:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2036 il: 21 Luglio, 2010, 20:12:44 pm »
Tutto iniziò circa un mese fa, quando Riccardo Bigon chiamò Walter Sabatini per conoscere le richieste del Palermo per Edinson Cavani. Alla telefonata del ds azzurro, quello siciliano ha risposto con un invito a Palermo. Nel loro incontro Sabatini aveva dato la sua disponibilità  a cedere Cavani, ma in cambio voleva un altro attaccante: Fabio Quagliarella. Bigon aveva risposto picche e la sua risposta è stata più sicura dopo la prestazione dell'ex Udinese ai Mondiali contro la Slovacchia. A quel punto Napoli e Palermo hanno iniziato una trattativa basata esclusivamente sui quattrini. Questa la storia dell'affare Cavani. La voce narrante è di Gianluca Di Marzio.

se è così merita ancora più stima

bender89

« Risposta #2037 il: 21 Luglio, 2010, 20:15:01 pm »
CORPUS MISTICUM UNICUM GROUP, chiaro il ragionamento?...

Ma aggio 'ntiso bbuono?  :rotfl:

HAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #2038 il: 21 Luglio, 2010, 20:19:34 pm »

a questo punto EDIT.

bender89

« Risposta #2039 il: 21 Luglio, 2010, 20:22:16 pm »
a questo punto EDIT.

Dici che la trattativa per Inler era correlata con l'affare Tetris?