Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 706019 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1220 il: 22 Maggio, 2010, 18:56:51 pm »
"Poi, battuta sul mercato del Napoli: "Non faremo rivoluzioni, non è serio sfasciare - ha spiegato ancora il presidente azzurro -. Ed è anche immorale, in un periodo di crisi come questo".

De Lotitentiis!  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1221 il: 22 Maggio, 2010, 18:58:44 pm »
"Poi, battuta sul mercato del Napoli: "Non faremo rivoluzioni, non è serio sfasciare - ha spiegato ancora il presidente azzurro -. Ed è anche immorale, in un periodo di crisi come questo".
:sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #1222 il: 22 Maggio, 2010, 19:05:10 pm »
Chitamuò però 10 euro per l'amichevole del cazzo in pay per view, te le sai prendere....tanto non c'è la crisi per il povero sfigato che oltre ad avere l'abbonamento caro deve pure pagare per vedersi da casa Amodio e Vitale...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1223 il: 22 Maggio, 2010, 19:16:06 pm »
mas che jat truvann?  :boh: la squadra mica è da sfasciare!!!! solo eliminare tutti gli aborti di calciatore, prendere 3 elementi buoni es esperti e 3-4 scommesse  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1224 il: 22 Maggio, 2010, 19:22:46 pm »
Chitamuò però 10 euro per l'amichevole del cazzo in pay per view, te le sai prendere....tanto non c'è la crisi per il povero sfigato che oltre ad avere l'abbonamento caro deve pure pagare per vedersi da casa Amodio e Vitale...
pero l'amichevole sei libero di nn vedertela.
cmq per quanto sia una speculazione, personalmente fino a quando investe 30-40-50 mln a mercato estivo ben vengano i 10 euro in pay per view e sono contenta di pagarli
:dignità:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1225 il: 22 Maggio, 2010, 19:31:09 pm »
cmq per quanto sia una speculazione, personalmente fino a quando investe 30-40-50 mln a mercato estivo ben vengano i 10 euro in pay per view e sono contenta di pagarli

dovendo usare questo come fulcro del ragionamento, dovremmo smetterla di cacciare tali soldi fin quando non andremo dal Gilardino di turno senza che questi ci rida in faccia sentendo le nostre offerte economiche.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1226 il: 22 Maggio, 2010, 22:50:24 pm »

onestamente sarei più contento a spenderne la metà , per comprare magari 2 buoni giocatori invece di 5 mediocri
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #1227 il: 22 Maggio, 2010, 23:37:52 pm »
dovendo usare questo come fulcro del ragionamento, dovremmo smetterla di cacciare tali soldi fin quando non andremo dal Gilardino di turno senza che questi ci rida in faccia sentendo le nostre offerte economiche.

mi dici quando è successo?
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

• *
  • Slam dunk

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1229 il: 23 Maggio, 2010, 00:37:38 am »
w lo streaming :look:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #1230 il: 23 Maggio, 2010, 00:51:48 am »
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,3475.0/message,201620.html

Non contestavo l'episodio, ma il come è stato detto. A volte ci autoconsideriamo pezzenti.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1231 il: 23 Maggio, 2010, 01:07:41 am »
Non contestavo l'episodio, ma il come è stato detto. A volte ci autoconsideriamo pezzenti.

L'importante è la sostanza. Vogliamo indorare la pillola? Varrà  la pena di dire che i soldi "li spendo per migliorare il Napoli" quando aumenterà  il monte ingaggi. Fino a quel momento, li spenderò per me stesso, anche quando compro le amichevoli a 10 € (e l'ho fatto).

Offline bart

• *
« Risposta #1232 il: 23 Maggio, 2010, 15:55:27 pm »
De Laurentiis: "Mazzarri rinnova fino al 2013. Finale? Tifo Inter per avere i 4 posti Champions"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport ha annunciato il rinnovo del contratto di Walter Mazzarri

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport ha annunciato il rinnovo del contratto di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "In realtà  non è stato un rinnovo. Lui aveva già  un contratto per due anni, ma visto che la sua esperienza a Napoli è iniziata benissimo e visto che ci troviamo benissimo insieme allora gli ho spiegato che cerco continuità . Nel cinema ho avuto contratti che sono durati quindici e venti anni. Questa è la mia linea, a differenza di quanto succede nelle altre squadre. Gli ho proposto altri due anni per un contratto fino al 2013. Mercato? Non ne abbiamo parlato, ci penseremo a partire da lunedì. In questo momento penso a rinforzare la società , ci sono altri ruoli da coprire. C'è un percorso innovativo da portare avanti secondo quelle che sono le mie idee. Siamo vigili sui diritti Tv, lunedì sapremo come andrà  a finire la questione del ricorso. Se ad un certo punto non si possono fare certi percorsi allora si tornerà  alla vendita singola, ogni società  venderà  i suoi diritti. Finale? Tifo Inter che ha meritato di arrivare in finale, e anche perchè altrimenti dall'anno prossimo altrimenti avremo solo tre squadre in Champions. Mourinho al Real? E' stato coerente, ha sempre detto di essere incompatibile con l'Italia".

Ai microfoni di Radio Marte: "Sul mercato dobbiamo essere cauti. Voglio soltanto ricordare ai tifosi che 8-9 punti ce li hanno sottratti gli arbitri e se avessimo avuto Mazzarri dall'inizio, probabilmente saremmo andati in Champions. Non dobbiamo mischiare troppo le carte. Con qualche miglioramento nella rosa, possiamo essere competitivi su entrambi i fronti. Non m'interessa essere protagonista in Europa e arrivare decimo in campionato, credo sia lo stesso per Mazzarri. L'Europa League deve essere considerata come un'esperienza ulteriore di crescita per i nostri calciatori. Lavezzi? Ha già  parlato con Mazzarri, ha detto che vuole arrivare in tripla cifra, io mi auguro che possa segnare più di ventuno gol".

tuttonapoli.net

:bacino: :look:

"8-9 punti ce li hanno sottratti gli arbitri" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1233 il: 23 Maggio, 2010, 16:04:44 pm »

Ai microfoni di Radio Marte: "Sul mercato dobbiamo essere cauti. Voglio soltanto ricordare ai tifosi che 8-9 punti ce li hanno sottratti gli arbitri e se avessimo avuto Mazzarri dall'inizio, probabilmente saremmo andati in Champions. Non dobbiamo mischiare troppo le carte. Con qualche miglioramento nella rosa, possiamo essere competitivi su entrambi i fronti. Non m'interessa essere protagonista in Europa e arrivare decimo in campionato, credo sia lo stesso per Mazzarri. L'Europa League deve essere considerata come un'esperienza ulteriore di crescita per i nostri calciatori. Lavezzi? Ha già  parlato con Mazzarri, ha detto che vuole arrivare in tripla cifra, io mi auguro che possa segnare più di ventuno gol".

Eh... :imp:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1234 il: 23 Maggio, 2010, 18:11:52 pm »
"8-9 punti ce li hanno sottratti gli arbitri" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perchè ridi? è vero, ringrazio il cielo quella rara volta che accusa gli arbitri..spero prenda un più di continuità  in quest'ambito..sennò altro che gembionz lig..

Offline bart

• *
« Risposta #1235 il: 24 Maggio, 2010, 14:30:16 pm »
Perchè ridi? è vero, ringrazio il cielo quella rara volta che accusa gli arbitri..spero prenda un più di continuità  in quest'ambito..sennò altro che gembionz lig..
eh si, sicuramente il Palazzo comincerà  a rispettarci dopo queste dichiarazioni :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1236 il: 24 Maggio, 2010, 14:34:10 pm »
eh si, sicuramente il Palazzo comincerà  a rispettarci dopo queste dichiarazioni :patt:
bart ultimamente spari strunzate a mitraglietta :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1237 il: 24 Maggio, 2010, 14:39:05 pm »
detta da te la cosa mi lusinga :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1238 il: 24 Maggio, 2010, 14:42:31 pm »

è una lotta fra titani :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1239 il: 24 Maggio, 2010, 14:52:00 pm »