De Laurentiis: "Mazzarri rinnova fino al 2013. Finale? Tifo Inter per avere i 4 posti Champions"Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport ha annunciato il rinnovo del contratto di Walter Mazzarri
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Sky Sport ha annunciato il rinnovo del contratto di Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "In realtà non è stato un rinnovo. Lui aveva già un contratto per due anni, ma visto che la sua esperienza a Napoli è iniziata benissimo e visto che ci troviamo benissimo insieme allora gli ho spiegato che cerco continuità . Nel cinema ho avuto contratti che sono durati quindici e venti anni. Questa è la mia linea, a differenza di quanto succede nelle altre squadre. Gli ho proposto altri due anni per un contratto fino al 2013. Mercato? Non ne abbiamo parlato, ci penseremo a partire da lunedì. In questo momento penso a rinforzare la società , ci sono altri ruoli da coprire. C'è un percorso innovativo da portare avanti secondo quelle che sono le mie idee. Siamo vigili sui diritti Tv, lunedì sapremo come andrà a finire la questione del ricorso. Se ad un certo punto non si possono fare certi percorsi allora si tornerà alla vendita singola, ogni società venderà i suoi diritti.
Finale? Tifo Inter che ha meritato di arrivare in finale, e anche perchè altrimenti dall'anno prossimo altrimenti avremo solo tre squadre in Champions. Mourinho al Real? E' stato coerente, ha sempre detto di essere incompatibile con l'Italia".
Ai microfoni di Radio Marte: "Sul mercato dobbiamo essere cauti. Voglio soltanto ricordare ai tifosi che 8-9 punti ce li hanno sottratti gli arbitri e se avessimo avuto Mazzarri dall'inizio, probabilmente saremmo andati in Champions. Non dobbiamo mischiare troppo le carte. Con qualche miglioramento nella rosa, possiamo essere competitivi su entrambi i fronti. Non m'interessa essere protagonista in Europa e arrivare decimo in campionato, credo sia lo stesso per Mazzarri. L'Europa League deve essere considerata come un'esperienza ulteriore di crescita per i nostri calciatori. Lavezzi? Ha già parlato con Mazzarri, ha detto che vuole arrivare in tripla cifra, io mi auguro che possa segnare più di ventuno gol".
tuttonapoli.net

"8-9 punti ce li hanno sottratti gli arbitri"