Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 706042 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1240 il: 24 Maggio, 2010, 16:41:02 pm »
è una lotta fra titani :look:
:cazzimm:
ma il piscione è ha una marcia in più ultimamente  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1241 il: 24 Maggio, 2010, 18:47:41 pm »
dovendo usare questo come fulcro del ragionamento, dovremmo smetterla di cacciare tali soldi fin quando non andremo dal Gilardino di turno senza che questi ci rida in faccia sentendo le nostre offerte economiche.

oppure vedila in un altro modo, senza quei 10 euro ti devi andare a far ridere in faccia dal Ricchiuti di turno...

guallera

« Risposta #1242 il: 24 Maggio, 2010, 19:05:11 pm »
oppure vedila in un altro modo, senza quei 10 euro ti devi andare a far ridere in faccia dal Ricchiuti di turno...
Sei più vomitevole di Emilio Fede quando parla del Silvio amorevole...

Online Neutrino

• *
« Risposta #1243 il: 24 Maggio, 2010, 19:15:06 pm »

ma per favore.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1244 il: 24 Maggio, 2010, 19:18:42 pm »
Spero solo siano voci per seminare i giornalisti dalle notizie reali altrimenti dico solo una cosa al Presidente che ho sempre apprezzato e stimato e continuo a farlo ma se le cose stanno così caro Presidente non andiamo bene per niente!

Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1245 il: 24 Maggio, 2010, 19:21:53 pm »
Spero solo siano voci per seminare i giornalisti dalle notizie reali altrimenti dico solo una cosa al Presidente che ho sempre apprezzato e stimato e continuo a farlo ma se le cose stanno così caro Presidente non andiamo bene per niente!

niko stai tranquillo per me è solo pretattica. l'anno scorso all'inizio del mercato fece la lista della spesa in radio con marino e hai visto quanto abbiamo pagato tutto.

per me ha mandato un messaggio: se ci hanno presi per galline da spennare, possono pure morire tra i loro debiti e tenersi i loro giocatori. noi abbiamo sempre l'alternativa.
il problema è vedere qual è questa alternativa.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1246 il: 24 Maggio, 2010, 19:24:11 pm »
io non vedo nulla di male in ciò che il presidente ha detto negli ultimi giorni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1247 il: 24 Maggio, 2010, 19:25:35 pm »
niko stai tranquillo per me è solo pretattica. l'anno scorso all'inizio del mercato fece la lista della spesa in radio con marino e hai visto quanto abbiamo pagato tutto.

per me ha mandato un messaggio: se ci hanno presi per galline da spennare, possono pure morire tra i loro debiti e tenersi i loro giocatori. noi abbiamo sempre l'alternativa.
il problema è vedere qual è questa alternativa.

Anche io sono convinto di quello che dici, ma dico se e sottolineo se queste dichiarazioni hanno un fondo di verità  non andiamo assolutamente bene.
Ho fiducia nel presidente, so che i mezzi li ha ed anche in grosse quantità  quindi ci credo ma determinate cose non mi piacciono soprattutto quando la stampa preme per questo o quel giocatore.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1248 il: 24 Maggio, 2010, 19:26:14 pm »
Anche io sono convinto di quello che dici, ma dico se e sottolineo se queste dichiarazioni hanno un fondo di verità  non andiamo assolutamente bene.
Ho fiducia nel presidente, so che i mezzi li ha ed anche in grosse quantità  quindi ci credo ma determinate cose non mi piacciono soprattutto quando la stampa preme per questo o quel giocatore.

infatti. la campagna pro toni è qualcosa di assolutamente scandaloso.

Offline Boston George

• *
« Risposta #1249 il: 24 Maggio, 2010, 19:26:52 pm »
la parte delle zizze è da oscar  :rotfl:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1250 il: 24 Maggio, 2010, 19:29:40 pm »
infatti. la campagna pro toni è qualcosa di assolutamente scandaloso.

si, hai letto i giornali stamattina???
tutti spiegavano perchè milito non è venuto a Napoli ma nessuno e dico nessuno ha fatto il nome di quella merda umana.
Io oggi quando mi hanno portato il giornale ho letto 2 righe e l'ho buttato nel cestino. Poi al bar ho letto il Mattino e non me lo sono scamazzato sotto i piedi perchè non era il mio.
Sinceramente è ora che i Napoletani cominciano un po' ad incazzarsi con giornalai e media in primis, poi vedremo e non credo proprio se ci sarà  da incazzarsi con altre persone(per chiarire parlo di Bigon e non del presidente).
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2010, 19:33:21 pm da Niko »

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1251 il: 24 Maggio, 2010, 19:31:54 pm »
io non vedo nulla di male in ciò che il presidente ha detto negli ultimi giorni
ti assicuro che non l'ho mai sentito così "pessimista"

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1252 il: 24 Maggio, 2010, 19:46:10 pm »
si, hai letto i giornali stamattina???
tutti spiegavano perchè milito non è venuto a Napoli ma nessuno e dico nessuno ha fatto il nome di quella merda umana.
Io oggi quando mi hanno portato il giornale ho letto 2 righe e l'ho buttato nel cestino. Poi al bar ho letto il Mattino e non me lo sono scamazzato sotto i piedi perchè non era il mio.
Sinceramente è ora che i Napoletani cominciano un po' ad incazzarsi con giornalai e media in primis, poi vedremo e non credo proprio se ci sarà  da incazzarsi con altre persone(per chiarire parlo di Bigon e non del presidente).
ah mamma mia. l'articolo su milito :rofl: :rofl:

e la cosa bella fu che marino stesso 2-3 mesi fa disse che non fu preso milito perché un giornalista fece uscire la trattativa sul giornale :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #1253 il: 24 Maggio, 2010, 20:59:09 pm »
è questo l'articolo su Milito di cui parlate?

Ecco perché Milito non firmò con il Napoli

Il bomber da trenta gol era stato trattato dal Napoli due anni fa. Estate 2008, il Real Saragozza retrocesso dalla Liga nonostante i 15 gol di Diego Milito, l’attaccante argentino soprannominato il Principe perché da bambino sognava di diventare grande come Enzo Francescoli, il fantasista uruguaiano del River Plate.

All’ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, venne l’idea di sondare la disponibilità  del club spagnolo e fece presentare una proposta da Jorge Cyterszpiler, il primo manager di un altro Diego, Maradona. Dieci milioni di euro, quanti ne avrebbe poi proposti Enrico Preziosi, il patron del Genoa che conosceva bene Milito perché l’aveva portato in Italia nel 2005, dovendo poi lasciarlo libero perché la squadra era stata retrocessa dalla A alla C1 per illecito sportivo. Su quella proposta del Napoli il management del Real Saragozza fece un’approfondita riflessione.

Gli sembrava un’offerta bassa perché sei mesi prima aveva rifiutato i 18 milioni proposti dal Tottenham per Milito. E poi c’era quella clausola di rescissione da 100 milioni che aveva un peso rilevante nella trattativa. Ma il Real Saragozza era ormai una squadra retrocessa in B e indebitata, De Laurentiis e Marino erano convinti che i dirigenti avrebbero accettato la proposta. Il colloquio con Fernando Hidalgo, il procuratore di Milito, non andò bene: l’agente fece presente che il suo assistito guadagnava a Saragozza da 2,2 milioni netti e che difficilmente sarebbe sceso al di sotto di quella cifra, anche se aveva voglia di tornare in Italia, come aveva fatto capire a Enrico Preziosi e a suo figlio Fabrizio attraverso sms e telefonate.

Oltre 2 milioni, senza considerare i paletti dei contratti di immagine sui quali Hidalgo, ex braccio destro del potente Gustavo Mascardi, non voleva transigere. Il Napoli, quell’anno impegnato nell’Intertoto, non aveva molto tempo a disposizione, né - alla seconda stagione in A - era intenzionato ad elevare in maniera così clamorosa il tetto degli ingaggi. Se Milito avesse firmato per il Napoli, avrebbe guadagnato più del doppio rispetto a Lavezzi. Così l’obiettivo del club si spostò su un altro argentino, Denis, bomber dell’Independiente soprannominato El Tanque, il carrarmato, in queste due stagioni utilizzato quasi sempre part time. Milito avrebbe coronato il sogno di tornare in serie A grazie a Preziosi, che accontentò lui (stipendio da 2 milioni) e il Real Saragozza (10 milioni), depositando il contratto tre minuti oltre il tempo massimo fissato per la chiusura del mercato di agosto, con quello spettacolare lancio della documentazione da parte dell’agente Fifa Federico Pastorello nell’ufficio della Lega, dove la porta era stata sprangata.

Milito è stato il protagonista della brillante stagione 2008-2009 del Genoa: 24 gol in 31 partite, decisivi per la qualificazione dei rossoblù in Europa League. Ceduto all’Inter, è diventato - a oltre trent’anni - il re d’Europa. Ha segnato 30 gol e gli ultimi quattro sono stati decisivi per conquistare coppa Italia, scudetto e Champions League. Ha riconquistato il posto nella Seleccion e debutterà  ai Mondiali il 12 giugno, il giorno del trentunesimo compleanno, nella partita contro la Nigeria. Però Napoli e il Napoli sono rimasti nel cuore del Principe, che pure ha avuto tutto dalla carriera. «Il San Paolo è magico per gli argentini, tutti noi che siamo cresciuti osservando in tv le partite di Maradona», confidò nella scorsa stagione, quand’era la stella del Genoa. Già , Maradona. àˆ lui che ancora lega l’Argentina e Napoli. Il suo fascino è immutato.

Il 30 ottobre 2008, in occasione del quarantottesimo compleanno del neo ct della Seleccion, Milito venne invitato dai responsabili del Napoli Club di Genova, sede a cinquecento metri dallo stadio di Marassi, per festeggiare a distanza quella ricorrenza. Lui si presentò e volentieri posò con la sciarpa azzurra per i fotografi. Accennò a quella breve trattativa estiva con il Napoli. «Ne parlarono per un po’ i dirigenti, peccato». àˆ diventato un fenomeno in età  relativamente tarda, con quella doppietta al Bernabeu che ha demolito il Bayern e acceso la festa del popolo nerazzurro, spaventato durante la festa da alcune parole del Principe.

«Non so se resterò», aveva detto sul prato di Madrid, prima ancora di alzare al cielo la Champions. Per poi correggersi in un altro stadio, quello di Milano, dopo il viaggio aereo: «Penso di restare, ho un contratto per tre anni». Mourinho è affascinante e il Real offre tanti milioni al Principe, che potrebbe restare all’Inter portando da 3 a 5 il suo stipendio. Intanto, vuole un altro gol pesante. «Ai Mondiali, mi piacerebbe giocare con la Seleccion», spiega Diego, che ha vinto la Champions dodici mesi dopo suo fratello Gabriel, difensore del Barcellona. Il buon sangue non mente mai. Il Mattino. Il Mattino.

cosa c'è che non va in quest'articolo?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1254 il: 24 Maggio, 2010, 21:20:21 pm »
che non dice che la trattativa è sfumata perchè la notizia è finita su un giornale.

che non dice che Marino ha preferito fare affari con Cysterpiller e non con Hidalgo.
che Marino non avrebbe preso Milito al fotofinish in quanto le trattative per noi cominciavano a giugno e finivano a metà  agosto.

non dice tante di quelle cose e fa passare il Napoli, nella persona di DL, come gente che senza soldi non si puo' permettere la macchina bella.
Il giornalista poi mi deve spiegare quali contratti aveva milito all'epoca del Saragozza e quali contratti tiene adesso(tra poco ne arrivano a mappate), significa che è fazioso e vuole infangare su un qualcosa che non esiste.
Comunque acqua passata non fa niente ............ però fin quando la stampa si comporterà  così e noi gli facciamo pure l'applauso il Napoli non andrà  da nessuna parte mai, indipendentemente dagli investimenti.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1255 il: 24 Maggio, 2010, 21:23:31 pm »
Un'altra cosa, ho sentito l'intervista di DL per radio ed in replica, non dice nulla di cio' che riportano i siti internet.... quindi altra cattiva comunicazione.
Di Toni si parla ma in generale e con frasi  non di tipo affermativo ma facendo riferimento ad un discorso piu' ampio ma sentito dire TONI SI PUO' FARE con il punto e con la chiusura della frase.

Povera Italia.

Offline bart

• *
« Risposta #1256 il: 24 Maggio, 2010, 21:32:13 pm »
che non dice che la trattativa è sfumata perchè la notizia è finita su un giornale.

che non dice che Marino ha preferito fare affari con Cysterpiller e non con Hidalgo.
che Marino non avrebbe preso Milito al fotofinish in quanto le trattative per noi cominciavano a giugno e finivano a metà  agosto.

non dice tante di quelle cose e fa passare il Napoli, nella persona di DL, come gente che senza soldi non si puo' permettere la macchina bella.
Il giornalista poi mi deve spiegare quali contratti aveva milito all'epoca del Saragozza e quali contratti tiene adesso(tra poco ne arrivano a mappate), significa che è fazioso e vuole infangare su un qualcosa che non esiste.
Comunque acqua passata non fa niente ............ però fin quando la stampa si comporterà  così e noi gli facciamo pure l'applauso il Napoli non andrà  da nessuna parte mai, indipendentemente dagli investimenti.
guarda, a proposito della trattativa Milito parlò a suo tempo Venerato, e disse più o meno le stesse cose che ci sono in quest'articolo... cioè che il procuratore di Milito chiedeva più di 2 milioni di ingaggio, e che il Napoli, nella persona del presidente e di Marino, non aveva nessuna intenzione di aumentare il tetto ingaggi di così tanto (all'epoca il tetto ingaggi era di un milione o giù di lì). e tu sai che Venerato è uno che a Marino non le ha mai mandate a dire... la colpa che si può imputare a Marino è quella di aver abbandonato la trattativa troppo presto a causa di quel maledetto Intertoto, ma credo che anche se non fosse successo l'affare non sarebbe andato comunque a buon fine visto che il Genoa è riuscita a depositare il contratto di Milito fuori tempo massimo (ricordiamolo) dopo un'estate intera di trattative col Saragozza e con l'agente del giocatore, che è riuscito a strappare un contratto di 2,5 milioni anni, cifre a cui credo il Napoli non sarebbe mai arrivato, Marino o non Marino...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1257 il: 24 Maggio, 2010, 21:37:15 pm »
guarda, a proposito della trattativa Milito parlò a suo tempo Venerato, e disse più o meno le stesse cose che ci sono in quest'articolo... cioè che il procuratore di Milito chiedeva più di 2 milioni di ingaggio, e che il Napoli, nella persona del presidente e di Marino, non aveva nessuna intenzione di aumentare il tetto ingaggi di così tanto (all'epoca il tetto ingaggi era di un milione o giù di lì). e tu sai che Venerato è uno che a Marino non le ha mai mandate a dire... la colpa che si può imputare a Marino è quella di aver abbandonato la trattativa troppo presto a causa di quel maledetto Intertoto, ma credo che anche se non fosse successo l'affare non sarebbe andato comunque a buon fine visto che il Genoa è riuscita a depositare il contratto di Milito fuori tempo massimo (ricordiamolo) dopo un'estate intera di trattative col Saragozza e con l'agente del giocatore, che è riuscito a strappare un contratto di 2,5 milioni anni, cifre a cui credo il Napoli non sarebbe mai arrivato, Marino o non Marino...

Peppe io sono pure daccordo con te  ma perchè il nome di Marino viene NON toccato e se toccato lo si fa solo di striscio facendolo passare ai margini della fattispecie. Perchè fa questo il giornalaio che scrive? Qual'è l'obiettivo da raggiungere?
Questo a casa mia si chiama essere faziosi, poi mi voglio sbagliare per carità  ma la vedo in questo modo.

Offline bart

• *
« Risposta #1258 il: 24 Maggio, 2010, 21:45:48 pm »
Peppe io sono pure daccordo con te  ma perchè il nome di Marino viene NON toccato e se toccato lo si fa solo di striscio facendolo passare ai margini della fattispecie. Perchè fa questo il giornalaio che scrive? Qual'è l'obiettivo da raggiungere?
Questo a casa mia si chiama essere faziosi, poi mi voglio sbagliare per carità  ma la vedo in questo modo.
vabbè, credo che quando si parli di una trattativa fallita credo sia implicita l'accusa a Marino visto che nel Napoli era lui quello che conduceva le trattative... e poi se non erro il Mattino è uno di quegli organi d'informazione che aveva (ha?) delle corsie preferenziali col Napoli; evidentemente l'ex dg continua a passargli informazioni e quindi il giornale a parlar bene di lui :fischio:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1259 il: 24 Maggio, 2010, 22:20:44 pm »
Un'altra cosa, ho sentito l'intervista di DL per radio ed in replica, non dice nulla di cio' che riportano i siti internet.... quindi altra cattiva comunicazione.
Di Toni si parla ma in generale e con frasi  non di tipo affermativo ma facendo riferimento ad un discorso piu' ampio ma sentito dire TONI SI PUO' FARE con il punto e con la chiusura della frase.

Povera Italia.

I giornalisti sono una delle peggiori razze che possano esistere. E noi li stiamo pure a sentire. Sono pochissimi quelli che si salvano. Sono una razza schifosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.