Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 706041 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1260 il: 24 Maggio, 2010, 23:30:35 pm »
Un'altra cosa, ho sentito l'intervista di DL per radio ed in replica, non dice nulla di cio' che riportano i siti internet.... quindi altra cattiva comunicazione.
Di Toni si parla ma in generale e con frasi  non di tipo affermativo ma facendo riferimento ad un discorso piu' ampio ma sentito dire TONI SI PUO' FARE con il punto e con la chiusura della frase.

Povera Italia.

quello sempre purtroppo, per un errore di fondo (credo per motivi di spazio e tempo): si riportano solo le risposte e non le domande e ciò spesso causa travisamenti del discorso

riportare esattamente un'intervista significare riportare esattamente domande e risposte virgolettate, come fanno i quotidiani per i personaggi più importanti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1261 il: 25 Maggio, 2010, 17:11:48 pm »
 - Acquisti mirati e niente follie sul mercato: è questa la strada?
"Ci vuole molto per costruire, ma poco per sfasciare tutto. Con questa squadra, partendo con Mazzarri dall'inizio della stagione, saremmo già  arrivati terzi: cosa si vuole di più? Tanto lo scudetto non ce lo fanno vincere: il giusto lavoro dei magistrati napoletani ha creato turbative, può darsi che ne paghiamo le conseguenze"

IL SUPERGOMBLODDONE!  :alla: :alla: :alla:

MI MANCAVA!  :alla: :alla: :alla:

fonte: Repubblica Napoli di oggi, che riprende l'intervista di Radio Marte
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1262 il: 25 Maggio, 2010, 17:30:51 pm »
- Acquisti mirati e niente follie sul mercato: è questa la strada?
"Ci vuole molto per costruire, ma poco per sfasciare tutto. Con questa squadra, partendo con Mazzarri dall'inizio della stagione, saremmo già  arrivati terzi: cosa si vuole di più? Tanto lo scudetto non ce lo fanno vincere: il giusto lavoro dei magistrati napoletani ha creato turbative, può darsi che ne paghiamo le conseguenze"

IL SUPERGOMBLODDONE!  :alla: :alla: :alla:

MI MANCAVA!  :alla: :alla: :alla:

fonte: Repubblica Napoli di oggi, che riprende l'intervista di Radio Marte
Link?
Comunque che l'abbia detto o no, è la pura verità , cioè non ci fanno arrivare dalla 4° posizione in poi e ci fanno vincere lo scudetto pure se lo meritassimo? Ma dai,e comunque è vero se dai fastidio ai piani alti (perfino l'Inter ne stava subendo le conseguenze dopo il gesto delle manette di Mourinho) te la fanno pagare, credo l'abbiano già  ampiamente dimostrato la scorsa stagione dopo quel Napoli-Milan 3-1 e i fatti di Roma. Tutti a tifare Inter, che amarezza.
P.S. Ho forti dubbi che queste frasi le abbia dette De La cmq.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1263 il: 25 Maggio, 2010, 17:36:00 pm »
P.S. Ho forti dubbi che queste frasi le abbia dette De La cmq.

Ah boh. Sono comunque, virgolettate, su "Repubblica" di oggi, nella pagina sportiva dell'edizione di Napoli. Assieme ad altre simpatiche opinioni del nostro cinepanettaro tra l'altro, tra cui "diremo la nostra in Europa se Platini ce lo consente" - "la superlega di 40 squadre con le migliori otto dei primi cinque campionati europei" e "ho fatto i complimenti a Moratti per la Champions dopo 45 anni, io sono qui solo da sei ma non voglio aspettare altri 39" :asd:

un vero e proprio show che mi stava facendo ribaltare da sopra al water :look: il fatto che sia passato totalmente sotto silenzio in effetti un pò mi puzza :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1264 il: 25 Maggio, 2010, 18:01:24 pm »
Ah boh. Sono comunque, virgolettate, su "Repubblica" di oggi, nella pagina sportiva dell'edizione di Napoli. Assieme ad altre simpatiche opinioni del nostro cinepanettaro tra l'altro, tra cui "diremo la nostra in Europa se Platini ce lo consente" - "la superlega di 40 squadre con le migliori otto dei primi cinque campionati europei" e "ho fatto i complimenti a Moratti per la Champions dopo 45 anni, io sono qui solo da sei ma non voglio aspettare altri 39" :asd:
Ma dai ma che stiamo scherzando?? Ma davvero ci sò scritte tutte ste cose?? O_o Sono tutte baggianate, non ho visto il sito della repubblica ma non c'è traccia di tutto ciò in giro e se fossero state vere ora ne starebbero parlando tutti, sono davvero a rischio querela da parte di de laurentiis.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1265 il: 25 Maggio, 2010, 18:52:55 pm »
"ho fatto i complimenti a Moratti per la Champions dopo 45 anni, io sono qui solo da sei ma non voglio aspettare altri 39" :asd:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1266 il: 25 Maggio, 2010, 19:01:50 pm »
:asd:
Chissà  chi è la mente dietro questa frase

bender89

« Risposta #1267 il: 25 Maggio, 2010, 19:02:37 pm »
:brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1268 il: 25 Maggio, 2010, 19:10:04 pm »

Dici tu, 45 - 6 è difficile da calcolare così su due piedi :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1269 il: 25 Maggio, 2010, 19:16:33 pm »
Dici tu, 45 - 6 è difficile da calcolare così su due piedi :look:
No però in questa settimana di presunta apatia calcistica ha sfornato una buona frase-cazzata da metter sul proprio giornale pezzotto e attirarsi un pò di gente :mangia:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1270 il: 25 Maggio, 2010, 20:52:34 pm »
No però in questa settimana di presunta apatia calcistica ha sfornato una buona frase-cazzata da metter sul proprio giornale pezzotto e attirarsi un pò di gente :mangia:

La Repubblica è un giornale pezzotto? :scratch: sei Silvio? :asd:

comunque la firma è del notissimo Marco Azzi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1271 il: 25 Maggio, 2010, 21:09:34 pm »
La Repubblica è un giornale pezzotto? :scratch: sei Silvio? :asd:

comunque la firma è del notissimo Marco Azzi
Non lo conosco, però se davvero è notissimo e questo scrive cose inventate non riportate da nessun altro posto, allora uno capisce sempre di più perchè questo paese stà  andando (anzi già  è) nella merda..dalle grandi alle piccole cose esce sempre qualche aggiunta in più..

Offline bart

• *
« Risposta #1272 il: 25 Maggio, 2010, 21:15:29 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Neutrino

• *
« Risposta #1273 il: 26 Maggio, 2010, 15:24:38 pm »
Marco Azzi di vaccate ne scrive parecchie.

guallera

« Risposta #1274 il: 26 Maggio, 2010, 17:03:20 pm »
Marco Azzi di vaccate ne scrive parecchie.
A me fa schifo come giornalista, perchè mi ricordo sempre del suo essere spudoratamente pro-Ferlaino...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1275 il: 01 Giugno, 2010, 22:29:42 pm »
De Laurentiis: "Sono felice per Quagliarella. E' una nazionale napoletana"
01 Giugno 2010 22:22

Napoli - Aurelio De Laurentiis commenta la convocazione di Fabio Quagliarella ai microfoni di Marte Sport Live: "C'è grande soddisfazione, ieri erano state diffuse false notizie dai giornali. A volte, dare delle informazioni affrettate, è controproducente". I giocatori del Napoli convocati da Lippi sono tre: "Una notizia che non mi sorprende, sapevo del valore di questa squadra. Purtroppo qualcosa non funzionava all'inizio. Ho estirpato il male e ho scelto Mazzarri che ha valutato una situazione e ha sposato il progetto. Sono contento, sono cosciente dei nostri progressi, conosco il vero valore del Napoli. E' una forza che sta crescendo, è una forza che deve continuare a crescere con quella cautela e con quella progressività  che sono indispensabili per evitare un fuoco d'artificio isolato. Dico ai nostri tifosi di stare tranquilli. Faremo le cose con calma. Sono ubriaco di napoletanità , ho sempre amato questa città  anche prima di entrare nel calcio. Adesso dico forza Italia anche se il loro azzurro è diverso dal nostro". Quagliarella potrebbero sfidare Hamsik nel girone eliminatorio: "Sarebbe molto divertente".

fonte: radiomarte news

ma è un mito. ha paragonato donadoni al diavolo :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1276 il: 01 Giugno, 2010, 22:34:47 pm »
De Laurentiis: "Sono felice per Quagliarella. E' una nazionale napoletana"
01 Giugno 2010 22:22

Napoli - Aurelio De Laurentiis commenta la convocazione di Fabio Quagliarella ai microfoni di Marte Sport Live: "C'è grande soddisfazione, ieri erano state diffuse false notizie dai giornali. A volte, dare delle informazioni affrettate, è controproducente". I giocatori del Napoli convocati da Lippi sono tre: "Una notizia che non mi sorprende, sapevo del valore di questa squadra. Purtroppo qualcosa non funzionava all'inizio. Ho estirpato il male e ho scelto Mazzarri che ha valutato una situazione e ha sposato il progetto. Sono contento, sono cosciente dei nostri progressi, conosco il vero valore del Napoli. E' una forza che sta crescendo, è una forza che deve continuare a crescere con quella cautela e con quella progressività  che sono indispensabili per evitare un fuoco d'artificio isolato. Dico ai nostri tifosi di stare tranquilli. Faremo le cose con calma. Sono ubriaco di napoletanità , ho sempre amato questa città  anche prima di entrare nel calcio. Adesso dico forza Italia anche se il loro azzurro è diverso dal nostro". Quagliarella potrebbero sfidare Hamsik nel girone eliminatorio: "Sarebbe molto divertente".
fonte: radiomarte news
ma è un mito. ha paragonato donadoni al diavolo :asd:

secondo me quando ha parlato del diavolo si riferiva ad altro.........
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

« Risposta #1277 il: 02 Giugno, 2010, 12:22:48 pm »
ma deve arrivare anche un altro attaccante e non ho voluto investire tutto su Toni

questa è stata la cosa più bella che ho letto in questi giorni

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1278 il: 10 Giugno, 2010, 23:14:27 pm »
Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Napoli, è intervenuto nell'edizione delle 22.30 di Sportitalia 24 per fare gli auguri al nuovo canale, sul Digitale Terrestre. Ovviamente si è parlato anche di mercato, con Bigon appena rientrato da Milano a Napoli. "Fred? Zuculini? In molti vogliono il Napoli, piazza ambita e prestigiosa. Noi stiamo facendo le nostre valutazioni, poi vedremo". Su Hamsik e sul rinnovo Bigon è entusiasta. "Non scopriamo certo oggi l'attaccamento di Marek a questa maglia, anche da parte nostra c'è la volontà  di tenerlo più a lungo possibile". Non cade in polemica il d.s. degli azzurri quando gli viene fatta la domanda su Fabio Cannavaro e sull'esperienza negli Emirati Arabi. "Dobbiamo dire grazie a Cannavaro per quanto ha fatto per la nostra Nazionale. Gli faccio gli auguri e mi fa piacere che sia rimasto legato alla sua città ".

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1279 il: 11 Giugno, 2010, 09:31:08 am »
Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Napoli, è intervenuto nell'edizione delle 22.30 di Sportitalia 24 per fare gli auguri al nuovo canale, sul Digitale Terrestre. Ovviamente si è parlato anche di mercato, con Bigon appena rientrato da Milano a Napoli. "Fred? Zuculini? In molti vogliono il Napoli, piazza ambita e prestigiosa. Noi stiamo facendo le nostre valutazioni, poi vedremo". Su Hamsik e sul rinnovo Bigon è entusiasta. "Non scopriamo certo oggi l'attaccamento di Marek a questa maglia, anche da parte nostra c'è la volontà  di tenerlo più a lungo possibile". Non cade in polemica il d.s. degli azzurri quando gli viene fatta la domanda su Fabio Cannavaro e sull'esperienza negli Emirati Arabi. "Dobbiamo dire grazie a Cannavaro per quanto ha fatto per la nostra Nazionale. Gli faccio gli auguri e mi fa piacere che sia rimasto legato alla sua città ".
Tutto gli si può dire tranne che non sia un signore. Speriamo sia un figlio di bucchina nel suo mestiere, quest'estate lo scopriremo :sisi: