Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705938 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1100 il: 16 Aprile, 2010, 20:18:05 pm »
ma il confrontoi con i predecessori non si pone proprio perchè in 80 anni di storia non abbiamo avuto un presidente buono, salvando parzialmente ferlaino come dici tu

dela non si può paragonare ai magnafranchi, è un imprenditore, una persona pulita che vuole stare lontana da certi giri loschi per realizzare tutto tranquillo l'ambizione della sua vita: guadagnare soldi e presitigio

lo ripeto, è vero: c'è tanta gente peggio di de laurentiis al mondo, ma al moimento si può affermare che c'è anche di meglio, se poi sarà  capace di fare i famosi fatti possiamo riaggiornare la classifica  :ok:

questo si chiama ragionare a mio avviso.
A che posto vorresti essere in classifica? permettimi la domanda......
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1101 il: 16 Aprile, 2010, 20:18:31 pm »
Per me De Laurentiis dovrebbe solo farsi rispettare di più dagli arbitri..infatti tutte le volte che gli sono andato contro è stato sempre per questo al 95% perchè per me stà  facendo bene ma questa citata è una grande pecca..per il resto ha cacciato i soldi se li ha affidati in mano a incapaci non è colpa sua...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1102 il: 16 Aprile, 2010, 20:19:08 pm »

se tu però ti fermi alla prima frase senza leggere il resto del discorso però non ha senso continuare a parlare...

acqua passata....... :bacino:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1103 il: 16 Aprile, 2010, 20:19:10 pm »
basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta parlare di culo, perchè una persona intelligente come te deve ridursi a parlare di certe cose?

se tu però ti fermi alla prima frase senza leggere il resto del discorso però non ha senso continuare a parlare...

pè, per piacere smettila di insultare, che sia sottilmente o meno...non è che chi la pensa come te è intelligente e chi diversamente non lo è.
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1104 il: 16 Aprile, 2010, 20:20:33 pm »

Permettimi una cosa , dj carmine , ma in quella situazione disastrosa in cui ci trovavamo , tu a chi avresti voluto?uno che ci portasse velocemente dove siamo adesso, o meglio , uno che fa i fatti o qualche nuovo naldi?
io voglio un presidente onesto, in grado di appassionarsi alla causa, ambizioso, che ha idee e volontà  di costruire una società  all'avanguardia che un motivo di vanto ed invidia per tutto il mondo del calcio, voglio il meglio che possa esistere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1105 il: 16 Aprile, 2010, 20:23:09 pm »
Ma questa nuova calciopoli (Calciopoli 2) non vi ha insegnato niente? Se non fai parte del giro vieni escluso dalle posizioni importanti e con questo peso addosso invece stiamo ancora lì..volevo vedere a 59 punti a +5 sulle Samp ora lo stavamo tutti (giustamente) osannando..

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1106 il: 16 Aprile, 2010, 20:23:17 pm »
io voglio un presidente onesto, in grado di appassionarsi alla causa, ambizioso, che ha idee e volontà  di costruire una società  all'avanguardia che un motivo di vanto ed invidia per tutto il mondo del calcio, voglio il meglio che possa esistere

e su questo siamo d'accordo.
Ma nella situazione in cui eravamo , quale sceicco sarebbe venuto a investire nel Napoli?
E poi queste qualità  che hai scritto...dela non le possiede?
Per me è ambizioso,sull'onesta non possiamo dire altro,ha idee e volontà  di costruire ( il famoso 5+5)
la società  all'avanguardia si costruisce col tempo...
per il resto io gia me ne vanto del Napoli
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1107 il: 16 Aprile, 2010, 21:02:23 pm »
basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta parlare di culo, perchè una persona intelligente come te deve ridursi a parlare di certe cose?

perche io stessa quando faccio una cosa se nn ho un po' di culo, sto sicura che nn mi riesce.. poi proprio gli esami sono tra le prove piu tangibili. per esperienza personale ho questa convinzione. chiamalo caso, chiamala sorte, chiamalo fato, chiamala fortuna, chiamala madonna che ti accompagna.

se quello investe e delega a chi ne sa piu di lui e questi sbagliano e s'intascano rimborsi spese faraonici e paracadute dorati (vedi hoffer), perche devo dire che il presidente nn ha fatto il suo? magari se il secondo anno di A a marino andava bene come il primo ed ooltre a gargano hamsik e lavezzi, ci ritrovavamo a maxi lopez, bonucci  e thiagomotta e milito avremmo centrato ben altri risultati... una serie di circostanze, ed anche di colpe e mancanze del responsabile nn ci hanno permesso di migliorare. ora aspettiamo
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1108 il: 16 Aprile, 2010, 21:03:57 pm »
mannaggia a voi e alla manutenzione, due ore per inviare il commento :wall: :wall: :wall: :wall:

buona serata cari!me ne scendo un po

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1109 il: 16 Aprile, 2010, 21:14:31 pm »

non esiste, a meno che non cominci a tifare Inter anche se in termini di risultati non è il top.
barcellona?? hanno sofferto per anni il Real Madrid ora hanno gloria.
Il calcio è fatto di cicli, il nostro è cominciato 5 anni fa.... eravamo i tifosi piu' depressi del mondo ed è arrivato il Vs amato DL a far si che possiamo cantare ancora per la maglia azzurra.
Diversamente se non veniva lui, ci appassionavamo al BASKET.......... a pardon.... nemmeno al BASKET perchè non è piu' possibile perchè il grande Maione (ricordo qualcuno che a Napoli lo osannava a questo qua) è FALLITO!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1110 il: 16 Aprile, 2010, 21:15:24 pm »
Ma questa nuova calciopoli (Calciopoli 2) non vi ha insegnato niente? Se non fai parte del giro vieni escluso dalle posizioni importanti e con questo peso addosso invece stiamo ancora lì..volevo vedere a 59 punti a +5 sulle Samp ora lo stavamo tutti (giustamente) osannando..

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #1111 il: 16 Aprile, 2010, 21:18:59 pm »
acqua passata....... :bacino:
l'hai letto il resto del post almeno?? :ok:

pè, per piacere smettila di insultare, che sia sottilmente o meno...non è che chi la pensa come te è intelligente e chi diversamente non lo è.
io sono io e voi non siete un cazzo. :look:

non era mia intenzione insultare nessuno, se l'ho fatto sappiate che sono sinceramente pentito e che vi chiedo scusa.

Spoiler
:puppa:
:look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1112 il: 16 Aprile, 2010, 21:20:24 pm »
l'hai letto il resto del post almeno?? :ok:

yes.

Offline bart

• *
« Risposta #1113 il: 16 Aprile, 2010, 21:25:53 pm »
perche io stessa quando faccio una cosa se nn ho un po' di culo, sto sicura che nn mi riesce.. poi proprio gli esami sono tra le prove piu tangibili. per esperienza personale ho questa convinzione. chiamalo caso, chiamala sorte, chiamalo fato, chiamala fortuna, chiamala madonna che ti accompagna.

se quello investe e delega a chi ne sa piu di lui e questi sbagliano e s'intascano rimborsi spese faraonici e paracadute dorati (vedi hoffer), perche devo dire che il presidente nn ha fatto il suo? magari se il secondo anno di A a marino andava bene come il primo ed ooltre a gargano hamsik e lavezzi, ci ritrovavamo a maxi lopez, bonucci  e thiagomotta e milito avremmo centrato ben altri risultati... una serie di circostanze, ed anche di colpe e mancanze del responsabile nn ci hanno permesso di migliorare. ora aspettiamo
ma il culo puoi averlo a un esame, due, magari anche tre, ma mica a tutti quanti, altrimenti credo davvero che la dea bendata ti abbia preso sotto la tua protezione. :asd:

la fortuna uno se la deve anche creare, cosa che il Napoli non ha fatto in questi anni perchè non s'è mai voluto fare il passo più lungo della gamba, ma s'è voluto procedere per piccoli passi. tra qualche anno vedremo se questa politica avrà  dato i suoi frutti, e qualsiasi sarà  il responso sarà  legato alle capacità  di quelli che gestiscono la SSC Napoli, presidente in primis, e non alla fortuna o alle congiunzioni astrali. peace & love, fratelli :banana:
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2010, 22:45:15 pm da bart »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1114 il: 16 Aprile, 2010, 21:27:51 pm »
non esiste, a meno che non cominci a tifare Inter anche se in termini di risultati non è il top.
barcellona?? hanno sofferto per anni il Real Madrid ora hanno gloria.
Il calcio è fatto di cicli, il nostro è cominciato 5 anni fa.... eravamo i tifosi piu' depressi del mondo ed è arrivato il Vs amato DL a far si che possiamo cantare ancora per la maglia azzurra.
Diversamente se non veniva lui, ci appassionavamo al BASKET.......... a pardon.... nemmeno al BASKET perchè non è piu' possibile perchè il grande Maione (ricordo qualcuno che a Napoli lo osannava a questo qua) è FALLITO!

vabbè niko, sono punti di vista.......io sono contento che sia arrivato lui e non un maiale putrido come gaucci o altri simili che giravano attorno al cadavere del napoli......ma non sento di dovergli essere riconoscente di nulla  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1115 il: 16 Aprile, 2010, 21:29:09 pm »
vabbè niko, sono punti di vista.......io sono contento che sia arrivato lui e non un maiale putrido come gaucci o altri simili che giravano attorno al cadavere del napoli......ma non sento di dovergli essere riconoscente di nulla  :sisi:

certo, figurati.

Offline bart

• *
« Risposta #1116 il: 16 Aprile, 2010, 21:36:31 pm »
certo, figurati.
diciamo che come noi dobbiamo essere riconoscenti a lui, lui deve esserlo in egual misura a noi perchè credo che senza il bacino d'utenza che il Napoli ha la fortuna di vantare difficilmente riuscirebbe a spendere 50 milioni ogni anno... quindi noi vediamo di tenercelo stretto e lui di tutelare un po' di più i suoi tifosi e saremo tutti più contenti. :ok:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1117 il: 16 Aprile, 2010, 21:44:44 pm »
diciamo che come noi dobbiamo essere riconoscenti a lui, lui deve esserlo in egual misura a noi perchè credo che senza il bacino d'utenza che il Napoli ha la fortuna di vantare difficilmente riuscirebbe a spendere 50 milioni ogni anno... quindi noi vediamo di tenercelo stretto e lui di tutelare un po' di più i suoi tifosi e saremo tutti più contenti. :ok:

ecco, qui mi trovi ultradaccordo.
Ma queste cose le deve fare nelle sedi opportune e non alla luce del sole.
Non mi interessa che lo dice in tv o in radio oppure su Sky mi interessa che prende piede a livello federale e di lega.
Tanto, inutile illudersi, il calcio moderno si decide spesso facendo a chi ce l'ha piu' lungo. Questa forse è una pecca del presidente non essere vicino ai tifosi ma a me, personalmente, interessa la maglia azzurra e interessa che lui, in quanto Napoli, comincia a prendere un po di potere sia a livello di Lega che a livello mediatico con giornalisti suoi nelle trasmissioni sportive della domenica.

Offline bart

• *
« Risposta #1118 il: 16 Aprile, 2010, 21:59:45 pm »
ecco, qui mi trovi ultradaccordo.
Ma queste cose le deve fare nelle sedi opportune e non alla luce del sole.
Non mi interessa che lo dice in tv o in radio oppure su Sky mi interessa che prende piede a livello federale e di lega.
Tanto, inutile illudersi, il calcio moderno si decide spesso facendo a chi ce l'ha piu' lungo. Questa forse è una pecca del presidente non essere vicino ai tifosi ma a me, personalmente, interessa la maglia azzurra e interessa che lui, in quanto Napoli, comincia a prendere un po di potere sia a livello di Lega che a livello mediatico con giornalisti suoi nelle trasmissioni sportive della domenica.
:sisi:

se si facesse rispettare dalla Lega la metà  di quanto si fa rispettare da Sky non ci vieterebbero mai le trasferte e ci manderebbero pure qualche aiutino arbitrale di tanto in tanto... vott a venì una bomba sul palazzo, così facciamo felice pure eikichionizuka :jump:

Offline isab1987

• *
« Risposta #1119 il: 16 Aprile, 2010, 23:56:22 pm »
:sisi:

se si facesse rispettare dalla Lega la metà  di quanto si fa rispettare da Sky non ci vieterebbero mai le trasferte e ci manderebbero pure qualche aiutino arbitrale di tanto in tanto... vott a venì una bomba sul palazzo, così facciamo felice pure eikichionizuka :jump:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cazzo si è rinnovato il forum o stong mbriac??? :bananalama: :bananalama: :bananalama: