Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705910 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1060 il: 16 Aprile, 2010, 19:47:02 pm »
e vedrai che manco lo sceicco va bene, perchè non parla italiano e perchè tiene troppe femmine..... 'a napoli è semp a stessa canzone!
Poi lo sceicco........ se se, con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Fino ad ora DL a me mi ha fatto vedere i fatti aldila' degli sproloqui che fa ma ho visto concretezza non pugnette.

questo è vero ma il mio era solo un gioco.....non sono tanto d'accordo sui "fatti" dimostrati dal presidente......secondo me può e deve fare di piu, fino ad ora vedo piu grandi propositi che grandi opere  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1061 il: 16 Aprile, 2010, 19:48:48 pm »
evidentemente si guarda piu' la forma che la sostanza.
Tipico errore del nostro popolo Napoletano.

Beh non è solo una questione di forma Nico, prendere per il culo la gente con promesse poi disattese e l'atteggiamento nei confronti dell'utenza da stadio che va dall'indifferente all'ostile...fa ampiamente parte della sostanza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #1062 il: 16 Aprile, 2010, 19:49:01 pm »
grandi propositi

Tipo comprarsi squadre in Scozia e Cina e fare leghe virtuali tra squadre inesistenti.  :cervo:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1063 il: 16 Aprile, 2010, 19:49:49 pm »
non capisco, consentimi ma non riesco ad afferrare il concetto. Perdonami.
Citazione
Detto questo, alcune scelte societarie (tra cui il trattare il pubblico da stadio come pezze da piedi) e il suo atteggiamento da cafone arricchito lo rendono inevitabilmente insopportabile agli occhi dei più
Inoltre non sopporto davvero i cosiddetti 5+5, sarò io che non sono lungimirante e vedo solo al presente, ma a gennaio ci siamo indeboliti invece che rinforzarsi, questo è significativo per me, poi è ovvio che il mercato di giugno seppur incompleto è stato molto significativo e importante per cifra spesa, come lo sono stati i mercati degli anni passati d'altronde, e io sul mercato mi lamento solo sul modo di spendere, non di certo sulla cifra spesa, dato che siamo tra i club che più spendiamo in europa dietro ai nuovi colossi la.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1064 il: 16 Aprile, 2010, 19:50:18 pm »
ma vi è così difficile riconoscere l'abilità  altrui e non ridurla sempre a una questione di fortuna?
in calciopoli i dellavalle c'erano e come. nè hanno investito piu di noi (sxicuramente meglio perche si sono ritrovati uno dei migliori ed il merito va sicuramente riconosciuto loro) ma trovarsi in serie a con l'assenza della juventus non è poco.
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1065 il: 16 Aprile, 2010, 19:50:40 pm »

ragazzi noi ci iludiamo di poter ambire a chissa cosa e dovremmo metterci l'animo in pace perche nn abbiamo diritto alcuno su niente. e con de laurentis ci è andata gia di lusso.

Uno dei motivi  per cui amo le donne sta nel fatto che loro sintetizzano il tutto in poche parole ma centrano benissimo l'obiettivo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #1066 il: 16 Aprile, 2010, 19:50:48 pm »
evidentemente si guarda piu' la forma che la sostanza.
Tipico errore del nostro popolo Napoletano.
devi spiegarmi per quale motivo De Laurentiis sarebbe migliore di Della Valle. contano i fatti, e come fatti mi sembra che Della Valle a Firenze, una piazza che non ha nemmeno la metà  del potenziale della nostra, abbia fatto finora un tantino meglio di quello che ha fatto Dela a Napoli, no? o vogliamo negare pure questo?

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1067 il: 16 Aprile, 2010, 19:52:14 pm »
Inoltre non sopporto davvero i cosiddetti 5+5, sarò io che non sono lungimirante e vedo solo al presente, ma a gennaio ci siamo indeboliti invece che rinforzarsi, questo è significativo per me, poi è ovvio che il mercato di giugno seppur incompleto è stato molto significativo e importante per cifra spesa, come lo sono stati i mercati degli anni passati d'altronde, e io sul mercato mi lamento solo sul modo di spendere, non di certo sulla cifra spesa, dato che siamo tra i club che più spendiamo in europa dietro ai nuovi colossi la.

chi non opera non sbaglia ma l'importante che vengono riconosciute le buone intenzioni.
Tu lo hai fatto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1068 il: 16 Aprile, 2010, 19:53:18 pm »
Tipo comprarsi squadre in Scozia e Cina e fare leghe virtuali tra squadre inesistenti.  :cervo:

ma fosse tutto questo fiorè, voglio anche accettare che parta con la supercazzola, illustri le sue visioni (o deliri, dipende dai punti di vista), e magari cerchi nel suo piccolo di spingere il calcio verso una nuova, scarosanta, dimensione

il problema è quando parla di società  che punta ai giovani e poi abbiamo una primavera che si allena a pizza plebiscito, parla di napoli channel e poi non cura manco il sito ufficiale, parla di mega stadio in mezzo al mare e poi aspetta gli europei per prendere in estione la ristrutturazione del s.paolo con i soldi dello stato.......ci vuole piu coraggio e piu investimenti, altrimenti quando si cresce?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1069 il: 16 Aprile, 2010, 19:53:32 pm »
Uno dei motivi  per cui amo le donne sta nel fatto che loro sintetizzano il tutto in poche parole ma centrano benissimo l'obiettivo.
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #1070 il: 16 Aprile, 2010, 19:54:55 pm »
in calciopoli i dellavalle c'erano e come. nè hanno investito piu di noi (sxicuramente meglio perche si sono ritrovati uno dei migliori ed il merito va sicuramente riconosciuto loro) ma trovarsi in serie a con l'assenza della juventus non è poco.
proprio gli anni in cui la Fiorentina è arrivata 4° la Juve era in A, ed è pure arrivata davanti ai viola :patt:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1071 il: 16 Aprile, 2010, 19:55:55 pm »
devi spiegarmi per quale motivo De Laurentiis sarebbe migliore di Della Valle. contano i fatti, e come fatti mi sembra che Della Valle a Firenze, una piazza che non ha nemmeno la metà  del potenziale della nostra, abbia fatto finora un tantino meglio di quello che ha fatto Dela a Napoli, no? o vogliamo negare pure questo?

io mi riferisco alle potenzialità  economiche.
I fratelli Tod's hanno fatto benissimo a firenze, per carità . Noi però il Felipe Melo di turno (grande campionato a Firenze) non lo abbiamo venduto e neanche il Pazzini di turno lo abbiamo venduto.
Ti ricordo che la SSC Napoli non vende ma COMPRA e questo già  ti dovrebbe far pensare indipendentemete se i risultati arrivano o no.
Invece di ringraziare il padreterno qua gli stiamo buttando ogni giorno sana merda addosso a DL, ma non mi meraviglia sta cosa... conosco benissimo questo popolo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1072 il: 16 Aprile, 2010, 19:56:15 pm »
in che senso??

Sono d'accordo con te.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #1073 il: 16 Aprile, 2010, 19:56:55 pm »
Ma ancora a parlare della Fiorentina? Gli argomenti sono sempre Mutu regalato eccetera? :zzz:
E a Firenze i Della Valle sono contestati, è il secondo anno consecutivo che si fanno la Champions. Ma basta, veramente.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1074 il: 16 Aprile, 2010, 19:59:21 pm »

hanno fatto leggermente meglio, anche perchè Napoli è una piazza ben diversa e molto più "difficile" della tranquilla Firenze. Come disse all'inizio riguardo alla questione stadio, Napoli è la città  del "non-fare". Ovviamente esagerato come al solito, ma gli stiamo dando il tempo di imparare e a quanto pare sta imparando. I Della Valle hanno avuto anche più fortuna, bisogna ammettere anche questo. Al nostro presidente possiamo criticare molte cose, ma è un uomo di fatti. Le parole le usa a sproposito, ma i fatti li fa. Tipo il figlio  :look: 

magari sbaglia anche, ma impara. Farà  qualche danno durante le interviste, svalutando calciatori o vaneggiando come un filosofo da bar. Però potrebbe fregarsene molto di più...ha dimostrato di voler investire sulla squadra, quindi le critiche si possono fare ma è sbagliato dire che se ne stia approfittando.
la mia firma nuova

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1075 il: 16 Aprile, 2010, 20:00:44 pm »
Niko il problema sta anche nel fatto che lui è talmente megalomane che si crede il padreterno, voglio aspettare il mercato di giugno sinceramente, per sapere se ha avuto l'umiltà  di circondarsi di gente competente oppure si è circondato di burattini in società , io l'ho detto, lo critico e l'ho criticato solo per i suoi modi di fare.

bender89

« Risposta #1076 il: 16 Aprile, 2010, 20:01:28 pm »
Al nostro presidente possiamo criticare molte cose, ma è un uomo fatto.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1077 il: 16 Aprile, 2010, 20:02:15 pm »
[OT] ragazzi, il forum presto andrà  offline per 20 minuti. MA che cavolo, non andate a mangiare??  :look: [/OT]
la mia firma nuova

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1078 il: 16 Aprile, 2010, 20:02:56 pm »
Io invece sono contentissimo dell'operato di delaurentiis...ci ha portato dalla c in a in pochi anni. E' vero lo ripetiamo spesso , Marino lo diceva sempre e ce l'ha fatto passare per una stronzata...ma fare 2 promozioni e arrivare alla coppa uefa non è per niente semplice . De La per me è un grandissimo presidente , che stimo perchè dopo anni di sperpetuo ci sta facendo vedere un pò di calcio. Al momento dobbiamo accontentarci anche di questo,perchè sn sicuro che ha le palle e i soldi per portarci sempre piu in alto, altrimenti nel calcio che ci è venuto a fare?è un vincente e non si discute . Poi è normale , tutti i presidenti sparlano e anche lui non è esente da difetti e su questo può essere fastidioso. L'unica cosa di cui mi rammarico è il fatto che tutela poco i tifosi , ma ripeto il concetto , spero non se ne vada mai.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1079 il: 16 Aprile, 2010, 20:03:18 pm »
Niko il problema sta anche nel fatto che lui è talmente megalomane che si crede il padreterno, voglio aspettare il mercato di giugno sinceramente, per sapere se ha avuto l'umiltà  di circondarsi di gente competente oppure si è circondato di burattini in società , io l'ho detto, lo critico e l'ho criticato solo per i suoi modi di fare.

anche l'anno scorso si diceva aspettiamo il mercato di giugno. Ti possono non piacere gli acquisti ma Il Sig. DL ha tirato fuori soldi che suonavano no noccioline e caramelle come facevano i suoi predecessori.
Poi i gusti so gusti .........