Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705923 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1080 il: 16 Aprile, 2010, 20:04:16 pm »
io mi riferisco alle potenzialità  economiche.
I fratelli Tod's hanno fatto benissimo a firenze, per carità . Noi però il Felipe Melo di turno (grande campionato a Firenze) non lo abbiamo venduto e neanche il Pazzini di turno lo abbiamo venduto.
Ti ricordo che la SSC Napoli non vende ma COMPRA e questo già  ti dovrebbe far pensare indipendentemete se i risultati arrivano o no.
Invece di ringraziare il padreterno qua gli stiamo buttando ogni giorno sana merda addosso a DL, ma non mi meraviglia sta cosa... conosco benissimo questo popolo.
noi non compriamo nemmeno il Frey di turno o il Gilardino di turno però, e che stamm parlann?

la SSC Napoli compra, ma lo fa male e non è nemmeno questo il problema ai miei occhi, io non me la sento di ringraziare il Padreterno per uno che ha investito in una piazza che garantisce ogni anno milioni di introiti da televisioni, stadio, sponsor ecc., manco si fosse messo a capo di chissà  quale azienda sconosciuta e quali spese stanno affrontando... questo spende giusto quello che la piazza gli garantisce di avere in entrata, non ho capito cosa c'è tanto da incensirlo. comunque finchè questi soldi li spende in modo intelligente e bene o male raggiunge gli obiettivi prefissati me lo tengo stretto, il giorno in cui si dovesse capire che più di un 6° posto non potrà  prometterci allora spero che subentri al suo posto uno più ricco e capace di lui, chest'è.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1081 il: 16 Aprile, 2010, 20:04:27 pm »
Io invece sono contentissimo dell'operato di delaurentiis...ci ha portato dalla c in a in pochi anni. E' vero lo ripetiamo spesso , Marino lo diceva sempre e ce l'ha fatto passare per una stronzata...ma fare 2 promozioni e arrivare alla coppa uefa non è per niente semplice . De La per me è un grandissimo presidente , che stimo perchè dopo anni di sperpetuo ci sta facendo vedere un pò di calcio. Al momento dobbiamo accontentarci anche di questo,perchè sn sicuro che ha le palle e i soldi per portarci sempre piu in alto, altrimenti nel calcio che ci è venuto a fare?è un vincente e non si discute . Poi è normale , tutti i presidenti sparlano e anche lui non è esente da difetti e su questo può essere fastidioso. L'unica cosa di cui mi rammarico è il fatto che tutela poco i tifosi , ma ripeto il concetto , spero non se ne vada mai.

Ti stimo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1082 il: 16 Aprile, 2010, 20:05:00 pm »
anche l'anno scorso si diceva aspettiamo il mercato di giugno. Ti possono non piacere gli acquisti ma Il Sig. DL ha tirato fuori soldi che suonavano no noccioline e caramelle come facevano i suoi predecessori.
Poi i gusti so gusti .........

ma non erano i ricavi annuali?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #1083 il: 16 Aprile, 2010, 20:06:41 pm »
I Della Valle hanno avuto anche più fortuna, bisogna ammettere anche questo.
io non ammetto un cazzo, qui i nostri sono sempre più bravi e più belli e quando raggiungono un obiettivo è merito della programmazione e stronzate varie, quando ci riescono gli altri hanno avuto culo e una serie di coincidenza fortuite, voglio vedere quand'è che la finiamo con certi ragionamenti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1084 il: 16 Aprile, 2010, 20:06:53 pm »
ragazzi ma qui si giudica la sua scarsa conoscenza calcistica? il fatto che nn cacci i soldi oo il fatto che il napoli  che ha 6 anni di vita perche tanti ne ha, ancora nn un settore giovanile all'altezza ed uno stadio di proprieta (che nessuno ha in italia)???
diamo tempo al tempo, sia per questo tipo di investimenti (e ricordatevi come funziona napoli in fatto di costruzioni, perche ne de laurentis ne chiunque altro ha la bacchetta magica), sia per i risultati.
la calma è la virtu dei forti, criticare per la logica del tutto e subito non ha proprio senso, almeno per me
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1085 il: 16 Aprile, 2010, 20:06:59 pm »
noi non compriamo nemmeno il Frey di turno o il Gilardino di turno però, e che stamm parlann?

Mi sono fermato qui a leggere e per me basta cosi'.
Direbbe totò ho detto tutto.

Perdonami peppino lo sai che ti voglio bene, abbiamo anche avuto il piacere di tifare insieme in gradinata ma sinceramente questi discorsi non li capisco. Sarò ottuso non lo so... :sisi:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1087 il: 16 Aprile, 2010, 20:09:00 pm »
ma non erano i ricavi annuali?  :boh:

embè sono soldi miei o soldi tuoi??
se li poteva mettere tranquillamente rind a sacca e noi che potevamo fare??
Niente. Mica gli puoi dire che non se li deve prendere, lui è il padrone, ma di converso lui ha speso moneta suonante no noccioline o caramelle.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1088 il: 16 Aprile, 2010, 20:09:15 pm »
diamo tempo al tempo, sia per questo tipo di investimenti (e ricordatevi come funziona napoli in fatto di costruzioni, perche ne de laurentis ne chiunque altro ha la bacchetta magica), sia per i risultati.
la calma è la virtu dei forti, criticare per la logica del tutto e subito non ha proprio senso, almeno per me

e chi dice niente, però permettimi che prima di beatificare dela come "Miglior presidente che ci potesse capitare" aspetto che queste cose si compiano, e piu passa il tempo e piu aspetterò con ansia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1089 il: 16 Aprile, 2010, 20:10:11 pm »
e chi dice niente, però permettimi che prima di beatificare dela come "Miglior presidente che ci potesse capitare" aspetto che queste cose si compiano, e piu passa il tempo e piu aspetterò con ansia

ok, niko questo discorso fila, ma reinvestire gli utili non fa di un uomo un santo, semplicemente un imprenditore ambizioso

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #1090 il: 16 Aprile, 2010, 20:10:23 pm »
Mi sono fermato qui a leggere e per me basta cosi'.
Direbbe totò ho detto tutto.

Perdonami peppino lo sai che ti voglio bene, abbiamo anche avuto il piacere di tifare insieme in gradinata ma sinceramente questi discorsi non li capisco. Sarò ottuso non lo so... :sisi:
si vede che le mie argomentazioni non sono abbastanza intelligenti per poter discutere alla parti con te, me ne farò una ragione... :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1091 il: 16 Aprile, 2010, 20:11:09 pm »
si vede che le mie argomentazioni non sono abbastanza intelligenti per poter discutere alla parti con te, me ne farò una ragione... :sisi:

bart non fare lo scostumazzo  :zzz:

C. Pazzo 

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1092 il: 16 Aprile, 2010, 20:11:42 pm »

ma perchè i suoi predecessori cosa avrebbero fatto meglio di DL.
Forse solo Ferlaino per 2 scudetti e una coppa uefa, ma poi ha tirato la catena e noi siamo sprofondati giu' per il cesso.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1093 il: 16 Aprile, 2010, 20:11:50 pm »
io non ammetto un cazzo, qui i nostri sono sempre più bravi e più belli e quando raggiungono un obiettivo è merito della programmazione e stronzate varie, quando ci riescono gli altri hanno avuto culo e una serie di coincidenza fortuite, voglio vedere quand'è che la finiamo con certi ragionamenti.

ho detto anche fortuna. Chiaramente, anche bravura.
la mia firma nuova

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1094 il: 16 Aprile, 2010, 20:12:16 pm »

Permettimi una cosa , dj carmine , ma in quella situazione disastrosa in cui ci trovavamo , tu a chi avresti voluto?uno che ci portasse velocemente dove siamo adesso, o meglio , uno che fa i fatti o qualche nuovo naldi?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1095 il: 16 Aprile, 2010, 20:12:58 pm »
peppe se nn hai culo nelle cose che fai nn concludi un cazzo nonostqante le migliori intenzioni.
a me al momento bastano le migliori intenzioni. nn credo che a lui faccia piacere spendere alla cazzo di cane e sbagliando si impara.

:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1096 il: 16 Aprile, 2010, 20:13:51 pm »

No Peppe non è cosi'... certe cose da te non me le aspetto sinceramente.
Se mi parli di Frey o di Gilardino come se fossero San Giuseppe e la Madonna non posso che fermarmi qui.
Ma figurati se voglio fare discussioni con te che sei un bravissimo ragazzo, ci mancherebbe.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1097 il: 16 Aprile, 2010, 20:15:48 pm »
peppe se nn hai culo nelle cose che fai nn concludi un cazzo nonostqante le migliori intenzioni.
a me al momento bastano le migliori intenzioni. nn credo che a lui faccia piacere spendere alla cazzo di cane e sbagliando si impara.

:ok:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1098 il: 16 Aprile, 2010, 20:15:58 pm »
ma perchè i suoi predecessori cosa avrebbero fatto meglio di DL.
Forse solo Ferlaino per 2 scudetti e una coppa uefa, ma poi ha tirato la catena e noi siamo sprofondati giu' per il cesso.

ma il confrontoi con i predecessori non si pone proprio perchè in 80 anni di storia non abbiamo avuto un presidente buono, salvando parzialmente ferlaino come dici tu

dela non si può paragonare ai magnafranchi, è un imprenditore, una persona pulita che vuole stare lontana da certi giri loschi per realizzare tutto tranquillo l'ambizione della sua vita: guadagnare soldi e presitigio

lo ripeto, è vero: c'è tanta gente peggio di de laurentiis al mondo, ma al moimento si può affermare che c'è anche di meglio, se poi sarà  capace di fare i famosi fatti possiamo riaggiornare la classifica  :ok:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #1099 il: 16 Aprile, 2010, 20:16:57 pm »
basta basta basta basta basta basta basta basta basta basta parlare di culo, perchè una persona intelligente come te deve ridursi a parlare di certe cose?

No Peppe non è cosi'... certe cose da te non me le aspetto sinceramente.
Se mi parli di Frey o di Gilardino come se fossero San Giuseppe e la Madonna non posso che fermarmi qui.
Ma figurati se voglio fare discussioni con te che sei un bravissimo ragazzo, ci mancherebbe.
se tu però ti fermi alla prima frase senza leggere il resto del discorso però non ha senso continuare a parlare...