Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705907 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #1040 il: 16 Aprile, 2010, 19:32:39 pm »
Ecco infatti non passiamo da un eccesso all'altro.... un conto è criticare la gestione e il personaggio, un altro dire che fuori la porta per prendere il Napoli ci sarebbe la fila
Appunto, io DL quest'anno lo sto criticando per molti suoi atteggiamenti, ma oltre lui non c'è nulla, l'anno del fallimento alla porta c'era Gaucci e nessun altro, per dire...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #1041 il: 16 Aprile, 2010, 19:35:49 pm »
Ecco infatti non passiamo da un eccesso all'altro.... un conto è criticare la gestione e il personaggio, un altro dire che fuori la porta per prendere il Napoli ci sarebbe la fila

Chi se lo compra questo Napoli?? chi??
Per sfizio vorrei davvero che se andasse DL e desse il Napoli al comune dicendo ora trovate un imprenditore che compri Dzeko, Torres e tutti i nomi che vi sento fare....... io mi farei tante di quelle risate.... ma non perchè, nel mio piccolo la classe imprenditoriale di questa città  la conosco e Vi posso assicurare che non sono neanche i peli dei testicoli di DL.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1042 il: 16 Aprile, 2010, 19:35:57 pm »
DL non andrà  via dal Napoli, ma vorrei che se andasse per far godere ad alcuni il nuovo presidente del Napoli e leggerne i commenti.

Poi vediamo se dopo non andiamo sotto la Filmauro a piangere e dire:
Presidente torna, torna ...... sta casa apetta a te!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo sulla classe imprenditoriale napoletana avete avuto ampia dimostranza, non sono riusciti ad apparare 5 milioni per non far fallire il Napoli ed erano 7/8 imprenditori, figuriamoci poi se vi fanno vedere qualche giocatore come Hamsik, etc etc etc ...
io nn voglio che vada via. io ho il terrore che ci abbandona, a noi e al napoli, tipo cani ad agosto in autostrada. il presidente avra tutti idifetti del mondo, ma almeno finche ci sara lui ci sono maggiori garanzie rispetto alla b

magari nn vinceremo mai lo scudetto, nè mai andremo in champion's, ma almeno continuiamo a guardare la parte sinistra della classifica..e onestamente mi accontento :peppe:
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1043 il: 16 Aprile, 2010, 19:37:01 pm »
Appunto, io DL quest'anno lo sto criticando per molti suoi atteggiamenti, ma oltre lui non c'è nulla, l'anno del fallimento alla porta c'era Gaucci e nessun altro, per dire...

e perchè lo critichi se sai questo?? per puro spirito di contraddizione o perchè in squadra vuoi a C.Ronaldo, Benzema, Torres etc etc ??

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1044 il: 16 Aprile, 2010, 19:37:58 pm »
io nn voglio che vada via. io ho il terrore che ci abbandona, a noi e al napoli, tipo cani ad agosto in autostrada. il presidente avra tutti idifetti del mondo, ma almeno finche ci sara lui ci sono maggiori garanzie rispetto alla b

magari nn vinceremo mai lo scudetto, nè mai andremo in champion's, ma almeno continuiamo a guardare la parte sinistra della classifica..e onestamente mi accontento :peppe:

bhe ci sta invece chi pagherebbe ora per non vederlo piu' a Napoli. Magari facciamo ritornare Luis Gallo oppure Moxedano??

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1045 il: 16 Aprile, 2010, 19:38:46 pm »

isa per come sta messa al momento la società , piatti rotti e lestofanti difficilmente si accosterebbero, secondo me finiremmo in mano a qualche sceicco annoiato da football manager  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #1046 il: 16 Aprile, 2010, 19:40:29 pm »

E io non mi accontento. Ad oggi abbiamo fatto due campionati fotocopia, vediamo se quest'anno si centra l'obiettivo dichiarato. Io a fare la muffa a metà  classifica con il pappone che illustra piani pluriennali e superleague r'o cazz non ci sto.
Pensare ad un allontanamento di De Laurentiis è folle al momento, dato che stiamo avendo una crescita in linea con le aspettative (ammesso che quest'anno ci sia 'sto benedetto sesto posto). Pensare che la società  attuale abbia lo stesso mercato di qualche anno fa è altrettanto folle.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1047 il: 16 Aprile, 2010, 19:41:15 pm »
bhe ci sta invece chi pagherebbe ora per non vederlo piu' a Napoli. Magari facciamo ritornare Luis Gallo oppure Moxedano??
puo dar fastidio per gli atteggiamenti da sborone e la sua visione del napoli come business. è un presidente non tifoso e questo posso capire che nn piaccia. ma onestamente io nn mi lamento affatto. i soldi li ha sempre messi, poi in molti anche qua su sostengono che ce li mettiamo noi... ma è importante che li reinvesta.. altri a furia di rubare ci hanno fatto fallire.

checchè se ne dica era il miglior presidente che ci potesse capitare. anche migliore dei della valle (che hanno avuto una tempistica fortunosa e una serie di agganci giusti).

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1048 il: 16 Aprile, 2010, 19:41:22 pm »
isa per come sta messa al momento la società , piatti rotti e lestofanti difficilmente si accosterebbero, secondo me finiremmo in mano a qualche sceicco annoiato da football manager  :sbav:

e vedrai che manco lo sceicco va bene, perchè non parla italiano e perchè tiene troppe femmine..... 'a napoli è semp a stessa canzone!
Poi lo sceicco........ se se, con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Fino ad ora DL a me mi ha fatto vedere i fatti aldila' degli sproloqui che fa ma ho visto concretezza non pugnette.

Offline manuelito

• *
« Risposta #1049 il: 16 Aprile, 2010, 19:41:59 pm »
e perchè lo critichi se sai questo?? per puro spirito di contraddizione o perchè in squadra vuoi a C.Ronaldo, Benzema, Torres etc etc ??
Forse per puro spirito di contraddizione si, so solo che il suo atteggiamento e il modo di trattare i tifosi mi sta sulle palle.

Offline bart

• *
« Risposta #1050 il: 16 Aprile, 2010, 19:42:18 pm »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1051 il: 16 Aprile, 2010, 19:42:57 pm »

checchè se ne dica era il miglior presidente che ci potesse capitare. anche migliore dei della valle (che hanno avuto una tempistica fortunosa e una serie di agganci giusti).

Straquoto.. evidentemente per affermare il contrario veramente saremmo alla canna del gas.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1052 il: 16 Aprile, 2010, 19:43:17 pm »
e vedrai che manco lo sceicco va bene, perchè non parla italiano e perchè tiene troppe femmine..... 'a napoli è semp a stessa canzone!
Poi lo sceicco........ se se, con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Fino ad ora DL a me mi ha fatto vedere i fatti aldila' degli sproloqui che fa ma ho visto concretezza non pugnette.

Come al solito concordo sempre con Niko, anche se alcune volte mi sta sul cazzo, devo sempre essere grato al presidente per quello che ha fatto, sta fancendo e farà  per il Napoli.  :ok:

bender89

« Risposta #1053 il: 16 Aprile, 2010, 19:43:35 pm »
anche migliore dei della valle (che hanno avuto una tempistica fortunosa e una serie di agganci giusti).
:imp:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1054 il: 16 Aprile, 2010, 19:43:53 pm »
http://www.forbes.com/lists/2010/10/billionaires-2010_The-Worlds-Billionaires_Rank.html

tò, c'è solo l'imbarazzo della scelta. :truz:

il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1055 il: 16 Aprile, 2010, 19:44:52 pm »
ma quale sceicco ragazzi? lo sceicco nun sap manc che rè' o' napul

ma perche deve venire nel campionato di europa meno bello a comprarsi una squadra? e poi perche una delle meno titolate? si sara una societa sana, ma sai uno sceicco coi soldi che tiene che se ne fotte anche dei debiti della lazio se gli interessa acquistare???

ragazzi noi ci iludiamo di poter ambire a chissa cosa e dovremmo metterci l'animo in pace perche nn abbiamo diritto alcuno su niente. e con de laurentis ci è andata gia di lusso.

Offline bart

• *
« Risposta #1056 il: 16 Aprile, 2010, 19:45:03 pm »
ma vi è così difficile riconoscere l'abilità  altrui e non ridurla sempre a una questione di fortuna?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1057 il: 16 Aprile, 2010, 19:45:07 pm »
De Laurentiis è assolutamente il presidente ideale per il Napoli e pensare di svegliarsi domattina e trovarne senza problemi uno migliore è fuori dal mondo

Detto questo, alcune scelte societarie (tra cui il trattare il pubblico da stadio come pezze da piedi) e il suo atteggiamento da cafone arricchito lo rendono inevitabilmente insopportabile agli occhi dei più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1058 il: 16 Aprile, 2010, 19:45:13 pm »
Forse per puro spirito di contraddizione si, so solo che il suo atteggiamento e il modo di trattare i tifosi mi sta sulle palle.

non capisco, consentimi ma non riesco ad afferrare il concetto. Perdonami.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1059 il: 16 Aprile, 2010, 19:46:47 pm »
De Laurentiis è assolutamente il presidente ideale per il Napoli e pensare di svegliarsi domattina e trovarne senza problemi uno migliore è fuori dal mondo

Detto questo, alcune scelte societarie (tra cui il trattare il pubblico da stadio come pezze da piedi) e il suo atteggiamento da cafone arricchito lo rendono inevitabilmente insopportabile agli occhi dei più

evidentemente si guarda piu' la forma che la sostanza.
Tipico errore del nostro popolo Napoletano.